Ultime novità sul debutto di Jacob Fatu in WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,971
    Reputation
    +15,501
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Uno degli ultimi arrivi in casa WWE potrebbe essere rappresentato da un membro della numerosa stirpe della Anoa’i, il samoano Jacob Fatu. Questi, allenato in gioventù dallo zio e leggenda WWE Rikishi, ha fatto parlare di sé per la sua esplosività nel percorso delle federazioni indipendenti, in particolare per la sua militanza nella MLW, la Major League Wrestling. Jacob Fatu, come annunciato dagli altri membri della Bloodline, avrebbe firmato poco da poco un contratto con la compagnia di Stamford.

    Sebbene i fan immaginino un suo tempestivo approdo nella fazione della sua famiglia, secondo il PWInsider le cose non stanno affatto così. Il momentaneo abbandono di Roman Reigns, la leadership della stable passata nelle mani di Solo Sikoa e l’ingresso del debuttante Tama Tonga rappresentano troppe informazioni e troppa carne al cuocere che non gioverebbero al nuovo entrato in casa WWE.

    La compagnia, in merito all’ingresso di Fatu nei suoi show televisivi, pare stia adottando una linea più cauta per non far debuttare in fretta il nuovo arrivato. A questo punto è ormai certo che il suo debutto sarà lontano dal Draft. Inoltre, fonti interne riportano che l’arrivo di Jacob Fatu arriverà dopo una lunga e dettagliata programmazione che poi lo porterà ad interfacciarsi con la Bloodline.

    credit: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 13:36   28 views
  Share  
.
Top