Raw Fallout

22/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,133
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,832
    Reputation
    +30,190
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Siamo a Sri Jayawardenapura Kotte ed è appena iniziata la prima puntata di RAW post Wrestlemania, ma prima della sigla dello show che come sappiamo inizierà col nuovo campione wCw ci troviamo nel Backstage con Byron Saxton davanti alla porta del camerino del General Manager per questa puntata.

    vlcsnap-2024-04-20-22h38m55s305

    A Wrestlemania Sable si è ufficialmente ritirata e quindi oggi la wCw non ha più un General Manager, ma è stato annunciato che in tutte e 5 le tappe asiatiche, quindi anche a Backlash, ci sarà un GM diverso che avrà anche la possibilità di gestire a suo piacimento uno dei Match in programma. Il Match scelto per essere condizionato dalle scelte del GM è quello tra Skye Blue e Toni Storm che vedremo più tardi, ma ora insieme a Byron Saxton scopriamo chi avrà il potere stasera.

    Byron Saxton: "Sono qui davanti al camerino del, della o dei General Manager che questa sera dirigerà Monday Night RAW, tutti i Match e i segmenti sono stati decisi da lui, da lei o da loro così come il loro ordine per garantire al wCw Universe un'esperienza indimenticabile."

    vlcsnap-2024-04-20-22h39m00s272

    Byron Saxton: "Ora, prima della sigla di Monday Night RAW e quindi prima di dare ufficialmente inizio a questo storico show in Sri Lanka, scopriamo insieme chi è il General Manager per questa serata."

    vlcsnap-2024-04-20-22h39m14s181

    Byron Saxton: "Potrebbe essere una celebrità, potrebbe essere un Hall Of Famer, potrebbe essere qualcuno che ha già ricoperto questo ruolo, potrebbe anche essere una Superstar attuale, magari uno degli attuali Campioni, potrebbe ess-"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    vlcsnap-2024-04-20-22h39m25s126

    wCw Universe:

    "YEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!"

    Saraya: "Siamo in diretta?!"

    Byron Saxton: "Sì.."

    vlcsnap-2024-04-20-22h40m04s119

    Saraya: "අපොයි!!"

    wCw Universe:

    "YEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!"

    Saraya: "මම නිරුවතින්!"

    7Ola

    Byron Saxton: "Uhm.. sei.. sei tu la General Manager di stasera?"

    Saraya: "ඔව්! Cioè sì, certo che sono io!"

    wCw Universe:

    "SARAYA! SARAYA!"

    Byron Saxton: "E perchè.. perchè sei.."

    vlcsnap-2024-04-20-22h39m34s733

    Saraya: "Nuda?"

    Byron Saxton: "Eh.."

    Saraya: "Perchè nessuno l'ha mai chiesto a Sable?"

    Byron Saxton: "Perchè.. perchè.. sai che non me lo sono mai chiesto?"

    Saraya: "Dove cavolo è il mio ufficio? Hanno allestito qualche stanza per la GM, giusto?"

    Byron Saxton: "Sì, è da quella parte.."

    vlcsnap-2024-04-20-22h40m18s472

    Saraya: "Oh grazie Byron! Ci sarà già la fila!"

    wCw Universe:

    "නිරුවතින්! නිරුවතින්! නිරුවතින්!"

    Saraya: "Quindi da quella parte?"

    vlcsnap-2024-04-20-22h39m45s355

    Byron Saxton: "Non puoi sbagliare, c'è scritto wCw GM sulla porta.."

    Saraya: "Ti ringrazio!"

    vlcsnap-2024-04-20-22h40m31s728

    Byron Saxton: "Aspetta! Saraya, aspetta!"

    vlcsnap-2024-04-20-22h40m34s832

    Byron Saxton: "Puoi dare almeno un'anticipazione di cosa accadrà stasera?"

    Saraya si ferma e si volta verso Byron Saxton.

    Byron Saxton: "Hai preparato qualche sorpresa?"

    vlcsnap-2024-04-20-22h41m06s584

    Byron Saxton: "Come ti senti ad essere tornata a RAW dopo tutto quello che è successo l'anno scorso?"

    vlcsnap-2024-04-20-22h41m13s426

    Byron Saxton: "Hai già parlato con Becky?"

    vlcsnap-2024-04-20-22h41m19s818

    Byron Saxton: "Faresti di nuovo la General Manager in pianta stabile?"

    vlcsnap-2024-04-20-22h41m22s795

    wCw Universe:

    "YES! YES! YES!"

    Byron Saxton: "Ti stai allenando per tornare sul Ring?"

    vlcsnap-2024-04-20-22h41m25s442

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Byron Saxton: "Dì qualcosa.."

    Saraya: "È così bello.."

    Byron Saxton: "Cosa? Cos'è bello?"

    Saraya: "Essere tornata.. a casa!"

    wCw Universe:

    "YEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!"

    Saraya: "Regola numero 1: rispettare i tempi televisivi!"

    Saraya corre verso il suo ufficio così la puntata di RAW in diretta dallo Sri Lanka può iniziare!

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,832
    Reputation
    +30,190
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Backstage durante RAW.

    Saraya: "Oh eccolo finalmente!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h36m21s086

    Saraya: "Stavo cercando proprio te!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h36m38s012

    Saraya: "Quanto tempo!"

    Big E: "Bentornata!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h36m41s987

    Saraya: "Tête-à-tête?"

    Big E: "Tête-à-tête!"

    💥💥💥💥💥

    vlcsnap-2024-04-20-23h36m58s337

    💥💥💥💥💥

    Saraya: "Fantastico!"

    Big E: "Hai detto che mi stavi cercando?"

    Saraya: "Esatto!"

    Big E: "Per quale motivo?"

    Saraya: "Perchè mi sono giunte alcune voci.. ma stai tranquillo, non voglio parlarne ora perchè non penso sia il caso.."

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m12s682

    Saraya: "Però ci tenevo a ringraziarti in prima persona per l'indimenticabile esperienza in ECW, per la vittoria contro Undertaker, per i consigli che mi hai dato e soprattutto per il New Way perchè senza quel gruppo non ci sarebbero state Paige, Saraya, Sasha Banks e Mercedes Moné, non ci sarebbe stato Xavier Woods, non ci sarebbe stato Kofi Kingston e non ci sarebbe stato il Big E che sei oggi.."

    vlcsnap-2024-04-20-23h38m29s841

    Saraya: "Penso che se oggi siamo quel che siamo gran parte del merito è del New Way e di conseguenza tuo!"

    Big E: "Tête-à-tête?"

    Saraya: "Tête-à-tête!"

    💥💥💥💥💥

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m16s813

    💥💥💥💥💥

    Saraya: "Le tue sono sempre più forti!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m21s036

    Big E: "Però vedo che le hai rafforzate parecchio rispetto ai tempi della ECW!"

    Saraya: "Già!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m32s435

    Big E: "Immagino che c'è dell'altro."

    Saraya: "Esatto, immagini bene.."

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m35s667

    Saraya: "Il tuo 2023 è stato abbastanza complicato ma l'inizio del 2024 è stato ancora più difficile.. Ettore, ho parlato con alcuni dirigenti della wCw e in veste di prima GM di questo tour asiatico ho preso un'importante decisione.. una decisione che ti riguarda."

    Big E: "Del tipo?"

    Saraya: "Non voglio entrare troppo nel dettaglio ma ti dico solo una cosa.. Tokyo Dome."

    vlcsnap-2024-04-20-23h38m46s833

    Saraya: "Per favore non farmi altre domande e non dire altro, ti chiedo solo di rimanere concentrato perchè sarà difficilissimo."

    Big E: "E come faccio a rimanere concentrato ora?"

    Saraya: "Oooh quante domande! Facciamo una sfida.. se rimani concentrato e superi la sfida di Backlash mostro le tette su X! Ci stai?"

    vlcsnap-2024-04-20-23h38m51s222

    Saraya: "Il destino dei social è nelle tue mani.. allora? Accetti?"

    Big E: "Okay.. okay ci sto!"

    Saraya: "E ora fammi vedere queste tettone!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m40s172

    vlcsnap-2024-04-20-23h37m54s157

    Saraya: "Awww che spettacolo!"

    🖐🏻🎵🎶🎵🎶🎵🎶🤚🏻

    UHjEx4-17136525809904

    🖐🏻🎵🎶🎵🎶🎵🎶🤚🏻

    Saraya: "Fantastico!"

    Big E: "Posso farlo anche io?"

    Saraya: "Uhm.."

    vlcsnap-2024-04-20-23h38m40s478

    Saraya: "Magari nella prossima sfida.. ammesso che supererai quella di Backlash!"

    Big E: "Hahaha! Comunque grazie Saraya!"

    Saraya: "Grazie a te e buona serata!"

    vlcsnap-2024-04-20-23h41m50s373

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,832
    Reputation
    +30,190
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Saraya: "Siamo solo all'inizio di un grandissimo tour asiatico che terminerà Domenica 19 Maggio in Giappone, ma è già tempo di pensare a Lunedì prossimo quando la wCw farà tappa a Jakarta, in Indonesia.."

    vlcsnap-2024-04-24-22h40m41s340

    Saraya: "Anche se la settimana prossima ci sarà un nuovo General Manager che prenderà la sue decisioni e gestirà lo Show a modo suo, in veste di GM di questa puntata di RAW ho deciso di "abusare" del mio potere per stabilire un importante Match per lo Show indonesiano di Lunedì prossimo.."

    vlcsnap-2024-04-24-22h40m43s685

    Saraya: "A Wrestlemania Isla Dawn e Alba Fyre hanno sconfitto Liv Morgan e Chelsea Green riconquistando i Titoli di Coppia che avevano perso qualche settimana prima e devo dire che ho apprezzato molto questo loro desiderio di rivincita!"

    vlcsnap-2024-04-24-22h40m48s297

    Saraya: "Avrebbero potuto puntare ad altro consapevoli che chiunque potrebbe farsi avanti, anche due uomini da 150kg a testa.. invece no! Si sono fatte avanti, hanno riconquistato i Titoli e Lunedì prossimo in Indonesia li difenderanno in un Match di coppia 2 contro 2 contro chiunque voglia sfidarle."

    vlcsnap-2024-04-24-22h40m50s367

    Saraya: "Potrebbe essere una coppia di uomini, potrebbe essere una coppia di donne, potrebbe essere una coppia mista, non so chi si farà avanti la prossima settimana ma di una cosa sono certa: Isla e Alba faranno di tutto per difendere i Titoli il più a lungo possibile anche perchè c'è un record da poco stabilito e sappiamo tutti che i record sono fatti per essere battuti.."

    vlcsnap-2024-04-24-22h40m53s995

    Saraya: "Le attuali Campionesse possono farcela? Certo che possono, io tifo per loro. Ma per confermarsi Campionesse e per arrivare al record bisognerà sudare molto, bisognerà soffrire molto e voglio proprio vedere fin dove si spingeranno queste due misteriose ragazze!"

    vlcsnap-2024-04-24-22h40m58s237

    Saraya: "Buona fortuna Isla e Alba e buona fortuna alla coppia che Lunedì prossimo si farà avanti per provare ad interrompere il loro secondo regno da Campionesse iniziato a Wrestlemania."

    vlcsnap-2024-04-24-22h41m09s770

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,467
    Reputation
    +7,149

    Status
    Anonymous
    #RAW

    logo%20card
    Laughing at your destiny

    tAYQCdn

    Dakota Kai: "Forse hai... ragione... Forse... Dobbiamo... PALARE!"

    La voce tremante rotta dall'emozione e dalla follia, con quella pala pronta ad attaccare con quelle parole che... Fanno avere un guizzo alla Lynch che gira il capo di scatto, seppur ancora sdraiata. Che le fanno strabuzzare gli occhi solo per un istante catapultandola in un flash di qualcosa che ha già visto, ma non nel modo in cui l'ha visto. Quella sera fatta di una grande dose di preoccupazione, la sera in cui sono nati i primi dubbi su se stessa, su quello di cui doveva fidarsi: basta un attimo e nella mente di Becky passa di nuovo quel biglietto, quello che un mese fa pensava fosse di Dexter, quello che le aveva lasciato Dakota. Pensava che fosse solamente un errore dettato dal momento, dalla fretta, dalle lettere scritte fin troppo vicine e invece... Quella pala, la risata isterica... Becky fa appena in tempo a girarsi su se stessa prima che la pala di Dakota affondi di taglio dritta sulla sua testa PER DECAPITARLA! DAKOTA HA COMPLETAMENTE PERSO IL LUME DELLA RAGIONE!

    MDhFvUB

    .

    .

    wCw Universe:
    NOOOOOOOOOOOOOOOO!


    L'urlo disperato da parte del wCw Universe si estende per tutto lo stadio intero nel momento in cui si rende conto di stare per assistere ad una vera e propria tragedia.

    .

    .

    .

    .

    9jwhsZd

    NO! BECKY ROTOLA DI LATO ALL'ULTIMO SECONDO DISPONIBILE PER SALVARSI LETTERALMENTE LA VITA E DAKOTA FINISCE PER AFFONDARE LA PALA NEL MAT! La violenza con la quale aveva intenzione d'infilzare la testa della Lynch è talmente tanta da aprire un vero e proprio buco nel telone nel quale la parte d'acciaio dell'oggetto s'incastra perfettamente neanche fosse Excalibur nella sua roccia mitologica. Ancora con il cuore in gola, mai così vicina alla morte, la Lynch respira sommessamente seduta poco più in là consapevole di essersi salvata per un fortuitissimo miracolo.

    e54197d6b1088a6139fe5de55524fc17b69a97a3

    Becky Lynch: "Fottuta... Pazza.... Bastarda..."

    wCw Universe:
    CRAZY BITCH! CRAZY BITCH! CRAZY BITCH! CRAZY BITCH!


    Nella frattempo, conscia del fallimento, panico si fa largo con così tanta violenza negli occhi della Gamer Girl che oramai vittima della frenesia e con il cervello completamente appannato da tutto quello che è successo, prova più e più volte a tirare fuori quel dannato badile dal ring dando sfogo a tutte le forze che le sono rimaste in corpo. Tira, tira a più non posso con la consapevolezza che se riuscisse ad estrarla sarebbe la Regina di Philadelphia... No, la Regina dell'intera Women's Division della wCw, la Pro Gamer per eccellenza! Il sudore le imperla il viso e il sangue le annebbia la vista, i palmi delle mani si scorticano nel tentativo, ma c'è quasi... Qualcosa si muove, la pala viene fuori!

    Dakota Kai: "Ah...AAAARGH!"

    w0VP2yH

    L'urlo di trionfo si trasforma immediatamente in un gemito di dolore nel momento in cui BECKY L'AFFERRA PER LA CHIOMA ROSATA CON UNA MANO MENTRE CON L'ALTRA GLI APPOGGIA IL MANICO DELLA PALA ALLA GOLA!

    Becky Lynch: "Sono... Stanca, Dakota. Parla... PARLA CAZZO!"

    Dakota Kai: "Non......... nggggh......la...re."

    Ma dalla bocca della Kai non escono altro che gemiti sommessi, parole senza senso, deliri soffocati così come è soffocata la sua voce colma di stanchezza e risentimento, di pazzia quasi. Becky si lascia andare ad un ringhio ferale ricolmo di frustrazione, le torce il braccio liberandole il collo ma obbligandola a lasciar andare la presa sulla pala che cade a terra con un TUMP. La tira a sé facendola girare, faccia a faccia, mentre le sue labbra sfiorano l'orecchio.

    Becky Lynch: "Mi hai.. stufata."

    ec73a377a3f9e4c29d83b85c6ebb9db53e1c8910

    BITE OF FENRIR! BITE OF FENRIR SUL LETTO DI SEDIE PER DAKOTA KAI! L'impatto è così duro da mandare la Gamer Girl a gambe all'aria e Becky ne approfitta subito per andare alla chiusura, il primo tentativo di pin della serata, la prima volta che ha pensato effettivamente a portare avanti un match piuttosto che un vendetta, per ora, basata solo su mere supposizioni. L'arbitro si lascia scivolare a terra per ufficializzare il conteggio.

    ONE

    .

    .

    TWO

    .

    .

    .

    .

    THREE!

    Becky Lynch vince! Vince anche quest'anno a Wrestlemania mantenendo il wCw Women's Championship!

    "Here's your winner and STILL the wCw Women's Champion... BEEEECKY LYYYYYNCH!"

    Subito Samantha Irvin, ormai appassionata Ring Announcer, ci da conferma ufficiale del fatto che la Lynch abbia mantenuto il titolo sul palcoscenico più importante dell'anno, ma quando l'arbitro si avvicina a lei per alzarle -come di consuetudine- il braccio al cielo, questa è già fuori dal ring intenta a recuperare il titolo sotto lo sguardo quasi sbigottito dei fans in prima fila.

    UPdsN5t

    Tutto è andato nel modo peggiore possibile, non c'è niente da festeggiare se non la mera vittoria.

    IOHbsOJ

    Un match che sarebbe dovuto essere leale si è quasi trasformato in una carneficina e senza ottenere nessuna risposta concreta alle domande che continuano a vorticarle nella testa. No, non alle domande, ma alle convinzioni che continua ad avere.

    BAbm0Tx

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    E mentre il pubblico invoca il nome di Becky, quasi ad implorarla di rimanere un secondo in più con loro a festeggiare, l'Irlandese continua ad indietreggiare verso lo stage con gli occhi fissi sul corpo di Kota.

    zvbXAb7

    Becky Lynch: "AVRÒ LE MIE RISPOSTE!"

    Le urla e, semplicemente, abbandona il palazzetto sotto qualche incredibile fischio di delusione da parte dei fans.



    E mentre si attende il prossimo match in programma, la regia manda in onda i momenti finali della sfida (o forse sarebbe meglio chiamarla battaglia) valida per il Women's Championship, svoltasi nella cornice più importante in assoluto, WrestleMania. Lo show è andato agli archivi, ma è quasi inevitabile continuare a domandarsi, anche a distanza di giorni, quale si stata la motivazione che ha spinto Becky ad attaccare la sua avversaria prima del match, come da lei stessa ammesso, e a trasformare quella che sarebbe dovuta essere una contesa all'insegna della lealtà reciproca, in una specie di mattanza.

    mYkVg9Y

    La Lynch non ha ottenuto le risposte che per lunghi tratti ha preteso, in maniera quasi ossessiva, portandosi comunque a casa un'altra importante difesa e conseguente ennesima affermazione nel PPV più importante dell'anno. Contrariamente all'inquadrata Dakota, che per il secondo anno consecutivo è andata in contro ad una cocente sconfitta.

    8ayrBOa

    Kayla Braxton: "Ladies and gentlemen, my guest at this time... Dakota Kai!"

    L'espressione sul suo visino la dice lunga su come abbia preso il fallito assalto al titolo, stato d'animo reso ancora più evidente da un look molto più dark rispetto al solito. In sua compagnia, microfono alla mano, una Kayla Braxton, al contrario, molto sorridente e soprattutto pronta a svolgere nel migliore dei modi il suo lavoro.

    Kayla Braxton: "Dakota, a WrestlaMania non è sicuramente andata come speravi. Inoltre, Becky ha ammesso di averti attaccata prima del vostro match... puoi dirci il perché di questo sconvolgente gesto!?"

    La neozelandese fissa per un attimo l'intervistatrice, lasciandosi andare subito dopo ad una piccola smorfia di dolore, sintomo che i postumi del No Holds Barred non sono ancora stati smaltiti, nel mentre si avvicina di poco al microfono.

    b3mBYak

    Dakota: "Vuoi davvero farmi questa domanda? Parliamo invece di come la Campionessa abbia infranto qualunque buon proposito per il nostro match, mandando tutto a puttane. Io ho cercato di essere una lottatrice migliore, ma soprattutto una sfidante migliore, ed è così che sono stata ripagata."

    Kayla Braxton: "Senza dubbio è un peccato che sia andata così... ma deve pur esserci una ragione."

    istXOMf

    Dakota: "Il mio corpo è a pezzi dopo che ho lasciato... tutto.. su quel ring. Non credo si sia ancora ripreso... e nemmeno io. Mi sento svuotata..."

    La Gamer Girl assume un tono decisamente più distaccato, scandendo lentamente e con fare titubante ogni singola parola, come se si stesse progressivamente estraniando dalla conversazione, parlando più con se stessa che con la sua interlocutrice. Lo sguardo che vaga in un punto non precisato, quasi assente. Un comportamento al limite dell'inquietante.

    sAuHKHC

    Dakota: "Maybe... I'm little bit broken!"

    Una risatina segue a quelle parole, il tutto sotto lo sguardo di una Kayla un pò meno radiosa rispetto a qualche istante prima, tanto da non riuscire a nascondere un certo disagio.

    ssqK2ZU

    Dakota: "Non guardarmi così. Lo saresti anche tu al mio posto. WrestleMania non era solamente un'opportunità come un'altra. WrestleMania era l'occasione di una vita, un qualcosa di irripetibile, ed io avevo lavorato così duramente affinché potesse diventare la notte perfetta, il mio momento da ricordare."

    huThcKX

    Dakota: "Questa sera, in Sri Lanka, si sarebbe dovuta festeggiare Dakota Kai, la Women's Royal Rumble Winner che scrive la storia, trionfando nello Showcase of the Immortals, conquistando il suo primo titolo di Campionessa Femminile. Suona davvero bene..."

    Kayla Braxton: "Immagino di sì..."

    kIeTI2r

    Dakota: "E invece... non rimane altro che il rimpianto, la delusione di chi credeva in me. Bah, chi voglio prendere in giro... probabilmente nessuno credeva in me."

    Kayla Braxton: "Posso assicurarti che in molti hanno apprezzato la tua prestazione."

    4dpcjQY

    Dakota: "E' ironico, non trovi? Quando pensi di avere tutto sotto controllo, ma quel particolare ti tradisce e ti ritrovi catapultato in una situazione completamente inaspettata, le certezze che avevi svaniscono. Come quando la build che ritenevi fosse vincente, alla fine si rivela inefficace."

    Kayla Braxton: "Sei solo molto scossa, è comprensibile... però, perdonami, non hai ancora risposto alla mia domanda."

    cNTTWbe

    Dakota: "Già... la tua domanda. Dimmi una cosa, Kayla! Dall'alto della tua comprensione, che cosa ti fa credere che in questo momento io abbia la minima voglia di capire o provare a spiegare perchè Beck-"

    la5j8zS

    Niente, anche questa volta non avremo risposte, ma forse la riluttanza di Dakota non è l'unico motivo...

    76eU0oP

    UNA MANO AFFERRA IL RETRO DELLA NUCA DELLA KAI CON ESTREMA VIOLENZA E LA SBATTE CONTRO LA SCENOGRAFIA DELLA ZONA INTERVISTE...

    cfpp09f

    ...E SI TRATTA PROPRIO DI BECKY LYNCH!

    gT9Qbqs

    Il volto della povera, omai martoriata Dakota Kai riceve nuovamente un trattamento speciale da parte dell'Irlandese che, dopo il match di WrestleMania, non sembra ancora aver finito con la componente (?) del Team NSFW! La neozelandese si ritrova carponi, con una Kayla Braxton che si è defilata in tutta fretta, arrancando alla ricerca di un modo per riportarsi in posizione eretta.. Il problema è che, beh, la Lynch afferra la chioma scura della ragazza ancor prima che questa possa anche solo alzare la mano.

    8DMfmyN

    E LE SBATTE IL VOLTO CONTRO L'ASFALTO DEL PALAZZETTO DI KOTTE!

    l09pVet

    Un gemito, un rantolo in realtà, fuoriesce dalle labbra della Gamer Girl come se fosse un sussurro a fior di labbra. Becky si piega sulle ginocchia per dire qualcosa a Dakota, o per infierire nuovamente su di lei, MA UN CUMULO DI STAFFER INTERVIENE PER ALLONTANARE BECKY!

    gzzMivP

    Staffer: "Allontanatela da lì!"

    sLiTFkK

    Becky Lynch: "LASCIATEMI, NON HO ANCORA FINITO CON LEI!"

    xGi3KQp

    Becky Lynch: "PENSAVI CHE DOPO WRESTLEMANIA SAREBBE TUTTO FINITO? CHE MI SAREI DIMENTICATA?"

    c3VUs5G

    Becky Lynch: "FORSE PUO' FUNZIONARE CON LE ALTRE, MA NON CON ME! IO NON DIMENTICO MAI! MA PUOI ANCORA SALVARTI DAKOTA, PUOI ANCORA DIRE LA VERITA' E FAR FINIRE TUTTO QUESTO!"

    liatD6U

    Becky Lynch: "Salvati finché puoi, la Big League non è fatta per te e i tuoi giochetti."

    Al contrario delle altre parole, urlate con ferocia, queste ultime vengono quasi sussurrate a mo' di avvertimento. Un vero avvertimento materno sotto un certo punto di vista. La Kai, ancora dolorante, alza il volto incrociando lo sguardo della Lynch prima che questa sia portata definitivamente via dagli staffer. Dopotutto, non sarebbe lo Sri Lanka per Bex senza un'aggressione, no?


    La parte di Becky ovviamente by .GWENpuff. ❤️❤️
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,813
    Reputation
    +44,413
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW #WCWSriLanka

    Il primo storico RAW nello Sri Lanka si è concluso con Mercedes Moné che oltre ad aver dato tutte le risposte possibili ha regalato alla Women's Division il North American Championship. Conclusione perfetta per uno show perfetto, ma non per tutti questo show è stato perfetto... tra i delusi spicca il nome di Skye Blue che non solo ha perso il match contro Toni Storm ma anche tutto il suo ring gear rimanendo mezza nuda.

    20231201_00003

    La povera Skye Blue ha perso l'occasione di volare ad Hollywood perdendo il match contro Mariah May a WrestleMania, e poi stasera è andata come è andata... neanche fosse una Cora Jade qualunque: Umiliazione giornaliera ✅
    Alla fine bisogna sempre guardare i lati positivi di ogni cosa e di ogni situazione... Skye Blue è nello Sri Lanka e sta viaggiando con la WCW dopo aver preso addirittura parte a WrestleMania... non è poi così male come inizio. Lei però non sembra di buon umore...

    20231201_00040

    Chissà cosa le sta passando per la mente, si spera soltanto non sia la stessa cosa che è passata per la mente a Cora Jade dopo tutte le umiliazioni subite. E questo umore "non buono" può peggiorare fino ad arrivare a "pessimo"?

    .

    .

    .

    .

    .

    ???: Hey! Hey piccolina!

    20231201_00059

    Skye volta appena lo sguardo senza girarsi del tutto verso chi l'ha appena chiamata "piccolina".

    Mercedes Moné: Piacere.

    1-17140545625703

    Mercedes Moné: The BLUEPRINT... l'unica, il tuo idolo, The Reason, The WCW, The G.O.A.T., your C.E.O., the first ever North American Champion... Mercedes Moné.

    20231201_00054

    2-17140548754756

    Per un attimo cala del silenzio attorno alle due dopo questa presentazione con Skye Blue che sembra poter esplodere da un momento all'altro mentre Mercedes Moné le sbatte in faccia pure il suo bellissimo sorriso.

    Mercedes Moné: Complimenti, sono davvero contenta per te.

    3-17140549828637

    Mercedes Moné: Sono contenta perché potrai condividere gli show con me, con la tua preferita, sono anche contenta che hai visto come spogliarsi con classe sul ring...

    20231201_00056

    Mercedes Moné: E sono anche contenta che hai di fronte a te colei che ha ottenuto un ruolo importante, non di secondo piano, in "The Mandalorian". Così si va ad Hollywood senza problemi ottenendo Big Moné 👏🏽👏🏽🤑

    4-17140552828246

    20231201_00052

    Mercedes Moné: So che sei contentissima per me! Awww anche io lo sono! Tra il North American Championship, il mio storico ritorno a RAW, i 25 milioni e The Mandalorian come potrei non esserlo?

    5-17140570605484

    Mercedes Moné: Ci vediamo in Indonesia e mi raccomando vai a dormire presto, piccolina.

    6-17140571327620

    Mercedes Moné: Mamma Moné ama tutte le sue fan. Ti farò avere un autografo che potrai incorniciare in cameretta.

    7-17140571813314

    Mercedes Moné, dopo aver dato tutte queste informazioni bellissime a Skye Blue che a detta sua è contentissima, si allontana lasciandola li... apparentemente con lo stesso umore.

    20231201_00060

    Skye si volta verso di lei solo quando si è allontanata e sicuramente per vederla allontanarsi, probabilmente vuole prendere spunto dal suo idolo per look di classe per il futuro. Skye Blue ha incontrato il suo idolo 💙

     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,813
    Reputation
    +44,413
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW #CEO #WCWSriLanka

    C E O Photoshoot
    C E O Photoshoot
    C E O Photoshoot

    Dopo aver incontrato una sua grandissima fan, prima di lasciare l'arena, Mercedes Moné ha altro da fare. Cose sue, cose da C.E.O., cose che solo la futura North American Champion può fare... un photoshoot.

    1-17140636376756 2-17140636445441

    3-17140636500744 4-17140636556924

    Non come le foto che si fa fare la Canadese per avere like su X lasciando intendere che mostrerà le tette che però non ha MAI fatto. Il famosissimo #DailyChelsea, che una volta era finito per disperazione, poi è iniziato di nuovo ma non decollerà mai... ovvio, a parte i bikini non fa vedere nulla. Sicuramente un #DailyMoné farebbe più like e views, e non c'è paragone come si è spogliata Mercedes Moné nello Sri Lanka con come lo fa la Canadese.

    5-17140636863686 6-17140636917907

    7-17140636975881 8-17140637020960

    Mercedes Moné: #DailyChelsea... cosa?? JaahHHAhaJhaAhhAhAH! Fate avere una foto alle mie fan con la scritta "Love Ya!"

    E niente, Mamma Moné non riesce a non fare la mamma e a dare importanza a tutte le ragazze della Women's Division. Anche la Canadese potrà essere orgogliosa di aver visto e capito come ci si spoglia davanti ad una telecamera e come si fa un photoshoot di classe.

    👏🏽👏🏽🤑

     
    Top
    .
  8.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,832
    Reputation
    +30,190
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    wCw.com Exclusive
    Dopo la fine della puntata di RAW.


    vlcsnap-2024-04-25-18h57m28s292

    Kelly Kincaid: "CORA! ASPETTA!"

    vlcsnap-2024-04-25-18h57m31s950

    Kelly Kincaid: "FERMATI UN SECONDO!"

    Cora Jade: "Ma che diavolo.."

    vlcsnap-2024-04-25-18h57m34s828

    Kelly Kincaid: "Cora, volevo sapere la tua reazione su.."

    Cora Jade: "La mia reazione sarà picchiarti!"

    vlcsnap-2024-04-25-18h57m38s320

    Kelly Kincaid: "Poco fa è stato annunciato che.."

    Cora Jade: "Ma non vedi che sto andando via? Non ti rendi conto che è tardi? Devo anche andare da.. che ore sono?"

    Kelly Kincaid: "Sono le 23:34.. dove devi andare?"

    vlcsnap-2024-04-25-18h57m46s368

    Cora Jade: "Ma cosa cazzo ti frega dove devo andare? Ho un appuntamento, ti da fastidio?"

    Kelly Kincaid: "Sai.. viste le voci che girano.."

    vlcsnap-2024-04-25-18h57m48s998

    Cora Jade: "Ma cosa stai dicendo? Quali voci? E poi io i soldi li spendo come mi pare!"

    vlcsnap-2024-04-25-18h57m55s174

    Kelly Kincaid: "I soldi? Mi vuoi dire che.."

    Cora Jade: "Ho capito.. continuerai a rompermi il cazzo finchè non ti metterò le mani addosso, ma visto che non ho tanta voglia di metterti le mani addosso allora dimmi che cosa vuoi così la finiamo subito."

    Kelly Kincaid: "Come avrai visto e sentito poco fa, Mercedes Moné ha present-"

    Cora Jade: "Chi?"

    Kelly Kincaid: "Mercedes Moné.."

    Cora Jade: "Ah Sasha Banks, il rottame, quella con le crisi d'identità. Okay sì, so cosa ha fatto, quindi?"

    Kelly Kincaid: "Cosa ne pensi del nuovo North American Championship?"

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m00s389

    Kelly Kincaid: "Una nuova opportunità per voi donne, un grande passo in avanti per la divisione Femminile.."

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m18s631

    Kelly Kincaid: "Potresti avere la grande possibilità di rifarti della sconfitta di Wrestlemania.."

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m25s743

    Cora Jade: "Mettiamo le cose in chiaro, a Wrestlemania non ho perso. O meglio, è quello che è sembrato ma non ho perso."

    Kelly Kincaid: "In che senso?"

    Cora Jade: "Sentendola parlare sul Ring, poco fa, ho capito di averla colpita nel profondo e che la vera fan tra di noi è proprio lei."

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m35s585

    Cora Jade: "È una mia fan, è ossessionata da me, pensa sempre a me, sono ciò che a 23 lei voleva essere ma che non è riuscita a diventare, vuole sempre avere a che fare con me tant'è che ha preteso di farmi avere un Match in Indonesia, la prossima settimana, contro quella cogliona di sua figlia!"

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m40s453

    Cora Jade: "A che gioco sta giocando? Pensa davvero di mettermi in difficoltà in questo modo? Ovvio che vuole mettermi in difficoltà, ovvio che farà di tutto per impedirmi di avvicinarmi a quel Titolo perchè sa benissimo che in un Match normale la batterei senza problemi!"

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m45s431

    Cora Jade: "Perchè nei risultati di Wrestlemania c'è scritto che mi ha battuta? Semplice, non ho avuto modo di prepararmi per un Match contro di lei.. sono stata vittima di una trappola pianificata e organizzata da lei e dalla nana cogliona.."

    Kelly Kincaid: "Una.. trappola?"

    Cora Jade: "Sì, una trappola è evidente! Solo dopo Wrestlemania ho capito tutto il loro piano.. quella cogliona era così impaurita dal fatto che dopo essere diventata meritatamente Campionessa lo scorso anno avrei anche prolungato la mia imbattibilità a Wrestlemania diventando di fatto l'unica e indiscussa Miss Wrestlemania.. così ha pensato bene di contattare sua mamma chiedendole in lacrime un aiuto.."

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m48s554

    Cora Jade: "Il bello è che loro sono convinte che funzionerà di nuovo.. invece stavolta sarò preparata e nessuno mi impedirà di umiliare quella nana di merda!"

    vlcsnap-2024-04-25-18h58m57s756

    Cora Jade: "Ma cosa cazzo pensano di fare? Sono ridicole.. che cambiassero spacciatore!"

    Kelly Kincaid: "Loro.."

    Cora Jade: "Cosa?"

    Kelly Kincaid: "No dico non è sempre oro quel che luccica."

    Cora Jade: "Esatto! E ora lasciami andare perchè è tardi!"

    Kelly Kincaid: "Okay.. ma prima ho un'ultima domanda.."

    Cora Jade: "Ancora.."

    Kelly Kincaid: "Hai avuto modo di parlare con Dakota? Poco fa è succes-"

    vlcsnap-2024-04-25-18h59m37s351

    Kelly Kincaid: "Aspetta, dove vai?"

     
    Top
    .
  9.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,813
    Reputation
    +44,413
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW #WCWSriLanka

    Martedì 23 Aprile. Ore 10:25
    Sri Jayawardenapura Kotte, Sri Lanka 🇱🇰


    Secondo molti Mercedes Moné non ama davvero i suoi fan ma ama soltanto i Big Moné. Stessa cosa si pensa di Saraya che a parte i Big Moné ama molto qualcos'altro. Chi pensa questo sbaglia, o comunque sbaglia in parte perché si... amano i Big Moné, ma anche i loro fan. La prova? Sia Saraya che Mercedes escono dall'hotel dove alloggiano, diverso da quello dove alloggia il resto del Roster... Only for Fans.

    WCW Universe Singalesi:
    FUORI LE TETTE!
    SARAYA FUORI LE TETTE!
    FUORI LE TETTE!


    425605514_235839962925180_5029392703007026576_n

    Saraya: Siete nelle mani di Big E, tifate per lui e avrete ciò che volete!

    Fan Singalese: SI TI PREGO!!! FOTO FOTO!!!

    GFx69KWWkAABhNc

    E Saraya lo accontenta subito mettendosi in posa abbassandosi un pò gli occhiali per essere più sexy, fa il solito ✌🏻 e manda il classico bacio da foto molto se(s)nsuale.
    Anche Mercedes Moné va a prendersi l'abbraccio dai fan che hanno già avuto il privilegio di vederla la scorsa notte sul ring, con pochi vestiti, e soprattutto hanno visto la nascita del North American Championship.

    Fan Singalese poco Singalese: MERCEDES TI PREGO, UNA FOTO!

    433427704_936323141464362_1752156069359421438_n

    Mercedes Moné: Ma certo! Love Ya!

    Fan Singalese poco Singalese: LOVE YA!! Dove è Becky??

    433482077_445389587843441_8562831320014058113_n

    Mercedes Moné: Non lo so, starà ancora pestando di botte quella delle risposte. Sai, lo Sri Lanka la rende così. Ci vedremo tra poco in spiaggia.

    Fan Singalese poco Singalese: Ah...

    Cosa c'è di male ad incontrarsi in spiaggia? Forse meglio in piscina? La gentilezza di Mercedes Moné è fuori dal comune, proprio come quella di Saraya.

    Altro Fan Singalese poco Singalese: Qual è la parte più bella di essere qui in Sri Lanka?

    GCuOqEcWYAAA4KM

    Saraya: Ovviamente poter fare il missionario anche qui, sono venuta per questo!

    Saraya dice questo abbracciando il fan in modo un pò troppo affettuoso... okay. Poi dopo un'altra foto arriva la domanda per eccellenza da un fan Singalese che si è mangiato almeno 2/3 della popolazione.

    Fan Singalese poco Singalese che si è mangiato 2/3 della popolazione: Una foto Mercedes! Per favore!

    433422360_1386903461943008_7466707442430272421_n

    Mercedes Moné: Love Ya!

    Fan Singalese poco Singalese che si è mangiato 2/3 della popolazione: Quando fate una cosa a quattro voi GOAT Women?

    Mercedes Moné: Chiedo a Danielle & Tenille e ti faccio sapere. Andiamo Saraya!

    Il Fan Singalese perde 90 kg sono per l'emozione. Mercedes Moné & Saraya amano i loro fan, poi se c'è chi pensa che non è così allora vada a seguire la Verginella Cora Jade e Skye Blue su X. Mentre si allontanano esce fuori una voce fuori dal coro.

    Fan Singalese DMD: SARAYA, MERCEDES OGGI È IL COMPLEANNO DI BRITT BAKER!!

    Saraya: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Mercedes Moné: JAHJAHJAHAHJAHAHHHAHJAAH!

    👏🏽👏🏽🤑

     
    Top
    .
  10.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    wCw Universe
    Posts
    538
    Reputation
    +335
    Location
    Universe

    Status
    Anonymous

    Dopo Wrestlermania, che è stata storia, quello che sta accadendo ultimamente continua ad essere molto chiacchierato. Nelle ore precedenti quello che è successo in questa serata è stato veramente sbalorditivo: da Saraya a tutti i match combattuti. Come sappiamo, in agguato, ci saranno delle novità e ben presto ne prenderemo atto tutti quanti. cosa potrà mai succedere? Intanto le immagini si fanno bianco e nero, ma cosa succede? Sembra un film degli anni precedenti e... NO, DITEMI CHE NON STO SOGNANDO...

    438811721_18412731088066569_3585758330093546032_n

    Quello che si vede è tanto: gioielli, fotografie vecchio stampo e una cintura. Guarda nemmeno voglio provare a pensare chi sia perché quella cintura ha solo uno stampo, ha solo un nome al momento ed è quello di Toni Storm!

    Toni: " Mia cara Mariah May, tu vuoi tutto questo vero? "

    La sua voce è inconfondibile, il suo vocio di altri tempi e la sua mitica immagine stampata in quelle foto sta a dirla lunga, chissà cosa avrà in mente. Intanto la Storm non è da sola, ma con lei c'è un'assistente (poverina) che sta filmando tutto quello che la Storm sta facendo quasi come se stesse girando le riprese di un film: nulla accade per caso.

    438696653_18412731139066569_4027660781454355673_n

    Toni: " Sono appena uscita da un match molto particolare, ho assecondato le grandi aspettative di Saraya e dunque cosa vuoi che sia affrontarti per la cintura? Ahimè cara, è vero, ho colto il momento del tuo intervento per prendermela ma, sai una cosa? Se rifletti bene il tuo intento non era quello di farmi avere la cintura ma bensì quello che tu volevi fare alla tua rivale di quel tempo. Non solo, immirevole il fatto che tu ti sia travestita da me anche se quella era la vecchia Storm una ragazzetta in preda alla grande rivalsa e al grande inizio che poi si è trasformata in quel ben cigno cui sono ora. Mariah sei ammirevole ma, solo di una cosa pecchi... "

    438700824_18412730761066569_9142497729808668975_n

    Toni: " Di una presunzione Hollywoodiana e sai cosa vuol dire questo? Pensa alle molteplici star che si sono montate la testa la fine che hanno fatto. Invece, guarda questa bella fanciulla vicino a me, così angelica, così pura e così leggiadra: così dovresti essere. Io invece sai chi sono?"

    438721352_18412731034066569_3970304601331121253_n

    Toni: " Io sono TONI STORM, colei che con o senza una cintura ha il suo stampo. Senza imitazioni e senza inganno. Il mio stampo resterà nella wCw per sempre. Quindi goditi questi momenti mia cara Mariah, ben presto saremo faccia a faccia e questa è una garanzia. Goodbye baby! "

     
    Top
    .
  11.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,813
    Reputation
    +44,413
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #WCWSriLanka

    Martedì 23 Aprile. Ore 15:30
    Sri Jayawardenapura Kotte, Sri Lanka 🇱🇰


    "Andiamo Saraya!". Questo ha detto Mercedes Moné alla sua amica Saraya dopo aver incontrato i loro fan. Andiamo, dove?? Sicuramente a fare una passeggiata per Kótte e poi forse anche per "business". Si perché in realtà Mercedes l'aveva quasi preannunciato in puntata che ci sarebbe stato un meet & greet post show, ma non solo nel post show... anche il giorno seguente. E infatti alle 15 sia Mercedes Moné che Saraya (e non solo) sono impegnate di nuovo con i fans per autografi, foto e qualche chiacchiera.

    391437489_165506333294951_7908928687630419384_n

    Mercedes Moné: Come ti chiami?

    Ginevra: Ginevra!

    Mercedes Moné: Awww! Che bel nome!

    Ginevra: Sono troppo emozionata di incontrarti. Mi autografi la cintura di Becky?

    391437507_6660343410724350_7321956624393317246_n

    Mercedes Moné: Ma certo! "Per Ginevra, Mercedes Moné è la miglior Women's Champion della storia". Questa cintura era mia.

    Ginevra: Si lo so, ma ora è di Becky. Perché non c'è Becky?

    391264951_855258372866203_2499790555586900905_n

    Mercedes Moné: Perché la amo troppo e il troppo amore a volte fa brutti scherzi. Poi c'è Saraya...

    Ginevra: IO VI AMO! IL TEAM BF! Si è meglio se no Saraya finisce male...

    391478952_361169339676326_7810207787260065320_n

    Mercedes Moné: Se no la pestiamo di botte in due e non le conviene. Love Ya Ginevra! ... e pure Rebecca!

    Ginevra si allontana felicissima con la cintura di Becky autografata da Mercedes Moné con tanto di dedica molto umile.

    Melissa: *SIGH SIGH* Me... Mercedes... Sasha... fin-finalmente!

    Mercedes Moné: Awww amore! Perché piangi?? Come ti chiami??

    391341210_147636665097086_3604446037406944803_n

    Melissa: Melissa! Sto realizzando il mio sogno. Sono partita dall'Italia per incontrarti...

    Mercedes Moné: Awwwww l'Italia! Pizza, pasta al pomodoro e vaffanculo!

    Melissa: Si... si *SIGH SIGH* esatto! Volevo solo dirti che ti amo e che devi vincere il North American Championship!

    391497566_1004299187461393_4294973000857243263_n

    Mercedes Moné: Ma certo che lo vincerò! Love Ya Melissa!

    Melissa: Guarda Mercedes.

    Melissa fa vedere un suo video mentre urla "We Want Cody" durante RAW.

    Mercedes Moné: Awwww! Bellissimo! Allora 3*********.

    Melissa: ODDIO! ODDIO! GRAZIE! Ora vado ad incontrare Saraya! Voglio diventare come lei!

    Mercedes Moné: Te lo auguro!

    Melissa va a fare la fila per incontrare Saraya mentre la fila per Mercedes Moné va avanti.

    Giacomo: Mi fai vedere le tette?

    391282398_1299518337421240_6184813701113892435_n

    Mercedes Moné: Come ti chiami?

    Giacomo: Giacomo.

    Mercedes Moné: Chiedo alle mie amiche e ti faccio sapere in privato su X.

    Giacomo si allontana speranzoso e si dirige verso Saraya con un solo obiettivo.

    Mercedes Moné: Aww che carina! Come ti chiami?

    Brianna: Brianna!

    392819273_1517248268816921_5371777266483254085_n

    Mercedes Moné: Awwww! Amore! Ma allora ti hanno fatta entrare!

    Brianna: In che senso?

    Mercedes Moné: Sei Cora Jade, giusto?

    Brianna: Non offendermi, non sono una verginella.

    392757914_814981283643297_2082826791083500220_n

    Mercedes Moné: JaHahJAhahjAHjaha!

    Brianna: È vero che scopi con Cody?

    393198445_850996536562465_272423398985417841_n

    Mercedes Moné: Quanti anni hai?

    Brianna: Quelli che servono per capire come funziona tra uomo e donna.

    Mercedes Moné: Gli piacerebbe troppo. Love Ya Brianna!

    393082677_813688933774296_9181039215838789225_n

    Mercedes Moné si fa una foto con la piccola (?) Brianna che non è Cora Jade. Poteva sembrarlo ma ha confermato che non è una verginella quindi... il 2024. Intanto più in la come detto c'è Saraya, ma non è sola perché ci sono anche Tenille Dashwood & Danielle Moinet. Le 4 GOAT Women ormai sono inseparabili.

    Giacomo: Allora Tenille, a parte che nome è Tenille? Comunque ho l'iscrizione al tuo profilo però ti chiedo di farmi vedere pure i capezzoli! Che vuol dire che non li fate mai vedere?

    wm-30-axxess-emma

    Tenille Dashwood: Si chiama business.

    .

    .

    .

    Giacomo: Posso farvi una foto insieme??

    Saraya: Certo!

    Giacomo: Mettetevi vicine.

    Danielle Moinet: Così?

    10559678_829440407079789_135807506244969511_n

    Giacomo: Perfetto. Ora toccatevi e poi baciatevi.

    Questo Giacomo avrà pagato una cifra astronomica per questo meet & greet ed ha anche le idee ben chiare. Non si sa se sia riuscito nel suo intento ma Tenille Dashwood fa questa faccia.

    Emma_at_2014_WWE_Axxess

    Soddisfazione? Gelosia per Danielle? Gelosia per Saraya? Gelosia per Giacomo? Vuole fare qualcosa in tre? Ripensa alla critica appena ricevuta? Pensa al North American Championship? Pensa alle Kiribati? Ripensa al suo nome a detta di molti un pò brutto ed impronunciabile?

    392768095_225124923690657_7172969263517640474_n

    Dall'altra parte invece Mercedes Moné continua ad incontrare i suoi fans, a firmare autografi e cinture, a farsi foto, a scambiare due parole con loro e a lasciare il numero di telefono di Cody Rhodes come promesso.

    391335680_885132142956299_4750127384825009148_n

    Ovviamente ad ogni fan che incontra dice "LOVE YA!", come è giusto che sia. Siamo nel bel mezzo della Mercedes Moné Mania? Potrebbe essere, o magari la Mercedes Moné Mania è solo la Sasha Banks Mania detta in modo diverso, anche perché come si fa ad odiarla?

    392726751_1311594673063475_6595301942677099126_n

    Ha pure mantenuto la promessa dando il numero di telefono di Cody Rhodes ai Singalesi (e non solo). Cody Rhodes cambierà numero di telefono? Indubbiamente, pur senza esserci, sta acquisendo una grande popolarità. D'altronde lui diventa importante solo grazie a Mercedes Moné/Sasha Banks alias la migliore Campionessa della storia della WCW.

    393002576_722456296588669_8944822195805130247_n

    Si scherza dai... ma non tanto in realtà. Cody manca a tutti e quindi ci pensa Mercedes Moné a non farlo dimenticare al WCW Universe. Lo Sri Lanka comunque dovrebbe aver passato i giorni più belli di sempre con la WCW... cioè Mercedes Moné in quanto lei è la WCW. Tra qualche giorno toccherà all'Indonesia! WCW Universe Indonesiano, are you ready? 👏🏽👏🏽🤑

    392923303_674375921307048_7659418827327903056_n

    Mercedes Moné: LOVE YA ALL! 🫶🏽

     
    Top
    .
  12.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,583
    Reputation
    +17,741

    Status
    Anonymous
    wCw DIGITAL
    EXCLUSIVE


    È appena finita questa puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania e, come al solito, è stata ben carica di sorprese. Non solo ha dato il via al tour Asiatico inedito da parte della World Championship Wrestling, ma ha anche visto il ritorno in ruolo di General Manager (almeno per questa sera) di Saraya, la sua strana scelta nel match tra Skye Blue e Toni Storm, l'attacco di Becky ai danni di Dakota e ultimo, ma non per importanza, il ritorno in pompa magna di Mercedes Moné con il relativo annuncio del nuovo titolo in casa Women's Division. Ovviamente, anche se durante tutta la puntata le 3 componenti delle 4 Horsewoman non si sono incontrate -almeno, non Becky con Mercedes e Saraya-, la Lynch dal suo camerino non ha di certo mancato dall'osservare il tutto dalla tv che spegne prontamente.

    UmFa4rU

    Becky Lynch: "Fanculo."

    Sbuffa, abbassandosi il cappellino sul capo.

    Dexter: "Niente costume da bagno, imprecazioni, da sola nel camerino... Mi sono perso una settimana senza rendermene conto?"

    Becky Lynch: "La piscina faceva schifo, la gente continuava a fissarmi e ho sentito qualcuno addirittura far finta di digrignare i denti, quindi per evitare che l'attuale Campionessa della wCw finisse per creare un nuovo caso diplomatico, ho deciso di tornare in arena con le mani che prudevano... E non pensavo che avesse la faccia tosta di presentarsi qui questa sera."

    Dexter corruga la fronte, un movimento appena impercettibile, ma che lo spinge a fare un passo in avanti per raggiungere sua moglie.

    Dexter: "Stiamo ancora parlando di Dakota?"

    EYC650h

    Becky Lynch: "Sì... E no. So che abbiamo passato un bellissimo momento qui, ma odio questo fottuto posto. Soprattutto quando gli astri si allineano così, soprattutto quando la gente non capisce che non sono più quella di un tempo: sono cambiata, Dex. Dopo tutto quello che è successo da quell'aggressione sono migliore, sono LA migliore. Quanti match in cui rischio la vita devo ancora disputare? Eppure perché continuano ad avere empatia per gente come Dakota? Perché continuano a volere anche qualcuno che li ha presi per il culo per tutto questo tempo? Perché acclamano anche chi entra ed esce dai contratti come se fossero salti ad ostacoli?"

    Becky continua a sganciare domande una dopo l'altra, una sequela talmente lunga che metterebbe in difficoltà persino il più audace degli interlocutori. Fortuna vuole che suo marito abbia le spalle, il petto, o qualunque altro tipo di muscolo, abbastanza grandi da reggere l'urto.

    Dexter: "Bex, vivi questo ambiente da molto più tempo di me, sai bene come funzionano certe cose. La loro è una scelta discutibile? Assolutamente, questo però non sminuisce il tuo valore, o l'affetto che provano nei tuoi confronti."

    In effetti il wCw Universe sa essere molto volubile, ma il biondo ha comunque esposto un buon punto di vista. E nel mentre lo fa, osserva l'irlandese, prendendo posto accanto a lei.

    KL7n1v7

    Dexter: "Proprio perché sei cambiata, non dovresti lasciarti condizionare dai fantasmi di un passato che non esiste più. Hai voltato pagina, riscoprendo te stessa al termine di un lungo percorso... un percorso che ti ha resa LA migliore!"

    Ci tiene a ribadirlo, cercando ancora il suo sguardo, parzialmente nascosto dal cappello, accarezzandole al contempo la coscia.

    Dexter: "Rischiare, mettendo a repentaglio la nostra stessa incolumità, ci fa sentire vivi, ma si tramuta in errore se diventa soltanto un modo per compiacere gli altri, soprattutto se non si ha più nulla da dimostrare. I fatti parlano chiaro e valgono sicuramente più di un soprannome o di una buona frase ad effetto."

    Il Creepy Artist si avvicina quanto basta all'orecchio della moglie.

    Dexter: "E poi ti preferisco con la testa attaccata al collo..."

    Molto probabilmente anche in costume da bagno, ma meglio non eccedere con l'ironia. Becky potrebbe pensare che suo marito ha qualcosa che non va e aggiungere preoccupazioni ad un quadro che sembra già di per sé piuttosto complicato.

    Becky Lynch: "Anche io mi preferisco con la testa attaccata al collo."

    Accenna un sorriso, con ogni probabilità il primo di quella intera serata -tolto quello che ha dedicato ai social in quella foto in costume da bagno-.

    ffSsNrU

    Becky Lynch: "Ma hai ragione, non sono io a dover compiacere gli altri con le mie azioni, ma sono gli altri che dovrebbero compiacere me per quello che ho fatto fino a questo momento... E dovrebbero farlo anche con te."

    L'Irlandese gli appoggia la guancia sulla spalla, decisamente più raggiungibile ora che si è seduto accanto a lei.

    Becky Lynch: "Sei diventato giorno dopo giorno, anno dopo anno, la versione migliore di te stesso e meriti di più di qualche coro che ti chiami 'Daddy'. Anche perché... Quella dovrebbe essere una mia esclusiva."

    Mormora, abbassando la voce ad appena un sussurro. Affermazione che fa annuire il Creepy Artist, appagato dall'essere riuscito a strappare un sorriso alla moglie.

    Dexter: "Sono d'accordo, quando sei tu a "pronunciarlo" ha tutto un altro effetto."

    Dall'impercettibile ghigno, sottilmente malizioso, con il quale enfatizza il termine pronunciare, è sottinteso che in esso siano racchiuse tutte le variazioni di tonalità possibili e immaginabili... e qualcuna anche un po' meno immaginabile.

    J11KZ6R

    Dexter: "Se sono diventato la versione migliore di me stesso è soprattutto grazie a te. A distanza di anni, c'è comunque un aspetto che continua a distinguerci..."

    E a proposito di esclusive, Dex stringe delicatamente la mano dell'irlandese, accompagnandola parzialmente in piedi, ma solo per farla sedere a cavalcioni, adagiando il suo morbido sedere irlandese sulle ginocchia di lui.

    Dexter: "Non abbiamo mezze misure, questo qualche volta può renderci controversi... eppure non posso nascondere che la cosa mi piace."

    Le solleva appena il berretto per guardarla meglio negli occhi.

    Dexter: "Ero solito usare una frase al riguardo: -To be great..."

    Becky Lynch: "... is to be misunderstood!"

    Entrambi hanno un sussulto quasi all'unisono, il Creepy Artist particolarmente colpito dal fatto che Bex abbia ancora memoria di quell'affermazione. Un altro sorriso prende forma sul volto di Becky, questa volt più ampio mentre ruba un bacio dalle labbra di suo marito.

    Becky Lynch: "Sai cosa, dopotutto anche lo Sri Lanka ha le sue tradizioni per me e sarei molto felice di continuare questa conversazione, magari su una bella spiaggia."

    Dice, dopotutto lo spettacolo che vuole dare alle telecamere è ben diverso da quello che qualcun'altra potrebbe aspettarsi e, sicuramente, Dexter non è il tipo da condividere. Il mezzo sorriso, quasi impercettibile che si fa largo anche sul volto del Creepy Artist vale più di una risposta.

    -CLICK-



    Daddy Dexter ovviamente a cura di Think Again ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,133
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
12 replies since 21/4/2024, 20:11   297 views
  Share  
.
Top