Cameron Grimes: “Dopo il licenziamento, Logan Paul mi ha chiamato e mi ha aiutato”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Qualche giorno fa la WWE ha deciso di apportare alcuni tagli al roster e fra i vari licenziamenti è saltato all’occhio quello di Cameron Grimes che ha annunciato la cosa attraverso i propri profili social attraverso un sentitissimo video dove l’ex-WWE superstar, era visibilmente commossa e dispiaciuta per la brutta notizia ricevuta.

    Negli ultimi giorni Grimes sta rilasciando parecchie interviste riguardo la sua attuale situazione e a dire il vero, bisogna sottolineare il fatto che non sta attaccando in alcun modo la sua ormai ex-compagnia, ma sta rivelando solamente quanto è successo negli ultimi tempi, dicendo che però è rimasto deluso perché a sua detta solo qualche giorno prima del licenziamento la dirigenza gli aveva confermato la sua posizione nella compagnia. Ma detto questo, Cameron (o meglio, Trevor Lee) ha voluto assolutamente condividere un episodio accaduto subito dopo il licenziamento ed è una cosa che lo ha sorpreso molto. Infatti Lee ha raccontato che Logan Paul lo ha chiamato e hanno parlato per un po’ con Logan che gli è stato di grande aiuto e parlare con lui gli è stato di grande aiuto dato che The Maverick lo ha consolato e lo ringrazia moltissimo della cosa.

    “Sembrerà strano, visto il suo livello di popolarità, ma Logan Paul mi ha davvero contattato, e ho penso che sia una cosa molto bella perché è davvero una megastar, anche al di là del wrestling. Mi ha contattato e mi ha detto alcune cose, mi ha aiutato a sentirmi meglio”.



    credit: Zona Wrestling
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 21:27   16 views
  Share  
.
Top