A day in Hollywood with Mariah May

22/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    A day in Hollywood with Mariah May




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,565
    Reputation
    +6,450
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Di ritorno dallo spazio pubblicitario con le immagini andiamo sullo scherzmo dove troviamo la nostra bellissima inglesina. Evidentemente è ancora ad Holliwood oppure è tornata a casa, ma questa sera non sarà presente qua a Monday Night Raw a parlarci in diretta e a spiegarci per bene come ha vissuto o come sta vivendo questi momenti da Star di un vero film di alto livello e di visibilità internazionale.

    3kdapKc

    Mariah May: Buonasera a tutti! Mamma mia che settimana è stata mamma mia! Non so neanche come descrivere tutto quello che ho vissuto e che sto vivendo! So che non sono mai stata così felice in vita mia! So anche che probabilmente non sono anche mai stata così felice in vita vita! Citando un mio bel collega posso dire che questo è assolutamente Awesome! Tutto ciò è meraviglioso! Abbiao girato a ogni ora del giorno e della notte! Perchè come vedrete il film sarà sulla vita e le vicende di una giovane star della wCw, quindi tutta la sua vita a 360°! Giorno, notte, pranzo, cena, colazione! Non sapevo bisognasse sapere così tante cose! Non sapevo ci fossero così tante attenzioni alla luce, alle ombre, al tipo di macchina da ripresa! Oh sono così eccitata da quanto ho scoperto e ho fatto! Sì avevo già partecipato come vi avevo accennato a una piccola parte in un film, ma c'ero in poche scene, ero una comparsa ed ero molto giovane, quindi non sono stata così attenta a ogni singolo dettaglio, a ogni singola parola. Qua è stato diverso! Qua ero la co-protagonista e mi sono lasciata immergere in ogni singolo momento! Ah come sono felice, anzi citando un film felice, felice, felice!

    zaK2XVR

    Mariah May: E poi guardate i miei capelli! Non sono mai stati così lisci, così brillanti, così splendidi splendenti! Tesoro, non ti arrabbiare, continuerai ad essere la mia amica e la mia parrucchiera, ma qua ad Holliwood le cose volano su un altro pianeta, volano più in alto, le cose sono diverse, sono migliori. Non fidatevi del detto "Non è oro tutto quello che luccica". Qui è veramente tutto oro!

    iP5mbl1

    Mariah May: Poi guardate come è divino questo ciondolo che mi ha regalato il regista affinchè mi ricordi per sempre di questa magnifica esperienza! E soprattutto guardate i dettagli e quanto mi sta bene questo abito! Assolutamente perfetto in tutto e per tutto! Lo sapete io sono la Glamour e solitamente me li faccio da me i vestiti e gli outfit ma qui ad Hollywood hanno solo ed esclusivamente cose assolutamente divine! Qui possono avere tutti i materiali più regiati e hanno delle sarte e degli stilisti che sono veramente il top!

    FqU0xXA

    Mariah May: Ma sapete cos'altro è stato veramente top? Essere qua da sola! Finalmente poter brillare e dare sfogo completo al mio essere la Star numero uno! Senza avere tra le scatole una bambina ritardata e una appena arrivata che vuole già essere la protagonista senza aver dimostrato nulla. Tesoro, ti ricordo che quella tua preziosa cintura, è alla tua vita, solo perchè io ho deciso così. Finalmente nessuna rissa, finalmente nessuno di sgradevole presente qua. Sono io e la crema della crema del mondo. Pronti a creare il film che darà battaglia a Barbie, ad Avatar, a qualsiasi film, perchè la combinazione Mariah May ed è Hollywood è una combinazione esplosiva, la migliore che si possa creare. Potrei cambiare il mio motto in "It's easy for Hollywood when you have Maria May!" e ora godetevi alcuni spezzoni del film commentati da me. Ci vediamo presto, baci baci!

    Parole dure, forti, specie legate alle sue colleghe, però siamo contenti che lei sia confidente di sè e del fatto che il film abbia successo specie dopo quanto investito in marketing, pubblicità e agganci dalla wCw. Vedremo ora il trailer e, come si suol dire, speriamo bene.

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,565
    Reputation
    +6,450
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che infatti poco dopo le immagini svaniscano dal bellissimo primo piano della stupenda figura di Mariah May e ci inizino a mostrarci spezzoni del film che ha registrato.

    Mariah May: Una giovane promessa del wrestling con i suoi problemi a sfondare... con le controversie e gli alti e i bassi con i dirigenti e i reponsabili...

    SIZe0Xk zzID4I3

    Mariah May: Un ex molto importante con cui sono rimasti amici... ma che vorrebbe tonare ad essere importante...

    Un4WQE4 4zrSavy

    Mariah May: Gelosie e competizione con le colleghe...

    I1GpQul

    Mariah May: Storylines... intrighi... passioni...

    0NwBuJb

    Mariah May: Managers... spasimanti... tradimenti... momenti intensi...

    UW3e6QS Gs7VX39

    Mariah May: E l'immancabile sostegno della sua famiglia e delle sue adorabili nipotine...

    A4fcukj

    Mariah May: Viziandole e viziandosi in locali sono da vera Glamour....

    ODmVwBu TGcK3CV

    Mariah May: Farà impallidire anche Margot e Barbie. Non perdetevelo. Come dico sempre io supererò tutti loro perchè "It's easy when you are Mariah May!"

    E così alla fine ce l'ha fatta, è andata ad Hollywood e ha girato un film che sembra promettere bene, un film in cui ci sarà davvero tutto, dalla carriera, agli intrighi, agli alti e bassi della vita di una ragazza che cerca di farsi strada nel suo mondo. Sembra ce che l'abbia messa davverto tutta e che sia davvero felice. Speriamo veramente che sia un film che spacchi anche perchè la già grande fama della wCw ha bisogno solo di buona pubblicità e di crescere sempre, sempre di più, puntando alla vetta del mondo intero. La wCw spacca di brutto e deve continuare a farlo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Mariah May: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2024, 20:11   55 views
  Share  
.
Top