The C.E.O. is back

22/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    The C.E.O. is back




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,762
    Reputation
    +44,408
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #CEO #RAW #WCWSriLanka

    Flag_of_Sri_Lanka

    Sri Jayawardenapura Kotte (in singalese ශ්‍රී ජයවර්ධනපුර කෝට්ටේ, śrī jayavardhanapura kōṭṭē; in tamil சிறீ ஜெயவர்தனபுர கோட்டை, Ciṟī jeyavartaṉapura kōṭṭai), conosciuta come Sri Jayawardenapura o, semplicemente, Kótte, trascritto Koṭṭe da diversi documenti antichi redatti in lingua pāli, è la capitale amministrativa dello Sri Lanka. Situata nel distretto di Colombo, 8 km ad est della vecchia capitale Colombo, nel 2001 contava 115.826 abitanti. In città ha sede il parlamento dello Sri Lanka, che vi si è insediato il 29 aprile 1982, in occasione della formale inaugurazione della sua sede. Centro residenziale e mercato agricolo (principalmente dei cereali), conta varie industrie alimentari, tessili e conciarie.

    360_F_658026115_BGPJexFOtQhRBuJKq0poEwXOpCnLy4e9

    A livello storico è da ricordare per l'omonimo assedio, avvenuto nel periodo 1557-1558, ma soprattutto per la famosa aggressione di Becky Lynch ai danni di due fan della WCW nell'inverno 2019 che ha dato vita alla leggendaria Fenrir e al leggendario Bite Of Fenrir.

    25_1539773498m

    Lasciando tutti i credits a Wikipedia che ci ha fornito qualche informazione su Sri Jayaw... si insomma, Kótte... si torna al presente e il presente dice che questo è il debutto della WCW in questa città ed anche in questa bellissima nazione, la Perla Dell'Oceano Indiano... lo Sri Lanka 🇱🇰

    1-17136445566213

    La regia ci mostra l'arrivo di una Mercedes e senza avere tante speranze chiedendosi se è davvero lei... si, o comunque molto probabilmente è proprio lei, altrimenti chi può mai essere? La General Manager di questa puntata di RAW? Sicuramente non Cora Jade. Incredibile come il suo ritorno a RAW dopo quasi due anni avvenga proprio nello Sri Lanka, una delle sue nazioni preferite.

    2-17136445572867

    Stiamo parlando ovviamente di Mercedes Moné, conosciuta anche come Sasha Banks, che sembra particolarmente eccitata per questo ritorno in WCW, dopo la grandissima vittoria a WrestleMania contro Cora Jade, ed anche per questo ritorno nello Sri Lanka. È una presa in giro a Becky Lynch? Però magari davvero è un posto che le piace, se poi è successa quella cosa lei che colpe ne ha? Anzi, ha pure aiutato la sua "amica"... per poi rivelare tutto, ma questo è un discorso a parte.

    3-17136445578508

    Si apre lo sportello della Mercedes. It's Bo$$ Time!... O bisogna dire "It's C.E.O. Time!"? Bo$$, C.E.O., Sasha Banks o Mercedes Moné insomma lei è qui e i Singalesi, e tutto il mondo, non vedono l'ora di ascoltare cosa avrà di così importante da dire. A detta sua sarà qualcosa di rivoluzionario.

    Mercedes Moné is live on RAW.
    NEXT.

    👏🏽👏🏽🤑

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,762
    Reputation
    +44,408
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #CEO #RAW #WCWSriLanka

    wcw%20universe

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Video



    C E O
    C E O
    C E O



    C E O
    C E O
    C E O



    C E O
    C E O
    C E O



    1-17136470360454

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    2-17136470534390

    Mercedes Moné viene accolta così neanche fosse la Presidentessa della Repubblica o il Primo Ministro dello Sri Lanka, e ancora non è apparsa sullo stage. Il suo ritorno sta davvero facendo questo effetto al WCW Universe? Certo, a WrestleMania era contro Cora Jade ed è stato normalissimo tifarla... ma ad un certo punto anche basta, no? No. Sarà il "nuovo nome"? Sarà lei in generale? L'ultima volta che si è vista in WCW prima di WrestleMania mandava a quel paese tutti fan senza problemi. Ma tutti si ricordano quel sorriso vedendo Bianca Belair trionfare a SummerSlam... forse perché lei è "La Ragione per ogni cosa che accade"? Si, probabile. Appena appare sullo stage si alzano tutti in piedi per applaudirla.

    3-17136470672231

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    4-17136470844799

    Ladies and Gentlemen please welcome...

    5-17136471063375

    The Blueprint, The G.O.A.T., The WCW, The Bo$$, The C.E.O.

    6-17136471190230

    MERCEDES MONÉ!


    7-17136471394925

    Pelliccia che si aggira su una cifra tra i sei e i nove zeri, stivali d'orati fin sopra il ginocchio, occhiali almeno da quattro zeri, un aura che si percepisce fino agli Stati Uniti e nelle case di chi sta guardando RAW. E poi... l'assenza dei capelli blu, questa si che è una bella novità. Già a WrestleMania non li aveva blu ma tra entrate e look speciali ci poteva anche stare.

    8-17136471515208

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    9-17136471632909

    Qui davvero siamo molto vicini a livelli divini. Un'accoglienza così nello Sri Lanka non l'avrà mai avuta nessuno e chissà cosa stanno pensando quelli dietro le quinte che stanno seguendo RAW... chissà cosa starà pensando soprattutto una persona, che definirla "persona" forse è pure un insulto alle persone. Ragazza? Per carità. Si va beh comunque quella li... la Verginella Cora Jade che starà impazzendo, sempre se è riuscita ad arrivare a destinazione.

    10-17136471788144

    WCW Universe:
    ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු!
    ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු!
    ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු!


    11-17136471944519

    Il WCW Universe Singalese urla a gran voce "ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු", ovvero "āpasu sādarayen piḷiganimu", ovvero "Welcome Back", ovvero "Bentornata". Niente contro i Singalesi... ma loro capiscono altre lingue a parte il singalese? Oppure guardano solo le figure e gioiscono ad ogni cosa che reputano bella? Quindi potrebbe essere che alla sola vista di una donna vestita così si sono eccitati per ovvi motivi. La contro prova potrebbe darcela Cora Jade che per ovvi motivi dovrebbe far schifo anche qui nello Sri Lanka. Ma alla fine i Singalesi sono intelligenti, capiscono ed amano il giusto... ovvero Mercedes Moné.

    12-17136472097848



    C E O
    C E O
    C E O



    C E O
    C E O
    C E O



    C E O
    C E O
    C E O



    13-17136472195010

    Si ma tornando al business, cosa avrà da dire oggi Mercedes Moné? Ha in serbo qualcosa per la WCW e per il WCW Universe? È tornata per vendicarsi di Becky Lynch? Qui in Sri Lanka? Sarebbe fuori di testa. Oppure ha qualche altro obiettivo? Il WCW Champion? O vuole umiliare ancora, per la gioia di tutti, Cora Jade?

    14-17136472359815

    WCW Universe:
    THANK YOU SASHA!
    THANK YOU SASHA!
    THANK YOU SASHA!


    15-17136472519178

    I Singalesi iniziano a ringraziarla, per cosa non si sa... forse per la presenza, ovvio... o forse per il ritorno a WrestleMania, ovvio... o forse per l'esistenza, ovvio. Sono tutti motivi validi per ringraziarla e sicuramente, sotto sotto, anche tutti gli altri componenti del Roster della WCW lo stanno facendo. Condividere la locker room, l'arena, il viaggio con Mercedes Moné è un'esperienza unica... anche se probabilmente lei ha una locker room sua e un jet privato per non stare a contatto con i poveri.

    16-17136472626299

    Qualcuno ha portato delle lettere giganti che formano la parola "MONÉ" e a proposito di poveri, una che si chiama Moné, che sta ovviamente per Money, davvero ha un'autostima pazzesca ed un'aura che arriva fino ad un'altra galassia. Mercedes Soldi sarebbe in italiano... bellissimo. Da notare anche come salendo sull'apron ring abbia lasciato li la pelliccia e lanciato via i suoi occhiali costosissimi... alla faccia della povertà? Beh si, tanto potrebbe comparsi altre pellicce ed occhiali pure più costosi.

    17-17136472791234

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    18-17136472937871

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    19-17136473080557

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    20-17136473247821

    Accoglienza assurda per Mercedes Moné, e la prossima settimana toccherà all'Indonesia che sicuramente vorrà primeggiare sullo Sri Lanka infatti pare stiano già facendo i preparativi per l'arrivo della C.E.O.
    Intanto Mercedes Moné è al centro del ring e finalmente sapremo di più del suo inaspettato ritorno, dei suoi obiettivi, del suo ring name e di qualsiasi altra cosa voglia parlare. Lo Sri Lanka e tutto il mondo sono ai piedi di Mercedes Moné. All Hail Queen Mercedes 👑

    👏🏽👏🏽🤑

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,762
    Reputation
    +44,408
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #CEO #RAW #WCWSriLanka

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    21-17136473370152

    Il WCW Universe non smette di applaudire Mercedes Moné regalandole un'accoglienza mai vista prima. È proprio vero che tra lei e lo Sri Lanka è stato amore a prima vista e farà per sempre parte della sua vita, per di più fu proprio lei a scegliere la località di quel famoso viaggio tra "amiche". Si ma così è troppo... così Mercedes potrebbe commuoversi oppure la puntata di RAW finirà domani mattina perché il WCW Universe non la fa parlare.

    22-17136473510810

    WCW Universe:
    ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු!
    ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු!
    ආපසු සාදරයෙන් පිළිගනිමු!


    23-17136473636175

    Ancora i "Bentornata" ma detto in singalese. Mercedes si mette la mano sul cuore facendo capire quanto sia orgogliosa di tutto ciò, anche perché l'amore verso questo paese è tutto ricambiato e spera che a fine puntata sia addirittura maggiore. In molti, i più scettici, si stanno chiedendo dove sia il trucco... e non avrebbero tutti i torti in realtà... tutti sanno chi è Mercedes, alias Sasha Banks. Ci si può fidare di lei? Beh, i Singalesi si stanno fidando di lei praticamente ad occhi chiusi.

    gif

    WCW Universe:
    THANK YOU SASHA!
    THANK YOU SASHA!
    THANK YOU SASHA!


    gif

    E niente, Mercedes Moné stasera potrebbe non dire neanche una parola per "colpa" del WCW Universe. Sarebbe comunque un finale di puntata Leggendario, quando mai è finita così una puntata di RAW? Solo Mercedes può avere questo effetto sul mondo che la circonda anche perché... "She is The Reason"... "The Absolute". Fortunatamente, per chi sta guardando RAW da casa, il WCW Universe ha un pò di dignità e calano un pò... no non i pantaloni... calano il grado di eccitazione/esaltazione.

    1-17137293408799

    Mercedes porta il microfono vicino alla bocca e finalmente può proferire parola.

    2-17137294366569

    Mercedes Moné: KÓTTEEEEEEEEEEEEEEEE!

    3-17137300285840

    WCW Universe:
    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAHHHHH!

    4-17137301357446

    Applausi per la prima parola di Mercedes Moné in uno show WCW nello Sri Lanka. Ed ha detto solo questo... per ora.

    5-17137301897263

    Mercedes Moné: Siete incredibili. Starei qui al centro ring per ricevere tutto questo affetto fino alla prossima settimana, ma sono anche sicura che tutti voi, e non solo, vogliate sapere molte cose. Sono giorni che su X i miei fan mi fanno domande, lo stesso hanno fatto alcuni miei colleghi e colleghe. E dunque tranquilli... sono qui per questo.

    6-17137302525387

    Mercedes Moné: Ma prima di iniziare ci tengo a ringraziare tutti voi, tutti coloro che continuano ad inviarmi messaggi e a congratularsi per essere tornata in WCW, tutti coloro che erano a Philadelphia per WrestleMania e chi l'ha seguito da casa. Forse è banale dirlo, ma ringrazio con tutto il cuore chi è stata accanto a me per questi quasi due anni di assenza dal ring ed ovviamente mi riferisco alle mie migliori amiche, e anche colleghe, Tenille Dashwood, Danielle Moinet e soprattutto... Saraya.

    7-17137305671263

    WCW Universe:
    WE WANT SARAYA!
    WE WANT SARAYA!
    WE WANT SARAYA!


    Mercedes Moné: Davvero? No dico, davvero? Attenti a ciò che desiderate.

    8-17137307206280

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    Il WCW Universe è già super eccitato per la presenza di Mercedes Moné ma pare non accontentarsi. Vorrebbero Saraya... e tutti sanno cosa potrebbe accadere se si presentasse sul ring.

    Mercedes Moné: Grazie Saraya, Love Ya. Posso dire che senza di lei non sarei mai stata qui? Si, lo dico perché è così. Vi auguro di avere una Saraya nelle vostre vite, fidatevi non è ironia. E poi non si può essere una GOAT Women a caso... Dani & Teni Love Ya Too.

    9-17137309760517

    Mercedes Moné: Sapete, mi è mancato tutto questo. Mi è mancato il ring, mi è mancato condividere viaggi e show con tutto questo fantastico roster e devo anche dire che mi manca l'ex Campione WCW che sarà sempre secondo finché ci sarò io. Potrebbe aver primeggiato in mia assenza ma senza di me è facile.

    10-17137313007948

    WCW Universe:
    WE WANT CODY!
    WE WANT CODY!
    WE WANT CODY!


    Mercedes Moné: Oddio anche qui? Dai che magari funziona. In ogni caso a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per il meet and greet post show e mi mostrerà una prova che durante il mio promo è stato urlato "We Want Cody" darò loro il suo numero di telefono così potrete averlo e sentirlo in qualsiasi momento. Tranquilli risponderà a tutti.

    11-17137316785952

    Mercedes Moné: E già, come ho detto senza di me è facile primeggiare soprattutto nella mia divisione, nella divisione che in WCW conta di più ovvero quella femminile. Ed ovviamente sto parlando di te, Cora Jade.

    12-17137318896833

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
    කන්යාව! (Vergine!)
    කන්යාව! (Vergine!)
    කන්යාව! (Vergine!)


    Quindi anche nello Sri Lanka è arrivata la notizia.

    Mercedes Moné: Per mesi hai continuato a scrivermi senza senso su X... e poi? Neanche un grazie, eh Cora? Hai finalmente avuto il tuo Dream Match a WrestleMania contro la tua preferita e tutto quello che hai avuto da dire... sono state emoji? Emoji da incazzata? Incazzata per cosa Cora? Tu sei la ragazza, anzi ragazzina, più fortunata del mondo e ti lamenti pure?

    13-17137321540305

    Mercedes Moné: E per fortuna che non sai tutto allora. Sai che c'è una persona che mi ha quasi pregata di umiliarti a WrestleMania? E sono quasi certa che tu aspettavi proprio lei per farti umiliare... e ci chiedevamo: perché deve essere sempre la stessa persona ad umiliarla? Aggiungiamo qualcuna alla lista, magari quella definitiva... cioè io. Oh Cora, Verginella, la persona che moriva dalla voglia di vederti umiliata da me è Roxanne Perez.

    WCW Universe:
    OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!

    14-17137329236434

    Mercedes Moné: Oh fermi fermi... un attimo! Aspettiamo un attimo che la mia fan numero 1 Cora Jade scleri un attimo, prenda il suo smartphone, apra X e posti "COGLIONA! LO SAPEVO CHE ERI COGLIONA! TI ROVINERÒ LA VITA!". Fatto Cora? Okay, ora torna a dormire e fai pace con la tua vita. Hai avuto il fottuto privilegio di condividere il ring con la migliore di sempre, sei stata Women's Champion ed hai affrontato più volte Becky Lynch negli ultimi mesi!

    WCW Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY!
    BECKY! BECKY! BECKY!
    BECKY! BECKY! BECKY!


    Mercedes Moné: Becky...

    15-17137332195519

    Mercedes Moné: Becky, la nostra Campionessa che detiene il Titolo più importante della WCW. Beh che dire, complimenti per la tua vittoria a WrestleMania... finalmente posso dirlo dopo lo spettacolo non necessario dello scorso anno. Non mi sorprende che tu non mi abbia ancora scritto nulla, ma devo dire che da WrestleMania ad oggi le nostre vite non si sono mai incrociate.

    17-17137337195921

    Mercedes Moné: So benissimo cosa significhi per te lo Sri Lanka, ma ti ricordo che non è stata colpa mia. In realtà dovresti ringraziarmi, ma no sono qui per questo. È comunque scontato che avere me e te nello Sri Lanka porti a pensare ad una sola cosa... a qualcosa di brutto ma anche di magico. Quindi Rebecca...

    16-17137334898932

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    WTF?!?! Mercedes Moné non starà mica sfidando Becky Lynch qui nello Sri Lanka, vero? Sarebbe qualcosa di clamoroso. Una trama di un film che neanche quello che avrebbe dovuto fare Skye Blue avrebbe avuto. Anche se le cose tra di loro sembrano essere state risolte circa quattro anni fa, quanto sarebbe bello farlo nello Sri Lanka? E per di più col Women's Championship in palio? Let's Fuckin' Go! 👏🏽👏🏽🤑

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,762
    Reputation
    +44,408
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #CEO #RAW #WCWSriLanka

    1-17138199384649

    WCW Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY!
    BECKY! BECKY! BECKY!
    BECKY! BECKY! BECKY!


    2-17138201296627

    Mercedes Moné: Rebecca... sai non so veramente se dirtelo o no dopo quanto accaduto l'anno scorso, però dai... magari "sei stata costretta", magari hai la scusa che era "business", magari ci sono tante altre motivazioni non lo so. Non sto qui ad illudere nessuno perché so benissimo cosa vorrebbe il WCW Universe... e chissà se in realtà lo vorresti anche tu.

    3-17138202014059

    Mercedes Moné: Ma appunto non sono qui per questo. So che in una tua crisi di qualche settimana fa avresti rivoluto me e qualcun'altra al tuo fianco. Forse tutto questo non posso promettertelo, ma sappi che sono tornata e vuoi o non vuoi, qui nello Sri Lanka posso dirti che... Love Ya Too. 🫶🏽

    4-17138202644099

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼


    Mercedes Moné: Okay però ora basta con i ringraziamenti e i momenti commoventi, io sono qui per rispondere a molte altre domande, sono qui per soddisfare la vostra curiosità... meglio dire tutto subito prima di ritrovarmi in copertina su qualche rivista di gossip. Quindi... Kótte... what do you want to talk about?

    5-17138203132927

    Mercedes Moné: Chi è Mercedes Moné? Dove è finita Sasha Banks? Come mai questo cambiamento? Sei davvero tu? Sei sua sorella? In realtà non sarebbe tanto brutto avere due me per un mondo ancora migliore, purtroppo però non può accadere perché io sono quella che avete sempre chiamato Sasha Banks e che ora chiamerete Mercedes Moné.

    6-17138203541411

    Mercedes Moné: Poco fa nei ringraziamenti qualcuno forse ha notato come non abbia ringraziato l'ex General Manager Sable, mentre l'ho fatto nei giorni scorsi su X. Non ho nulla da condividere con lei e i ringraziamenti sono minimi... e quei minimi ringraziamenti esistono perché in qualche modo sono riuscita ad ottenere questo cambiamento.

    7-17138204052307

    Mercedes Moné: Ma la mente di tutto ciò è stata Saraya. Circa un anno fa quando lei era in conflitto con Sable, e anche in parte con la WCW, arrivando a rinunciare a tutto con allegata umiliazione abbiamo deciso di giocare d'anticipo... e pare che ultimamente molti hanno giocato d'anticipo, però ci sono modi e modi di farlo... perché non sempre funziona.

    8-17138204682581

    Mercedes Moné: Sable aveva chiarito che io, Sasha Banks, nonostante i problemi di Saraya, non avrei avuto conseguenze contrattuali e alla fine così è stato... nulla da dire. Ma appunto secondo noi qualcosa non andava e perché due Game Changers come noi avrebbero dovuto perdere davvero in caso di sconfitta?

    9-17138205516802

    Mercedes Moné: "Noi non perdiamo mai, nemmeno quando perdiamo". È uno stile di vita che non piace a chi ha a che fare con noi, ma che piace a chi vuole primeggiare nella vita. A quel punto abbiamo deciso che sarebbe stata la scelta giusta uscire dal contratto da 10 milioni l'anno di Sasha Banks...

    10-17138205964676

    Mercedes Moné: Un pò mi faceva male, soprattutto ripensando come lo ottenni ingannando Stephanie McMahon. Ma sapete, me ne sono fatta subito una ragione... cosa me ne faccio di 10 milioni l'anno quando ne ho firmato un altro da 25 milioni l'anno???

    11-17138207100089

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH! 😱

    Mercedes Moné: Niente più Sasha Banks. Il contratto è stato firmato a nome di Mercedes Varnado per la superstar "Mercedes Moné" con tutti i diritti di immagine miei, nessuna percentuale per la WCW... nemmeno sul merchandise. C'è chi ironicamente potrebbe dire "Si e poi????"

    12-17138207555573

    Mercedes Moné: Esatto, non ho finito. E poi una clausola che firmandola consentirebbe a Saraya Bevis, alias Saraya, di riavere un contratto con la WCW pari al mio e con tutti i privilegi possibili... i privilegi veri, non quelli che ci si inventa a proprio piacimento. Con questo contratto ho una locker room tutta mia, proprio come quella che desiderava qualcuna, jet privati per ogni viaggio e solo hotel di lusso, non quelli che si prenotano per "le Superstars normali". Così si gioca d'anticipo, così si vince sempre, questo è business.

    13-17138208107260

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    Mercedes Moné: Io non ho nulla contro la WCW e neanche Saraya. Anzi, siamo disponibili a parlare con la dirigenza della WCW per chiarire questa controversia contrattuale e siamo anche disponibili a dar loro i diritti sui nostri nomi, percentuali sul merchandise e qualsiasi cosa vogliano. Potrebbe tornare Sasha Banks, potrebbe tornare Paige oppure appunto Mercedes Moné & Saraya diventerebbero proprietà della WCW.

    14-17138208840217

    Mercedes Moné: Anche per meno di 25 milioni, ma bisogna parlarne WCW. Quando avete tempo e quando avremo tempo non c'è assolutamente problema a firmare un nuovo contratto ai nostri termini. D'altronde questa è la nostra casa WCW... We Love Ya!

    15-17138209672846

    Mercedes Moné: Magari un contratto per Danielle & Tenille potrebbe uscire facilmente, non credete? Quindi grazie WCW, grazie Sable... per la tua ingenuità, ed ancora una volta grazie Saraya. Ah una cosa, volete che firmi quella clausola? Rivolete Saraya in WCW? Rivolete Saraya come WCW Women's Champion??

    18-17138211308648

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    16-17138210373277

    Mercedes Moné: Si la rivoglio anche io, ma non sto qui a condizionare la sua vita. Per ora ha nuovi obiettivi, nuove passioni... solo per i fans. Anzi, lei vorrebbe mi unissi a lei e potrei farlo senza vincoli contrattuali con la WCW ma diciamo che ora anche io ho altri obiettivi... però mai dire mai.

    17-17138211022063

    Mercedes Moné: E dopo aver risposto a tutte le domande in modo chiaro è ora di parlare di business. È ora di creare nuovi obiettivi e di rivoluzionare, ancora una volta questo posto. Non sono tornata dopo quasi due anni di assenza per fare un Match contro quella Verginella e per cambiare Ring Name. Sono tornata per essere ancora una volta la Game Changer della WCW! Sono tornata perché io sono la ragione per cui la WCW esiste! E sono orgogliosa, 25 milioni di volte, di far parte di questa famiglia!

    19-17138211865644

    WCW Universe:
    WE LOVE YOU!
    WE LOVE YOU!
    WE LOVE YOU!


    Mercedes Moné vale 25 milioni l'anno?!?! 😱 Con una semplice firma potrebbe tornare anche Saraya alle stesse condizioni??? 😱 Ma sono comunque entrambe disposte a trattare con la WCW alle loro condizioni??? 😱 Se firmasse quella clausola la WCW andrebbe in bancarotta? Forse no perché hanno la fortuna di avere Mercedes Moné che fa recuperare molti soldi, senza avere però nessuna percentuale sulle sue vendite, quindi giusto i biglietti dello show recupererà la WCW. Una donna, anzi due... anzi due Regine che hanno fatto scacco matto ad un'azienda giocando d'anticipo. Il problema è che Mercedes Moné non ha ancora concluso il suo trionfale ritorno... cosa avrà ancora in mente di così "Game Changing"?

    20-17138219241135

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,762
    Reputation
    +44,408
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #CEO #RAW #WCWSriLanka

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    1-17138893655980

    Cosa sta cucinando Mercedes Moné? O meglio, cosa ha cucinato? Let her cook. 🤑

    Mercedes Moné: Business.

    4-17138892721040

    Mercedes Moné: Parliamone. In questi quasi due anni di assenza ho sempre seguito la WCW ed ho capito il nostro valore. Il valore che per anni abbiamo aggiunto alla WCW con sacrifici, sudore ed odio. Si, odio... perché ci siamo odiate a fondo alcune volte pur di ottenere quello che volevamo.

    1-17139113945840

    Mercedes Moné: Abbiamo odiato colleghe con cui abbiamo condiviso tutto, sono la prima ad averlo fatto e se devo dire la verità non me ne pento minimamente. Come sono sicura che nessuna delle ragazze che hanno calcato il ring della WCW si penta di ogni singola cosa fatta. È per questo che NOI siamo la WCW! NOI, la Women's Division!

    2-17139114489942

    Mercedes Moné: Non sto qui a fare i nomi di tutte le ragazze che hanno fatto parte della WCW e non sto qui neanche ad escluderne qualcuna, anche se... okay per ora lasciamo stare. Quando due anni fa mi riferivo a me come la "Miglior Campionessa della WCW" e al WCW Women's Championship come il "Titolo più importante della WCW" non mentivo e non mi sbagliavo. È effettivamente così. Forse qualche volta non abbiamo avuto i Main Event che meritavamo probabilmente solo per routine, ma tutti hanno capito quanto vale la Women's Division.

    3-17139114934558

    WCW Universe:
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    Mercedes Moné: Non è così Men's Division? Allora provatelo. È una sfida? Forse, ma non vorrei vedere dei giganti da oltre 100 kg umiliati da esili fanciulle. O dite che si dovrebbe provare? Sto ancora aspettando una precisa risposta da un mio collega che mi scrive e dice molte cose tranne quello che vorrei realmente leggere o sentire.

    4-17139115452695

    WCW Universe:
    SAY YES CODY!
    SAY YES CODY!
    SAY YES CODY!


    Mercedes Moné: La Women's Division si è appropriata senza molte difficolta dell'Hardcore Championship rendendolo qualcosa che, quando in nostro possesso, può essere molto desiderato. Cosa che non accade quando questo Titolo è in possesso degli uomini... fino a quando una di noi non decide di dargli valore.

    5-17139115887526

    Mercedes Moné: E non finisce qui perché non ci siamo appropriate solo dell'Hardcore Championship ma anche dei Tag Team Championship. Ora potrebbe piangermi il cuore ma non posso fare a meno di menzionare il tanto amato, ed odiato, Team No Bra-Teeth composto dalla Dottoressa disabile e dalla defunta... puttanella. Così le chiamano in giro non sto di certo inventando.

    6-17139116269213

    WCW Universe:
    BRITTY B! PUTTANELLA!
    BRITTY B! PUTTANELLA!
    BRITTY B! PUTTANELLA!


    Chissà se questi sono cori pro Brandi Rhodes e pro Britt Baker oppure sono solo per Britt Baker...

    Mercedes Moné: Loro hanno avuto le cosiddette palle di crederci e di arrivare a scrivere la storia di quel Titolo che mesi dopo mesi ha acquisito sempre più importanza fino alla nascita di Tag Team random che desideravano detronizzarle. E non voglio dimenticare chi hanno sconfitto per vincere i WCW Tag Team Championship. Ve lo ricordate? Sono sicura di si ma vi rinfresco la memoria: Roman Reigns & Seth Rollins... The Cult.

    7-17139116745294

    Mercedes Moné: Nel periodo in cui io vincevo il Women's Royal Rumble Match e correvo spedita verso il primo, ed unico per ora, Main Event femminile di WrestleMania che ho anche vinto. Con ogni probabilità è stata la più grande vittoria della mia carriera è vero, ma se devo essere onesta quel che ho portato alla WCW dal 2016 ad oggi mi rende ancora più di me stessa.

    8-17139117257395

    Mercedes Moné: Anzi, mi correggo: quel che ABBIAMO portato alla WCW mi rende orgogliosa di noi e sono sicura che tutte le ragazze sono orgogliose, odio ed invidia a parte... perché andiamo, l'odio e l'invidia ci ha portate a superare ogni limite pur di raggiungere i nostri obiettivi. Chi sostiene che il WCW Women's Championship sia un oggetto portatore di odio... beh ha ragione.

    9-17139117761786

    Mercedes Moné: Ed è tutto merito nostro anche perché se l'oggetto dei desideri non è ambito allora c'è un problema. Stessa cosa vale per il World Women's Championship, per l'ECW Vixen's Championship e per l'NXT Women's Championship tanto caro a Saraya.

    10-17139118199740

    WCW Universe:
    WE WANT SARAYA!
    WE WANT SARAYA!
    WE WANT SARAYA!


    Mercedes Moné: Io però non mi accontento di tutto ciò e sono sicura che nemmeno il resto della Women's Division si accontenti. Accontentarsi è da PERDENTI, è da SUPERFICIALI e NOI non lo siamo. Mi sono chiesta più volte: perché la categoria maschile ha l'Intercontinental Championship? Perché la categoria maschile negli anni ha avuto lo United States Championship, l'X-Division Championship e il Television Championship? Oltre ovviamente ai Tag Team Championship e l'Hardcore Championship.

    11-17139118671010

    Mercedes Moné: Perché loro possono avere dei Titoli "secondari" mentre NOI dobbiamo accontentarci di quello che rimane in giro? No, non va bene ed è ora di dare del valore in più alla miglior categoria della WCW. Qualcosa che non c'è mai stato e molto probabilmente in questo periodo storico necessitiamo. Quindi... 👏🏽👏🏽🤑

    Mercedes Moné batte due volte le mani e viene portato sul ring un tavolino con i colori rosso bianco e blu e con sopra qualcosa coperto da un velo.

    2-17138891634908

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOHHHHH..........!

    12-17139119393157

    Mercedes Moné: Questo è quello che meritiamo e che necessitiamo, anche perché non siamo sicuramente inferiori a nessuno. Regia... luci.

    3-17138891640324

    Le luci si abbassano facendo salire ancora di più la curiosità del WCW Universe. Con ogni probabilità si capisce cosa potrebbe essere ma nessuno sa come potrebbe essere.

    Mercedes Moné: WCW Universe, e soprattutto ragazze che siete dietro le quinte, a casa, al mare e in qualunque parte del mondo... questo è per NOI.

    13-17139120045500

    I WCW Universe migliora l'atmosfera, già alle stelle, con degli "Ooooooo" di suspense.

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    wcwnorthamerican

    WCW Universe:
    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH!

    Mercedes Moné: IL NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP!

    14-17139121065143

    WCW Universe:
    THANK YOU SASHA!
    THANK YOU SASHA!
    THANK YOU SASHA!


    15-17139121908705

    Mercedes Moné: WOW! CHE SPLENDORE! GIÀ TI AMO SAPPILO. Oh scusate mi sono lasciata prendere dall'emozione, a noi GOAT Women ogni tanto capita. Però è bellissimo, vero? Già lo vedo attorno alla mia vita o sulla mia spalla. Così finalmente potrei chiamarmi "The American Dream" Mercedes Moné!

    16-17139122479204

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOHHHHH!

    Mercedes Moné: O è meglio "The American Nightmare" Mercedes Moné??? Meglio più semplicemente "The American Moné"? Oddio sono eccitatissima! Avrò comunque tempo per pensarci in quanto non sono Campionessa, non lo sono ancora. L'assegnazione di questo gioiello avverrà a Backlash nella fantastica Tokyo!

    17-17139122909953

    Mercedes Moné: ODDIO SONO ECCITATISSIMA ANCORA! Calma Mercedes, calma. Chi dovrò superare per diventare North American Champion? Oh, ho detto North American Champion e non Women's North American Championship, certo perché non serve per nulla al mondo la dicitura Women's in quanto questo è un Titolo esclusivo per la Women's Division.

    18-17139123511747

    Mercedes Moné: Titolo che creerà nuovo odio, nuova invidia e nuove sfide. Ma appunto, chi dovrò superare per averlo? La mitica e fenomenale Rhea Ripley? O magari Dom Dom?? O forse la bimba che non riesce nemmeno ad ottenere la parte in un film scadente che continua ad usare il MIO colore?

    19-17139123942716

    Mercedes Moné: Poi chi abbiamo? Oh certo, la Campionessa Hardcore Toni Storm. Oppure la fenomenale "attrice" di Hollywood Mariah May? Chelsea hai voglia di lavorare? Il Canada fa parte del Nord America, non pensi potresti essere la Campionessa perfetta invece di sbattere tette e culo sui social? Si dai, poi ti svegli sudata e capisci che è solo un sogno visto che tu non puoi battermi, ma potresti avere l'onore di vedermi vincere davanti i tuoi occhi.

    20-17139124576442

    Mercedes Moné: Oppure andiamo sul pesante e sarà proprio Rebecca la mia avversaria? Rebecca, per me sarebbe un'onore... batterti. Ma tranquilla, ti lascerò il "Titolo più importante della WCW" almeno ti ricorderai di me ogni qual volta che lo guarderai. E se...

    png

    Mercedes Moné: E se firmassi quella fottuta clausola e condividerò questo momento storico con Saraya???

    22-17139125500631

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    Mercedes Moné: Saraya, so cosa vuoi in questo momento ma sappiamo anche entrambe che quando siamo sul ring insieme qualcosa in noi cambia. Comunque se vuoi...

    23-17139125949550

    Mercedes Moné: Dakota Kai, tu invece? Hai finito di dare risposte a Rebecca e vuoi darne qualcuna anche a me? Gigi Dolin, tu? Finito di lavare i cessi e di parlare di Saraya? Liv, tu? Ah tu sei ossessionata da un'altra cosa lasciamo stare. Dentista disabile... C.E.O vs D.M.D? Vedo molta frustrazione nei tuoi post su X.

    png

    WCW Universe:
    D-M-DEAD! D-M-DEAD! D-M-DEAD!
    D-M-DEAD! D-M-DEAD! D-M-DEAD!
    D-M-DEAD! D-M-DEAD! D-M-DEAD!


    Mercedes Moné: Tenille, una volta ci odiavamo... ma qualora tu volessi sai dove trovarmi, tra l'altro siamo sempre insieme. Stessa cosa vale per te Danielle, magari in cambio ti do un "collab".

    png

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!

    Mercedes Moné: Lana, pensi sia abbastanza dignitoso avere un nuovo Titolo per la categoria femminile? Vorrai dimostrare a tutti gli haters che sei molto di più anal, tette e culo, vero???

    png

    WCW Universe:
    LANA ANAL!
    LANA ANAL!
    LANA ANAL!


    Mercedes Moné: Ed infine c'è lei, la sconfitta vivente, la perdente per eccellenza, la vergine più vergine di ogni vergine... Cora Jade.

    png

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
    කන්යාව! (Vergine!)
    කන්යාව! (Vergine!)
    කන්යාව! (Vergine!)


    Mercedes Moné: No dai, non ti conviene. So che muori dalla voglia di condividere ancora il ring con la tua preferita ma non odio i miei fan, ti stimo per il coraggio che hai avuto e ti farò avere un altro mio autografo... anzi, ci vediamo al Meet & Greet? Tranquilla se non hai i soldi ti faccio entrare gratis.

    png

    Mercedes Moné: Però non pensarci troppo, credimi. Tu hai molti altri problemi... oddio e quanti sono... ma un problema spicca più degli altri. So che ti aspettavi altro a WrestleMania e quindi ho fatto una chiamata, ho pagato di tasca mia un volo privato ed un hotel per Jakarta, e realizzerò un altro tuo sogno. La prossima settimana a RAW, la verginissima e sconfittissima Cora Jade affronterà in un Match uno contro uno... Roxanne Perez!

    png

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!
    ROXY! ROXY! ROXY!
    ROXY! ROXY! ROXY!


    Mercedes Moné: Dai Cora, facci vedere quello che sai fare anche perché avresti vinto sicuramente contro di lei se non mi fossi presentata io a rovinare la tua incredibile winning streak a WrestleMania di 1-0. Tifo per te anche perché Mamma Moné tiene molto si suoi fan.

    png

    Mercedes Moné: Il North American Championship è qui per cambiare le carte in tavola. Women's Division, dimostriamo ancora una volta quale è la categoria migliore della WCW, perché NOI siamo la WCW!

    png

    Mercedes Moné: The C.E.O. has spoken. Bring the Moné, cause Moné matters. The first ever North American Champion will be... Mercedes Moné, your...

    1-17138877144071

    Mercedes Moné: C - E - O!

    WCW Universe:
    C - E - O!

    The C.E.O. has spoken 😱 Mercedes Moné ha elogiato in modo clamoroso la Women's Division introducendo il North American Championship che verrà assegnato a Backlash nella terra del sol levante. MA CHE FA ADESSO???

    2-17138877256389

    WCW Universe:
    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH!

    Mercedes Moné si toglie la giacca restando quasi in intimo. No non è intimo, ma perché questa cosa così provocante? Ah già, Saraya... e Danielle Moinet... e Tenille Dashwood. Però che gran modo per concludere la prima storica puntata di RAW nello Sri Lanka, la prima storica apparizione a RAW di Mercedes Moné con introduzione del North American Championship.

    3-17138877386348

    WCW Universe:
    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!
    THIS IS AWESOME!

    TAKE IT OFF!

    4-17138877527845

    "This is Awesome" per Mercedes Moné, e anche qualche timido "Take it off" di qualche pervertito singalese. Puntata di RAW migliore della storia? Beh può essere ma è difficile da dire in realtà. Però si può dire senza problemi che il "debutto" di Mercedes Moné è stato perfetto portando la rivoluzione di cui tanto ha parlato per giorni.

    5-17138877690692

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    6-17138877879646

    Ma la domanda ora sorge spontanea: chi affronterà Mercedes Moné a Backlash per l'assegnazione del North American Championship? Ha praticamente sfidato tutto il Roster e non solo, chiunque voglia conquistare questo nuovo Titolo esclusivo per la Women's Division deve solo farsi avanti, deve solo farsi trovare a Tokyo dove si terrà Backlash.

    7-17138878028974

    E non può passare in secondo piano il Match annunciato da Mercedes Moné tra Cora Jade e Roxanne Perez la prossima settimana a Jakarta in Indonesia. Incredibile come Mercedes Moné decida addirittura i Match a suo piacimento, chissà come la prenderà Cora Jade... molto probabilmente bene dai... alla fine, a detta sua, se si fosse presentata Roxanne Perez a WrestleMania ora la storia sarebbe diversa.

    8-17138878188949

    E non può passare in secondo piano nemmeno questa esibizione, perché è chiaramente un'esibizione, di Mercedes Moné che si è quasi spogliata in diretta TV nello Sri Lanka. Magari ora riceverà la risposta che aspetta da anni? Mmmmh... in ogni caso mai banale quando è sul ring, che abbia un microfono in mano o che mostri le sue abilità sul ring non cambia nulla. D'altronde lei è "The Reason", "The Absolute".

    9-17138878329796

    Mercedes Moné: I LOVE YA! LOVE YA ALL!

    1-17138885980688

    WCW Universe:
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!
    C-E-O! C-E-O! C-E-O!


    Questi "Love Ya" 😍... ma quanto sono belli? Qualcosa che sa di falso ma vero a cui però nessuno può resistere. Manca solo il "Subscribe for more" e si vola. Ora ama tutti, ama il mondo, ama la WCW... per 25 milioni di motivi. Mercedes Moné lascia il North American Championship al centro del ring, perché infondo è lui il protagonista adesso, e si allontana sullo stage lasciando intendere che (non si toglierà altro) la puntata, purtroppo, è finita. Per saperne di più bisogna aspettare lunedì prossimo quando RAW farà tappa in Indonesia, ma la cosa più importante da dire ora è: Bentornata, Mercedes Moné.

    👏🏽👏🏽🤑

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Mercedes Moné: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 21/4/2024, 20:16   173 views
  Share  
.
Top