Forbes “riconosce” la WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,731
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Sin dalla sua fondazione, la WWE è stata la federazione di wrestling di maggior successo e intrattenimento al mondo. Tuttavia, l’azienda non è mai stata così affermata e decorata come in questo momento.

    Rientrati dal weekend di WrestleMania 40, i fan sono stati stupiti nel vedere le storie incredibili ed emozionanti finali e sono curiosi di cosa verrà dopo.

    Il più grande concorrente della WWE è venuto alla luce nel 2019 quando Tony Khan ha lanciato la AEW. Con l’aiuto di nomi come Chris Jericho, The Young Bucks e Cody Rhodes, la AEW è riuscita ad aggiungere un po’ di starpower al proprio roster, coinvolgendo principalmente ex Star della WWE per attirare l’attenzione.

    Numeri da capogiro per la WWE

    Sebbene la AEW sia una grande sfidante per la WWE, quest’ultima è comunque riuscita a mantenere alta la qualità dei propri contenuti e a ottenere numeri folli ogni settimana. Forbes ha recentemente nominato le cinque maggiori società di sport da combattimento di maggior valore del 2024.

    Mentre la UFC si è rivelata la più preziosa, la WWE è la federazione di wrestling di maggior valore al mondo con 6,8 miliardi di dollari, con la AEW subito dietro con un valore di circa 2 miliardi di dollari.

    Sebbene la AEW sia stata un duro concorrente per la WWE, i numeri delle entrate del 2023 hanno fatto un’enorme differenza. Secondo Forbes, lo scorso anno la AEW ha realizzato entrate per 250 milioni di dollari, mentre la WWE è riuscita a ottenere circa 1,33 miliardi di dollari.

    FONTE: RINGSIDENEWS.COM
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2024, 18:18   11 views
  Share  
.
Top