The new wCw Champion kicks off Raw

22/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    The new wCw Champion kicks off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,954
    Reputation
    +1,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Online
    Nuova puntata, nuovo anno, nuovo continente, nuovo campione. E' con questo che si apre la puntata di RAW che apre il tour asiatico. Ring Announcer sul quadrato e apertura di puntata con il recap dei momenti finali di Wrestlemania:

    CITAZIONE
    Mr. Money In The Bank! Mister Money in the bank è qui...

    Ed è in camice???



    Cardona aveva assicurato di averlo spedito in ospedale, ma a quanto pare non è bastato neppure quello per non far arrivare Mr. MITB a Wrestlemania.

    Arriva di corsa e di fronte allo stupore di tutti consegna la valigetta all'arbitro. E' ora un Triple Threat!

    Cardona è sbalordito, ma basta poco per lanciarlo fuori dal ring dopo un calcione! Truth si approfitta del colpo dato dal fu Ryder e schiena Ziggler.

    1
    2
    3

    R-Truth è campione!

    E' successo tutto così rapidamente, Truth ha dato la valigetta all'arbitro, l'arbitro l'ha lanciata a terra perché ha subito dovuto contare lo schienamento vincente.

    Questo "maltrattamento" alla valigetta l'ha leggermente aperta, lasciando intravedere dello sbrilluccichio all'interno. Mentre l'arbitro va a raccattare la cintura con stampata sopra la faccia del fu Ryder, R-Truth fa come i merli e si fa attrarre dal luccichio. Apre la valigia e.. All'interno c'è il vecchio titolo di campione?

    L'arbitro arriva con il titolo tutto violeggiante del precedente campione, ma Ron fa segno di volere quello che, ormai da un anno, si stava portando dietro.

    L'arbitro sembra non sapere come comportarsi, ma alla fine accetta la richiesta di R-Truth.

    PLEASE WELCOME
    FROM CHARLOTTE, NORTH CAROLINA
    THE TWO TIMES MONEY IN THE BANK WINNER
    YOUR WCW CHAMPION
    R-TRUTH!


    Video



    La musica del campione risuona nell'arena, e dopo qualche istante anche R-Truth si presenta sullo stage...

    Michael Cole: "Ma come diamine s'è conciato oggi?"

    OIG4



    Saltellando sullo stage e sulla rampa, vestito come un Supereroe, batte il cinque ad alcuni nel pubblico e raggiunge il ring.

    R-Truth: "WELCOME COLUMBUS, OHIO!!"

    ...


    ...


    R-Truth resta sul quadrato in silenzio per qualche istante, mentre il brusio della folla nato dall'errore del Rapper relativamente alla città dove si trovano si tramuta in cosi "What's Up". Quindi si toglie gli occhialoni rossi che coprivano grandemente il viso.

    R-Truth: "Tranquilli, so che non ve ne potevate essere accorti, ma sono R-Truth non un generico supereroe."

    Si prende qualche istante e poi riprende

    R-Truth: "Mentre ero in ospedale ho parlato con Little Jimmy del fatto che a Wrestle Kingdom avrei dovuto trovare un modo di dare la valigetta ad un arbitro mentre Shawn Michaels e Zack Snyder si affrontavano. Non mi ero mai accorto che oltre a guidare la Justice League per difendere la terra avesse anche iniziato a lottare. Ma quando me lo sono trovato davanti ho proprio pensato. 'WOW, si è proprio allenato per questo!'"

    Fa un sospriro, e riprende

    R-Truth: "Comunque, Lil Jimmy mi ha detto che il miglior modo per poter battere Zack Snyder era aspettare un momento in cui le sue guardie del corpo supereroistiche non erano al suo fianco. E puff, ha funzionato."

    Ron fa il giro del ring, mostrando i suoi occhialoni da supereroe come se fossero il titolo che porta in vita, poi riprende a parlare

    R-Truth: "Non mi aspettavo che il capo della Justice League fosse così odiato, ma la gente era contenta che perdesse. Su instagram mi hanno anche detto che sono stato il vero supereroe. E quindi mi sono vestito di conseguenza. Anche perché tutti i miei altri vestiti sono attualmente a Vienna in Australia."

    Sorride alla telecamera, un sorriso un pelo triste e "sconfitto"

    R-Truth: "Effettivamente, non ho capito perché per muovermi da Charlotte a Columbus ho dovuto fare 26 ore di aereo con scali in Europa. Normalmente ci vado in automobile"

    Fa spallucce

    R-Truth: "Probabilmente ora che sono l'AEW World WWE Undisputed wCW Champion tutto il mondo vuole guardarmi!"
    ...



    Edited by Teuz™ - 25/4/2024, 11:58
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    ...













    iQQecUzej7w1-00_00_20
    ALWAYZ...