Becky Lynch in action

11/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Becky Lynch in action




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,329
    Reputation
    +17,535

    Status
    Anonymous

    La scorsa settimana è andato tutto in modo così dannatamente strano che molti fanno fatica a capire cosa Diavolo sia accaduto. Ê bastato un bigliettino a cambiare le sorti, ma soprattutto l'umore della wCw Women's Champion, e allo stesso tempo è bastato il mittente di quel biglietto per lasciare ancor di più tutti sbigottiti: non tanto per l'idea che sarebbe potuto essere l'ennesimo piano del team NSFW, ma per il modo in cui Dakota Kai sembra volersi distanziare momentaneamente dai suoi compagni per avere un match leale con la Lynch nel palcoscenico più importante dell'anno. Sì, a ripensare ai 6 mesi scorsi fa un po' ridere, ma quella che non sta ridendo per niente è proprio l'Irlandese.

    BiWQq1J

    Già all'interno del quadrato, mentre sul ring passano le immagini della conversazione che la Kai ha avuto con Big O, Becky è serissima.

    tK4srV0

    Si lascia persino andare ad una smorfia particolarmente stizzita arricciando il ponte del naso nel momento in cui sente parlare di riunioni. Dopotutto, deve essere stato proprio a seguito di una di queste riunioni che hanno deciso di giocare ancora una volta con i sentimenti e l'intelligenza della Campionessa. Il video poco dopo termina e l'Irlandese si ritrova a scuotere visibilmente la test lasciandosi scappare un sospiro. Poi, richiamata dai cori del pubblico, si gira verso di loro alzando il titolo al cielo.

    OYTS7X1

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

    tqpct81

    Dovrà sicuramente tenere gli occhi aperti, ben più che un occhio aperto in realtà. Ma per lei il ring è sacro e ha bisogno, ancora una volta, di dimostrare che nonostante tutto è abbastanza lucide da portare fino in fondo un match e vincerlo.



    Becky_Lynch_3



    Superstar:
    Becky Lynch
    Utente: .GWENpuff.
    Fazione: Face
    Categoria: Woman
    Social: @BeckyLynchwCw
    Stili di lotta: Tecnico / Showman

    Hp: 67
    Lp: 69

    Coins: 20,5
    Asso nella manica
    Oggetto portato sul ring da 1/2


    Signature Moves: Ragnarök (sub) 19Hp/17Lp - The Bite of Fenrir 17Hp/19Lp

    ChainBreak-Exploder Suplex 12Hp/10Lp
    Springboard Rocket Kick 8Hp/8Lp
    Reverse DDT 9Hp/10Lp
    Guillottine Legdrop 8Hp/7Lp
    Fenrir Unleashed (Flying Forearm Smash) 7Hp/8Lp
    Diving Front Dropkick 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Four-Leg Clover (sub) 7Hp/7Lp
    Diving Legdrop 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Somersault Cutter 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    European Uppercut + Kick Combo 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Fierce Wolf:
    Becky Lynch una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Back Thrust Kick di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Maestro della tecnica: Una volta a match può sfruttare la sua esperienza per anticipare le mosse dell'avversario, scegliendo una mossa dell'avversario appena colpito (escluse Signature Moves e Abilità Personale). Egli non potrà utilizzare tale mossa per il suo turno successivo

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Women's Champion (2)
    World Women's Champion (1)
    wCw Tag Team Champion (2)
    wCw Hardcore Champion (1)
    6th Triple Crown Champion



    Edited by .GWENpuff. - 13/3/2024, 09:41
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,450
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #BECKYINACTION

    Anche in una situazione così ambigua, così piena di dubbi, Becky non viene meno al suo dovere da Campionessa, perchè nonostante tutto la voglia di combattere prevale sul resto. E' insito nel suo DNA, nello spirito di Fenrir. Chissà, magari buttarsi anima e corpo nella prossima sfida è proprio quello che le serve per sgomberare un pò la mente e non pensare troppo.


    Non poteva esserci avversaria migliore in questo senso. A farsi avanti infatti è Xia Li, non del tutto sconosciuta al pubblico wCw per alcune sue sporadiche apparizioni, in particolare nella Women's World Cup 2021, dove arrivò a disputare addirittura la finale contro Gigi. In quell'occasione, nemmeno a farlo apposta, era presente anche una Becky fresca Campionessa e spettatrice al tavolo di commento.

    H74CzgW

    Ring Announcer: "Ladies and gentleman,
    please welcome,
    from Chongqing, China...
    Xia Li!!!"


    Entrata piuttosto coreografia, ma che più di ogni altra cosa lascia trasparire la grinta e l'indole altrettanto battagliera della lottatrice di origine cinesi, la quale percorre con decisione la rampa fino a raggiungere il lato del ring in favore in telecamera, per poi infine salire sull'apron con un rapido balzo.

    C7LfmEp

    Xia digrigna i denti, voltandosi lentamente verso Bex, che le restituisce lo sguardo, seria in volto, una maschera quasi imperturbabile. Deve assolutamente mantenere la concentrazione, l'avversaria è di quelle toste. Non c'è dubbio, è proprio ciò di cui aveva bisogno.


    e99eGTa



    Superstar:
    Xia Li
    Utente:
    Fazione: Heel
    Categoria: Woman
    Social:
    Stili di lotta: Tecnico / Rissoso

    Hp: 66
    Lp: 68

    Coins: 0

    Signature Moves: Tornado Kick 19Hp/17Lp - Cyclone Kick 17Hp/19Lp

    Spinning Heel Kick 12Hp/10Lp
    Reverse Roundhouse Kick 8Hp/8Lp
    Exploder Suplex 9Hp/10Lp
    Snap Suplex 8Hp/7Lp
    Thrust Kick 7Hp/8Lp
    Corner Jumping Stomp 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Modified Chinlock (sub) 7Hp/7Lp
    Knife-edge Chop 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Splits Legdrop 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Back Kick 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    Chinese Sensation:
    Xia Li una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Superkick di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Maestro della tecnica: Una volta a match può sfruttare la sua esperienza per anticipare le mosse dell'avversario, scegliendo una mossa dell'avversario appena colpito (escluse Signature Moves e Abilità Personale). Egli non potrà utilizzare tale mossa per il suo turno successivo

    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match


    Career Highlights
    -

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,329
    Reputation
    +17,535

    Status
    Anonymous
    #BECKYINACTION

    La concentrazione prima di tutto, il match prima di tutto. Questo è quello che continua a ripetersi più e più volte Becky, anche se ormai il danno è stato fatto: il pensiero di non sapere se fidarsi, la morale che le martella nel cervello dicendole più e più volte che forse dovrebbe dare una possibilità alle parole di Dakota, ma lei è una giocatrice e insieme al Team NSFW hanno giocato fin troppe volte con lei.

    jsIMRT5

    Referee:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

    Ma l'avversaria davanti a lei merita rispetto, qualcosa che la Jade, la Kai e O non le hanno concesso. I cori del wCw Universe si fanno sempre più forti e rumorosi e la Li la fissa con quei suoi occhi a mandorla carichi di voglia di riscatto.

    Din Din Din

    Il triplice suono della campanella risuona per l'arena con foga dando così via al match e come tale risveglia l'Irlandese dal suo torpore! Non c'è tempo per pensare, non ora. Un rapido giro per studiare al meglio la sua avversaria e poi si getta in avanti con uno scatto: veloce, preciso, con la stessa tecnica che usa anche la donna di origini cinesi.

    I7XYJJF

    S'incontrano al centro del quadrato in un veloce contrasto, la classica posizione di clinch di chi cerca di prevalere l'una sull'altra. Non c'è una predominanza assoluta, ma è chiaro che la Campionessa abbia una marcia in più: esperienza, tecnica e... Sono dei capelli rosa, quelli? Con la coda dell'occhio, tra il pubblico pagante, Bex sembra scorgere gli eccentrici colori che hanno da sempre dominato la capigliatura della Kai e questo non solo le fa perdere tempo in quanto a un secondo sguardo era semplicemente una fan delle prime file, ma la rende anche abbastanza distratta da fornire l'occasione ideale a Xia Li di prendersi il vantaggio e spingere l'avversaria contro l'angolo!

    Ile6hYB

    Becky strabuzza gli occhi, non solo per essere stata fregata, ma anche per il fatto che la Li, alla quale voleva rispettosamente offrire un vero match alla pari, si ritrovi a pressarla contro l'angolo infischiandosene dei richiami arbitrali e anzi affondando anche violentemente le mani nei capelli di Becky! Merda, ma perché deve sempre andare a finire così?

    Referee:
    ONE... TWO... THREE... FOUR...

    È solo al quasi conteggio di cinque che l'atleta cinese lascia andare la presa e, con un ghigno, si allontana di qualche passo da Becky. Non si può fidare di nessuno, questo è chiaro. La Lynch sbuffa sonoramente tirandosi indietro una ciocca ribelle, ma quando prova a fare qualche altro passo, ecco che Xia ci prova nuovamente, a sorprenderla... Sì, ma non questa volta.

    ExNhj4W

    Con una rapida successione di Arm Drag la finalista della Women's World Cup viene messa per ben due volte al tappeto e, capita la cazzata, striscia in ritirata verso l'angolo dove ha la possibilità di leccarsi le ferite.

    Z3DCIaV

    Ma non per molto. Ovviamente, Becky è già bella che pronta a sferrare il suo prossimo attacco, uno dei suoi must a dirla tutta, e una volta prese le giuste distanze prende la rincorsa per lanciarsi su ...

    BzZzZz

    Le luci al neon di uno dei faretti posti sulla struttura del palazzetto tremola leggermente, niente di così assurdo visto che siamo in un contesto in cui ci saranno un miliardo di luci, ma per la Lynch tanto basta per farle alzare leggermente il capo, per farle rallentare la corsa...

    TmbNNXW

    E dare l'occasione a Xia Li di spostarsi per tempo facendola schiantare contro il paletto!! Decisamente, non era questo l'inizio di match che Becky si era aspettata.

    Springboard Rocket Kick 8Hp/8Lp + Ogg = 9/9

    Becky Lynch: 67/69 [1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP; No Stile; No Asso; No Ogg 1/2
    Xia Li: 57/59 [0/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP; No Stile

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,450
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #BECKYINACTION

    Decisamente no, e questo non è un segnale molto incoraggiante per l'irlandese, specialmente se anche le luci al neon "giocano" a farle i dispetti. Nonostante i buoni propositi, è una di quelle occasioni in cui tutto sembra remare contro, e Becky di situazioni del genere ne ha vissute davvero tante, anche di ben più importanti. E a questo punto non è una follia pensare che le cose possano mettersi male per lei, anche perché Xia è parecchio agguerrita e decisa a ben figurare al cospetto della Campionessa.

    fQs0gBk

    Approfittando del completo capovolgimento, la lottatrice di origini cinesi infatti corre spedita in direzione della Lynch, usando le sue cosce come trampolino per rifilarle un violento cazzotto alla nuca, da sempre un punto abbastanza delicato.

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

    La moglie di Dexter accusa il colpo, rimanendo rannicchiata all'angolo con volto abbastanza sofferente, il tutto mentre il pubblico prova a darle lo stimolo ci cui probabilmente ha bisogno in questo momento, tra pensieri, dubbi e indecisioni, ed una Li per nulla in vena di sconti.

    AOjCxEs

    Quest'ultima va subito a riprenderla in consegna, afferrandola ancora per i capelli, per poi abbrancarla dalla parte inferiore del ring gear con il chiaro intento di mettere a segno un Exploder Suplex. Sarebbe sicuramente una decisa presa di posizione della finalista della Women's World Cup se non fosse che...

    j4m0No1

    Con un guizzo Bex sguscia in posizione laterale rispetto all'avversaria, provando incredibilmente il Bite of Fenrir. Dal nulla il lupo si prepara ad azzannare la preda. Una preda che tuttavia non ci sta a lasciarsi divorare così facilmente, scivolando alle spalle della stessa Campionessa, approfittando dell'effetto sorpresa per gettarla all'esterno del ring... NO WAY! Invece è Becky a concretizzare la sua idea.

    34Tz6j1

    Una serie rocambolesca di ribaltamenti che alla fine vede l'irlandese prevalere, dandole modo di ribadire con forza la sua supremazia territoriale.

    XXnyKe7

    Al diavolo tutto, quello rimane pur sempre il suo fottuto ring e se l'intento, piuttosto ambizioso, di Xia è quello di ristabilire le gerarchie... beh, dovrà faticare parecchio.


    Exploder Suplex 9Hp/10Lp + Ogg

    Becky Lynch: 57/58 [1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP; No Stile; No Asso; No Ogg 1/2
    Xia Li: 57/59 [1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP; No Stile

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,329
    Reputation
    +17,535

    Status
    Anonymous
    #BECKYINACTION

    Sì, alla fine ha bisogno di questo Becky: concentrazione, volontà e controllo. Vincere questo match non è importante solamente per il fatto che contro di lei ci sia una donna che non faccia ufficialmente parte della federazione -per quanto la sua brillante prestazione l'abbia portata alla fine della Women's World Cup-, ma anche come dimostrazione a Dakota e ai suoi amici che non è abbastanza lucida da non permettere loro di giocare con la sua testa.

    RlgKIKQ

    La Lynch si mordicchia nervosamente il labbro inferiore, poi fa cenno alla propria avversaria di rialzarsi, di rimettersi in carreggiata. Vuole metterla alla prova? Bene, è proprio quello che avrà. D'altro canto però, la wrestler di origini cinesi rimane stesa al tappeto, gattoni e per una donna che è alla ricerca di una veloce valvola di sfogo e di distrazione è decisamente fin troppo. Becky scuote velocemente il capo allontanandosi a grandi falcate dal centro del ring con lo scopo di raggiungere le corde più vicine esattamente in contemporanea con il momento in cui, claudicante, la Li si appoggia con l'avambraccio all'apron ring commettendo il primo grande errore della serata.

    tKtUwwz

    SBEM!

    Becky la colpisce in scivolata prendendola in pieno con una Baseball Slide che, come se stesse imitando Babe Ruth, colpisce la casa base con una forza tale da mandare la donna a gambe all'aria pochi metri più in là! La wCw Women's Champion rimane per qualche istante seduta lì, sul bordo, finalmente ha l'opportunità di guadarsi abbondantemente intorno alla ricerca di chiome sospette, di cappellini, di uomini alti più di 2 metri... Ma non c'è nulla di tutto questo. Che si stia veramente lasciando influenzare troppo da quello che è successo senza pensare alle buone intenzioni di Dakota? Senza darle quella possibilità che tanto vorrebbe? Ancora una volta, la Lynch si ritrova a scuotere vistosamente il capo mentre raggiunge l'angolo, sempre sull'apron ring -dopo aver sapientemente resettato il conteggio- e volge lo sguardo al miglior giudice e consigliere che possa avere in questo momento: il wCw Universe.

    fgPzQqd

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

    Continuano a chiamare incessantemente il suo nome e questo può voler dire solo una cosa, forse, per quanto contorta possa essere il pensiero: deve credere in quello che sente e sbrigarsela da sola. Non un gran consiglio, ma è l'unico che riesce ad interpretare al momento… Oppure, molto più plausibilmente, deve concentrarsi sul match. Torna ancora una volta a pensare alla sua avversaria odierna, ormai in piedi, e decide di mandarla nuovamente a segno con il suo Fenrir Unleashed!

    DXjpNaE

    Ancora una volta, il colpo centra in pieno il bersaglio con una precisione chirurgica, ma se Fenrir dovrebbe essere "libero" dopo questo colpo, allora perché la sua testa si sente più incatenata che mai dai mille pensieri che le vorticano in capo?

    KMqYnTU

    Becky Lynch: "Cazzo Rebecca, datti un contegno!"

    Mormora tra sé, a denti strettissimi, afferrando Xia per i lunghi capelli corvini e gettandola nuovamente all'interno del quadrato.

    Fenrir Unleashed (Flying Forearm Smash) 7Hp/8Lp + Sub + Pin = 9/10

    Becky Lynch: 57/58 [1/3 Ogg; 1/3 Sub; 1/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP; No Stile; No Asso; No Ogg 1/2
    Xia Li: 48/49 [1/3 Ogg; 0/3 Sub; 0/3 Pin; 0/2 Bonus] No AP; No Stile

     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,450
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #BECKYINACTION

    La Women's Champion ha ripreso in mano le redini dell'incontro, benché la sua non si possa esattamente definire una passeggiata di salute. Xia non si sta risparmiando, ma semplicemente l'irlandese si sta dimostrando di un livello superiore. Dopo aver mormorato qualcos'altro a denti stretti, ritorna a sua volta all'interno del quadrato. I pensieri non si sono ancora sopiti del tutto, e forse mai lo faranno, tuttavia per il momento hanno smesso di condizionare la sua prestazion- Ecco, come non detto! A giudicare anche dal brusio del wCw Universe sta succedendo qualcosa perché Bex si ferma, come se avesse captato qualcosa. Lo sguardo scorre per un attimo rapido verso lo stage... Cazzo, è un'allucinazione quella che vede?

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    MPOLB3b

    CHE DIAVOLO, MA QUELLO E' BIG O! IL MASTODONTICO COMPONENTE DEL TEAM NSFW SBUCA FUORI ALL'IMPROVVISO, PARTICOLARMENTE SCURO IN VOLTO (PIU' DI QUANTO NON LO SIA GIA' NORMALMENTE), FISSANDO A SUA VOLTA LA LYNCH DALLA RAMPA D'INGRESSO! Col tanto cercare, è come se i fantasmi che andava cercando si fossero appena materializzati. Nessuna musica d'ingresso ad annunciarlo, nessun particolare effetto scenico, niente di niente, soltanto la sua imponente ed intimidatoria presenza. Che stia agendo di sua spontanea volontà!? Quindi è anche in grado di prendere questo tipo di iniziative?

    Tu2OMcL

    E se dapprima il pubblico si era lasciato andare a dei sonori fischi, ben presto i cori in favore della moglie di Dexter cominciano ad echeggiare sempre più forti, perché nonostante lo smarrimento iniziale, quest'ultima non arretra di un passo, ben salda al suo posto, anzi sembra quasi sfidare l'omone a raggiungerla.

    l52atGd

    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!

    O avanza sempre più deciso, non lo si era mai visto tanto incarognito come in questo momento. Molto probabilmente ritiene Fenrir responsabile per ciò che sta succedendo all'interno del suo gruppo. Sta di fatto che lo scontro è ormai inevitabile, nel mentre con i suoi 221 centimetri raggiunge i pressi del ring, issandosi con ben poca grazia sopra l'apron e scavalcando infine le corde. Ha giusto il tempo di poggiare il piedone sul mat...

    jFwB6Br

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BECKY LO TRAVOLGE A SUON DI PUGNI, CONTINUANDO AD ATTACCARLO SENZA SOSTA! Se ne frega del perché e del percome, anche se può trattarsi solamente di un'imboscata. Con la folla in delirio, Big O viene sopraffatto, incassando i numerosi e rabbiosi colpi sferrati alla rinfusa dalla Campionessa. Purtroppo la disparità fisica è enorme ed impossibile da colmare, tanto che l'elevato consumo di energie rende l'aggressione della Lynch sempre meno efficace.

    cBkXAc0

    O NE APPROFITTA E SI APRE UN VARCO, ABBRANCANDO BECKY PER LA GOLA! Vuole proprio andare fino in fondo e deve anche essere parecchio determinato se è disposto a spingersi a tanto, dopo aver già rischiato di finire ammazzato a suon di sediate per aver fatto del male alla moglie di Dex. Quest'ultima si agita sulle punte, provando a divincolarsi, ma la presa dell'uomo di colore si fa ancora più stretta, rendendole complicato persino respirare. Qualcuno deve intervenire, non può finire così...

    .

    .

    .

    O forse sì...

    .

    .

    .

    Fischi di apprensione si diffondono per tutto il palazzetto, gli stessi che si fanno improvvisamente ancora più forti. Cos'altro diavolo succede!? Una figura piuttosto slanciata, armata di sedia, scivola rapidamente sotto la corda più bassa, alle spalle di Becky.

    .

    .

    .

    .

    .

    Cqvq09o

    BUUUUUUUUUUUUUU

    E' DAKOTA! DAKOTA KAI E LA SUA FOTTUTA CHIOMA ROSA! ALLORA C'E' LEI DIETRO TUTTO QUESTO! CHE VERGOGNA, DOPO TANTI BEI DISCORSI ALLA FINE HA GETTATO VIA LA MASCHERA, RIVELANDOSI PER QUELLA CHE E' REALMENTE! E non le ci è voluto poi molto per uscire allo scoperto. E' lì che stringe con forza l'oggetto metallico, guardando Big O.

    lmiaaIf

    Dakota: "Lasciala andare O..."

    Un momento, perché se i due erano d'accordo, quella appena esclamata dalla neozelandese sembrava più una supplica, che un ordine. E perché Kota temporeggia e non ha ancora colpito la sua avversaria di WrestleMania? Senza contare che l'omone di colore appare visibilmente stupito di vedere la compagna di team.

    9iu3GfW

    Dakota: "Ti ho detto di lasciarla andare!"

    Il nigeriano scuote la testa alla sua affermazione, aumentando la pressione intorno alla gola della povera Becky, ormai paonazza in viso. Chi ci capisce più niente. Allora non erano d'accordo, Big O sta agendo per conto suo e non vuole sentire ragioni. FA PER SOLLEVARE BECKY E SCHIANTARLA SUL MAT CON UNA BIG CHOKESLAM...

    .

    .

    .

    Dakota: "PERCHE' NON VUOI ASCOLTARMI!"

    .

    .

    .

    .

    .

    SBAAAAM

    .

    .

    .

    DAKOTA INFRANGE LA SEDIA SULLA SCHIENA DI...

    noBb79a

    OOOOOOOOOOHHHHH

    BIG O!!! WHAT? OH MY GOD!!! LA NEOZELANDESE HA COLPITO IL SUO COMPAGNO DI TEAM CON L'OGGETTO CONTUNDENTE, AIUTANDO BECKY LYNCH!!! Lo ha fatto, e di proposito. Non si è trattato di un errore, Kota lo ha fatto consapevolmente con l'intento di evitare che la Campionessa subisse una manovra dall'impatto potenzialmente devastante.

    ilQfEPD

    Il colosso barcolla, il ginocchio che cede per un istante, ma rimane comunque in piedi, ferito. Allenta la presa sul collo di Bex, fino ad abbandonarla completamente, con quest'ultima che si lascia cadere, tossendo e tornando finalmente a respirare in maniera regolare. O ha il capo chino, nonostante ciò lo stupore e la delusione nel suo sguardo sono evidenti. Si volta, infine, osservando Dakota con quella sedia in mano, la stessa sedia con la quale l'ha appena colpito. Il dolore morale supera di gran lunga quello fisico in questo momento.

    W47N2Ut

    Che sta succedendo al team NSFW!? E' la stessa domanda che l'omone sembra porre, silenziosamente, alla sua compagna. La stessa Dakota che si libera della sedia, consapevole del fatto che O non le farebbe mai del male. E infatti è così. Amareggiato, il colosso di colore abbandona mestamente il ring, continuando a mantenere il contatto visivo con Kota.

    X8cBX3Z

    Becky, nel frattempo, torna lentamente in piedi, ancora frastornata. Nemmeno lei sa esattamente come reagire a quanto appena successo, e il pubblico assieme a lei. Che Dakota voglia veramente "giocare" lealmente, e combattere con le sue sole forze?

    9dICFOD

    Bisogna ammettere che sta realmente mantenendo fede ai suoi buoni propositi, anche a costo di sacrificare il rapporto con i suoi amici. Dalla sua, a questo punto, non ci sono più soltanto le parole, ma anche i fatti.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +0.5

    Xia Li (Dakota Kai): +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2024, 21:20   163 views
  Share  
.
Top