The new wCw Omega Champion live

22/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,133
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    The new wCw Omega Champion live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,133
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Samantha Irvin: LADIES AND GENTLEMEN PLEASE WELCOME...

    430040605_18421035994020197_7220278078944310002_n

    Samantha Irvin: YOUR NEW WCW OMEGA CHAMPION... JEEEEEEFF HARDYYYYYY!

    Video

    Domenica 30 marzo a WrestleMania Jeff Hardy ha sconfitto Kevin Owens conquistando per la seconda volta nella sua carriera il titolo Omega, un titolo che lui stesso ha portato in vita e che viene conteso tra le figure più leggendarie della storia della wCw. Dal 2021, ovvero da quando è diventato ufficialmente un titolo della wCw, il titolo Omega è stato conquistato da 4 Superstars, ovvero Jeff Hardy, Seth Rollins, JBL e Kevin Owens, con quest'ultimo che è andato vicinissimo a battere il record stabilito dal Charismatic Enigma tra il 2021 e il 2022.

    1-17137920010662

    Il regno di Kevin Owens si è fermato a 363 giorni, ad un solo giorno dal record di Jeff Hardy che di conseguenza avrebbe battuto rendendolo ancora più difficile da battere ma ora il titolo è tornato al Charismatic Enigma che sicuramente proverà a battere il suo stesso record.

    2-17137920066656

    3-17137920109949

    Stasera la wCw debutta in Sri Lanka e da il via ad un grande tour asiatico che si concluderà domenica 19 maggio a Tokyo quando si terrà Backlash, dove sicuramente il titolo Omega sarà in palio contro una Superstar che possiede i requisiti per poter sfidare il nuovo campione.

    4-17137920159533

    5-17137920199575

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY!

    7-17137920282450

    png

    Il pubblico di Sri Jayawardenapura Kotte è impazzito per l'arrivo di Jeff Hardy così come lo è per molte altre Superstars che non potevano mancare a questa storica puntata di Raw che vedrà il ritorno di Mercedes Moné, che ha visto l'apparizione del nuovo campione wCw, Roman Reigns, la celebrazione di Andrade e la presenza di altre grandi stelle della wCw come la campionessa wCw Becky Lynch.

    png

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY!

    png

    png

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY!

    png

    png

    Il nuovo campione Omega è nel ring, tra pochissimo ascolteremo le sue parole in questa storica puntata di Raw nello Sri Lanka.

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,133
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY! HARDY!

    1-17138150627216

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY! HARDY!

    2-17138150834340

    wCw Universe: HARDY! HARDY! HARDY! HARDY!

    Jeff Hardy: Prendere parte a questo tour asiatico dopo aver girato praticamente tutto il mondo con la wCw è un onore incredibile per me, è un onore che mi sta dando nuovi stimoli anche perchè, devo essere sincero, dopo la sconfitta contro Seth Rollins di due anni fa sentivo di aver perso tutto.

    3-17138152854188

    Jeff Hardy: Perdere il titolo Omega, quel titolo Omega, mi ha disconnesso dal mondo del wrestling e dalla vita di tutti i giorni tant'è che ho avuto bisogno di molto tempo per ritrovare me stesso e per capire cosa sarebbe stato meglio fare: fermarsi...

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUUUU

    Jeff Hardy: ...o proseguire lasciandosi alle spalle un periodo piuttosto particolare. Ero sul punto di scegliere la prima opzione, ma c'è stato qualcosa che mi ha portato a virare verso la seconda opzione...

    4-17138158484061

    Jeff Hardy: E questo qualcosa era la passione che le Superstars continuavano a metterci settimana dopo settimana, mese dopo mese e anno dopo anno negli show della wCw. Cody Rhodes, che nonostante due incassi del Money in the Bank subiti, è sempre riuscito a rialzarsi e a riprendersi ciò che era suo...

    6-17138160386954

    Jeff Hardy: Becky Lynch, che da sola contro chiunque è riuscita a difendere il titolo di campionessa ed è anche stata l'unica campionessa a "sopravvivere" a WrestleMania.

    7-17138161843329

    Jeff Hardy: Big E, che è un'ispirazione per chiunque... il mio amico R-Truth che ha atteso addirittura un anno per chiudere la diciottesima edizione di WrestleMania come campione wCw! Congratulazioni Ron!

    Applausi da parte del pubblico.

    Jeff Hardy: E che possiamo dire di Dominik Mysterio?

    wCw Universe: BUUUUUUUUUUUUU!

    Jeff Hardy: Ok ok, so cosa pensate di lui e probabilmente al posto vostro lo fischierei anche io, ma non si può negare che ha fatto molto bene con una cintura "pesante" come quella Intercontinentale sulla spalla.

    Nessun applauso da parte del pubblico.

    Jeff Hardy: E se invece parlassimo di Mercedes Moné?

    8-17138165336765

    wCw Universe: CEO! CEO! CEO! CEO!

    Jeff Hardy: Più tardi avrete modo di rivederla e di sentire cos'ha da dire, ma è anche merito suo se non ho mollato. E' merito di tutte queste Superstars che, nel bene o nel male, hanno dimostrato di avere una grande passione, una grande arroganza e una grande voglia di sfondare e di vincere a tutti i costi!

    9-17138166729493

    Jeff Hardy: E' per questo che non posso non citare e ringraziare l'ex campione Omega, colui che è andato ad un passo dal battere il mio record, colui che mi ha spinto al limite e che mi ha dato le giuste motivazioni per permettermi di essere qui stasera come nuovo campione Omega. Kevin, so che mi stai ascoltando... grazie!

    wCw Universe: KEVIN OWENS! KEVIN OWENS! KEVIN OWENS!

    10-17138168542774

    wCw Universe: ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!

    Jeff Hardy: Forse un giorno ci incontreremo di nuovo e chissà, magari avrò ancora questa cintura in spalla!

    11-17138169461341

    Jeff Hardy: So che a Backlash, in Giappone, difenderò il titolo e so anche che c'è qualcuno già pronto a sfidarmi per impedirmi anche solo di pensare di poter battere il mio stesso record...

    png

    Jeff Hardy: Mi riferisco a te che vuoi portarmi via questo titolo e ti pongo una sola domanda: perchè no?

    png

    Jeff Hardy: Ti aspetto a Tokyo!

    Jeff Hardy alza al cielo il titolo Omega dopo aver messo in guardia chiunque sia intenzionato a sfidarlo.

    png

    A Backlash difenderà il titolo Omega, non si sa contro chi ma sicuramente il Charismatic Enigma ci sarà per dare inizio a quella cavalcata che potrebbe portarlo addirittura a battere il suo stesso record. Chi sarà il suo sfidante ora non si sa, magari lo scopriremo la prossima settimana in Indonesia.

     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,838
    Reputation
    +8,018
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    Con la vittoria in quel di Wrestlemania, Jeff Hardy non è solo riuscito a diventare il primo 2-time wCw Omega Champion, ma ha anche salvato il proprio record di regno più lungo per un solo giorno; se fosse stato Owens a trionfare, oggi non solo avremmo lo stesso campione ma anche un nuovo record. Ma per il Charismatic Enigma dev'essere una bella sensazione tornare in possesso di quel titolo che lui stesso ha introdotto nel 2021, ma adesso comincia il bello perchè da cacciatore, ora è diventato preda e come detto da lui stesso, ci saranno già diverse persone interessato a sfidarlo, resta solo da capire chi sarà il primo a farsi avanti.

    png

    Dopo aver mostrato ancora con orgoglio ancora una volta il titolo, Jeff sembra pronto a lasciare la scena a momenti, ma all'improvviso ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..

    ..