Raw Fallout

25/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,527
    Reputation
    +15,479
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,658
    Reputation
    +33,921
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #SkyeCinema

    Days after wCw Star Showdown

    Skye Blue: Dopo Lunedì scorso è successa una cosa strana...

    20231202_00061

    Skye Blue: O forse la cosa più normale di questo mondo, che non riesco a capire perché io non ho nulla di normale.

    Skye Blue: Sin dal primo istante nel quale l'ho sentita ho odiato questa idea del film.

    Skye Blue: Non era una cosa per me, che mi sono trovata a mio agio sempre e solo a menare le mani.

    Skye Blue: Mi imbarazza chiamare in pizzeria per ordinare una consegna a domicilio, come potevano aver pensato a me per un ruolo da protagonista in un film?

    20231202_00040

    Skye Blue: E' vero, sono stata la seconda scelta allo Slammy per Breakout Star of the Year lo scorso anno... Ma il nome di quante altre seconde arrivate a questo premio vi ricordate?

    Skye Blue: E se la produzione e la wCw stessa avessero visto in me qualcosa che nemmeno ho mai visto?

    Skye Blue: Tutte queste parole e non vi ho ancora detto qual è la cosa strana che è successa la scorsa settimana a Raw.

    Skye Blue: Quando Toni ha fatto il mio nome come protagonista del film...

    20231202_00049

    Skye Blue: Mi è piaciuto!

    Skye Blue: Perché non provare a far diventare quella frase realtà? Il pubblico ha scelto me e io non posso deluderli.

    Skye Blue: Lo farò anche per loro, ma soprattutto per stare bene con me stessa.

    Skye Blue: Mariah, tu sei stata la regina della festa sin dalla culla. Per una volta voglio capire cosa si prova ad esserlo.

    Skye Blue: Finora ho scherzato, ma da oggi lotterò con le unghie e con i denti per ottenere quel ruolo.

    Skye Blue: E te lo voglio proprio dire... Lo faccio anche per toglierlo a te e vedere quel sorriso finto che mostri sempre trasformarsi in una smorfia di delusione.

    20231202_00058

    Skye Blue: Non sarai da sola a fare il giro degli Studios a Los Angeles dove stanno montando il set per il film. Ci sarò anch'io a farti compagnia!

    Skye Blue: Rinuncerò persino a tornare a Chicago per questo. Pensa quanto devo tenerci.

    Skye Blue: Fai attenzione a fare bella figura quando saremo lì... Non ci saranno secondi ciak! Bye bye!

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    wCw Universe
    Posts
    491
    Reputation
    +310
    Location
    Universe

    Status
    Anonymous

    toni-storm

    Cara Toni Storm, se ti non esistessi ti dovrebbero inventare.

    Toni Storm: " Penso che un sogno così non ritorni mai piùùù.. "

    Arrivata da poco ti sei alzata le maniche ed hai guadagnato un titolo, non solo hai fatto molto di più.

    Toni Storm: " mi dipingevo le mani e la faccia di bluuu.. "

    Ti sei messa in mezzo ad una situazione che solo tu potevi gestire dove classe, stile e portamento avevano la precedenza e sappiamo bene che dove ci sono queste cose ci sei tu.

    Toni Storm: " Poi d'improvviso venivo dal vento rapito.."

    Ma vorrei capire, come ti è venuto in mente? Dove ci sono cose strane ci sei sempre tu! Chissà se a WrestleMania ci sarà un posticino per te: ci pensi vero? Ma so per certo che anche se ci pensi tu ti vivi il momento e come andrà non lo sapremo, ma sapremo sempre che tu c'è la metterai tutta e mentre sei lì a gironzolare nel tuo spazio aperto lasci andare i tuoi pensieri ad un senso di libertà, guai a farti avere i pensieri intrusivi, giammai potrebbe accadere che il tuo cervello vada in fumo.

    Toni Storm: " E incominciavo a volare nel cielo infinitooo... "

    Il tuo Wine Time è così prezioso e abbiamo capito che ti ha dato un po' alla testa in questo momento ma prima di salire sul quadrato avrai tutto il tempo per smaltire.

    Toni Storm: " Vooolare, oh oh
    Caaantare, oh oh
    Nel blu dipinto di blu
    Felice di stare lassù
    E volavo, volavo felice più in alto del sole
    Ed ancora più su
    Mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù
    Una musica dolce suonava soltanto per me"


    Vabbè, dai Toni, canta che ti passa perché il tempo scorre inesorabile, e tu lo sai! Non hai proprio niente da fare stasera? Io dico di andare a preparati per andare agli Universal Studios, ma tanto lo sappiamo, che tu sei sempre pronta a tutto!

     
    Top
    .
  4.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,134
    Reputation
    +44,148
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Byron Saxton: Bentornati a Monday Night RAW e come potete vedere in mia compagnia ci sono le WCW Tag Team Champions...

    1-17114693686237

    Byron Saxton: Chelsea Green

    2-17114693770531

    Byron Saxton: E Liv Morgan.

    3-17114694641434

    Byron Saxton: Si ma... ragazze, scusate... Mi hanno chiesto di intervistarvi, non è stato neanche facile trovarvi, però prima di farvi l'unica domanda che dovrei farvi... che tra l'altro è pure molto banale, vorrei farvene altre...

    4-17114696037190

    Byron Saxton: Perché avete i capelli bagnati? Perché tu, Chelsea, sei vestita come... Natalya? E perché Liv gira con un asciugamano?

    6-17114697077546

    Byron Saxton: Tutto bene?

    7-17114697780591

    Byron Saxton: Chelsea, rispondi tu? O risponde Liv?

    8-17114698640933

    Liv Morgan: AAAAHHhhHHHRGHHHHHH!!!

    Chelsea Green: Calma amore, calma. Ci penso io.

    6-17114699473187

    Byron Saxton: Esatto, manteniamo la calma. Allora?

    4-17114700307041

    Byron Saxton: Chelsea... cosa è s-

    Chelsea Green: COSA È SUCCESSO SECONDO TE???

    3-17114700526376

    Chelsea Green: TI PARE NORMALE CHE NOI OGGI DOVEVAMO VENIRE A LAVORO?? SECONDO TE È NORMALE?? SECONDO NOI NO. SIAMO CAMPIONESSE, CAAAAAMPIONESSEEEE... CI A EMME PI... VA BEH NON IMPORTA. SIAMO STANCHE! NOI ABBIAMO I NOSTRI PRIVILEGI AVENDO QUESTI TITOLI.

    7-17114702290173

    Chelsea Green: ALLORA QUALI SONO I BENEFICI DI AVERE UN TITOLO??? RISCHIARE DI AVERE IL PUNTINO ROSSO DEI CECCHINI ADDOSSO??? NO! NOOOO! NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    7-17114703298418

    Chelsea Green: LO SAI PERCHÉ SIAMO TUTTE BAGNATE?? PERCHÉ QUEI ROMPI PALLE DEI DIRIGENTI DELLA WCW CI HANNO STRESSATO TUTTA LA SETTIMANA CHIAMANDOCI OGNI GIORNO PER OBBLIGARCI A VENIRE A LAVORO! NOI ABBIAMO UNA VITA EH! TI PARE CHE DEVO STARE AI LORO COMODI????? E STAMATTINA CI HANNO CHIAMATE L'ULTIMA VOLTA MINACCIANDOCI DI LICENZIARCI!!!

    6-17114705072220

    Chelsea Green: NEANCHE CI ERAVAMO FATTE LA DOCCIA E CE LA SIAMO FATTA IN AEREO CON VERSANDOCI BOTTIGLIE D'ACQUA ADDOSSO! E VUOI SAPERE DI PIÙ?? CI HANNO FATTO ANCHE LA MULTA IN AEREO. CHI HA MAI AVUTO UNA MULTA IN AEREO?? LIV LE PRENDE SEMPRE IN MACCHINA PERCHÉ NON SA GUIDARE! MA IN AEREO NO!

    8-17114706643624

    Chelsea Green: POI HO AVUTO LA GENIALE IDEA DI PRESENTARMI VESTITA COME LA HALL OF INFAME NATALYA CON LA SPERANZA CHE NESSUNO SI ACCORGESSE DI NOI FACEVAMO UN SALUTO E TORNAVAMO INDIETRO CON I CREDITI DI NATALYA! INVECE SE NE SONO ACCORTI! LO SAI CHE QUESTA NEANCHE VUOLE STARE SUL POSTO DI LAVORO DI QUELLA CON I CAPELLI ARANCIONI????

    7-17114708054609

    Byron Saxton: Questa... Liv, tu moglie.

    Chelsea Green: SI LEI CHE NON VEDI?? VEDI QUALCUN'ALTRA?? O SEI ANCHE TU D'ACCORDO CON TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO FARCI LAVORARE?? HEY BYRON... noi abbiamo una vita ti ho detto. Se non ci credi, guarda.

    5-17114709215104

    Chelsea Green: Il #DailyChelsea continua ad evolversi giorno dopo giorno.

    Byron Saxton: Si ma io s-

    4-17114709970031

    Chelsea Green: Ho detto che...

    Byron Saxton: Il #DailyChelsea continua ad evolversi giorno dopo giorno...

    5-17114710680261

    Chelsea Green: GUARDAAAAaaaaAaaAaaAAAA..........

    5-17114711308524

    .

    .

    .

    .

    .



    CITAZIONE

    #DailyChelsea in video 🤫💚

    Chelsea Green si sveglia dopo almeno le 15 ore di sonno che necessita per affrontare al meglio la dura giornata che la attende.

    1-17114688996783

    Chelsea Green: YAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHWNNNN!!!

    Liv Morgan: Buongiorno am- *BURP* ahhh...

    Sbadiglio da principessa, pelliccia come pigiama, mutande abolite ed un buongiorno pieno d'amore da sua moglie.

    2-17114689100718

    Prima cosa da fare: guardarsi allo specchio e truccarsi. Chelsea Green si mette gli occhiali da sole ed il cappello da tassista davanti allo specchio che quasi le ricorda chi è la più bella del mondo, ma non lo fa perché ormai è troppo ban-

    Specchio: Chi è la più ubriacona del ranch? Chelsea!

    Oh no! Casualmente proprio oggi ha deciso di parlare di nuovo, pazzesco. Successivamente Chelsea Green va in cucina, e cosa fa una campionessa appena svegliatasi? Colazione, ovvio.

    3-17114689174264

    Chelsea Green mette la capsula del caffè nella macchinetta del caffè che CJ Perry ha regalato loro per il matrimonio. Si è sprecata, ma le è stato detto che è stato un regalo fantastico. Una vera campionessa però non perde tempo ad aspettare il caffè, quindi decide di fare la cosa più ovvia.

    4-17114689284856

    Prende una bottiglia di vino e riempie la tazza dove ci sarebbe dovuto andare il caffè e finalmente la campionessa principessa fa colazione nel miglior modo possibile. Chiamasi la colazione dei campioni.

    5-17114689391915

    Liv Morgan: *BUUUUUUURPPPPPPPPPPPP*!!! Ahhhhh!

    Finisce tutta la tazza in pochi secondi, tutta in un sorso, con approvazione della sua bellissima moglie. Una vera campionessa si interessa sempre di tutto, quindi prende una rivista ed inizia a leggere.

    6-17114689501119

    Forse a guardare le figure, e che figure. Chelsea Green guarda Chelsea Green e cerca di capire quanto sia bella da 1 a 10. La risposta è:

    Chelsea Green: Centomilamiliardidimiliardiinfinitimiliardissimi!

    Liv Morgan: *BUUUURPPPPP*!!!!!!!!! Ahhhh... virgola ottantaquattromilanovecento.

    Dopo una colazione ricca di proteine e di vitamine, dopo aver consultato le migliori riviste facendosi domane e dandosi risposte, Chelsea Green decide che deve smaltire il tutto facendo un pò di cardio.

    7-17114689670030

    E milioni di mirror selfie mostrando prima il lato B poi quello A, alias #Poppenheimer. Chelsea Green, dopo aver faticato in palestra mentre sua moglie controllava le vacche nel ranch, torna a casa... per LAVORARE.

    8-17114689772835

    Eh già, bisogna anche lavorare a casa e Chelsea Green decide che la piscina va pulita nel migliore dei modi visto che entrambe le campionesse passano molto tempo della giornata li dentro. Si, la piscina va pulita con dei consigli di vita mai sentiti prima.

    Chelsea Green: Così si fa Cora. Entra, esce, entra, esce, entra esce.

    Liv Morgan: HAHAHAHA!

    Una campionessa non dovrebbe lavorare, eppure Chelsea Green ha davvero un cuore d'oro e non si ferma alla piscina. Pulisce anche la vetrinetta con i tutti i suoi innumerevoli riconoscimenti che farebbero invidia a chiunque.

    9-17114689891858

    E la World Championship Wrestling continua a disturbarla (disturbarle) chiedendole di presentarsi a lavoro. Ma dopo aver lavorato tutta la settimana a casa cosa vogliono di più? Da notare anche come Chelsea Green si sia cambiata passando al rosso si Super Mario, per poi cambiarsi di nuovo per passare al verde di Luigi per lo step successivo della giornata.

    10-17114690031690

    Dopo aver cenato, in quanto si è svegliata alle un'oretta prima di cena, Chelsea Green decide che è ora di andare a dormire quindi spegne tutte le candele con fragranze naturali fatte da sua moglie Liv Morgan allenandosi allo stesso tempo con la sua entrata iconica. Chi si allena a fare la propria entrata mentre fa le faccende di casa? Nessuna e nessuno, però la World Championship Wrestling vuole farla lavorare.

    11-17114690149382

    Chelsea Green: Buonanotte e sogni atomIIci! 😘

    Dopo aver spento le candele con la classe che solo una campionessa come Chelsea Green può avere, è ora di mettere a nanna il suo amore: le sue action figures. Salutate anche con il classico bacetto della buonanotte.

    12-17114690242411

    Chelsea Green spegne la luce in corridoio, manda un altro bacetto 😘 alle sue action figures e poi va a dormire con sua moglie nel lettone grande grande grande dove si fa anche l'amore.


    .

    .

    .

    .

    .

    Byron Saxton: ...

    Chelsea Green: Piaciuto?

    4-17114740854922

    Byron Saxton: Ma è una cosa oscena. Io sto lavorando, devo ancora fare la doma-

    Chelsea Green: Chelsea Green ha parlato abbastanza.

    5-17114742679216

    Chelsea Green: Chelsea Green se ne va.

    h-17114743592348

    Chelsea Green se ne va davvero lasciando Byron Saxton con Liv Morgan.

    Byron Saxton: No Chelsea! Liv per fav-

    Liv Morgan: AAAhhhHHAHHRGHHAHHHhhhhHhaaAH!!! NON NE POSSO PIÙ!!!!!!

    1-17114745162763

    Liv Morgan: Ci avete obbligate a venire a lavoro solo perché l'alba sull'isola fa ciò che vuole? Io l'alba non la vedo da tanto tempo, se non mi sveglio alle 18:00 non sarebbe una cosa normale. Vi siete messi tutti d'accordo? EHHH?? TI PARE QUELLE CON I CAPELLI ARANCIONI HANNO IL DIRITTO DI FARE QUALSIASI COSA VOGLIANO?

    f-17114747748914

    Liv Morgan: TI PARE CHE LA SFIDA UFFICIALE LA FA QUELLA CON I CAPELLI ARANCIONI SBAGLIATA? L'ALTRA FA SOLO LA PARTE DA EROINA PER NON SFIGURARE SUI SOCIAL SAPENDO CHE PERDERÀ QUINDI FA LA PARTE DI LANCIARMI LA SFIDA! MA IO LE LANCIO UN BEL VAFFANCULO! MENTRE ALLE ALTRE DUE DICO CHE DAREMO LORO L'OCCASIONE DI APPARIRE A WRESTLIVMANIA!

    g-17114749403619

    Liv Morgan: POTEVATE STARVENE A CASA SENZA PROBLEMI INVECE VOI I PROBLEMI VE LI CERCATE MAMME PUTTANE! E NON SOLO OGGI, MA ANCHE A WRESTLEMANIA DOVRÒ CONDIVIDERE QUALCOSA CON QUELLA STUPIDA CAROTA MARCIA HAHAHAHAHA!

    g-17114750562096

    Liv Morgan: L'ISOLA TRAMONTERÀ UNA VOLTA PER TUTTE QUANDO ESPLODERÀ LA BOMBA ATOMIICA CHE RASERÀ TUTTO AL SUOLO E POI DOVETE LASCIARCI STARE. NOI SIAMO CAMPIONESSE E NON DOBBIAMO LAVORARE E NON VOGLIO INNERVOSIRMI OGNI VOLTA PER COLPA DI QUELLA. PENSI CHE NOI NON SIAMO MOLTO STABILI BYRON??? SI È VERO NON LO SIAMO.

    d-17114751850016

    Liv Morgan: HAHAHAHA! TI ODIO BECKYYYYYY! L'ISOLA TRAMONTERÀ! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    g-17114752795868

    Liv Morgan: WATCH ASS!!!

    .

    .

    .

    Liv Morgan: Aspettami amore! Andiamo a fare l'amore nel bagno hahaha!

    r-17114753597713

    Chelsea Green: DOV'È IL VINO???????????

    f-17114754495155

    Byron Saxton: Ma cosa sta succedendo in WCW?

    s

    Byron Saxton: O sono loro le pusher di Cora oppure fanno uso delle stesse sostanze...

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,369
    Reputation
    +17,572

    Status
    Anonymous
    #RAW

    ...: "Ti giuro che se quelle depravate scrivono anche solo un'altra cosa su me e te, io..."

    V5j36uG

    Rhea Ripley: "Lasciale perdere, Dominik. Abbiamo cose più importanti a cui pensare."

    L'Aussie continua a stirarsi sulla spalla di Dominik mentre questo gira lo sguardo, cercando di non guardare. Ma a giudicare dal sudore che gli imperla la fronte e il pomo d'Adamo che si muove lentamente, è chiaro che la cosa gli stia togliendo le energie. O le stia semplicemente ridistribuendo in altre parti del corpo.

    3W7X5wn

    Dominik Mysterio: "Più importanti della tua dignità? Senti Rhea, il match di stasera e quello di Wrestlemania sono veramente gli ultimi dei miei problemi al momento. Preferirei perdere il Titolo se questo portasse a far sparire quello stupido giornaletto per sempre!"

    L8OMFO3

    Rhea Ripley: "..."

    Dominik Mysterio: "Che c'è? Che ho detto?"

    Solo in questo momento Dom Dom si rende conto di aver effettivamente alzato lo sguardo, ma visto il modo in cui la Ripley lo sta fissando è troppo tardi per tornare indietro. Sostiene lo sguardo della donna, deglutendo ancora una volta piuttosto rumorosamente mentre cerca di far defluire il sangue per evitare il rossore che si espande dalla base del suo collo.

    1H8RGV0

    Rhea Ripley: "Non puoi pensarlo veramente."

    T8eSEod

    Dominik Mysterio: "Rhea, sono mesi che sto cercando di dirti quello che penso e puntualmente succede qualcosa che mi interrompe. Certo, questo non è il momento migliore, ma ormai un momento vale l'altro quindi sì, lo penso veramente. E sai che altro penso? Che ti a-"

    Rhea Ripley: "DOMINIK!"

    U1SMWuv

    Rhea Ripley: "Dom Dom, darling, qualsiasi parola stia pensando di pronunciare quella tua testolina, ti consiglio di non farlo. Perché non è il momento adatto. Perché stasera Zelina e quel suo bamboccio si pentiranno amaramente di essere usciti dalla loro caverna dimenticata da Dio e perché tu non vuoi che le conseguenze delle tue azioni ti colpiscano piuttosto violentemente come accadrà con quella piccola pulce malmessa, vero?"

    PaCyY8E

    Dominik Mysterio: "Beh, alcune conseguenze non è che mi dispiacerebbero..."

    dXY8qBV

    Rhea Ripley: "Ah no?"

    tsauDN9

    Dominik Mysterio: "No."

    Rhea Ripley: "Mmmh..."

    5RdPBHu

    Rhea Ripley: "Bene, Dom Dom, allora stasera avrai una nuova dimostrazione. Una nuova lezione. Sai come si chiama?"

    Dominik Mysterio: "Come?"

    OYEFFt7

    Rhea Ripley: "Mami. Is Always. On Top."

    4hML7by

    Rhea Ripley: "Ora, spogliati."

    Dominik Mysterio: "C-c-come?! Ora?! Davanti... Davanti alle teleca-m-mere?"

    Rhea sospira, avvicinandosi al Titolo IC alle loro spalle.

    rpIRzPD

    Rhea Ripley: "Abbiamo un match, Dom Dom. Non puoi venire vestito in quel modo, mettiti il ring gear."

    YBu6rIu

    Rhea Ripley: "Ci vediamo in Gorilla Position, non fare tardi."

    blBEHRY

    Dominik Mysterio: "Merda..."

    -CLICK-

     
    Top
    .
  6.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    GDR Staff
    Posts
    3,270
    Reputation
    +11,649

    Status
    Anonymous

    Jeff Hardy: Era il novembre del 2016 quando tutto è iniziato, ma all'epoca non potevamo sapere che eravamo di fronte all'Alfa che ci avrebbe portati verso l'Omega. Da un primo confronto alle fiamme di casa, fino ad arrivare sul palcoscenico più grande.

    vlcsnap-2024-03-27-18h13m01s877

    Jeff Hardy: 8 Aprile 2018, New Orleans, WrestleMania, quel giorno in cui non solo ti sei dimostrato migliore di me ma anche quel giorno in cui pensavamo di aver concluso tutto. Non eravamo ancora arrivati all'Omega.


    Kevin Owens: Ma in compenso da quel momento abbiamo vissuto molteplici emozioni, tra cui una di quelle che reputo tra le più importanti della mia carriera, ovvero la vittoria dei wCw Tag Team Titles.

    vlcsnap-2024-03-27-18h05m25s614-17115616254750

    Kevin Owens: L'intesa e la forza di intenti che ci ha legato in quel periodo è stata sotto gli occhi di tutti ed è innegabile ancora oggi.


    Jeff Hardy: Nonostante tutto però abbiamo preso strade diverse, nel profondo sapevamo di non aver ancora chiuso il cerchio ma sapevamo anche che c'erano altri cerchi da chiudere prima di affrontare l'Omega. Per me il cerchio da chiudere si chiamava John Cena e non ci sarei mai riuscito se fossi rimasto quello di sempre.

    vlcsnap-2024-03-27-18h16m06s390

    Jeff Hardy: Era giunto il momento di rendere l'Omega, ovvero la fine, visibile a tutti e poi è stato troppo facile spingerti verso la tua personale chiusura del cerchio, ovvero il titolo Intercontinentale, perchè sapevo che era l'unico modo non solo per cancellare una sconfitta del passato ma anche per avvicinarmi alla mia definitiva chiusura del cerchio.


    Kevin Owens: E siamo così arrivati alla resa dei conti: Hell in a Cell match, il mio personale sogno di vincere il titolo Omega, di metterti a tacere una volta per tutte. Ed invece in quella occasione sei stato tu ad essere migliore di me.

    vlcsnap-2024-03-27-18h05m08s067-17115616242420

    Kevin Owens: Ma nella vita mai nulla è perduto, nonostante quella sconfitta ho sentito che in me qualcosa era cambiato, non mi sono abbattuto e nel tempo l'ho dimostrato riuscendo a coronare il mio sogno chiamato proprio Omega.

    kevin-owens-17084413400297

    Kevin Owens: E che ancora oggi detengo e lo farò almeno fino al giorno 363. Che sai benissimo cosa significa.


    Jeff Hardy: 2 aprile 2023, Los Angeles, WrestleMania. Neanche il più grande sceneggiatore di Hollywood sarebbe riuscito a creare una sceneggiatura migliore di questa guidata dal destino che giorno dopo giorno, mese dopo mese, ha messo tutti i pezzi del puzzle al proprio posto fino ad arrivare a Philadelphia.

    vlcsnap-2024-03-27-18h12m50s601

    Jeff Hardy: Il giorno 363 è stato quello che mi ha più illuso. Ero sicuro di poter andare oltre, ero sicuro di poter creare qualcosa di più grande ma così non è stato. Ora però il destino mi ha concesso l'opportunità di tramutare quella illusione e quella delusione in una soddisfazione difendendo il mio record per poi migliorarlo. Sei pronto per vivere questa illusione che sarà seguita da una delusione ancora più grande?


    Kevin Owens: Posso dire che rispetto il tuo punto di vista come ho sempre fatto, ma dovrai essere tu quello a non farti troppe illusioni. Batterò il tuo record e lo renderò ciò che volevi, ovvero il migliore della storia di questa cintura, proprio quella che tu stesso hai creato!

    vlcsnap-2024-03-27-18h05m38s295-17115616261648

    Kevin Owens: 30 marzo, Philadelphia, WrestleMania: il cerchio si chiuderà nel migliore dei modi e questa volta sarà una chiusura definitiva.

     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,453
    Reputation
    +7,093

    Status
    Anonymous
    #RAW

    wCw DIGITAL
    EXCLUSIVE



    La Road to WresteMania è ufficialmente conclusa. Ora più che mai, si attende solamente il grande evento di sabato notte dove tutti i nodi, o quasi, verranno al pettine. Nel frattempo, le telecamere vanno a pescare la Couple of the Year intenta a lasciare l'arena. I due stanno scambiando qualche parola riguardo i loro rispettivi impegni, con Dex che si trascina appresso il trolley della moglie, nel mentre con una mano le avvolge un fianco.

    5Y4z9qf

    Dexter: "La definirei una deviazione necessaria, ma non del tutto inutile. Più avversari, vuol dire più vittime da decimare. E poi... ricordare ad Orton quanto forte posso colpire la sua faccia, è proprio ciò di cui ho bisogno. Sarà lui a consegnarmi la shot... ancora una volta."

    E se persino Dexter è in vena di fare ironia, per quanto sottile, allora nulla può andare male. Il suo infatti è un riferimento, nemmeno troppo velato, alla prima opportunità per il titolo mondiale conquistata proprio ai danni della Vipera, ormai qualche anno fa. Certo, questa volta non saranno da soli. Il quadro sarà completato da Corbin, ma il Creepy Artist ha già ben lasciato intendere che non importa quanti cadaveri dovrà calpestare lungo la via, farà di tutto per tornare Campione. Bex sorride, e non soltanto per aver colto il riferimento.

    Becky Lynch: "Nessuno meglio di me sa quanto tu possa "colpire" forte... Daddy!"

    Questa volta è il biondo a cogliere una certa allusione in quella frase, considerato anche il tono volutamente provocatorio della Women's Champion e l'enfasi utilizzate nel rimarcare un termine in particolare. L'angolo delle labbra che si inarca leggermente in un'espressione che è tutta un programma, sebbene la telecamera riesca a catturarla solamente in parte.

    kSbsiwO

    Dexter: "Sono convinto che anche nostra figlia avrebbe da dire la sua, a giudicare dal brusco risveglio dell'ultima volt-"

    Com'è che sono finiti a fare certi discorsi? Ci pensa Mommy a riportare la discussione su dei binari un pò meno audaci, rifilando in maniera scherzosa una leggera gomitata al petto del marito. No, decisamente non pensava potessero essere ripresi fino all'uscita dall'arena. L'attenzione del Creepy Artist, tuttavia, viene ben presto catturata dalla mano della moglie, occupata a giochicchiare con il cellulare in maniera insistente. Potrebbe affermare con certezza che quel gesto ripetuto sia segnale di un certo nervosismo. A quel punto Dexter si ferma, e Becky assieme a lui. Lo sguardo di quest'ultima è basso e ancora piuttosto pensieroso.

    Dexter: "Bex..."

    Il pronunciare il suo nome da solo non basta, tanto da portare Lumis a sollevarle delicatamente il mento per poterla guardare negli occhi. Un gesto che non si concedeva da tempo e per nulla banale per ciò che ha significato in passato per i due.

    Dexter: "Non sei obbligata! Per quanto mi riguarda, hai già fatto abbastanza, dando a Dakota il beneficio del dubbio..."

    Che c'entri qualcosa la "sorpresa" alla quale l'irlandese faceva riferimento prima del tag match combattuto insieme alla sua prossima sfidante? La rossa si lascia sfuggire un mezzo sorriso al gesto del marito, era possibile dopo tutto questo tempo sentire ancora quello strano nodo allo stomaco ogni volta che la toccava? Per un istante, tutte le preoccupazioni da Campionessa volarono via lasciando il posto solo a loro due come esseri umani, non come wrestler professionisti. Però, inevitabilmente, la frase di Dexter la fece ripiombare così velocemente nella realtà da far tanto male quanto un bump mal eseguito.

    pOy46Vf

    Becky Lynch: " È solo che... Continuo a sentirmi tremendamente delusa ogni volta che provo ad avvicinarmi a qualcuna: Mercedes quando successe quel che successe, Saraya quando è impazzita e ha rischiato di mandare a monte tutto per avidità, Ashley quando se la prese con me per non averle detto quello che era successo in Sri Lanka nonostante stessi a pezzi, Cora che non ha accettato quella stretta di mano e persino Liv che continua a recriminarmi un tweet che non avevo neanche letto all'epoca."

    La Lynch si lascia andare a un lungo sospiro, come se le cose elencate le viaggiassero davanti lo sguardo con tanta chiarezza da risultare quasi reali. Il Creepy Artist le accarezza leggermente il mento con il pollice: un tocco quasi impercettibile, ma che le aveva sempre trasmesso un calore speciale.

    Becky Lynch: "Mi sono spesso fermata a chiedermi se la maggior parte delle delusioni, in realtà, non venissero da me. Dal fatto che ho fatto abbastanza, sì... Ma quello che era abbastanza per me, lo era anche per loro? È per questo che non riesco più ad avere un'amica qui dentro? È per questo che Ashley non mi risponde più da mesi?"

    oIoKUjk

    Dexter: "Bex, non devi correre il rischio di auto-distruggerti per inseguire qualcosa di cui forse non vale la pena avere bisogno."

    Becky Lynch: "MA IO HO BISOGNO DI LORO!"

    La donna alza la voce, di scatto, andandosi a liberare istintivamente dalla presa del marito per poi accorgersi della reazione leggermente spropositata e scuotere appena al capo.

    qfQALOJ

    Becky Lynch: "Scusami, Dex. Non volevo alzare la voce, è solo che... Devo crederci, solo stavolta."

    Quello sfogo, per certi versi inaspettato, lascia un attimo spiazzato il biondo. Sgrana gli occhi, senza però tradire alcuna ulteriore reazione, non volendo aumentare il carico sulle spalle della moglie. Aveva mai alzato la voce con lui a quel modo da quando erano sposati? Forse no.

    Dexter: "Lo sai che odio vederti soffrire..."

    Esclama con fermezza, continuando a guardarla negli occhi.

    onetCPt

    Dexter: "Se anche non lo fossi per loro, e ne dubito fortemente, stai pur certa che per me e Freya sei molto più che abbastanza!"

    Non pensava che fosse Bex a sbagliare, per nulla. Tuttavia, nonostante una più che lecita preoccupazione per lei, sapeva che la moglie sarebbe rimasta ferma sulla sua decisione.

    Dexter: "Prenditi tutto il tempo necessario... io ti aspetto fuori."

    Aggiunge infine, nel mentre muove qualche passo in avanti, facendo per andarsene.

    Dexter: "Non dimenticare che, qualunque cosa accada, non sarai mai sola, non più... te l'ho promesso."

    L'Irlandese si lascia andare a un sospiro: profondo, lento, mentre le spalle si abbassano quando rilascia tutta l'aria. Sperava di sentirsi meglio dopo quello, dopo lo sfogo, dopo il match, invece si sentiva ancora peggio.

    Becky Lynch: "Lo so... E vi amo anche per questo."

    Ma non sono sicura che basti, non in wCw. Avrebbe voluto dirlo, ma tutto quello che fa è stare zitta abbozzando un piccolo sorriso. E sapeva che anche Dex stesse sorridendo di quelle parole, benché fosse sicura che non era propriamente convinto dello stato d'animo di sua moglie. Il Creepy Artist fa qualche altro passo in avanti, mentre Bex afferra nuovamente il cellulare riprendendo a scorrere sulla rubrica fino a fermarsi su un numero in particolare. Un numero salvato da poco.

    Dakota Kai.

    Tuuuuuuu Tuuuuuuuu Tuuuuuuuu

    .

    .

    nqXVD6m

    Dakota Kai: "... Pronto?"

    Becky Lynch: "Ehi Dakota, ti ricordi la proposta speciale di cui parlavo in quell'intervista? Voglio che il nostro match sia leale, ma voglio anche che sia la cosa più incredibile che siamo in grado di fare e visto che mi fido di te... Che ne dici di giocarcela senza alcuna limitazione? No Holds Barred Match, dove possiamo spingerci al limite. Che ne dici, accetti?"

    .

    .

    .

    Quando Bex parlava di sorprese non scherzava affatto. La stessa Dakota sembra non realizzare immediatamente quello che ha appena sentito, balbettando in preda allo stupore.

    Dakota Kai: "E'... è perfetto! Non vedo l'ora che arrivi Sabato notte. Grazie per esserti fidata di me, vedrai... non te ne pentirai!"



    *CLICK*


    Scritto insieme a .GWENpuff. 💖
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,527
    Reputation
    +15,479
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2024, 20:27   177 views
  Share  
.
Top