Jon Moxley: “I fan credevano che sarei intervenuto a WrestleMania? Stavo dormendo in Giappone”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,971
    Reputation
    +15,501
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Durante il main event della seconda notte di WrestleMania, Roman Reigns ha avuto un’unica grande distrazione: Seth Rollins. The Architect ha fatto il suo ingresso sul ring con l’attire e la musica dello Shield brandendo una sedia in mano solo per essere poi messo KO dal suo ex alleato, il Tribal Chief. Il segmento tra i due ha portato a un throwback del 2014, quando fu proprio Rollins a tradire Reigns e Dean Ambrose per mettere fine allo Shield: durante WrestleMania, però, molti fan credevano che l’attuale Jon Moxley (in AEW) avrebbe preso parte all’intervento in favore di Cody Rhodes, ma così non è stato.

    Jon Moxley, in un’intervista a Sports Illustrated ha risposto alle persone che, sentendo la musica dello Shield a WrestleMania XL, si aspettavano l’arrivo dell’ex Lunatic Fringe:

    “Stavo dormendo, in Giappone, quando è accaduto il tutto. Quando mi sono svegliato ho letto tutti i messaggi delle persone: ‘Pensavo che saresti venuto fuori anche tu!’. Io, quindi, rispondevo ‘dove?’. Mi ha fatto piacere che le persone pensassero che ci sarei stato anche io, ma stavo dormendo.”

    credit: Zona Wrestling
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 21:21   11 views
  Share  
.
Top