Raw Fallout

26/02/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,944
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Women's Locker Room. Durante RAW.

    vlcsnap-2024-02-25-21h48m16s605

    Cora Jade: "CHIUSI IN GABBIA COME DUE ANIMALI! IO NON CI POSSO CREDERE!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h48m25s597

    Cora Jade: "GIUSTO COSÌ POTEVA BATTERMI! HA SFRUTTATO LA MIA SENSIBILITÀ RINCHIUDENDO I MIEI AMICI IN UNA GABBIA DESTABILIZZANDOMI! OVVIO, SAPEVA CHE IN UN MATCH NORMALE NON MI AVREBBE MAI SCONFITTA!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h48m29s388

    Cora Jade: "STAVA ANDANDO TUTTO ALLA GRANDE FINO ALLA FINE DELL'ESTATE, POI È ARRIVATA QUELLA TRUFFATRICE CHE NON SI È LIMITATA SOLO A RUBARMI IL TITOLO MA MI HA ADDIRITTURA ROVINATO LA VITA! E COME SE NON BASTASSE HA UMILIATO I MIEI AMICI!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h48m46s011

    Cora Jade: "È STATO TUTTO DISGUSTOSO! E LA COSA PEGGIORE È CHE NESSUNO SI È SCUSATO CON ME, NESSUNO DELLA WCW MI HA MANDATO UN MESSAGGIO DI SCUSE PER QUANTO È SUCCESSO IN QUESTI MESI! NESSUNO HA DIFESO ME E I MIEI AMICI PERCHÈ HANNO PREFERITO CONTINUARE A RIDERCI SU ELOGIANDO QUELLA BRUTTA LADRA DAI CAPELLI ARANCIONI.. PROPRIO COME AVRETE SICURAMENTE FATTO VOI!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h48m54s000

    Cora Jade: "PENSATE CHE SONO SCEMA? HO LETTO TUTTE LE IRONIE CHE SONO STATE FATTE SU DI ME IN QUESTI MESI E SONO SICURA CHE TRA QUEI MILIONI DI COMMENTI CHE MI SONO ARRIVATI C'ERANO ANCHE I VOSTRI.. VOI 4 SFIGATE CHE NON SARETE MAI COME ME!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m02s043

    Cora Jade: "CHI È IL TUO IDOLO? OH LASCIAMI INDOVINARE, SARÀ MICA BECKY LYNCH?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m06s509

    Cora Jade: "OPPURE È QUEL ROTTAME DI MERDA CON I CAPELLI BLU CHE HA DECISO DI SCAPPARE QUANDO HA SAPUTO CHE HO FIRMATO CON LA WCW? QUESTA È LA REALTÀ DEI FATTI, UN'ATLETA GENERAZIONALE COME ME VIENE DERISA E UMILIATA MENTRE LADRE, ROTTAMI, INCAPACI, DROGATE, FINTE AMICHE, UBRIACONE E INETTE VENGONO ELOGIATE COME SE FOSSERO CHISSÀ CHI!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m12s752

    Cora Jade: "SONO QUI DA POCO PIÙ DI UN ANNO MA NIENTE É CAMBIATO, DA SEMPRE SONO STATA TRATTATA COME UN'IDIOTA NONOSTANTE NEL MIO PRIMO ANNO HO SFIORATO LA VITTORIA DELLA ROYAL RUMBLE ENTRANDO COL NUMERO 1 E VENENDO ELIMINATA SCORRETTAMENTE, HO VINTO NELLA MIA PRIMA WRESTLEMANIA E.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m16s047

    Cora Jade: "Non so se avete capito bene.. ho vinto al mio debutto a Wrestlemania.. e questo significa CHE SONO IMBATTUTA A WRESTLEMANIA! CHI PUÒ VANTARSI DI QUESTO RECORD? CHI? STATE ZITTE! MUTE!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m22s038

    Cora Jade: "HO RISCHIATO DI MORIRE A WRESTLEMANIA MA HO VINTO! E MENTRE TUTTO IL MONDO SI PRENDEVA GIOCO DI ME, LO SCORSO LUGLIO A SUMMERSLAM HO CONQUISTATO IL TITOLO DI CAMPIONESSA FEMMINILE CHE POI MI È STATO RUBATO! IN QUANTE POSSONO VANTARSI DI AVER RAGGIUNTO TUTTI QUESTI OBIETTIVI NEL PRIMO ANNO? NESSUNA, MA NONOSTANTE QUESTO CONTINUATE A PRENDERVI GIOCO DI ME! ADESSO BASTA!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m33s928

    Cora Jade: "NON MI MERITATE! NON MERITATE NEANCHE DI OSSERVARMI DA VICINO! VOI NON MERITATE QUESTO E IO NON MERITO DI CONDIVIDERE I MIEI SPAZI CON NULLITÀ COME VOI! PER CUI.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m38s478

    Cora Jade: "HO PRESO LA MIA DECISIONE!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m43s750

    Cora Jade: "SERVE UN CAMBIAMENTO!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h49m51s161

    Cora Jade: "SONO LA PIÙ GRANDE STAR DELLA WCW!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m02s597

    Cora Jade: "UNA STAR COME ME MERITA MOLTO DI PIÙ!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m14s859

    Cora Jade: "DOVE STA SCRITTO CHE DOVREI LASCIARE LE MIE COSE IN UNO SPOGLIATOIO IN COMUNE CON ALTRE PERSONE CON IL RISCHIO CHE QUALCUNA METTA LE MANI SUL MERCHANDISE NSFW?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m20s868

    Cora Jade: "MA STIAMO SCHERZANDO?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m24s127

    Cora Jade: "MA NON CI PENSO PROPRIO! È FUORI DISCUSSIONE! NOI DELLA FAMIGLIA NSFW DOBBIAMO AVERE UN NOSTRO SPOGLIATOIO PRIVATO DOVE POTER PARLARE DI BUSINESS, DOVE CI VIENE SERVITO DEL BUON CIBO, DOVE POSSIAMO PREPARARE LE NOSTRE STRATEGIE NELLE ORE PRECEDENTI ALLE PUNTATE DI RAW E DOVE POSSIAMO FARE QUELLO CHE CAZZO CI PARE!"

    Cora nota dei fogli.

    Cora Jade: "E questi?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m32s112

    Cora Jade: "Intervista per wCw.com alle 22:15 per parlare della vittoria di Dominik Mysterio alla Royal Rumble e dell'arrivo di Mariah May in wCw.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m36s467

    Cora Jade: "Servizio fotografico pasquale alle 22:40.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m41s689

    Cora Jade: "Meeting con la dirigenza alla fine dello Show.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m47s692

    Cora Jade: "Meet and greet all'ospedale di San Jose domani mattina alle 9.. ma è uno scherzo? Se non sono le 11 non mi alzo dal letto!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m50s183

    Cora Jade: "Ma vi pare che vado a predere tempo con i malati? Vi pare mi umilio a vestirmi da coniglio per uno stupido servizio fotografico di Pasqua per dare modo ai miei haters di creare fotomontaggi e meme imbarazzanti? Come se non ce ne fossero abbastanza in giro!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h50m55s457

    Cora Jade: "VI PARE CHE VADO A PARLARE DI DOMINIK? MI STA PURE ANTIPATICO! E MARIAH MAY CHI CAZZO SAREBBE? TUTTO IL MONDO DOVREBBE PARLARE DI ME! IN QUESTE STUPIDE INTERVISTE SI SAREBBE DOVUTO PARLARE DI COME HO BATTUTTO BECKY LYNCH, DI COME CORA JADE È LA MIGLIORE SUPERSTAR DELLA STORIA INVECE MI CHIEDONO DI PARLARE DELLE VITTORIE DEGLI ALTRI? SERIAMENTE?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m06s348

    Cora Jade: "MA ANDATE A FARE IN CULO!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m15s160

    Cora Jade: "NON SONO IL VOSTRO BURATTINO!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m19s407

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m22s624

    Cora Jade: "NON MI MERITATE!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m26s727

    Cora Jade: "MERITO PIÙ RISPETTO!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m33s807

    Pochi secondi dopo Cora torna indietro.

    Cora Jade: "CHI HA PARLATO?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m46s429

    Cora Jade: "HO SENTITO PARLARE! HO SENTITO DELLE RISATINE!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h51m50s108

    Cora Jade: "SEI STATA TU?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h52m00s446

    Cora Jade: "SEI STATA TU?"

    vlcsnap-2024-02-25-21h52m06s764

    Cora Jade: "DI MEET AND GREET CON PERSONE SFORTUNATE NE HO FATTI COSÌ TANTI DA UN ANNO A QUESTA PARTE CHE HO PERSO IL CONTO! HO DATO VISIBILITÀ A POVERA GENTE COME GIGI DOLIN, BRANDI LAUREN, ZELINA VEGA, BECKY LYNCH, QUELLA COGLIONA TRADITRICE.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h52m09s489

    Cora Jade: "DIREI CHE PUÒ BASTARE!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h52m14s689

    Cora Jade: "E ORA ANDATE DAVVERO A FARE IN CULO!"

    vlcsnap-2024-02-25-21h52m22s551

    Cora se ne va.

    Ragazza: "Ma.. ma quella chi era?"

    Altra ragazza: "Ah boh.. forse quella delle pulizie.."

    vlcsnap-2024-02-25-21h52m27s974

    Ragazza: "Secondo me stanno registrando qualche puntata di uno show comico."

    Altra ragazza: "Può darsi!"

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,905
    Reputation
    +1,935
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    #RAW


    Le telecamere raggiungono il Locker Room maschile, la prima inquadratura incontra la valigetta del Money In The Bank, per poi allargare il campo e inquadrare R-Truth che sta canticchiando mentre apre il suo borsone per cercare qualcosa.

    Improvvisamente mr. Money In The Bank si zittisce, mentre estrae dalla borsa un fazzoletto annodato...



    Gli occhi strabuzzano, e portandosi una mano al mento il rapper guarda con attenzione il fazzoletto per poi esclamare

    "Ok, se l'ho fatto è per ricordare qualcosa... Ma cosa è che starei dimenticando?"
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,451
    Reputation
    +6,423
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Di ritorno dalla pubblicità torniamo con la linea nel backstage dove troviamo una alquanto eccitata Mariah May di fronte al camerino di Sable. Ma cosa starà facendo?

    fyiVUla

    Justin Dhillon: Ho il piacere di essere qua con la bellissima Mariah May che questa sera è super agitata e super contenta! Ho dovuto quasi bloccarla dalla foga di entrare nel camerino della general manager! Ci spieghi tutta questa contentezza? Pensavo fossi a deprimerti dopo il risultato della Royal Rumble!

    Mariah May: Ma chissene importa della Rumble! Quasi si parla di scrivere la storia! Qui si parla di qualcosa mai visto prima! Un'occasione unica! Irripetibile! Uuuh! Non sto più nella pelle! Sia chiaro! Non posso ancora dire tutto! Ci sono dei dettagli ancora da definire e altre cose sono ancora top secret ma.....! La wCw è stata contattata da un nome grosso di Hollywood per girare un film e hanno richiesto una diva come co-superstar! Naturalmente la nostra fantastica general manager ha subito preso la palla al balzo e ha pensato... ah che donna meravigliosa... che potesse essere il modo per dare ancora più valore e visibilità a una giovane, bellissima e nuova diva!

    Vediamo come salti quasi addosso al giovane Justin (che in fondo qualche mese fa aveva già anche baciato su una guancia).

    TUo6GuE

    Mariah May: E chi è l'unica che corrisponde perfettamente alla descrizione se non la Breakout Star 2023? E cioè io, la Glamour, Mariah May! Naturalmente io ho già accettato telefonicamente ma non vedo l'ora di dirglielo dal vivo e non sto più nella pelle! Su su! Fammi l'in bocca al lupo!

    Sembra completamente indemoniata e fuori di sè dalla felicità.

    H4vCKwg

    Ed ecco che la porta viene aperta da uno strano signore che dovrebbe essere l'assistente della nostra general manager che come le telecamere si allargano ecco che la mostrano sdraiata come una diva del cinema su un divanetto. Sembra anche un pochino sfinita.

    rtZ0L7u

    Mariah May le corre subito in contro e inizia a parlare a macchinetta sommergendola di parole.

    Z5ExpBh

    Mariah May: Sono così felice! Sono così emozionata! Sono così al settimo cielo che tu abbia pensato a me! Ma non avevo dubbi che tu fossi la general manager migliore della storia della wCw! So che tu hai occhio per vedere il talento, per vedere la bellezza, per rionoscere i meriti! In fondo hai assolutamente scelto la migliore! Hai scelto la diva con il maggior flusso di followers della wCw, hai scelto colei che se ne intende di moda, di viaggi, di vestiti! Hai scelto la Glamour non a casa! Oh quanto sono felice! E sono anche contenta di come tu abbia seguito i miei V-Log! Io avevo detto che avevo già partecipato a un film con una piccola parte! Per carità che non è il ruolo di protagonista ma ho già esperienza ed è stato un successone! Io ho voluto proseguire solo nel lottare ma avrei potuto ottenere anche altre piccole parti in altr film! Lo sapevo che tu fossi attenta a ogni singolo dettaglio! Oh come sono felice! Sono al settimo cielo! Non riesco a smettere di parlare. Ho tantissime cose da dirti!

    Vediamo come si avvicini alla general manager andandole a prendere una mano.

    Mariah May: Ho tantissime idea! Io so anche cucire! Io so creare vestiti! Hai visto quel bellisismo giubbottino che avevo alla Rumble? Quello l'ho ideato e l'ho realizzato con le mie mani! Ho tantissime idee per vestiti! Non solo per noi! Ma anche per il tuo grande amico! E inoltre....

    Improvvisamente Sable stacca la mano da quella della giovanissima Mariah May.

    9iCHKxh

    Sable: Mamma mia! Basta così un secondo! Lo sapevo che era una pessima idea dire queste cose per telefono! Io non ho detto che la parte era tua! Ho detto che io e gli altri dirigenti della wCw stavamo valutando a chi dare quella parte. E ho detto che avremmo selezionato la miglior giovane e talentuosa ragazza attualmente in attività! Tu hai già pensato di aver vinto? Così tesoro? Senza una giuria? Senza una decisione? Senza guadagnarselo? Oh tesoro, come sei ingenua! Tu sei assolutamente in lista ma, bella mia, ti devo deludere! Stiamo valutando oltre naturalmente te, anche un'altra giovane e talentuosa ragazza che si è giocata fino all'ultimo voto con quel premio di cui giustamente vai tanto fiera, il Breakout Star 2023 e che hai vinto con merito! Ora lasciami riposare poi non appena avrò aggiornamenti ti farò sapere, vai, vai!

    Le fa il gesto con la mano di lasciarla sola. La Mariah May è quasi sbiancata, ma soprattutto è rimasta assolutamente senza parole. Era arcicontinvta che quel ruolo fosse già suo, nessuna, almeno nella sua testa, combiaciava con la descrizione, nuova, giovane, bella e talentuosa. E invece no, c'era qualcun'altra e quella qualcun'altra probabilmente sarebbe stata la Blu! Ma come potevano scegliere quella ragazzina al contrario di lei? Lei era la Glamour! Lei è bellissima! Lei ha un repertorio di tutto rispetto! Lei è già apparita in un film! Vediamola come si zittisce. Subito rimane senza fiato. Poi appare piuttosto contrariata ma Sable è pur sempre sia un pezzo grosso che il suo capo, pertanto si limita ad annure e ad allontanarsi. Ma vediamo come tutta la felicità è scomparsa dal suo volto. Una volta fuori dovrà pensare a cosa può fare. Quel ruolo deve essere suo! Lei deve essere la prima a partecipare a un film in nome e per conto della wCw! Dovrà quindi studiarsi un piano!

    jAxcKAD

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,605
    Reputation
    +33,875
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #RAW

    La conversazione che ha dato la fatidica notizia a Mariah si è appena interrotta. La ragazza più glamour del mondo del wrestling ha appena scoperto che a breve potrebbe continuare la realizzazione di un sogno parallelo a quello di raggiungere grandi risultati sul quadrato: diventare una stella del cinema. Ma la biondissima inglese non è l’unica ad essere in lizza per quel ruolo, a quanto pare. Nella proverbiale ombra dei riflettori, infatti, c’era anche qualcun altro che l'ha ascoltata parlare con Sable.

    20240223_00003

    Chi avrebbe mai puntato un dollaro su una giovane ragazza di Chicago piena di dubbi sul futuro come possibile star di Hollywood? Nessuno. Nemmeno lei stessa. Eppure, a quanto pare, dopo aver lottato fino all'ultimo voto con la May per lo Slammy di Breakout Star of the Year, ora sembra che Skye Blue sia in lotta con l'Inglese anche per un ruolo cinematografico.

    20240223_00005

    Mariah, visibilmente infastidita, muove qualche passo per allontanarsi dal camerino. Giusto il tempo di mettere una distanza sufficiente tra lei e la Blue, sempre nascosta nell'ombra, che sul telefono di quest'ultima arriva la notifica di un messaggio. Skye porta subito la mano in tasca, come se agendo rapidamente potesse cancellare il suono appena emesso dallo smartphone. Il tutto prima di abbassare lo sguardo e controllare chi fosse a scriverle. La luce dello schermo del telefono è l'unica cosa che illumina quell'angolo buio di corridoio.

    download

    Skye scuote la testa, prima di riporre in tasca il telefono.

    Skye Blue: Bellissima sorpresa un cazzo...

    20240223_00011

    Skye Blue: Sono una Campionessa Hardcore di wrestling, non un'attrice. Prima quella pagliacciata del Talent Show per cercare un gigante da affiancarmi e ora questo.

    Skye Blue: Non ho bisogno di recitare in un film per dimostrare chi sono. Ho già dimostrato tutto sul ring, con il sudore, il sangue e le lacrime. Ho sacrificato tutto per questo sport. La mia famiglia, i miei amici, i miei amori.

    20240223_00019

    Skye Blue: Ho dedicato la mia vita intera al wrestling e non voglio abbandonarlo ora per una tentazione effimera. Non voglio perdere la mia concentrazione, la mia determinazione, la mia passione. Non voglio tradire me stessa e i miei sogni.

    Skye Blue: Non voglio essere una di quelle che si vendono per un po' di fama e di soldi. Non voglio essere una di quelle che si dimenticano da dove vengono e cosa hanno fatto. Non voglio essere una di quelle che si arrendono al primo ostacolo e che si accontentano di una vita mediocre.

    20240223_00027

    Skye Blue: No, io voglio essere una campionessa. Una vera campionessa, una campionessa che non si ferma mai, che non si lascia intimidire, che non si fa corrompere. Una campionessa che combatte fino alla fine, che non si tira indietro, che non si scusa. Una campionessa che sa cosa vuole e che fa di tutto per ottenerlo. Una campionessa che non ha paura di sfidare se stessa e gli altri.

    Skye Blue: Una campionessa che non ha bisogno di nessuno per essere felice. Una campionessa che è fiera di se stessa e del suo lavoro. Una campionessa che è un esempio per tutti. Questa sono io, questa voglio essere.

    20240223_00032

    Skye Blue: Heidi, che cazzo hai combinato. Anche se fosse un'occasione reale, non potrei mai accettare un'offerta del genere. Non voglio fare il tuo film, non voglio diventare la tua star. Voglio combattere, voglio scrivere la mia storia.

    Skye Blue: Grazie, ma no grazie.

    Skye si allontana, scomparendo ulteriormente nel buio. Il posto nel quale forse si sente più a suo agio. La notizia dell'anno ormai è di pubblico dominio. Ci sarà un nuovo film targato wCw. E le due possibili protagoniste non avrebbero potuto avere una reazione più opposta alla news neanche volendo. Per una Mariah che non vede l'ora, c'è una Skye titubande dell'opportunità che le ha regalato il suo team di manager-amici. Quale sarà il secondo capitolo di questa saga?

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,329
    Reputation
    +17,535

    Status
    Anonymous

    RAW RECAP


    CITAZIONE

    [...]

    JjwUIZG

    Incredibile! Incredibile! La piccolina ex campionessa femminile è riuscita ad andare a mettere momentamente ko una delle lottatrici più dominanti dell'ultimo periodo della wCw! Incredibile! Incredibile! Ma come ha fatto? Soprattutto ha detto che non poteva più lottare attivamente, ma allora qualcosa sa ancora fare! Dom Dom si volta ora e finalmente si avvede di quanto successo! Si mette le mani nei capelli e prova a uscire dal ring ad aiutare la sua Mami ma ecco che una seconda figura si palesa sul ring e va ad abbrancarlo per un braccio, bloccandoli le velleità di scendere dal ring e soprattutto lo abbatte poi con un braccio teso per colpirlo con delle decise Stomps lungo tutto il corpo.

    Stomps

    Incredibile! Ma questo è Andrade! La coppia formata da Zelina Vega e Andrade sono andati quindi all'assalto del campione Intercontinentale e della sua Mami! Incredibile! L'arbitro naturalmente fa scattare la squalifica prima di darsela a gambe levate. Vediamo come il The Idol trascini il suo rivale fino all'angolo per poi andare a prendere la rincorsa e andare a colpire in pieno volto Dom Don con un violentissimo Double Knee Strike to the Corner!

    Double%2BKnee%2BStrike%2Bto%2Bthe%2BCorner

    Che botta violentissima subita da parte del figlio d'arte che rotola fuori dal ring. Zelina Vega allora sale sul ring e con un sorrisetto beffardo va ad afferrare un braccio del suo protetto alzandoglielo al cielo. La Nerd Queen ha architettato e coordinato un ottimo attacco ai danni di una delle due coppie più dominanti della federazione. Sono riusciti a fare piazza pulita. Vediamo infatti Rhea e Dom Dom all'esterno del ring a leccarsi le ferite. Zelina Vega sorride ampiamente al centro del ring, quasi come se fosse qualcosa di liberatorio, dopo i lunghi mesi da infortunata lontano dalla wCw e dopo l'esperienza incredibilmente negativa della Royal Rumble. Perchè l'avranno fatto? Volevano solo mettersi in mostra? Volevano dichiarare la loro caccia al titolo intercontinentale? O altro? Il pubblico fischia sonoramente questo brutale attacco inaspettato, ma a loro non interessa, salegono su due paletti ed eseguono le loro classiche taunt osservando in un misto di malamente, si sfida o di soddisfazione la Mami e il figlio d'arte fuori dal ring che si leccano le ferite. Noi ora andiamo in pubblicità ma probabilmente questo è solo un assaggio della rivalità che è iniziata tra queste due coppie.

    Andrade_%26_Zelina_Vega_-_2019-08-18_-_01


    Le telecamere ci fanno vedere quanto accaduto quasi a inizio serata quando, un match semplice e a celebrazione del Campione Intercontinentale Dominik Mysterio si è trasformato in un mezzo disastro. Andrade e Zelina si sono presentati letteralmente a sorpresa attaccando l'ormai consolidata partnership formata da Rhea e Dom Dom regalandogli sì una vittoria per squalifica, ma costringendo entrambi a ritirarsi leccandosi le ferite. E ora, ci troviamo nella zona interviste dove sono pronti ad essere intervistati proprio D-

    VbIQzSw

    Dominik Mysterio: "Woah Cathy... Cathy... Cathy... Ti sembra forse divertente quello che hai intenzione di fare? Chiamarci qui per un'intervista programmata sui successi del più grande Campione Intercontinentale del secolo e poi aver la faccia tosta di mandare in onda questa schifezza?"

    Quantomeno, si sono dati entrambi un ripulita.

    KxV0U3V

    Dominik Mysterio: "Pensi che sia contento di questa mancanza di rispetto? O forse non ti rendi conto che non solo stai facendo un'orrida figura nei confronti di un Campione, ma anche nei confronti di Mami?"

    kiftZIg

    Cathy Kelley: "Mi dispiace per la situazione, ma l'intervista era stata programmata prima che succedesse che è successo alla fine del match e non voleva essere una mancanza di rispetto verso Mami... Cioè, volevo dire Rhea!"

    Dominik Mysterio: "Sei senza ritegno, senza vergogna! Non devi scusarti solo con lei, ma anche con ME! Con ME, il tuo FOTTUTO Campione Intercontinentale! E prima ancora che tu possa nuovamente azzardare a mancarmi di rispetto facendo qualche stupida domanda su quanto successo stasera, ti dico subito che questa intervista è FINITA."

    vV1UT6i

    Rhea Ripley: "Un attimo solo, Dom Dom."

    Rhea prende la parola andando letteralmente a prendere non il microfono, ma interamente la mano di Cathy per spostare l'aggeggio vicino alle labbra.



    E possiamo solamente immaginare tutti la serie di pensieri, alcuni riportabili per iscritto e altri decisamente no, che stanno passando per la testa dell'intervistatrice.

    fqhDvrk

    Rhea Ripley: "Complimenti Zelina, ancora una volta ti metti sulla mia strada per cercare di portare in alto uno dei tuoi protetti. E devo ammetterlo, l'ultima volta ci sei riuscita. L'ultima volta Angel Garza mi ha spaccato una gamba e mi ha portato via il titolo Cruiserweight, ma quello... Era il passato."

    bSZJaqN

    Rhea Ripley: "Ma non siamo più nel 2020, le cose sono cambiate. Io sono cambiata. Quindi, ancora prima che io e Dom Dom veniamo a sapere il motivo del vostro attacco, sappi che tu e il amichetto vi siete già scavati la fossa da soli."

    wuaVZyd

    Rhea Ripley: " La settimana prossima saremo curiosi di sapere quanto a fondo."

    Rhea lascia andare la mano di Cathy e, di conseguenza, il microfono.

    P7tImSK

    Rhea Ripley: "Ora l'intervista è finita."

    CVMPxPj

    Rhea Ripley: "Andiamo, Dom Dom."

    Rhea e Dominik fanno per allontanarsi dalla zona interviste, quando Cathy sembra quasi risvegliarsi dal suo torpore come se le avessero gettato un secchio d'acqua in pieno volto.

    Cathy Kelley: "Ehm... Uh... Ciao Rhea!"

    Dominik Mysterio: "CiAo RhEa!"

    Dominik, dalla distanza e mentre le dà le spalle, le fa il verso in modo decisamente poco carino mentre i due si allontanano lasciando, di fatto, Cathy con una mezza intervista ma forse con qualcosa di molto più importante.

    -CLICK-

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Dominik Mysterio: "OUCH!"

     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,969
    Reputation
    +43,988
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Cathy Kelley: La Royal Rumble ha sancito tutti i verdetti e siamo ufficialmente nella Road To WrestleMania.

    1-17093276078025

    Cathy Kelley: Come potete vedere accanto a me c'è Liv Morgan, che non è riuscita a vincere il Women's Royal Rumble Match ma possiamo dire senza problemi che ha ottenuto un ottimo risultato arrivando tra le ultime tre facendo anche un'eliminazione ai danni di... Mami Rhea Ripley...

    2-17093278230704

    Liv Morgan: Si, MAMI RHEA RIPLEY. La vincitrice del Women's Royal Rumble Match dello scorso anno. Rhea Ripley, dillo bene Caterina.

    3-17093279312591

    Cathy Kelley: Sssi...

    A Cathy Kelley passa davanti tutta la sua vita, ovvero quello che è le accaduto mentre intervistava Rhea poco fa, e in più da vera fan di Rhea Ripley sta ancora rosicando per la sconfitta.





    CITAZIONE

    Rhea prende la parola andando letteralmente a prendere non il microfono, ma interamente la mano di Cathy per spostare l'aggeggio vicino alle labbra.

    4d25d3d0425281d9f1d0792ea985fe856370508d

    E possiamo solamente immaginare tutti la serie di pensieri, alcuni riportabili per iscritto e altri decisamente no, che stanno passando per la testa dell'intervistatrice.


    4-17093283477789

    Cathy Kelley: Okay, dicevamo... hai eliminato, cioè non hai vinto il Women's Royal Rumble Match... e... e ora? Ti abbiamo vista molto motivata in PPV, purtroppo però non è mai facile vincere quel tipo di Match. Cosa c'è nel futuro di Liv Morgan? Ah un'ultima cosa, tutto bene con Chelsea?

    5-17093284425372

    Liv Morgan: Cosa c'è nel futuro di Liv Morgan? Vedi Cathy, quando va per il verso giusto a qualcuna, automaticamente va per il verso sbagliato a qualcun'altra. Lei si è salvata, per ora ma non potrà essere per sempre così, non gira tutto intorno a lei e non potrà essere fortunata per sempre.

    6-17093286356212

    Liv Morgan: Lei continua a fare la superiore solo perché ora è Campionessa, solo perché mette in mezzo la storia delle cavalle, ma i cavalli a casa li ho anche io... e anche mucche, asini, tartarughe, maiali, galline, scoiattoli, ricci, gatti, cani e molti altri. Lei crede di essere superiore a tutte noi, o almeno pensa questo di me per certo.

    7-17093288150848

    Liv Morgan: Sono quattro anni ormai che ignora la mia piccola richiesta, che fa di tutto per evitarmi, che si fa vedere solo quando sa di avere tutto apparecchiato... eh già, altrimenti mi avrebbe sfidata in un Match normale senza regola del 24/7 il 18 Maggio 2020.

    7-17093290721316

    Liv Morgan: Per lei è tutto normale, lei comanda qui. Sono sicura che ha iniziato a pregare non appena mi ha vista mentre appena sono andata fuori le è tornata la pace interiore. Lei mi ha fatta eliminare quindi posso dire che Whora, la verginella, mia figlia... QUELLA BRAVA, ha ragione sul suo conto.

    8-17093292885738

    Liv Morgan: Becky fa schifo, lo sanno tutti e non smetterò mai dirlo e pensarlo. Ti stai per caso chiedendo come fa Cora ad essere mia figlia e robe così? In realtà non lo so, lei dice così... pare che tu la frequenti, avrai capito come è... è un pò così, ma su Becky ha ragione. Caterina, ascolta me... assecondala.

    9-17093294475455

    Liv Morgan: Detto ciò, cosa c'è nel mio futuro? Becky ci sarà sempre e diventerò la sua paura più grande... più di quanto lo è già ora? Si. Lei non mi piace, e sai cos'altro non mi piace?

    Cathy Kelley: Ehm... no, cosa?

    Liv Morgan: Le intervistatrici.

    png

    Cathy Kelley: Ah...

    Liv Morgan: E le mamme.

    11-17093296516256

    Cathy Kelley: Rhea ancora non ha...

    Liv Morgan: Rhea l'ho eliminata.

    111-17093297478014

    Cathy Kelley: Eh... si... e con Chelsea?

    2-17093298292234

    Liv Morgan: Cosa?

    Cathy Kelley: No dico, tutto bene?

    png

    Cathy Kelley: ...

    Liv Morgan: Si, va tutto bene ora vado a fare l'amore con lei nel bagno mentre mangiamo una torta. Perché lo chiedi? Non si vede?

    1-17093299526481

    Liv Morgan: Sei per caso gelosa ed invidiosa come Anna Jay?

    Cathy Kelley: NO! Anna Jay? No, comunque no. Chiedevo, sai poteva sembrare...

    2-17093300741006

    Liv Morgan: Cosa?

    Cathy Kelley: No niente. Allora grazie Li-

    Liv Morgan: Per cosa? L'intervista finirà quando lo deciderò io.

    3-17093301589490

    Liv Morgan: È finita.

    Cathy Kelley: Cosa??

    4-17093302371973

    Cathy Kelley: Ah si, l'intervista...

    2-17093304996310

    Liv Morgan: WATCH ME.

     
    Top
    .
  8.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,639
    Reputation
    +2,858

    Status
    Anonymous

    Le immagini tornano quindi all'interno dell'ufficio di Sable, che ora è impegnata a consultare la sua agenda. Starà pianificando gli ultimi dettagli della Road to WrestleMania? Oppure è l'agenda degli impegni sul set di colei che verrà scelta per il ruolo cinematografico di cui si parlava poco fa?

    a1

    In ogni caso, la GM non sembra poter continuare a svolgere il suo lavoro in pace perchè un rumore le fa distogliere lo sguardo dal libro... Qualcun altro è entrato nel suo ufficio e non è per nulla contento!

    ???: "Eccoti qua..."

    a2

    ???: "Cos'è questa storia di cui parlava Owens, eh? Perché settimana prossima dovrei affrontare di nuovo Dexter Lumis?!"

    Chiaramente si tratta del wCw Champion, Matt Cardona... seguito da Chelsea Green. L'MC Era non ha preso per nulla bene l'annuncio di questo incontro che si terrà settimana prossima.

    Matt Cardona: "Come può venirti in mente un match del genere, eh?!"

    b1

    Matt Cardona: "Non ho la minima intenzione di affrontare di nuovo quello stramboide!"

    b2

    Matt Cardona: "Alla Royal Rumble l'ho battuto e l'ho rimandato in fondo alla fila dei miei possibili sfidanti."

    Sable: "Certo, l'hai battuto... ma in che modo? A differenza di quanto dici, penso che tra di noi non sia ancora finita e avrete modo di regolare i vostri conti in sospeso, senza il tuo titolo in palio, ma da veri uomini! Infatti, a differenza del vostro incontro in PPV, non sarà permessa la presenza di nessun altro a bordo ring, ad accompagnarvi..."

    a3

    Sable: "...e vi affronterete in un NO DQ Match!"

    Questa ulteriore novità manda su tutte le furie Cardona che va quasi faccia a faccia con Sable!

    Matt Cardona: "WHAT?!"

    iMPACT_00052

    Matt Cardona: "Tu sei matta!"

    iMPACT_00054

    Matt Cardona: "Non puoi farmi questo!"

    Sable: "Ed invece, posso eccome!"

    t1

    Sable: "Ora, vi pregherei di uscire dal mio ufficio prima che cambi idea e renda l'incontro titolato."

    t2

    Matt Cardona: "Tsk! Non finisce qui, Sable..."

    iMPACT_00071

    Matt Cardona: "Capirai cosa vuol dire mettersi contro il Deathmatch King!"

    Chelsea Green: "Lascia stare, Matt... sta sicuramente facendo quello che gli ordina la sua amichetta, Becky..."

    Matt Cardona: "Tsk!"

    iMPACT_00081

    L'MC Era batte in ritirata lasciando l'ufficio della General Manager sbattendo la porta. Lo sguardo della GM è tutto un programma per via della minaccia del wCw Champion...

    HqMjbHws6Gc8-00_01_23

    HqMjbHws6Gc9-00_01_24

    HqMjbHws6Gc10-00_01_25

    E con un primo piano di Sable, le immagini sfumano per ripotarci all'interno della arena.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 25/2/2024, 21:40   296 views
  Share  
.
Top