Raw Fallout

18/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    wCw Universe
    Posts
    469
    Reputation
    +306
    Location
    Universe

    Status
    Anonymous

    Nei meandri della federazione, dopo settimana scorsa, abbiamo avuto diversi trambusti. In particolare una cosa che è successa sul ring ha attirato l'attenzione di molti e ciò riguarda il match/audizione di Skye Blue che si è vista portare via il titolo dopo l'intervento di Mariah May e, mettendole i bastoni tra le ruote, ha permesso alla new entry Toni Storm di prendersi il titolo della stessa Skye: il titolo Hardcore. Stasera, dopo una settimana da tutto ciò, finalmente abbiamo la nuova campionessa Hardcore ai microfoni.

    Intervistatrice: " Buonasera, universo WCW, questa sera è un piacere avere come ospite una persona che, settimana scorsa, nel suo primo match della federazione ha dato modo di fare vedere le sue abilità conquistando così il titolo Hardcore, ovvero Toni Storm!"

    17-17107090300463

    Intervistatrice: " Buonasera, Toni, allora come ci si sente ad essere campionessa? "

    Toni Storm: " Una meraviglia, una vera meraviglia della natura: non che io non lo sia sempre stata! Sai com'è?! Infondo, il mio primo match mi ha portato una soddisfazione unica, se non favolosa. "

    Intervistatrice: " Ripercorrendo le varie fasi del match abbiamo visto che alla fine, qualcuno è venuto in tuo soccorso, o sbaglio? "

    Toni Storm: " Soccorso? Suvvia, non prendiamoci in giro! Mariah May voleva la scena tutta per sé, nonché mettere i bastoni tra le ruote a Skye: addirittura travestendosi da me! Che spudorata, di Toni Storm c'è ne una sola, lo ribadisco ancora, anche se la sua recitazione devo dire che è degna di nota. Devo ammettere che anche Skye ha un buon talento, sicuramente per un film d'azione sarebbe davvero perfetta. Ammetto di aver avuto una degna avversaria e ammetto di aver approfittato di quella situazione, d'altronde chi non lo avrebbe fatto? Chiunque, dunque quella sorta di chiacchiericcio che c'è sui social poco mi importa, vorrei vedere chi avrebbe saputo far di meglio al posto mio, l'ho sempre detto che io posso esse cosa e ciò che voglio a seconda della situazione. Le altre continuassero a litigare dietro uno sciocco schermo mentre lasciano i fatti nel loro cassetto degli oggetti inutilizzati.."

    18-17107090359137

    Intervistatrice: " Capisco perfettamente, stasera ci sarà una sfida probabilmente finale tra Skye e Mariah, cosa si sente di dire a riguardo? Farai il tifo per qualcuna di loro? "

    Toni Storm: " Oh, voglio proprio vedere! Sono curiosa ma, ricordiamoci, che tutto può sempre succedere! In una semplice serata possono succedere una moltitudine di cose ambedue hanno una serie di qualità riconoscibili lontano un miglio però non mi sento di fare un tifo perché io tifo solo per me stessa che ho raggiunto uno dei primi obiettivi, per il resto la lista è lunga ma ciò non mi impedisce di poter dare il nio meglio. Nel frattempo, stasera, resterò lì a crogiolarmi nel mio adorato calice di vino, coccolando il mio titolo Hardcore ottenuto con tante botte e non mi vengano a dire che non sia stata una sfida epica! Sicuramente il match è stato il migliore della serata, vuoi mettere due donzelle il lotta in confronto a tanti scimmioni che si rincorrono come polli in uno spazio di 1 metro quadrato? Per non parlare dei pulcini nello spogliatoio femminile! Per amor del cielo, quante atrocità hanno subito i miei occhi e le mie orecchie!"

    Intervistatrice: " Sei sempre molto chiara, Toni. Un'ultima domanda, o riflessione: credi che qualcuno possa rincorrerti per via del titolo? "

    19-17107090466108

    Toni Storm: " I titoli fanno gola a tutti, ovviamente. Io, come chiunque d'altronde, farò di tutto per difenderlo con le unghie, con i denti, con le sedie, con i bidoni e quant'altro a mia disposizione in qualsiasi tipologia di sfida che mi incrocia il cammino. Non temo nessuno e farò sempre del mio meglio per poter difendere o ottenere ciò che più mi garba. Com avete potuto notare fuori posso sembrare la fricchettona, la perfettina, l'intoccabile ma sul ring sono completamente un'altra persona e chiunque incroci il mio cammino avrà modo di notarlo faccia a terra sul ring. Adesso basta però, ho già dedicato troppo tempo a te ed alle tue domande, ora la serata sta per iniziare e per nulla al mondo mi perderei questo spettacolo. Arrivederci, milady!"

    Intervistatrice: " Arrivederci... Toni. "

    E, come al solito, l'autonomia della Storm finisce qui. Ha qualcosa da ooservare e lascia di punto in bianco l'intervistatrice, un po' senza parole, sicuramente avrebbe voluto fare altre domande: ma poteva mantenere la Storm lontana dal suo pregiato mento di osservazione? Assolutamente no. Nel frattempo siamo riusciti ad avere qualche informazione poiché da settimana scorsa la Storm ancora non aveva fatto una dichiarazione. Non ci resta che andare avanti con la serata, molte cose interessanti accadranno! Stay tuned!

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,451
    Reputation
    +6,423
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed eccoci di ritorno dallo stacco pubblicitario dove troviamo la nostra intervistatrice Denise Salcedo insieme a, incredibile, Maxxine Dupri! Ma è tornata in federazione? Ma cosa ci fa qua a Raw? In fondo settimana scorsa abbiamo visto Otis senza di lei. Anzi il buon orsacchiotto americano è andato a flirtare con la bellissima Mandy Rose. Chissà cosa ci fa qua, la cosa è piuttosto curiosa.

    normal_WWE00002

    normal_WWE00005

    Denise Salcedo: Maxxine! E' così bello vederti in federazione! Non ti vediamo da tanto tempo! L'ultima volta sul ring non è andata così bene!

    Maxxine Dupri: Grazie per il caloroso benvenuto! E grazie per esserti ricordata del mio fallimento! Ma tranquilla, lo so, ci sto convivendo! Un giorno avrò un titolo in questa federazione però! Non abbandono il mio sogno! Ma ora sono tornata alle mie origini, o meglio alla mia laurea.

    normal_WWE00019

    normal_WWE00020

    Denise Salcedo: Interessante, puoi spiegarti meglio?

    Maxxine Dupri: Io prima di essere una modella, prima di essere un'imprenditrice e prima di provare ad essere una wrestler o quello che ho provato ad essere, sono una psicologa. E mi sono laureata anche con il massimo dei voti, bacio accademico e diritto di stampa. Secondo te perchè la mia impresa si chiamava Alpha Accademy? Ma soprattutto sai chi ha detto che ha fatto ricorso a una psicologa ultimamente?

    normal_WWE00078

    normal_WWE00079

    Denise Salcedo: Non vorrai dirmi che...

    Maxxine Dupri: Beh il caro Randy dopo la sconfitta contro Big E era molto arrabbiato, era fuori di sè dai gangheri, a dirla tutta. Mai stato così intrattabile in tutta la sua vita. C'è voluto un bel po' di lavoro. Tante ore, tante chiacchierate, tanto sudore. Ho dovuto scavare molto in profondità. Mi ha distrutto due tavoli e un lettino. Ma alla fine ne è valsa la pena, no? Avete tutti visto il risultato! Ha anche firmato il giocattolo a un bambino! Io sapevo che in fondo lui può essere qualcosa di diverso, qualcosa di migliore e sono certa che arriverà dove si è prefisso di arrivare!

    normal_WWE00089

    normal_WWE00090

    Maxxine Dupri: Settimana scorsa però è stato un brutto momento per lui. Tutte quelle botte, tutte quelle pugnalate alle spalle, tutte quelle aggressioni proprio quando stava disputando il suo match per il primo contendente. Devo dire che era molto arrabbiato, ma ci ho lavorato su e sono riuscito a calmarlo. Per questa settimana gli ho consigliato di prendersi una piccola vacanza e andare alle terme con quell'ador... ehm... con quella Kim Marie Kessler. Ma io non sono stata con le mani in mano. Sono venuta qua a Raw per lavorare per lui.

    normal_WWE00096

    normal_WWE00100

    Maxxine Dupri: Questa sera sono qua di fronte a tutti voi, per annunciarlo in diretta nazionale! Oh non sto più nella pelle! Ho appena parlato con la nostra super general manager Sable e ho sistemato le cose. Pertanto tenetevi pronti. A Wrestlemania assisteremo tutti a un grandissimo incontro: Randy Orton vs Baron Corbin vs Dexter Lumis. Ma anche se questo incontro varrebbe già da solo il prezzo del biglietto, io sono qua a dirvi di più!. Chi vincerà andrà direttamente a Backlash, il ppv che seguirà Wrestlemania, niente meno che per il wCw Championship!

    normal_WWE00439

    normal_WWE00440

    Maxxine Dupri: A Wrestlemania vedrete il nuovo e migliorato Apex Predator! Ha messo il titolo nel mirino e nessuno potrà fermarlo! Sia a Wrestlemania che a Backlash! Lui non ha paura nè di Corbin nè di Dexter! Ma soprattutto non gli interessa che campione sia Cardona, Ziggler o R-Truth! Lui ora conosce il suo vero se stesso. Sai chi è. Sa cosa vuole. Sa quale è il suo obiettivo. E soprattutto non è da solo! Alle sue voci nella testa ci penso io! Lui deve solo fare quello che gli riesce meglio, ovverosia lottare, come fanno da almeno tre generazioni nella famiglia Orton e soprattutto vincere! Lui è un vincente nato! E lui è la persona più degna per essere il vero volto della wCw!

    normal_WWE00588

    normal_WWE00589

    Maxxine Dupri: Ora vi saluto calorosamente! Ma ci rivedremo! Ah non sto più nella pelle! Non vedo l'ora sia Wrestlemania!

    E dunque mamma mia quante rivelazioni questa sera. Non solo le parole di Orton sul fatto di avere una psicologa si sono rivelate corrette e anzi si è rivelata essere Maxxine Dupri. Ma soprattutto che il match di Orton come primo sfidante, per ordine della general manager, non è stato accantonato, bensì solo rimandato. E verrà effettuato nel palcoscenico degli Immortali. Nell'evento dell'anno. Nell'evento che dà la gloria eterna. E non sarà solo! Avrà contro sia Corbin che Dexter. Si preaccuncia davvero un match a cinque stesse. Degno veramente di un main event. Degno come ha appena detto la bellissima Maxxine Dupri del prezzo del biglietto già solo questo incontro. Dopo la parentesi Otis ora sarà al fianco del The Viper. "Porterà sfiga" come all'orsacchiotto americano oppure questa volta andrà meglio? Riusciremo finalmente ad avere un Orton più tranquillo e meno nervoso? Ne gioverebbe anche lui e la sua carriera. Siamo tutti curiosi e non vediamo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,450
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Le immagini si spostano nel backstage, dove troviamo Cathy Kelley pronta (?) a regalarci un'altra delle sue interviste esclusive. Ecco, forse pronta è un termine troppo azzardato, considerato che l'intervistatrice wCw sembra non essersi ancora accorta di essere già in diretta e continua a chiacchierare con la sua interlocutrice come se niente fosse.

    0uHjglO

    Cathy Kelley: "E poi, senza accorgermene, ho detto ad alta voce che so essere molto professionale... quando non si tratta di Rhea. Che imbarazzo Kota."

    Sappiamo quindi che Cathy dovrebbe, in teoria, intervistare la vincitrice della Women's Royal Rumble, e beh... dalla sua faccia si direbbe che lei invece si sia accorta di essere live e che stia cercando di farlo capire anche alla mora.

    MuNUxsu

    Dakota: "..."

    Muove ripetutamente gli occhi in direzione della telecamera, lasciandosi infine andare ad un finto colpo di tosse.

    qu7LqJP

    Cathy Kelley: "Oh cavolo! Ehm... l'intervista, certo!"

    s3mwrlQ

    Dakota: "Sei parecchio distratta ultimamente. Deve essere il periodo, forse però posso insegnarti come non essere troppo sgamata con Rhea."

    Detto da una frana, in fatto di relazioni, come la neozelandese deve essere molto incoraggiante per la dolce Cathy. Questa volta è lei a richiamare l'attenzione di Dakota, che si accorge immediatamente della leggerezza, tappandosi la bocca. Se voleva rendere la situazione meno imbarazzante di certo non ci è riuscita. Una piccola concessione, dal momento che le due sembrano avere un bel rapporto.

    Cathy Kelley: "Parliamo di te, Dakota... Come stai dopo gli eventi di settimana scorsa e... soprattutto dopo quanto ha detto Cora poco fa sul ring con Roxanne?"

    La neozelandese fissa un punto indefinito, lasciandosi andare ad una risatina quasi isterica. Evidentemente nemmeno lei sa esattamente come si sente in questo momento.

    uk2lWQK

    Dakota: "Come sto... Vuoi sapere come sto?"

    Ci pensa ancora su, scuotendo leggermente la testa, le parole che per un attimo faticano ad uscire.

    XMlgJFG

    Dakota: "E'... complicato. Peggio che giocare la modalità difficile dell'ultimo Final Fantasy. Sabato 30 Marzo combatterò il match più importante della mia carriera, dovrei essere al settimo cielo, e invece... È tutto un casino! Cora ha detto che non le frega niente di me e che non esiterebbe a mettermi le mani addosso, lei e O non mi parlano, tutto questo per aver scelto di affrontare la Campionessa in modo leale."

    Cathy Kelley: "A proposito, secondo te sei riuscita a convincerla delle tue buone intenzioni?"

    Cto9h63

    Dakota: "Becky ne ha viste di tutti i colori, e non solo ultimamente per mano del team NSFW. I suoi dubbi sono legittimi, sarei scettica anche io al suo posto. Posso solo dire che sto mettendo a repentaglio il rapporto con le persone alle quali tengo di più pur di mantenere fede alle mie parole."

    Cathy Kelley: "Riguardo Big O, invece? Una spiegazione sul perché l'hai colpit-"

    EzFExgL

    Dakota: "O starà bene. So che si sente ferito, ma ti assicuro che quella sediata è stata più dolorosa per me che per lui. Mi ha costretta a farlo, ero stata molto chiara con lui, lo sono stata fin dal primo momento. Colpirlo era necessario..."

    ybOgusH

    Cathy Kelley: "Quindi stai dicendo che se fossi costretta lo rifarest-"

    Ancora una volta Cathy viene incalzata da una neozelandese sempre più irrequieta e che fatica a mantenere il focus sull'intervista, parlando a ruota libera con il suo marcatissimo ed inconfondibile accento.

    Wu8WU5w

    Dakota: "Vorrei solo che capissero. Fino a qualche settimana fa, Cora mi abbracciava al centro del ring mentre festeggiavo la vittoria della Rumble. Ci siamo sempre sostenute a vicenda e mi aspettavo che anche questa volta avrebbe appoggiato la mia decisione. Perché siamo arrivate fino a questo punto?"

    Cathy Kelley: "Mi dispiace, non deve essere facile per te."

    Dakota: "Forse è soltanto il destino che vuole mettere alla prova la nostra amicizia. Sì, deve essere senz'altro così. O magari... no!?"

    Cathy Kelley: "Devo chiedertelo a questo punto. Cora ha lasciato intendere di volere delle scuse anche da te. Che cosa farai?"

    Nel sentire quella domanda Kota abbassa lo sguardo, cominciando a mormorare qualcosa tra se e se, come se stesse cercando di trattenersi per paura di peggiorare una situazione già piuttosto delicata.

    58Fds4F

    Dakota: "Non dirlo, non dirlo, non dirlo..."

    Continua a ripetere, trovando infine il coraggio di rispondere.

    3PEIAnx

    Dakota: "Io... non chiederò scusa per aver provato a fare la cosa giust-"

    Questa volta è la neozelandese che non riesce a terminare la frase e non perché le venga impedito. Basta infatti la sola vista della persona che si ritrova davanti per lasciarla completamente disorientata e senza parole.

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,944
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.06.23

    Dakota: "....."

    Cathy Kelley: "Cora.."

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.06.30

    C'è un pò di imbarazzo nell'aria. Ci pensa Cathy a cercare di alleggerire l'atmosfera.

    Cathy Kelley: "È chiaro che tra di voi c'è stata quella che sembra un'incomprensione ma tutto è facilmente risolvibile con poche parole, giusto?"

    Cora Jade: "Giusto?"

    Dakota: "...."

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.06.39

    Cora Jade: "Ti vedo in forma.. sì.. ti vedo in grande forma. Hai cambiato allenamenti? Evidentemente gli allenamenti di prima erano troppo noiosi e poco produttivi.."

    Dakota: "Cora.. io.."

    Cora Jade: "Perchè siamo arrivate a questo punto?"

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.07.42

    Cora Jade: "È inutile che lo chiedi all'aria, sei tu che dovresti darmi la risposta. O forse mi stai accusando di non averti appoggiata nella tua strepitosa decisione di allontanarti da me perchè.. perchè.. come dire.."

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.07.08

    Cora Jade: "Mi ritieni un peso? Mi ritieni un blocco? Mi ritieni incapace di aiutarti?"

    Dakota: "Cora guarda che non.."

    Cora Jade: "Povera Becky! Ne ha viste di tutti i colori, i suoi dubbi sono legittimi.. ma soprattutto.. SARESTI SCETTICA ANCHE TU AL SUO POSTO? Ma quanto mi fa piacere sentire queste parole da te.. dopo tutto quello che abbiamo passato? Abbiamo fatto letteralmente ogni cosa insieme ma dopo 5 minuti come se nulla fosse il passato non conta più niente!"

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.08.05

    Cora Jade: "Ma sì dai, diamo la colpa al destino! Il destino ci sta mettendo alla prova! Il destino ha voluto che tu ti stancassi di me! Il destino ti ha spianato la strada che percorrerai da sola verso la gloria senza un peso come me!"

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.07.30

    Cora Jade: "Ma va bene così.. continua per la tua strada, vai a sfidare CON LEALTÀ Becky e fai il tuo percorso DA SOLA!"

    3PEIAnx

    Cora Jade: "Ma c'è una cosa importante che ci tengo a dirti.. neanche io chiederò mai scusa per aver fatto la cosa giusta."

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.08.14

    Dakota: "Di cosa parli?"

    Cora Jade: "Ovviamente di questo.."

    👊🏻

    Cathy Kelley: "CORA NOOOOOOO!"

    CORA STA PER TIRARE UN PUGNO IN FACCIA A DAKOTA!!

     
    Top
    .
  6.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,329
    Reputation
    +17,535

    Status
    Anonymous
    #RAW

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Ma appena qualche secondo prima che il pugno chiuso incontri per direttissima il volto di Dakota, Cora si ferma... MA NON PER SUA VOLONTÀ!

    Vs71wLu

    QUELLA È BECKY LYNCH! LA CAMPIONESSA TIENE FERMO IL POLSO DELLA JADE PRIMA CHE POSSA COLPIRE DAKOTA KAI!

    Becky Lynch: "Direi che per stasera hai già toccato abbastanza il fondo, fossi in te eviterei di scendere fino al centro della Terra."

    La presa intorno al polso di Cora si stringe ulteriormente andando a farle scappare un mugolio di dolore prima che l'Irlandese la lascia definitivamente andare e questa, particolarmente stizzita ritragga la mano con sgarbo appoggiandola su un fianco.

    Cora Jade: "Eccole qua, le due nuove migliori amiche! Sai, magari in qualche parte recondita del mio cervello potevo avere qualche dubbio, ma adesso ho proprio la certezza di quello che sei veramente, Dakota!"

    WeoyFW7

    Becky Lynch: "Quindi hai deciso proprio di continuare a parlare, eh?"

    Cora Jade: "Io?! Tu sei l'ultima che dovrebbe parlare: guarda cosa hai fatto! Volevi essere come me, vuoi essere come me e la cosa che fai da più di sei mesi è quella di cercare di avere tutto quello che ho io perché non accetti il fallimento della tua carriera, ecco qual è la verità!"

    Becky Lynch: "Wow... Se la mia è stata una carriera fallimentare, allora spero di averne altre cento così. Cora, ti do un consiglio: smettila per una buona volta di dare aria alla bocca e renderti ridicola!"

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2018.06.30

    Cora Jade: "Io ridicola? TU sei ridicola, anzi VOI DUE siete ridicole! Dopo tutto quello che ho fatto, dopo tutto quello che ho creato, dopo tutti i piani che avevo per noi due mi ritrovo a dovermi sorbire questa scena pietosa!"

    Dakota Kai: "Cora ma veramente..."

    Cora Jade: "Sai cosa? Non mi interessano più le tue scuse, che siano per giustificarti o per chiedermi perdono. Vai pure con Becky, anzi andate a vincere i titoli di Coppia insieme, sono sicura che mamma sarà molto felice di quello che sei diventata!"

    8WUJuSz

    Becky Lynch: "Questa discussione sta diventando surreale... Volevi darle un pugno in faccia perché vuole combattere lealmente contro di me, renditi conto di quello che stai dicendo."

    Dakota Kai: "Becky ha ragione..."

    Cora Jade: "Io... Aaarg.. Vaffanculo! Vaffanculo a te, a lei, a quella nana, a quel topo di fogna!"

    Becky scuote la testa, passandosi una mano tra i capelli alla reazione della ragazza di Chicago poi si lascia andare a un sospiro.

    UdXd4hr

    Becky Lynch: "Spero che i tuoi fallimenti ti portino a crescere, prima o poi."

    Cora Jade: "VAFFANCULO!"

    La risposta arriva, più forte e chiara che mai, prima che Cora esca definitivamente di scena lasciando Becky e Dakota da "sole".

    Becky Lynch: "Stai bene?"

    PORuANF

    Dakota Kai: "Sì, grazie..."

    Becky Lynch: "Figurati. Poi, adesso siamo pari per la settimana scorsa. Inoltre, ti stavo cercando."

    k1IIPq5

    Dakota Kai: "Mi... Cercavi?"

    Becky annuisce lasciandosi scappare un mugolio d'assenso nella voce.

    TtJxA9G

    Becky Lynch: "Hai due minuti per parlare con me, in privato?"

    Dakota Kai: "Io... CERTO! Certo! Ti seguo. Scusami Cathy."

    L'Irlandese, forse per la prima volta da quando è cominciata questa situazione e per la prima volta dalla quale conosce Dakota, le sorride sinceramente prima che le due si allontanino dalla zona interviste lasciando Cathy Kelley da sola che fa spallucce.

    -CLICK-

     
    Top
    .
  7.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,329
    Reputation
    +17,535

    Status
    Anonymous
    #RAW

    xlAN5fG

    Andrade: "Dos a uno, si esto no es un éxito no sé qué más lo sería!"

    Zelina Vega: "No sólo es un éxito, sino que es algo más. Ver las caras de esos dos es incluso más satisfactorio que todo lo demás."

    Il viso di Zelina s'illumina lasciando che le sue labbra si allarghino in un grande sorriso a trentadue denti. È piuttosto chiaro che i due siano particolarmente contenti per come stia andando il loro assalto al Titolo Intercontinentale ai danni di Dominik e Rhea, tanto che quello della settimana scorsa possiamo chiaramente considerarlo un due a uno.

    B8HUWy7

    Zelina Vega: "Ma questo è anche il momento più delicato, Andrade. Non possiamo fare passi falsi perché dobbiamo arrivare a Wrestlemania carichi per dare finalmente una lezione a quei due e farti diventare il nuovo Intercont-"

    k1D4E8W

    BIG BOOT! BIG BOOT DI RHEA RIPLEY SU ZELINA VEGA!! Non solo questo attacco coglie, per questa volta, completamente di sorpresa, ma ricordiamo anche che la Vega non è tornata a concorrere sul ring perché medicalmente non autorizzata e qualsiasi sia stato il motivo principale del suo infortunio, questo potrebbe appena aver peggiorato la situazione!

    MNAIMXd

    Non che questo sembra impensierire particolarmente la Ripley visto che, sbattendosene altamente di eventuali conseguente del caso, afferra la Newyorkese per i leggins per poi sbatterla con forza contro una delle casse che solitamente contengono componentistica varia per il corretto svolgimento dello show. Ma in tutto questo, cosa sta facendo Andrade?

    qgENV8M

    Ha solo avuto il tempo di strabuzzare gli occhi prima di venir preso d'assalto anche lui e non c'è neanche bisogno di specificare da chi! Dominik fa quello che avrebbe dovuto fare la settimana scorsa, solo che questa volta riesce nel suo intento! Una serie di pugni alla rinfusa alla quale il Messicano riesce anche a rispondere piuttosto efficacemente, ma la situazione si fa un bel po' più ostica quando -una volta assicuratasi che Zelina sia a terra- anche la Ripley si unisce al "massacro"!

    daO2VpL

    I due combinaguai "preferiti" della World Championship Wrestling spingono il prossimo sfidante all'IC Title contro una saracinesca cominciando un attacco combinato fino a lasciarlo quasi esanime al tappeto... Ma se volessero continuare a infierire? I due si lanciano un rapido sguardo, con un sorrisetto malevolo che prende forma velocemente, ma prima che possano anche solo provare a sfiorare nuovamente Andrade, ecco che la festa viene rovinata!

    NZSPO3M

    Degli arbitri e altri membri dello Staff intervengono per allontanare a forza Dominik e Rhea, mentre un altro manipolo di gente sta soccorrendo una Zelina particolarmente dolorante.

    Questa volta la "coppia di Campioni" non ha fallito ed è evidente che più gli attacchi siano vicini al grande giorno, più chi li compie sia avvantaggiato.

     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,451
    Reputation
    +6,423
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Torniamo con la linea sul maxi-schermo di ritorno dallo stacco pubblicitario e troviamo una Zelina Vega intenta a urlare a squarciagola. Probabilmente la stanno sentendo veramente fino in Messico.

    Jwmv9YB

    Zelina Vega: TUTTO QUESTO NON E' TOLLERABILE!

    Sicuramente si starà riferendo al brutale attacco che hanno subito minuti fa da parte di Dom Dom e Mami. C'è da dire che due settimane fa loro due hanno fatto lo stesso. Ma lei non sembra averlo preso per niente bene e sta urlando veramente in modo alto. Ma con chi sta parlando? Ecco che man mano le immagini si allargano e l'interlocutore si rivela essere niente meno che la general manager Sable.

    S3FlK2I

    Zelina Vega: Non è accettabile subire un affronto e un attacco del genere a meno di due settimane da Wrestlemania! Ecco come ha ottenuto il tiolo quel ragazzino! Solo con le scorrettezze e con la superiorità numerica! Bisognerebbe strappargli d'ufficio quella cintura! Sono due vili! Sono due scorretti! Non velgono un unghia di me e Andrade! Ma sto divagando! Io ora voglio ulteriore vendetta! Ma la voglio subito Sable! Questo affronto non lo possiamo mandare giù, pertanto io voglio un match per settimana prossima!

    Prova Sable a dire qualcosa

    Sable: Ma tu, Zeli...!

    Ma ecco che la bellissima e sensualissima ragazza di origini portoricane va subito a bloccarla e anzi le parla sopra.

    Zelina Vega: Non mi interessa se i medici mi diranno che non sono clinicamente al 100%! Ma è ora che quei due subiscano la lezione che meritano e ancora prima di Wrestlemania! Non posso accettare tutto questo, dobbiamo risolvere le questioni sul ring! A costo di dire addio per sempre alla mia carriera! Pertanto quello che mi aspetto da te Sable è che tu sancisca per settimana prossima un Mixed Tag Team match! Io e Andrade contro Rhea e Dom Dom! Io voglio quel match e ci sarò su quel ring! Non mi interessa niente del parere dei medici nè di quello che dovrai inventarti!

    Eccola che tira fuori una scarpa.

    NhjLLQn

    Zelina Vega: E' ora che la Nerd Queen torni sul ring per prendere a calci nel sedere qualche montata!

    E detto questo se ne esce dall'ufficio della general manager Sable lasciandola interdetta per poi gettarsi una mano sulla fronte quasi a dire "E come farò ora?". Zelina Vega ha dato per scontato che avrà questo match. Sarà veramente così? Come sta veramente lei? Due settimane fa ha rifilato una quasi Spear alla Rhea e sembrava stare bene, ma non ha ancora l'ok ufficiale per lottare. Questa sera ha subito un brutale attacco e dovrà farsi vedere. Avrà l'ok dei medici e di Sable? Sarà veramente una buona idea tornare già a lottare? Appuntamento a settimana prossima per scoprirlo insieme!

     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    606
    Reputation
    +1,085

    Status
    Anonymous

    La notte immersa nel buio lascia posto solo ad una luce. Prima più lontana. Poi, mano a mano, sempre più vicina.

    w1ZlAhO

    Un falò brucia. Alle sue spalle, una figura eretta la fa da padrone.

    kfgC4uL

    Isla Dawn: "Oh, potenti antichi, guardiani delle tenebre e delle tempeste,
    siate con noi in questa notte di vendetta e redenzione."

    RYuSso9

    Isla Dawn: "Lividi e cicatrici segnano il nostro cammino,
    ma con il vostro potere, rinasceremo più forti."

    9QuG7mO

    Isla Dawn: "I nostri cuori bruciano di desiderio ardente,
    di conquistare ciò che ci è stato strappato via."

    xQesahB

    Isla Dawn: "Con la luna come nostra alleata e il vento come messaggero,
    invocammo il vostro aiuto per la vittoria che cerchiamo."

    9j6U64c

    Isla Dawn: "Accendete il fuoco della passione nelle nostre anime,
    guidate le nostre mosse con la vostra saggezza ancestrale."

    6RDdAUg

    Isla Dawn: "Che la nostra vendetta sia rapida e feroce,
    che il nostro trionfo sia dolce come il miele nero."

    SFVpcT4

    Isla Dawn: "Così sia fatto."

    Il fuoco brucia. Sempre più forte.
    Più ardente.

    Le fiamme avillupano l'intero creato mentre lei, Isla, sorride.

    5arfKky

    Alba Fyre: "Strega, sei sicura che tutto questo funzioni?"

    Isla Dawn: "Strega? Non più Isla? Sta forse cominciando a vacillare, Cacciatrice?"

    qYQbjZt

    Alba Fyre: "Ammetto che conquistare i titoli di Coppia è stato inaspettato ... E gratificante, ma non ho mai avuto intenzione di trasformarmi in te per raggiungere il mio scopo. La mia persona si fonda sulla mia integrità morale."

    Isla Dawn: "Ahahah - L'integrità è un concetto debole, Alba, un'illusione che impedisce ai veri padroni del destino di realizzare il loro potenziale. Noi siamo destinate a regnare, e nulla potrà fermarci."

    Diridin.

    Un suono distante anni luce da tutto ciò che circonda l'amena situazione interrompe le due donne. Il suono di un notifica. Alba prende il proprio cellulare, legge il contenuto del messaggio.

    5HgY2qh

    Poi, guarda Isla. Ha funzionato.

    GIkuZZV

    Isla Dawn: "Abbandona per sempre le tue stupide regole, Cacciatrice. E a Wresttlemania il nostro destino si compirà. Di nuovo."

    Alba Fyre: "Anche se ci è stata fatta la proposta da Sable, non è detto che Liv e Chelsea accettino il rematch."

    09Ws083

    Isla Dawn: "Smettila di scappare da quello che potresti essere e fai la tua scelta. Il tempo scorre, Cacciatrice."

    T08Qu4E

    Isla Dawn: "E comincio a pensare di aver fatto l'accordo con il cavallo sbagliato."

    Alba Fyre: "Se non avessi accettato il tuo accordo, a quest'ora neanche esisteresti più."

    Isla Dawn: "Forse. Ma esisto. E voglio di nuovo quei titoli, voglio assaporare i corpi delle nostre sfidanti. E voglio te al mio fianco."

    n91Hka9

    Isla Dawn: "Quindi, Alba, non deludermi."

    eQ1ufHo

    Isla Dawn: "Sai cosa devi fare."

    La Strega s'allontana, lasciando sola la sua "compagna".

    4GnVzsz

    Sa cosa deve fare.

    Ciononostante, tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oscurità.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
9 replies since 17/3/2024, 19:58   280 views
  Share  
.
Top