Cora Jade wants an apology

18/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,382
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Cora Jade wants an apology




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    Tutto è iniziato Domenica 27 Novembre 2022 a Boston quando, apparentemente a causa di un soprannome inventato da Britt Baker, Cora abbandonò Roxanne al suo destino permettendo alle Campionessa di mantenere i Titoli di Coppia. Giusto un anno dopo, il 26 Novembre 2023 a Chicago, sempre a Survivor Series, Roxanne si presentò come partner misteriosa del Team di Becky che sconfisse nettamente il Team NSFW e il suo contributo si rivelò importante se non decisivo. Cora recrimina proprio questo contributo, secondo lei è solo colpa di Roxanne se ha perso quel Match e se oggi non è Campionessa per cui, prima di pensare a Wrestlemania dove è imbattuta, vuole delle scuse pubbliche da quella che la si può definire una sua ex amica. Il tutto avverrà sul Ring dove le ragazze potrebbero approfittarne per togliersi dei sassolini dalle scarpe anche perchè pubblicamente tutto è iniziato 477 giorni fa, ma sembra esserci dell'altro risalente ad passato un po' più remoto.

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez

    CORA wants an apology from ROXANNE and it is NEXT on RAW!

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    Presentatore: "Sono passati ben 477 giorni da quando la presunta amicizia tra due giovani ragazze si è incrinata per poi terminare a tutti gli effetti un anno dopo. Da Boston a Chicago fino a Raleigh, questa è la storia di Cora Jade e Roxanne Perez che stasera avranno la possibilità di chiudere un cerchio e pensare al loro futuro!"

    vlcsnap-2024-03-17-22h49m54s747

    Presentatore: "È stata Cora a richiedere la presenza di Roxanne in questa puntata di RAW, un invito che è stato prontamente accolto dalla giovane texana e quindi stasera le due potranno chiarirsi e magari addirittura fare pace! Ma ora non perdiamo tempo e introduciamo le protagoniste.. iniziamo da chi ha mandato l'invito, da chi pretende delle scuse pubbliche.. CORA JADEEEEE!"

    vlcsnap-2024-03-17-22h50m08s300

    .

    .

    .

    Video

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez-17107127459598

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez1

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez2

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez3

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez4

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez5

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    The_Grayson_Waller_Show_With_Cora_Jade_and_Roxanne_Perez6

    Accoglienza PESSIMA per Cora che non sta vivendo un momento per niente positivo. Dalle ripetute sconfitte contro Becky a continui litigi nel Backstage, dall'allontanamento di Dakota Kai alla quasi autodistruzione del Team NSFW che è durato meno del misero regno da Campionessa di Cora. Una figura di merda dietro l'altra, ma Cora ha detto di essere stanca e vuole invertire l'andamento della sua carriera stasera ottenendo le scuse da Roxanne per poi concentrarsi su Wrestlemania. Ma sarà davvero così facile come lei pensa?

     
    Top
    .
  4.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,971
    Reputation
    +44,023
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RoxApologies

    Presentatore: Ed ora che entri colei che ha ricevuto l'invito, colei che dovrà... dovrebbe scusarsi con la qui presente Cora Jade... ROXANNE PEREEEEZ!!!

    2-17107163461373

    .

    .

    .

    Video

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!

    1-17107158239148

    Una sorridente Roxanne Perez arriva sullo stage e viene accolta in modo totalmente opposto da come è stata accolta Cora Jade.

    2-17107158340337

    Si presenta per la prima volta a Monday Night RAW nella sua carriera, e vi si presenta con una giacca molto particolare... praticamente metà giacca molto cool che senza dubbio a Cora farà ridere o comunque avrà qualcosa da ridire a riguardo.

    3-17107158447294

    Senza indugiare molto si avvia verso il ring sempre con quel sorriso, a tratti fastidioso ma bellissimo, stampato sul suo faccino. Probabilmente è tutto studiato perché chi meglio di lei può sapere cosa dia fastidio a Cora Jade? Si ma se si parte così Cora non riesce nemmeno a parlare che subito perderebbe la pazienza.

    4-17107158552229

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!

    5-17107158668953

    Roxanne sale sul ring e trova subito davanti a se la sua postazione mentre Cora si è già accomodata e si impossessa subito del microfono. Per fortuna sono partite bene, entrambe si sono messe al proprio posto col presentatore che è tra di loro.

    6-17107158798721

    Ma Roxanne si è seduta? O il tavolo è troppo alto? È rimasta in piedi? Ma certo che no... è seduta anche se non sembra. Potrebbe sembrare una cosa buffa ma non è colpa sua se è alta 1 metro e qualcosa. Cora fa una risatina guardando Roxanne che si siede cercando di azzerare il sorriso che si porta la sua ex amica dall'entrata al ring. Per presentarsi con quel sorriso significa che si sta già pregustando l'umiliazione (l'ennesima) di Cora? Il mood di Roxanne non rappresenta nulla di buono... ma in senso buono. Questo segmento di Monday Night RAW potrebbe rimanere nella storia.

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    Presentatore: "Benvenuta Roxanne!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m02s172

    Presentatore: "Questa per te è solo la terza apparizione in wCw, la prima in assoluto a RAW che però potrebbe essere molto più complicata ed impegnativa delle prime due in cui hai lottato due Match molto importanti.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m05s330

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Presentatore: "Stasera, infatti, non sei qui per lottare ma perchè una persona che conosci molto bene, la qui presente Cora Jade, ha richiesto la tua presenza perchè vuole delle scuse pubbliche."

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m14s280

    Presentatore: "Secondo Cora, tu sei il motivo per cui oggi lei non è Campionessa, il motivo principale per cui alla Royal Rumble non è riuscita a sconfiggere Becky Lynch."

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Presentatore: "Roxanne, a te la parola!"

    Roxanne Perez: "Graz-"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m03s375

    Cora Jade: "ROXANNE PEREZ!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m29s769

    Cora Jade: "SIGNORI E SIGNORE, ROXANNE PEREZ!"

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Meglio conosciuta come la cogliona, la traditrice, la finta amica, la nana, la serpe, l'approfittatrice, la disoccupata, la secchiona dell'immondizia, la vigliacca, la Cora Jade wannabe.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m10s740

    Cora Jade: "Potrei andare avanti a lungo ma non ho voglia di ricordarti cosa sei tanto già lo sai, quindi cerchiamo di fare in fretta anche perchè non ho richiesto questo spazio nel Ring solo per avere le tue scuse ma anche perchè ho un importante annuncio da fare.. e ovviamente riguarda me!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m41s805

    Cora Jade: "Ma prima di sentire l'unica parola che pronuncerai, ammesso che tu sia in grado di parlare con un microfono in mano in diretta televisiva, ci tengo a dirti delle cose molto importanti visto che come la più classica delle finte amiche ti sei allontanata da me proprio quando ho iniziato ad avere successo.. sei patetica!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m38s898

    Cora Jade: "Boston, 27 Novembre 2022. Cos'è che ricordi di questa data? Lasciami indovinare, brutta cogliona. Per caso ricordi questa?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h50m07s650

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHA!"

    Cora Jade: "Te la ricordi questa faccia? Certo che la ricordi, però non è la faccia di chi ti aveva appena tradita ma è la faccia di una persona più intelligente di te.."

    wCw Universe:

    "EEEEEEEEHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "La faccia di chi aveva appena giocato d'anticipo!"

    vlcsnap-2024-03-16-22h22m52s987

    Cora Jade: "E ho avuto la conferma di aver fatto la cosa giusta esattamente un anno dopo nella mia Chicago! Presentandoti come ultima componente del Team di Becky non hai fatto altro che confermare che persona sei realmente! In quel Match avresti potuto fare la cosa giusta e tradire Becky consentendomi di vincere il Match e di scegliere una stipulazione che mi avrebbe sicuramente permesso di batterla.. ma no!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m44s067

    Cora Jade: "Tu hai deciso di schierarti dalla parte sbagliata e di farmi del male psicologico oltre che fisico! Sei entrata in gioco nel momento in cui sapevi che mi avresti destabilizzata ed è ciò che è realmente successo perchè non appena ti ho vista entrare mi sono talmente innervosita da non ricordare più niente di quel Match!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h50m20s545

    Cora Jade: "È come se quel Match non l'ho mai lottato ed è solo colpa tua se oggi non sono Campionessa!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Nessuno ti conosce meglio di me.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m35s990

    Cora Jade: "Non ti è mai andato giù il fatto che dopo Survivor Series 2022, a differenza tua, mi è stato offerto un contratto e soprattutto hai rosicato tantissimo quando prima ho vinto a Wrestlemania, dove sono imbattuta, e poi sono addirittura diventata quello che tu sogni di essere!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m35s211

    Cora Jade: "I'm a Women's Champ ti dice qualcosa, cogliona? UH? TI DICE QUALCOSA? I'M A WOMEN'S CHAMP, OF THE WRESTLING WOOOOORLD, INSTANT CLASSIC, IT'S FANTASTIC!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m07s525

    Cora Jade: "NEL MIO PRIMO ANNO IN WCW SONO DIVENTATA CAMPIONESSA MENTRE TU ERI A CASA A PIANGERE CHIEDENDOTI PERCHÈ NON SEI COME ME! UEEE UEEEEE!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m10s449

    Cora Jade: "COGLIONA! TRADITRICE! NANA DI MERDA!"

    vlcsnap-2024-03-16-22h47m06s331

    Cora Jade: "Sogna, sogna, continua a sognare perchè solo quello puoi fare! E sappi che ora non voglio più solo le tue scuse, voglio anche i tuoi ringraziamenti perchè se questa gente ti conosce e se sei un minimo famosa.. IL MERITO È MIO! OGNI TUA APPARIZIONE IN WCW È AVVENUTA GRAZIE A ME E L'HAI FATTO SENZA AVERE UN CONTRATTO!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h50m27s044

    Cora Jade: "Quindi, brutta cogliona disoccupata, sbrigati a dire queste due parole e poi vattene a fare in culo perchè questo è il mio Ring, questa è la mia generazione, tu non appartieni a questo mondo e la tua presenza mi sta infastidendo molto! Porca troia mi viene da vom.. BLEAAAH!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m37s796

    Cora Jade: "STO PER VOMITARE!"

    wCw Universe:

    "CLOWN JADE! CLOWN JADE!"

    Cora Jade: "Sei capace a parlare? Sai dire "Grazie" e "Scusa" oppure sei capace solo a rovinare la vita a chi ti voleva davvero bene? Vedi di sbrigarti perchè devo fare un grande annuncio che ti farà rosic.. aspetta.. forse.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m15s745

    Cora Jade: "Forse devo ricordarti com'è la faccia di chi ha giocato d'anticipo?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m59s589

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHA!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m26s403

     
    Top
    .
  6.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,971
    Reputation
    +44,023
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RoxApologies

    Il WCW Universe ride ogni volta che Cora Jade fa quella faccia che l'ha resa quasi un meme ma lei crede sia una faccia storica. Ci sta, Cora è molto convinta di se e non arriva facilmente alle cose... magari tra qualche anno capirà, forse. Ed ora Roxanne deve solo dire "Grazie" e "Scusa" e tutto finirà...

    1-17107742847929

    WCW Universe:
    WHORA JADE! WHORA JADE! WHORA JADE!

    Ma per ora si limita soltanto, con un sorrisetto stampato sul suo bel faccino, a guardare il WCW Universe che continua a dire "Whora Jade", praticamente la parola del tradimento. È qualcosa contro Cora o a favore? Lei che "Whora" non è ma vorrebbe sembrarlo ed esserlo però non è in grado.

    Roxanne Perez: Bri...

    2-17107744914647

    Roxanne Perez: Anzi no, Brianna. O forse dovrei chiamarti Cora? O preferisci WHORA??

    WCW Universe:
    WHORA JADE! WHORA JADE! WHORA JADE!

    Roxanne Perez: A quanto pare loro preferiscono Whora, ma okay hai così tanti nomi che non saprei quale usare. In ogni caso, regia... potete mandare i primi secondi di questo confronto subito dopo le entrate? GRAZIE, molto gentili.

    3-17107748156889

    Roxanne parla guardando Cora sorridendo mentre la regia manda sul maxi schermo i primi secondi di questo confronto.

    .

    .

    .

    .

    .



    CITAZIONE

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Presentatore: "Roxanne, a te la parola!"

    Roxanne Perez: "Graz-"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m03s375

    Cora Jade: "ROXANNE PEREZ!"


    .

    .

    .

    .

    .

    Roxanne Perez: Volevo giocare d'anticipo dandoti subito ciò che volevi.

    4-17107750598964

    Roxanne Perez: Perché io ti voglio bene... ma tu non hai voluto. Ho anche capito che ti piace molto parlare, quindi... parliamo.

    5-17107751755205

    Roxanne Perez: Parliamo e risolviamo tutti i problemi in mondo visione. Secondo te cosa se ne fa il WCW Universe di un "Grazie" e un "Scusa"? Secondo me nulla. Non credo avrai dei problemi ad argomentare qualcosa e a fare un discorso... sarai stata anche bocciata alle elementari...

    WCW Universe:
    OOOOOHHHHHHHH!!

    6-17107754034479

    Roxanne Perez: ...ma dobbiamo solo parlare. Hai detto che sto rosicando, giusto? Eh si dai, ho rosicato e sto rosicando, mettiamola così... ma non tanto quanto hai rosicato tu dopo Survivor Series.

    7-17107755664663

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!

    Roxanne Perez: Sono qui Cora, puoi rinfacciarmi ogni cosa, puoi dirmi ogni cosa, non vorrai mica perdere anche questa battaglia, vero? Per come mi hai invitata qui oggi sicuramente avrai argomentazioni ed accuse molto più gravi di quelle che hai appena elencato.

    8-17107758287820

    Roxanne Perez: Ah, e ti dico subito che non sono qui per dirti "Grazie" o "Scusa"... WHORA.

    9-17107762658066

    Roxanne Perez: Almeno fino a quando non mi darai un vero motivo per farlo. Ma non aver paura, ho molte cose belle su di te da dire.

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!

    Probabilmente non è il confronto che sognava Cora Jade e chissà se sta già rimpiangendo la sua grande idea di invitare Roxanne Perez a RAW che ha preso tutto alla lettera e vuole PARLARE. Fortunatamente ha detto di avere molte cose belle da dire su Cora...

     
    Top
    .
  7.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Come sarebbe a dire che non sei qui per dirmi "Grazie" o "Scusa"? Tu sei qui per questo, non hai il diritto di dire altro!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m58s933

    Cora Jade: "Ti stai rendendo conto della figuraccia che stai facendo? Ti ho gentilmente dato l'opportunità di ripulire la tua immagine dicendomi pubblicamente due semplici parole per lasciarci il recente passato alle spalle, invece hai deciso di mostrare a tutti gli effetti la persona di merda che sei!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m46s921

    Cora Jade: "Qual è il tuo problema? Non è mica colpa mia se la wCw ha deciso di dare un contratto a me poco più di un anno fa e non a te, evidentemente hanno visto in me delle qualità che tu non avevi.. che sicuramente non hai e che molto probabilmente non avrai mai!"

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m06s772

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "La vuoi smettere di fare la testa di cazzo? Guarda che ho capito che lo stai facendo apposta sia per farmi perdere tempo sia per goderti questi 5 minuti di popolarità perchè sai benissimo che non ti capiterà mai più di poter stare su un palcoscenico così grande!"

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "E tutta questa gente che urla Roxy Roxy Roxy non lo fa per sostenere te, ma per andare contro di me! Quindi è inutile che ti gasi o ti ecciti per questa situazione perchè domani mattina quando ti sveglierai tornerai alla tua vita di merda mentre io avrò già la testa a Wrestlemania! Hai capito cosa ho detto? WRESTLEMANIA, non Magicwrestling, Wrestlemaniac, Beneficmania o qualche evento benefico di Wrestling con 12 o 13 spettatori dove ti esibisci una vola ogni due mesi!"

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m17s725

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m18s492

    Cora Jade: "70, 80, 90, 100 mila spettatori paganti in uno stadio e milioni di spettatori globali ad assistere all'evento dell'anno nel quale io sono imbattuta. Vai a dormire bambinetta.. questa è roba da adulti, è roba che tu non puoi neanche capire quindi smettila di provare ad ottenere consensi positivi a mie spese perchè non funziona, puoi dire qualsiasi cosa ma non riuscirai mai ad uscire da vincitrice da questo confronto quindi, nana di merda, prima che mi alzo e ti schiaccio sotto i miei piedi dimmi quelle due parole così tutto tornerà come tempo fa, riprenderò a risponderti ogni tanto ai messaggi, riprenderò a darti consigli su come fare colpo sui ragazzi.."

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m59s994

    wCw Universe:

    "EEEEEEEEHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Ti regalerò ogni settimana un biglietto in prima fila per venirmi a vedere dal vivo a RAW e nei Pay-Per-View, ti regalerò il mio merchandise ufficiale, ti regalerò del merchandise NSFW.. e se mi gira posso mandarti delle mie foto private così dormi serenamente. Okay cogliona?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m51s934

    Cora Jade: "Dai, non farmi innervosire perchè sai che quando mi innervosisco perdo il controllo e non riesco a ragionare come si deve anche perchè devo fare un importante annuncio che riguarda proprio Wrestlemania ma voglio farlo da sola sul Ring, senza altre persone fra i coglioni!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m13s405

    Cora Jade: "Non renderti ancora più ridicola perchè stai facendo una figura di merda colossale! Scusati, ringraziami, così poi te ne vai a piangere a casa da mammina e paparino dove potrai continuare a sognare di essere me, dove potrai chiederti perchè non sei bella come, perchè sei una nana, perchè sei vergine.."

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Mmmmh eppure il segno zodiacale del 5 Novembre non è la Vergine.. c'è qualcosa che non torna.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m49s892

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m49s505

     
    Top
    .
  8.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,971
    Reputation
    +44,023
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RoxApologies

    Roxanne Perez: Cora, quanti anni hai? 12? Non è che se ti dicono che sei vergine allora devi dirlo a tutti quelli che hai davanti solo per rabbia.

    1-17108128414809

    Roxanne Perez: Pensi di avermi ferita dandomi della vergine? Essere vergini nel 2024 potrebbe essere quasi un dono, una cosa rara... ma ovviamente tu ti senti umiliata ogni volta che leggi sui giornali una cosa simile. E da vera arrogante cosa fai? Cerchi di mostrare al mondo che non lo sei con selfie, atteggiamenti e parole.

    2-17108128874619

    Roxanne Perez: Per non parlare delle pesantissime accuse che mi hai rivolto quando mi hai detto di tornare da mammina e paparino. Quindi? Chi vive con i genitori secondo te è un rifiuto di questo mondo? E poi... NANA. Okay, sono 1 metro e 55... quindi?? Ho i capelli neri, perché questo non può essere un difetto? Forse perché li hai anche tu? Per non parlare di altre nostre parti del corpo che sono molto simili.

    3-17108129280464

    Roxanne Perez: Ma okay Cora, sfatiamo questa leggenda. Questo giochetto sulle verginità delle persone sta andando avanti da troppo tempo e sta sfuggendo di mano, ogni giorno esce fuori una nuova vergine e la cosa a tratti mi fa anche ridere... ma sono qui per dire qualcosa al WCW Universe e al mondo: non lo è.

    4-17108130225089

    WCW Universe:
    ...

    Roxanne Perez: Avete capito bene, non lo è. Cora Jade non è vergine.

    5-17108130914641

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!

    Roxanne Perez: Cora Jade è una stronza, è una wrestler scarsa, è una arrogante, è una buffona, è una invidiosa, è una disadattata, è una immatura, è una disabile... così dicono... è questo e molto più. Ma non è vergine.

    6-17108131689601

    Roxanne Perez: Lo so lo so, per molti questa notizia può essere scioccante e certe persone potrebbero essere sensibili e reagire male. E a proposito di sensibilità, so che è la mia prima volta qui a RAW, so che è la prima volta che sentite la mia voce e sono anche un pò in imbarazzo ed emozionata, ma sto per fare una cosa che potrebbe urtare la sensibilità di molti.

    7-17108133824037

    Roxanne Perez: Lo so, siamo in diretta mondiale, la WCW è un prodotto per famiglie e per bambini... anche se alcune volte si sono viste certe cose... va beh... okay... comunque... si... scusate sono un pò in imbarazzo in questo momento... ma ho portato... le prove...

    8-17108134417636

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    Roxanne Perez: Le prove... le prove che testimoniano che quelle voci sono false. Vedi Cora? Te l'avevo detto che avevo anche parole belle per te, non capisco perché mi guardi così... sai benissimo che è l'unico modo per distruggere tutte queste fake news. Ti chiamano già Whora quindi è tutto sotto controllo, fidati.

    9-17108135033635

    Roxanne Perez: WCW Universe... CORA JADE NON È VERGINE. Regia... GRAZIE.

    WCW Universe:
    THANK YOU ROXY!
    WHORA JADE!
    THANK YOU ROXY!
    WHORA JADE!


    Impossibile... o forse incredibile? Roxanne Perez ha portato davvero le prove che Cora Jade non è vergine? Tradotto in poche parole: Roxanne Perez ha portato davvero un porno di Cora Jade?? E la regia lo sta per mandare...

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .



    CITAZIONE

    #entry669051505

    .

    .

    .

    fOHkJId

    Cora Jade: "CHE CAZZO STAI FACENDO?! SEI IMPAZZITO?! COSA CAZZO TI SALTA IN TESTA? SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!"

    wCw Universe:
    HE'S A MONSTER! FUCKIN MONSTER! HE'S A MONSTER! FUCKIN MONSTER!


    Cora Jade gli urla addosso per quello che è appena successo, non si rende conto di quanto stia sbagliando, non si rende conto di nulla... Finché Dexter non alza lo sguardo, finché quegli occhi privi di qualsiasi emozione la guardano, la fissano, demandano ancora altre vittime. Quel mostro assettato di morte e distruzione che l'11/11/19 proprio mentre Becky alzava il suo primo titolo al cielo, in Irlanda, è tornato e fissa Cora. Inclina il capo d'un lato, stringe le mani guantate intorno alla sedia strizzandola violentemente quasi come se potesse piegare il metallo. E qui Cora capisce di aver fatto la cazzata, di aver appena giocato non con un fuoco qualsiasi, ma con il fuoco dell'Inferno stesso. Deglutisce rumorosamente: fa un passo indietro, poi un altro, poi un altro ancora.

    Bump.

    Ma qualcosa interrompe il suo incedere. La Jade non capisce, è abbastanza lontana dalle corde, abbastanza lontana dalla gabbia. Appoggia il palmo della mano dietro di lei cominciando a tastare... Non è metallo, ma è... carne. Si gira, di scatto, e per lei è arrivato il Fantasma del Natale Passato in arrivo! Roxanne è davanti a lei e le tira un Toe Kick che la fa piegare in avanti! Poi le salta in groppa...

    rnNWGEv

    POP ROX! QUESTA VOLTA VA A SEGNO! Chicago riprende la voce, esplode in un boato nel vedere finalmente Roxy prendere il sopravvento su Cora!! Entrambe però cadono sulla coperta di sedie, la schiena ne risente, laddove Roxanne avrebbe potuto provare uno schienamento, questo non avviene. La gioia si trasforma subito in delusione, ma la vendetta per Roxanne è così dolce da farla sorridere nonostante sia stesa a terra.

    .

    .

    .

    m6lGXkU

    BECKY LYNCH SI TROVA SULLA CIMA DELLA GABBIA! BECKY AFFERRA DAKOTA PER IL COLLO, MA CHE CAZZO VUOLE FARE? È APPENA RESCUSCITATA E ORA VUOLE MORIRE DI NUOVO?! Il pubblico rimane tutto con il fiato sospeso, magari ci ripensa, magari lancia solo Dakota giù dalla gabbia, magari non fa quello che ha intenzione di far-

    YwzrY1H

    BITE OF FENRIR! BECKY SI LANCIA NEL VUOTO CON DAKOTA! ATTERRANO SUL TAVOLO! IL TAVOLO SI SPEZZA IN DUE! MA CHE CAZZO! CHE CAZZO CAZZISSIMO!!!!

    wCw Universe:
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!


    Di nuovo il pubblico di Chicago rimane stupito, ma questa volta non i silenzio. Ci sono momenti di panico, momenti di puro silenzio. Tutti i partecipanti di questo match sono al tappeto, questo main event ha raggiunto la soglia dei 39 minuti e ora rischia di rimanere così, di essere incompiuto. Senza una fine, come un atto interrotto sul più bello. No. Non può andare a finire così, non può essere questa la fine. Becky ha un brivido, striscia appena, quel tanto che basta per appoggiarsi su Dakota, quel tanto che basta per provare lo schienamento.

    Oo2Hoxu

    L'arbitro conta:

    ONE...


    .

    .

    .

    .

    .

    TWO...


    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    AND

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    THREE!

    Here are your winners the Team of Becky Lynch, Dexter Lumis and Roxanne Perez!

    IT'S OVER! È FINITA. Il Team degli Hellfire on Canvas +1 vince la guerra, ma a quale costo? Becky ha il viso contorto dal dolore, è probabile che sia nell'impatto a causa di Big O, sia nella caduta per eseguire il Bite of Fenrir si sia incrinata qualche costola; Roxanne a malapena si regge in piedi, ma ha comunque portato a termine la sua vendetta, ha annullato il gioco e mentre barcolla come un'ubriaca raggiunta dall'arbitro che le offre un aiuto, continua a guardare fissa Cora: il loro sogno è andato in frantumi, tutto per un motivo stupido. Roxy ci sarebbe stata per lei, ma ora non è neanche più sicura di chi abba di fronte.

    pjHaDh2

    Ma ora come ora, chi è la vera cogliona: chi si è fatta fregare in buona fede, o chi ha perso tutto?

    .

    .

    .


    .

    .

    .

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHAHAHA!

    Roxanne Perez: Hahaha!

    10-17108136376950

    Roxanne Perez: Ebbene sì, le ho fatto capire molte cose quella sera e dopo un anno ho avuto la mia rivincita... e la sua verginità! Hahahaha l'ho sverginata io! Anzi, l'abbiamo sverginata noi! Io e Becky!

    11-17108137193220

    WCW Universe:
    YOU'RE VIRGIN!
    YOU'RE VIRGIN!
    YOU'RE VIRGIN!


    Roxanne Perez: Grazie Becky! Grazie per l'invito! Grazie per l'occasione che mi hai dato, spero di potermi sdebitare con te un giorno.

    12-17108137777042

    WCW Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY!

    Roxanne Perez: A proposito Cora, davvero vuoi regalarmi il merchandise NSFW? Ora che Dakota Kai è diventata più importante di te stai cercando di sbarazzarti delle tue due magliette stampate? Parliamone Cora! O forse vuoi parlare di Patrick? Il tuo primo fidanzatino alle elementari che ti ha mollato... perché gli piacevo di più io???

    15-17108139813742

    Roxanne Perez: Grazie anche per i grandi consigli che mi hai dato negli anni su come fare colpo sui ragazzi! Praticamente a causa delle tue interferenze di invidia e gelosia le relazioni non duravano neanche 10 minuti. Ora capisco perché sei ridotta così, sia fuori che dentro al ring.

    13-17108138347486

    Roxanne Perez: E poi smettila con questa cosa di WrestleMania. Perché continui a ripetere ogni volta sempre le stesse cose? Sembra che vuoi convincerti che stai per fare un grande annuncio ma in realtà a nessuno interessa, ti stai solo mettendo in imbarazzo da sola. Almeno sai quello che devi dire oppure stai solo temporeggiando per vedere se ti viene in mente qualche "idea stupenda"?

    14-17108138909024

    Roxanne Perez: Oh un'ultima cosa, nemmeno il segno zodiacale del 14 Gennaio è la Vergine... c'è qualcosa che non torna. E comunque... parla per te.

    0-17108144803892

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOHHHHHHHH!

    Roxanne Perez: Io te l'ho detto, poi fai tu.

    16-17108140226447

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!

    La fine di questo confronto non è per niente certa, ormai non ci sono più certezze su nulla. Solo una cosa rimane certa: Cora Jade è vergine. Ma si può vedere anche in un altro modo: Cora Jade non è vergine perché Roxanne Perez & Becky Lynch l'hanno sverginata a Survivor Series. E "grazie" e "scusa" ancora non arrivano... o meglio, il "grazie" per Becky Lynch è arrivato eccome.

     
    Top
    .
  9.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h21m36s893

    wCw Universe:

    "BECKY! BECKY! BECKY!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m33s754

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h26m35s283

    vlcsnap-2024-03-19-15h21m14s354

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Hai finito?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m38s903

    Cora Jade: "È finito lo spettacolino?"

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Te l'ha suggerite Becky le terribili battutine per uMiLiArE Cora Jade? Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h50m17s509

    Cora Jade: "Scommetto che hai un auricolare nell'orecchio per farti suggerire le battutacce dalle tue amiche del cuore ma mi sembra di capire che il ratto non ti ha ancora suggerito niente perchè non ho sentito nessuna bestemmia!"

    wCw Universe:

    "GIGI! GIGI! GIGI!"

    Cora Jade: "Cosa sentono le mie orecchie?"

    vlcsnap-2024-03-19-15h19m29s933

    wCw Universe:

    "GIGI! GIGI! GIGI!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h19m32s713

    Cora Jade: "Senti? Questa è la prova che ogni apprezzamento che ti fanno non è perchè piaci alla gente, è per andare contro di me altrimenti non si spiega come questa gente AMERICANA possa apprezzare QUEL RATTO DI FOGNA! IL RIFIUTO! LA STRANIERA!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m02s044

    Cora Jade: "IPOCRITI! SIETE TUTTI DEGLI IPOCRITI, PROPRIO COME TE NANA DI MERDA! Hai finito il tuo spettacolino? Bene, anche perchè ora sta per iniziare il mio! Innanzitutto mettiamo in chiaro una cosa, tu non ti devi permettere di parlare della mia vita privata, non ti devi permettere di parlare di me, non ti devi azzardare a ridere di me e soprattutto non ti deve interessare ciò che fa Dakota perchè non sono affari tuoi.. come non sono affari miei!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!"

    vlcsnap-2024-03-19-16h04m32s416

    vlcsnap-2024-03-19-15h22m19s936

    Cora Jade: "Sono stanca di te, sono stanca di Becky, sono stanca di tutti quindi te lo chiedo per l'ultima volta brutta nana schifosa.. chiedimi scusa, ringraziami e vattene via! Sbrigati a sparire dalla mia vita prima che sia troppo tardi!"

    wCw Universe:

    "DAKOTA! DAKOTA! DAKOTA!"

    Cora Jade: "Dovresti conoscermi molto bene e quindi non dovrebbe essere difficile per te realizzare che sono pronta a tutto pur di ottenere ciò che voglio.. lo sai vero?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m25s643

    Cora Jade: "Alzati in piedi.. ammesso che tu non sia già in piedi.. dimmi quelle due parole e finiamola qui.. altrimenti.."

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Altrimenti.. altrimenti chiamo Big O e ti costringeremo con la forza a dire quelle due parole."

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m18s492

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Vuoi essere accartocciata? Vuoi diventare un'action figure? Vuoi diventare una Vigorsol? La decisione finale spetta a te, le tue prossime due parole devono essere "Scusa" e "Grazie" e tutto andrà bene. Se ti azzarderai a dire altro per te sarà la fine!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m58s088

    vlcsnap-2024-03-16-22h22m52s987

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Ah.. ovviamente vedi di sbrigarti perchè ho già perso troppo tempo. Big O è nel Backstage che sta aspettando il mio segnale, lo sai benissimo che mi basta schioccare le dita per averlo a mia disposizione. Lui è sempre dietro di me a guardarmi le spalle, lui fa qualsiasi cosa gli chiedo e se non dici subito quelle parole neanche puoi immaginare cosa gli chiderò di farti.."

    wCw Universe:

    "ROXY IS GONNA KILL HIM!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h21m20s376

    wCw Universe:

    "ROXY IS GONNA KILL HIM!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m27s466

    wCw Universe:

    "ROXY IS GONNA KILL HIM!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m14s192

    wCw Universe:

    "ROXY IS GONNA KILL HIM!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h21m46s254

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHA!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h21m54s494

     
    Top
    .
  10.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,971
    Reputation
    +44,023
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RoxApologies

    Roxanne Perez: Insomma il tuo Big O ha una grandissima reputazione qui... da qualcuna deve aver pur preso.

    1-17108838102547

    Roxanne Perez: Ma okay Cora, se davvero credi sia necessario fare questo fallo. Chiama Big O così diventerò finalmente... cos'è che devo diventare? Una Vigorsol? Un Action Figure? Va bene dai, almeno mi aggiungerai alla tua collezioni di giocattoli che hai in cameretta.

    2-17108838767980

    Roxanne Perez: Però dai... e io che avevo anche delle cose belle da dire sul tuo conto. Davvero alla mitica e leggendaria Cora Jade serve un mostro di 3 metri per togliere di mezzo una NANETTA DI 1 METRO E QUALCOSA?? Oh aspetta, fammi giocare d'anticipo: non vuoi sporcarti le mani immagino hahaha!

    3-17108839536160

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHA!

    Roxanne Perez: Ma la risposta è SI! Certo che è SI e Survivor Series ne è la prova schiacciante. Pensa quanto deve essere umiliante farsi umiliare da una NANETTA... che sensazione si prova? Credo che dovresti rispondere e in questo modo aiuteresti quelli più bisognosi... proprio come te. Sopravvivere a questa umiliazione non deve essere stato per nulla facile, quindi potrei anche dirti sc...

    r-17108840087347

    Roxanne Perez: SCARSA.

    6-17108840641209

    WCW Universe:
    SCARSA! SCARSA! SCARSA!

    5-17108841859724

    Roxanne Perez: Mi fa anche molto ridere come dopo che ti ho detto che del tuo annuncio non frega nulla a nessuno non ne hai fatto più alcun riferimento... ma ovviamente per cercare attenzioni e odio gratuito hai iniziato a menzionare random Gigi Dolin e Becky Lynch. Chi ti manca da tirare in ballo? La dentista? Il rottame? Quella che hai fulminato e nonostante tutto è più carina di te? La signora che mette foto osé sui social? Quella della tua città che fa film per adulti? Strano che ancora non le hai dato della vergine. Con chi è poi che hai litigato o pensi di averlo fatto? Ah già, quelle di quella rivista...

    7-17108847971454

    Roxanne Perez: Dai, ho visto le scenate delle ultime settimane e ti assicuro che mi sono vergognata per te...

    7-17108841044237

    Roxanne Perez: Perché solo con me fai tanto la fenomena? Hanno capito tutti che hai un'odio profondo ed un'invidia pazzesca nei confronti di Dakota Kai perché ora è lei la star della famigerata e leggendaria stable NSFW. Ma se invece di lanciarle frecciatine non inizi a dire le cose come stanno... e soprattutto in faccia? Per di più credo che lei non abbia nulla contro di te, ma tu stai rosicando malissimo... e dai la colpa a me.

    t-17108842609134

    Roxanne Perez: È vero, il tuo successo sarà anche partito da quel Match, da quel nomignolo, da quella faccia da meme, ma a quale prezzo Cora? Ti guardi allo specchio ogni tanto? E non mi riferisco a quando ti fai i selfie da ragazzina trasandata. Lo sai che quel Match avremmo potuto vincerlo vero? Lo sai che da li in poi Britt Baker sarebbe stata zitta e tu non avresti avuto il presente in questo modo?

    y-17108843089225

    WCW Universe:
    WHORA JADE!
    WHORA JADE!
    WHORA JADE!


    Roxanne Perez: Anche se... anche se... Whora Jade e Scorajade fanno davvero ridere hahaha! E sono anche sicura che pur di avere il successo, anche in negativo, avresti venduto l'anima al diavolo... tra l'altro l'hai confermato poco fa. Sei sempre stata una che ha sempre cercato le scorciatoie, come a scuola eppure sei riuscita a farti bocciare. Secondo me la vera Asinella della WCW non è Saraya...

    bb

    WCW Universe:
    ASINELLA! ASINELLA! ASINELLA!

    Roxanne Perez: Si, e poi la cosa più ridicola che hai mai potuto fare: trovare da qualche parte quel bestione di Big O e spacciarlo come tuo fidanzatino. Certo che da Austin Theory a Big O c'è molta differenza... quindi questi sono i tuoi gusti? Come mai un omone di circa 3 metri di colore come fidanzato? Dove vi siete conosciuti? Raccontacelo Cora, sono tutta orecchie... siamo tutto orecchie. Illuminaci con questa straordinaria storia d'amore...

    g-17108844824515

    Roxanne Perez: E non posso fare a meno di pensare che siete fidanzati per finta, roba che neanche alle elementari ormai... e per di più lui è sempre con Dakota.

    d-17108844174212

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!

    r-17108845515547

     
    Top
    .
  11.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    wCw Universe:

    "O IS CHEATING! O IS CHEATING!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h03m34s967

    wCw Universe:

    "O IS CHEATING! O IS CHEATING!"

    Cora Jade: "Sbaglio o ti avevo chiesto di.."

    wCw Universe:

    "THANK YOU KOTA! THANK YOU KOTA!"

    Cora Jade: "Okay.. okay.. direi che è giunto il momento di rispondere al fuoco e di mettere in chiaro alcune cose visto che ci tieni.. visto che ci tenete.."

    vlcsnap-2024-03-19-22h59m59s072

    Cora Jade: "Innanzitutto tu non conosci il mio rapporto con Dakota e fino a prova contraria non sei tu a dovermi dire come comportarmi con lei perchè so benissimo cosa fare. Parlerò con lei, avrò modo di incontrarla, avrò modo di avere un faccia a faccia con lei proprio come lo sto avendo con te e ti anticipo che non esiterei a metterle le mani addosso se fosse necessario!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Oooohhhh un cazzo!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m19s229

    Cora Jade: "Alla fine Dakota è uguale e identica a te, non appena ha avuto l'occasione si è distaccata da me mandando a puttane ogni momento che abbiamo passato insieme da un anno a questa parte! Ma sai una cosa? AL DIAVOLO DAKOTA! A me non frega proprio niente di lei!"

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m59s994

    vlcsnap-2024-03-19-23h03m28s868

    Cora Jade: "Che andasse a combattere con le sue forze a Wrestlemania, può fare quello che vuole e sinceramente qualsiasi cosa decida di fare non mi tocca minimamente! Anche perchè io ho altro a cui pensare e visto che hai deciso di non toglierti dai coglioni il mio annuncio lo farò lo stesso.."

    vlcsnap-2024-03-19-23h03m18s068

    Cora Jade: "E ora che ci penso potrebbe anche riguardarti anche se dubito fortemente che tu sia brava sul Ring come ti stai dimostrando brava ad essere una testa di cazzo! Comunque, nana di merda, ho parlato con la General Manager in questi giorni e finalmente si è decisa ad accettare una mia richiesta: visto che sono imbattuta a Wrestlemania, e visto che sono stata derubata del Main Event di Wrestlemania insieme al Titolo di Campionessa, Sabato 30 Marzo avrò modo di difendere la mia imbattibilità in una Open Challenge!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m25s475

    Cora Jade: "Sable sarà anche una vecchia, però si è dimostrata molto intelligente perchè sa benissimo che una Star come me non è mai esistita, non esiste e mai esisterà dunque sarebbe stata una disgrazia tenermi fuori dallo Show più importante dell'anno!"

    wCw Universe:

    "EEEEEEEEHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Hai capito cogliona? Io avrò il mio SECONDO MATCH a Wrestlemania dove otterrò la mia SECONDA VITTORIA. E tu? Tu sei ancora a ZERO.. ma è qui che si vede la differenza tra UNA COME ME e una come te. Tu sei venuta qui a fare la scema, a provare a mettermi in imbarazzo e a parlare di Dakota.. io invece, mentre manifesto la mia grandezza, ti ho involontariamente offerto la possibilità di debuttare a Wrestlemania!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m11s765

    Cora Jade: "Ma c'è un problema cara nanetta. Non è detto che tu sarai in condizioni di combattere il 30 Marzo, anche perchè ti ricordo che tu sei qui per scusarti e per ringraziarmi.. SEI QUI PER SCUSARTI E PER RINGRAZIARMI QUINDI, MALEDETTA COGLIONA, SCUSATI E RINGRAZIAMI, DIMMI QUELLE DUE CAZZO DI PAROLE E VATTENE!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m38s788

    Cora Jade: "DIMMELE ANCHE PER FINTA, MA DIMMELE!"

    vlcsnap-2024-03-19-16h04m32s416

    Cora Jade: "Ah.. un'altra cosa cogliona, quando vedi la tua amicona irlandese nel Backstage dille che tifo per lei."

    vlcsnap-2024-03-19-23h05m19s970

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m56s080

     
    Top
    .
  12.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,971
    Reputation
    +44,023
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RoxApologies

    Roxanne Perez: Ma guardati! "Dimmele anche per finta, ma dimmele"... sei davvero arrivata a questo punto? Oddio... che poi non è neanche il punto peggiore tra l'altro... AAA AMICA CERCASI!

    1-17108959174441

    Roxanne Perez: No? Non stai facendo questo annuncio? Perché mi è sembrato che dire pubblicamente che tifi per Becky fosse un tentativo disperato di avere un'amica... che hai insultato fino a due secondi fa. E la cosa brutta è che magari Becky, che è davvero dolcissima, chiuderebbe un occhio... capirebbe la situazione critica e ti tenderebbe una mano.

    q

    WCW Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY!

    Roxanne Perez: Ma lasciami aggiungere una cosa, ovvero che sei un disastro totale. Non pensi che tifando per Becky farai un torto ad un'altra persona a te cara? No, non è Dakota... e chissà cosa sta pensando in questo momento di te, le stai pure facendo pesare la più grande vittoria della sua carriera, proprio come ha fatto lei quando hai battuto Zelina Vega, vero? Ma tornerai strisciando da lei dando la colpa a me e bla bla bla bla e tornerai a casa e te la farai addosso e bla bla bla bla bla.

    d-17108973708433

    WCW Universe:
    PISCIASOTTO!
    PISCIASOTTO!
    PISCIASOTTO!


    Roxanne Perez: Per caso MAMMA ti dice qualcosa?

    4-17108960251747

    Roxanne Perez: Tua mamma... che poi è anche la mia... dunque tu saresti mia sorella... ma anche Dakota è tua sorella... ed anche Skye Blue, colei che farà un film e tu no... in quanto tutte figlie di Liv Morgan...

    g-17108960847383

    WCW Universe:
    ...

    Roxanne Perez: È questa la famigliola che mi scri... scrivevi ogni sera su Whatsapp, giusto? Chelsea è la mamma cattiva che però tu non consideri perché sei una fan sfegatata di Liv Morgan... così tanto sfegatata che volevi dare fuoco al suo ranch... e lei non ti ha nemmeno cacciata a calci nel sedere.

    h-17108961293220

    Roxanne Perez: Ma fammi capire, lei sa di questa storiella? Dakota lo sa? Skye lo sa? Oppure lo so solo io? Si ma a parte questo, come pensi la prenderebbe MAMMA questo tuo capriccio? Sono quasi certa che MAMMA tiferà per sua figlia, ovvero mia sorella, alias tua sorella, Dakota. QUINDI????

    g-17108961715707

    Roxanne Perez: Più parlo con te e più... no aspetta, più parli e più capisco sempre meglio che hai davvero dei problemi seri. Una che mi viene a dire che io e Dakota siamo uguali perché abbiamo avuto l'occasione di distaccarci da te è follia pura! Cora, io non avrei mai pensato a distaccarmi da te fino a Survivor Series 2022! Ma cosa credi di risolvere facendo la ritardata?

    f-17108962437488

    WCW Universe:
    RITARDATA! RITARDATA! RITARDATA!

    5-17108841859724

    Roxanne Perez: Per caso hai fatto forzatamente il tuo inutile annuncio lasciando intendere che mi stai offrendo un posto a WrestleMania con la speranza che io ti dica...

    tt-17108963110935

    WCW Universe:
    NO! NO! NO!
    NO! NO! NO!
    NO! NO! NO!


    Roxanne Perez: Ti dica almeno una di quelle due parole? Oh mio Dio, la rabbia sta prendendo il sopravvento, si vede che stai morendo dentro... aveva ragione Gigi Dolin. Ma visto che sei così on fire, visto che cambi discorso e non rispondi alle domande, che ne dici di accorciare i tempi??

    f-17108963534317

    Roxanne Perez: Io mi alzo, oh no... sono talmente NANETTA che sono già in piedi e neanche me ne ero accorta, mi tolgo la giacca, togliamo questi ornamenti dal ring e facciamo un Match proprio qui, proprio ora. Che ne dici? Tanto, come ti ho detto... a rispondere non rispondi, balbetti e dici cose senza senso... facciamo questo benedetto Match così finalmente potrai distruggere la NANETTA davanti a te.

    f-17108964129865

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    Roxanne Perez: Schiocca pure le dita e chiama Big O, magari se non è né con la tua...nostra sorellona...ina Dakota e neanche con te viene subito.

    f-17108964577654

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOHHHHHHH!

    g-17108965344096

    WCW Universe:
    WHORA JADE!
    WHORA JADE!
    WHORA JADE!


    f-17108965685184

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!

    Sfida annunciata, sfida lanciata, sfida ricevuta, sfida rilanciata e sfida... accettata o rifiutata? Ovviamente tutto dopo aver messo davanti a tutti la rabbia e la frustrazione di Cora Jade.

     
    Top
    .
  13.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    wCw Universe:

    "COME ON CORA LET'S GO FIGHT!"

    "AH AH AH YEAH!"


    vlcsnap-2024-03-19-15h20m58s088

    wCw Universe:

    "COME ON CORA LET'S GO FIGHT!"

    "OOH OH OOH OH!"


    vlcsnap-2024-03-19-15h19m29s933

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m49s505

    wCw Universe:

    "COME ON CORA LET'S GO FIGHT!"

    "AH AH AH YEAH!"


    vlcsnap-2024-03-19-15h19m32s713

    wCw Universe:

    "COME ON CORA LET'S GO FIGHT!"

    "OOH OH OOH OH!"


    Roxanne Perez: "Devo dire che questa non me l'aspettavo.."

    5-17107751755205

    Roxanne Perez: "Però mi aspetto di combattere! Tutti vogliono vedere questa sfida, forza Cora per una volta tira fuori gli attributi!"

    7-17107755664663

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m14s192

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora Jade: "Ti vuoi rilassare? Ti stai rendendo ridicola.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m51s934

    Cora Jade: "Ti pare che mi metto a combattere qui, senza ring gear, senza la giusta concentrazione, in un palcoscenico non adatto a me? È fuori discussione."

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m13s405

    Cora Jade: "Quindi mettiti seduta e.. sei già seduta? O sei in piedi?"

    vlcsnap-2024-03-16-21h48m38s903

    Cora Jade: "Va beh, non importa. Se proprio vuoi combattere sai dove trovarmi, almeno la tua figura di merda non solo sarà immensa ma sarà anche definitiva.."

    f-17108965685184

    Cora Jade: "Però ti consiglio di prenotarti in fretta perchè ormai la notizia della mia Open Challenge sta già facendo il giro del mondo e avrà sicuramente già attirato tante attenzioni. Poi ci sono alcuni fattori importanti da valutare.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h47m46s921

    Cora Jade: "Decidere di affrontare Cora Jade giusto per combattere a Wrestlemania e stare a fianco alla sua grandezza, oppure meglio evitare una sonora ed umiliante sconfitta davanti a decine di migliaia di persone?"

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m06s772

    Cora Jade: "Ammetto di non sapere quale sia l'opzione migliore.. però fossi in te sceglierei comunque di accettare.. alla fine condividere il Ring con la più grande star della storia della wCw è un ottimo traguardo e secondo me se facessimo un rapporto tra successo e umiliazione, l'ago della bilancia andrebbe sicuramente sul successo nonostante, ahimè, l'umiliazione sarebbe immensa. Ricorda che a volte bisogna abbassarsi per prendere la rincorsa e volare.."

    vlcsnap-2024-03-16-22h22m52s987

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2015.21.40

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2015.21.45

    wCw Universe:

    "......."

    Cora Jade: "Ma tu non dovresti avere grossi problemi visto che sei già abbassata.."

    vlcsnap-2024-03-19-23h03m28s868

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m59s994

    Cora Jade: "Cos'è quella faccia? L'hai capito che ti sto offrendo l'opportunità della vita? Questa è la tua reazione? Sfidarmi proprio ora invece di scusarti e di ringraziarmi? Diciamo che ora dovresti ringraziarmi doppiamente visto l'annuncio che ho fatto su Wrestlemania, ma tu sei troppo stupida e malfidata per farlo.. cosa c'è? Pensi che sia una trappola?"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m38s788

    Cora Jade: "Io non sono te! A Survivor Series 2022 non avevamo neanche una possibilità di vittoria solo per colpa tua! Non appena abbiamo iniziato il Match non solo ho notato che non avevi la grinta giusta per battere quelle due incapaci, ma ho subito capito che eri d'accordo con la dentista per umiliarmi! Altrimenti come lo spieghi il fatto che non mi hai mai fatto sentire la tua vicinanza dopo che quella ha inventato quella parola che ora magicamente tutti urleranno?"

    wCw Universe:

    "WHORA JADE! WHORA JADE!"

    Roxanne Perez: "Ma se appena ti ho cercata mi hai evit-"

    Cora Jade: "Cazzate!"

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m25s475

    Cora Jade: "È facile girarsi la frittata a proprio piacimento vero? E allora questa come la spieghi? Regia.. forza!"

    Sul maxischermo appare una foto.

    ZGMO3Vb_0

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOHHHHHHHHH!"

    vlcsnap-2024-03-19-00h07m49s505

    Cora Jade: "Ma come siete carine! Per caso è stata lei ad aggiustarti quei dentacci che ti ritrovi?"

    Roxanne Perez: "Ma stai scher-"

    Cora Jade: "Come dici? I tuoi denti sono sempre stati belli? Mmmh.. sei sicura? Regia.."

    Viene mostrata un'altra foto.

    F04tVbsX0AQhkuh-17109461119127

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

    vlcsnap-2024-03-16-22h47m06s331

    Cora Jade: "Aspetta mi sto pisciando sotto! HAHAHAHAHAHA!"

    wCw Universe:

    "PISCIASOTTO! PISCIASOTTO!"

    Cora Jade: "Okay okay.. respira.. respira.. UUUUHHHAAAA! Questa foto è la rappresentazione di quando un lavoro di bocca non può cambiare le sorti del proprio destino."

    vlcsnap-2024-03-19-23h04m33s185

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Tranquilla Carla, dopo ti spiego cosa vuole dire.."

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m33s754

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2015.56.43

    Cora Jade: "Ma ora passiamo alla parte migliore di te.. e di solito qual è la parte migliore di una persona? Ma certo, la controparte che ti completa! Abbiamo fatto 30, facciamo 31.. Regia.."

    Viene mostrata un'altra foto.

    4DECcy8

    wCw Universe:

    "BECKY! BECKY! BECKY!"

    Cora Jade: "Di quand'è questa foto? Ma è ovvio: Torino, 8 Ottobre 2023, quando ti sei presa l'autografo della tua amicona e l'hai pregata di battermi! È una foto, non ci sono i dialoghi ma posso doppiare io le vostre voci!"

    Cora Perez: "BECKY! BEX! ODDIO! PER FAVORE FERMATI!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h50m17s509

    Cora Lynch: "CHI CAZZO MI CHIAMA?"

    Cora Perez: "SONO QUI! QUASSÙ!"

    Cora Lynch: "DOVE? TI SENTO MA NON TI VEDO! AH ECCOTI MA DOV'È L'ALTRA TUA METÀ?"

    Cora Perez: "NON HO UN FIDANZATO.."

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m07s525

    Cora Lynch: "INTENDEVO LA TUA PARTE DAL BUSTO IN GIÙ! VA BEH NON IMPORTA!"

    Cora Perez: "PER FAVORE VINCI STASERA! SONO VENUTA DAL TEXAS FINO A TORINO PER VEDERTI VINCERE!"

    Cora Lynch: "ODDIO NON LO SO! MI SA CHE MI TOCCA FREGARLA DI NUOVO!"

    Cora Perez: "TANTO SOLO COSÌ PUOI BATTERLA!"

    vlcsnap-2024-03-16-21h49m10s449

    Cora Lynch: "QUELLA È TROPPO FORTE PER ME, DEVO INVENTARMI QUALCOSA! CREDO DI AVERE SOLO IL 20% DI POSSIBILITÀ DI BATTERLA!"

    Cora Perez: "E ALLORA FATE 5 MATCH COSÌ LA BATTI!"

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2016.32.12

    Screenshot%202024-03-20%20alle%2016.32.16

    wCw Universe:

    "CLOWN! CLOWN! CLOWN!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h19m29s933

    Cora Jade: "Dai su, basta. Chiedimi scusa, ringraziami, abbracciamoci, mettiamoci una pietra su e poi.. Aspetta un attimo.. cos'è che hai detto prima?"

    Roxanne Perez: "Tu e Big O non sie-"

    Cora Jade: "È vero, Dakota ha festeggiato con me quando IO ho battuto Zelina a Summerslam.. io non ho potuto fare lo stesso con lei perchè a Wrestlemania contro Zelina ci ha perso.."

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!"

    vlcsnap-2024-03-19-15h20m58s088

     
    Top
    .
  14.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,971
    Reputation
    +44,023
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RoxApologies

    Roxanne Perez: Assurdo! Non sei cambiata di una virgola da quando eri bambina... certo non che ora sei una donna, ma almeno di età sei cresciuta... almeno di età perché di cervello potresti essere anche peggiorata.

    9-17108135033635

    Roxanne Perez: E il successo che hai avuto e che stai avendo ti ha davvero fatto male. Come ti ho detto poco fa ho giocato d'anticipo anche io, soprattutto per farti capire che io non ti sottovaluto totalmente e so quanto sei maligna, ignorante ed invidiosa.

    h-17108961293220

    Roxanne Perez: Avere i denti storti da piccoli a quanto pare è umiliante, beata te che sei nata perfetta... regia...

    Viene mostrata una foto sul maxi schermo.

    764cpk2k8dh91

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHAHAHA!

    Roxanne Perez: Oddio cos'è quel sorriso di ferro?? Non ci posso credere, anche la bellissima e leggendaria Cora Jade ha dovuto portare l'apparecchio per raddrizzare i denti? Wow, quanto eri bella...

    g-17108960847383

    Roxanne Perez: Ti ricordi la tua reazione quando mi hai fatto vedere quella foto?

    5-17108841859724

    Roxanne Jade: PER UNA VOLTA CHE RIESCO A FARMI LA FOTO COL MIO IDOLO FA ANCHE UNA FACCIA BRUTTA E MI ROVINA LA FOTO?? E PERCHÉ IO DOVEVO AVERE L'APPARECCHIO PROPRIO QUEL GIORNO???

    g-17108961715707

    Roxanne Jade: E PERCHÉ IO DOVEVO AVERE L'APPARECCHIO PROPRIO QUEL GIORNO???

    7-17108847971454

    Roxanne Perez: Dicevi piangendo a tua mamma, quella vera, come a farle pesare il fatto che ti avesse partorita con i denti storti. Però a me cosa dissi??

    11-17108137193220

    WCW Universe:
    SCORAJADE! SCORAJADE! SCORAJADE!

    7-17108841044237

    Roxanne Jade: CARLA IO HO LA FOTO CON CM PUNK E TU NO! E SI VEDE CHE GLI PIACCIO! QUANDO SARÒ GRANDE MI SPOSERÒ CON LUI!

    10-17108136376950

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Roxanne Perez: Tutto solo per farmi essere invidiosa del tuo colpo di fortuna. Ma non è stata né la prima né l'ultima volta che ti sei comportata in questo modo con me... praticamente come stai facendo oggi. Contro di me diventi una fenomena, probabilmente perché non accetti che io sia superiore a te.

    15-17108139813742

    Roxanne Perez: Regia...

    Viene mostrata un'altra foto sul maxi schermo.

    BqJTlKNCUAAaq4Y

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    Roxanne Perez: Sempre il solito sorriso di ferro, classico di una che su Twitter si chiamava @Bri_coda, ed anche la tua solita incoerenza e frustrazione. Eh già, quando mi hai fatto vedere questa foto me l'hai sbattuta in faccia tipo...

    3-17108129280464

    Roxanne Jade: GUARDA CARLA! HO LA FOTO CON NATALYA! NATALYA LA MIA PREFERITA! QUANDO SARÒ UNA WRESTLER FARÒ LA SHARPSHOOTER COME MOSSA FINALE E BATTERÒ TUTTE!

    1-17108128414809

    Roxanne Perez: Si, a parte che non vinci un Match... ma alla fine la Sharpshooter? Peccato che prima di andare a vedere quello show della WCW mi dicevi...

    5-17107751755205

    Roxanne Jade: DOMANI VADO A VEDERE RAW NON VEDO L'ORA! DOMANI SICURAMENTE INCONTRERÒ TUTTE LE MIE PREFERITE, LE PIÙ BELLE, LE PIÙ FORTI! PAIGE, BECKY LYNCH, SASHA BANKS, AJ LEE, MICHELLE MCCOOL E POI ANCHE TUTTE LE ALTRE!

    4-17107750598964

    Roxanne Jade: NON VEDO L'ORA! NON INCONTRERÒ MAI NULLITÀ COME NATALYA PER ESEMPIO! POI TI FARÒ VEDERE LE FOTO COSÌ ROSICHERAI UN PÒ, MA UN GIORNO QUANDO SARÒ UNA WRESTLER TI FARÒ AVERE QUALCHE AUTOGRAFO.

    5-17108130914641

    Roxanne Perez: Questo te lo ricordi? Immagino di si ma dirai di no perché non vuoi ammettere che io sapevo che tu eri frustrata, e tu sapevi che io sapevo ma non volevi ammetterlo. Ed infatti per farti essere felice ti assecondavo... un pò come si fa con gli scemi.

    3-17107748156889

    Roxanne Perez: E non diciamo che io sono qui per insultarti, perché tu sei scema. Vorrei farti capire che nel mondo non c'è una sola dentista che risponde al nome di Brittany Ann Baker, non è che tutti quelli che hanno i denti storti sono andati da lei... allora anche tu sei stata sua paziente??

    8-17108134417636

    WCW Universe:
    D-M-D! D-M-D! D-M-D!

    Roxanne Perez: Pensavi davvero di umiliarmi mostrando una mia foto da bambina? O magari una foto insieme a Becky? Io non ho nulla contro Becky, né tantomeno contro Britt. Non è che chi odi tu non può stare a contatto con me, la vita non gira intorno a te, non puoi pretendere che io sia solo una tua amica e devo ignorare tutto il resto... nonostante mi tratti malissimo.

    13-17108138347486

    Roxanne Perez: Quello che stai dicendo contro Dakota Kai non ha senso, tu non accetti che gli altri siano un minimo felici, tu non accetti che chi consideri amica possa avere un minimo di successo. Perché non hai fatto così l'anno scorso contro Rhea? Magari perché se ti prendeva di usava come stuzzicadenti??

    3-17108839536160

    WCW Universe:
    MAMI! MAMI! MAMI!

    Roxanne Perez: E poi, perché quando ti faccio le domande non rispondi? Ti avevo chiesto di parlare della tua stupenda relazione con Big O invece hai deviato il discorso su Dakota e sui miei denti storti. E non sazia, facendo la gag dell'imitazione di quando ho incontrato Becky hai pure detto che "NON HO UN FIDANZATO"...

    2-17108838767980

    Roxanne Perez: Per caso hai capito ma fai finta di non aver capito e sai che io ho capito che tu hai capito ma che fingi di non aver capito. È così? No, non rispondere... noi ci conosciamo troppo bene. Regia...

    Viene mostrata un'altra foto sul maxi schermo.

    GDB1gC6XkAADIu8

    WCW Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    .

    .

    .

    5-17108841859724

    Roxanne Perez: Eh già, è così. Te l'avevo detto che devi parlare per te. E ci tengo a dire a tutto il WCW Universe e a tutto il mondo che non bisogna mai nascondersi, non bisogna fingere di essere chi non siamo per farsi accettare da qualcuno. Si può essere vergini, fidanzati e si può amare.

    g-17108844824515

    Roxanne Perez: Condividete tutti il vostro amore o i vostri amori passati sui social! L'amore è una cosa seria, non qualcosa da usare per mascherare qualche difettuccio di comunicazione o incapacità di fare cose.

    f-17109609757239

    WCW Universe:
    YOU'RE VIRGIN!
    YOU'RE VIRGIN!
    YOU'RE VIRGIN!


    Roxanne Perez: Cora, puoi anche aver ottenuto la tua Open Challenge a WrestleMania dove sei imbattuta, puoi anche crederti una leggenda, puoi anche essere diventata Women's Champion prima di me, puoi anche avere un lavoro e puoi anche avere più soldi di me, puoi anche avere una theme song tua, puoi anche avere una stable tutta tua...

    t-17108842609134

    Roxanne Perez: Ma giocare d'anticipo non sempre è un vantaggio.

    16-17108140226447

    WCW Universe:
    ROXY! ROXY! ROXY!

    6-17108131689601

    Roxanne ha risposto per le rime a Cora e non solo, le ha anche sbattuto in faccia la sua relazione... che era probabilmente quello che temeva. La faccia di Cora è tutto un programma e tra il pubblico c'è chi si sta facendo foto con la propria metà e chi le sta mettendo sui social tramite smartphone. Riuscirà Cora a rispondere dopo tutto ciò? Roxanne ha davvero rivelato che Cora e Big O non sono fidanzati davvero? La povera Cora Jade starà morendo dentro...

     
    Top
    .
  15.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ROXAPOLOGIES

    wCw Universe:

    "THANK YOU ROXY! THANK YOU ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h35m54s772

    wCw Universe:

    "THANK YOU ROXY! THANK YOU ROXY!"

    Cora Jade: "Hai rovinato tutto.. come sempre!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h36m18s116

    Roxanne Perez: "Io??"

    Cora Jade: "Sì tu! Ti ho invitata qui per scusarti e per darti la possibilità di dimostrare che almeno tu sai essere una buona amica, invece hai buttato tutto nel cesso!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h36m22s333

    Cora Jade: "Avresti potuto semplicemente scusarti ed essermi grata per tutte le opportunità che ti ho dato, tra cui quella di Wrestlemania.. invece no.. INVECE NO BRUTTA COGLIONA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h36m31s091

    Cora Jade: "HAI MANIPOLATO QUESTA GENTE CON STUPIDI MESSAGGI SULL'AMORE E SOPRATTUTTO HAI FATTO DI TUTTO PER METTERMI IN IMBARAZZO E PER UMILIARMI!"

    Roxanne Perez: "Se per te affrontare la realtà equivale a mettersi in imbarazzo allora sono problemi tuoi!"

    Cora Jade: "NOOO! ORA SONO PROBLEMI TUOI! MA COME TI PERMETTI DI METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO? TI PARE CHE BECKY LYNCH, PAIGE E SASHA BANKS ERANO LE MIE PREFERITE? SE FOSSERO STATE LORO LE MIE PREFERITE ALLORA ORA SAREI RIDOTTA COME TE, INVECE NO! IO SONO CORA JADE, SONO IO LA MIA WRESTLER PREFERITA PERCHÉ SONO LA PIÙ GRANDE STAR DELLA STORIA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h36m36s613

    Cora Jade: "SONO LORO AD ESSERE MIE FAN! IO SONO LA LORO ISPIRAZIONE, IO SONO QUELLO CHE LORO ALLA MIA ETÀ AVREBBERO VOLUTO ESSERE! INVECE, PURTROPPO PER LORO, SONO DIVENTATE SEMPLICEMENTE BECKY LYNCH E SASHA BANKS!"

    Roxanne Perez: "Sei ridicola!"

    Cora Jade: "E TU FARAI LA LORO FINE! TU SEI COME LORO!"

    Roxanne Perez: "Cosa c'è? Per caso ti stai rendendo conto che nessuna potrebbe accettare la tua Open Challenge così stai facendo di tutto per convincermi ad accettare? MA QUANTO SAREBBE UMILIANTE SE NON SI PRESENTASSE NESSUNA A WRESTLEMANIA?"

    Cora Jade: "ADESSO TI SPACCO LA TESTA!"

    Roxanne Perez: "FORZA SONO QUI!"

    Cora Jade: "ALZATI!"

    Roxanne Perez: "SONO GIÀ IN PIEDI!"

    Alcuni uomini della sicurezza vengono mandati da Sable proprio quando Cora e Roxanne si sono allontanate dal tavolo per picchiarsi.

    vlcsnap-2024-03-20-21h37m17s762

    Lo sguardo di Roxanne non promette niente di buono, sarà anche una nana ma fa paura. E approfittando del fatto che ha lo sguardo rivolto da un'altra parte, Cora da grande bastarda prova a colpirla col bastone!

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h37m56s847

    Ma ROXANNE BLOCCA IL BASTONE CON LE MANI!

    Cora Jade: "MOLLALO!"

    Roxanne Perez: "SEI RIDICOLA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m12s560

    Roxanne non molla il bastone, Cora fa lo stesso e inizia quindi una battaglia per impossessarsi del bastone (......).

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m17s652

    Cora Jade: "MOLLA LA PRESA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m20s286

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m23s334

    E ALLA FINE È ROXANNE A PRENDERE POSSESSO DEL BASTONE! Cora non va proprio d'accordo con i bastoni.

    wCw Universe:

    "YEEEEEEEEEEH!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m26s967

    Cora Jade: "BRUTTA COGLIONA TI ABBASSO DI ALTRI 50 CENTIMETRI! VIENI QUA!"

    Roxanne Perez: "LASCIATEMI! TI SPACCO LA FACCIA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m41s225

    wCw Universe:

    "LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m47s478

    Cora Jade: "ACCETTA IL MIO INVITO A WRESTLEMANIA MALEDETTA COGLIONA! ACCETTALO E TI FACCIO DIVENTARE UN'ESTENSIONE DEL MIO BASTONE!"

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Roxanne Perez: "FARAI UNA CLAMOROSA FIGURA DI MERDA! ALMENO COMPLETERAI LA TUA IMMENSA COLLEZIONE!"

    Cora Jade: "TI AMMAZZO BRUTTA NANA SCHIFOSA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h38m55s777

    wCw Universe:

    "LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m03s309

    wCw Universe:

    "LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m08s938

    wCw Universe:

    "LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m14s215

    Cora Jade: "CHI ERA QUELLO DELLA FOTO? TUO PADRE???"

    Roxanne Perez: "MA COME TI PERMETTI?!?!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m20s674

    Cora Jade: "SE QUESTI BASTARDI MI LASCIANO TI GIURO CHE TI FACCIO PIANGERE IN DIRETTA MONDIALE!"

    Roxanne Perez: "STAI PUR TRANQUILLA CHE LA PROSSIMA CHE PIANGERÀ SARAI TU!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m33s069

    Cora Jade: "SE POTESSI TORNARE INDIETRO TI TRADIREI NUOVAMENTE! È STATO IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m38s398

    Roxanne Perez: "È STATA UNA BENEDIZIONE NON AVERTI PIÙ COME AMICA!"

    Cora Jade: "VEDI? TU NON VEDEVI L'ORA DI LIBERARTI DI ME! BASTARDA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h39m43s571

    Roxanne Perez: "LASCIATEMI! LASCIATEMI COMBATTERE CON LEI!"

    Cora Jade: "PREGA CHE CONTINUANO A TENERMI ALTRIMENTI NON CI ARRIVI A WRESTLEMANIA!!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m00s818

    Roxanne Perez: "PENSA A TE! TI PENTIRAI DI AVERE RICHIESTO QUESTA OPEN CHALLENGE!"

    Cora Jade: "TI BATTERÒ IN 2 MINUTI NANA BASTARDA! COGLIONA! FINTA AMICA!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m03s878

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m14s582

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m17s994

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m31s699

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m35s117

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    vlcsnap-2024-03-20-21h40m41s196

    Volano insulti, minacce, grida furiose e molto altro. Chi pensava che sarebbe stato un confronto pacifico e che tutto si sarebbe risolto con un "Scusa" e un "Grazie" si sbagliava di grosso! Cora e Roxanne sono subito passate sul personale riportando a galla problemi di un passato recente ma anche di un passato più remoto, sono tornate a galla vecchie ruggini e sembra evidente che non può esistere un modo per riportare la pace tra di loro. Cora esce molto male da questo confronto, tuttavia ha rivelato che a Wrestlemania terrà una sua personale Open Challenge perchè intende prolungare la sua imbattibilità nello Showcase Of The Immortals e non è difficile immaginare chi sia la candidata numero 1 per scontrarsi con lei e interromperle, dopo solo un anno, la striscia di vittorie. Gli uomini della sicurezza riescono a tenere distanti le due ragazze e il collegamento col Ring termina così, si va in pubblicità sperando che non arrivino a contatto dietro le quinte.. e sperando di non vedere mai più niente del genere.

     
    Top
    .
15 replies since 17/3/2024, 19:58   437 views
  Share  
.
Top