Dolph Ziggler Special Interview

04/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,422
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler Special Interview




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,276
    Reputation
    +2,608

    Status
    Anonymous

    Micheal Cole è già sul ring e annuncia che è finalmente giunto il momento dell'intervista speciale al vincitore della Royal Rumble Dolph Ziggler che potrebbe annunciare il suo avversario per Wrestlemania proprio stasera dopo l'acceso scambio della scorsa settimana che ha avuto con entrambi i campioni di Raw Matt Cardona e Kevin Owens, sia il campione WCW che quello Omega hanno spinto Ziggler proprio verso la cintura Omega ma lo Show Off ha voluto del tempo per pensarci e forse ha preso la sua decisione,
    infatti la musica dello Show Off risuona nell'arena e l'ex campione universale si appresta a fare il suo ingresso all'interno del ring.

    Dolph-Ziggler-e1646796744602

    Tuttavia una volta entrato all'interno del quadrato Ziggler strappa subito il microfono di dosso a Micheal Cole e non sembra molto propenso a farsi intervistare.

    DZ: Stavolta non ho proprio voglia di aspettare e giocare, ne di rispondere a delle stupide domande perché so benissimo cosa volete sapere, so cosa volete sentire, morire dalla voglia di conoscere il mio avversario per Wrestlemania, e entrambe le mie possibili scelte sembrano morire dalla voglia da quanto ho visto sette giorni fa.

    Lo Show Off ridacchia mentre ripensa al confronto avuto con il campione Omega e quello WCW, il primo sembrava pronto alla sfida mentre il secondo ha fatto di tutto per evitarla, ma conoscendo bene sia Owens che Cardona forse lo Show Off se lo aspettava.

    c9e3ae14fb0f3655207b23290caabd5879dacd0e_hq


    DZ: Sfidando Cardona metterei la parola fine ad una storia che dura da più di dieci anni, sarebbe sfida definitiva che confermerebbe che io sono sempre stato il migliore, che l'anello debole della Double Z è sempre stato Cardona e che lui sarà sempre un gradino sotto di me, in più diventerei campione WCW e per la terza volta tornerei in cima, il volto della WCW, l'uomo da battere, il migliore di tutti, certo già lo sono ma il titolo WCW lo confermerebbe per la terza volta. Ma sfidando Owens vincere l'unico titolo che ancora mi manca, quel titolo che continua a sfuggirmi nonostante io me lo meriti, ma prima si è messa in mezzo quella stronza di Saraya e poi un infortunio, a Wrestlemania non ci sarebbero ulteriori ostacoli se non Kevin Owens, ma è un ostacolo che ho dimostrato di saper superare.


    Lo Show Off spiega i motivi che lo invogliano a scegliere il titolo Omega e quelli che invece lo fanno propendere per quello WCW, entrambe le cinture lo stuzzicano e sembra veramente volere entrambe, ma a Wrestlemania potrà contendersene solo una e deve decidere quale.

    DZ:Sono entrambe due belle opzioni, due possibilità che mi attirano parecchio... ma a Wrestlemania ho deciso che sfiderò...

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    878
    Reputation
    +788
    Location
    Modena

    Status
    Offline

    Video

    Ma lo interrompe il risuonare della musica d'ingresso di Baron Corbin che non lo fa finire e per la seconda settimana consecutiva Dolph viene interrotto proprio sul momento della verità. Stava per rivelare quale campione ha deciso di sfidare ma c'è qualcuno che ha qualcosa da dire ed è Baron Corbin

    047_NXT_09052023AK_10679--1c44c53fdbf9853c952be08f8fadec4a

    il suo ingresso è una sorpresa per chiunque perchè nessuno si aspettava proprio Corbin ad interrompere il vincitore della royal rumble ma cosa vuole Baron? Anche Dolph è molto sorpreso e rimane in silenzio ad ascoltare le parole di Corbin fischiatissimo dal pubblico

    "Dolph tu forse non puoi saperlo ma chi ti ascolta e chi ti vede è stanco delle tue parole, tutti sono stanchi di sentirti dire sempre le stesse cose ma tu lo sai benissimo che le tue sono solo parole!"

    "Hai fallito contro Cardona e contro Owens nel corso del 2023, poi hai avuto la grande fortuna di vincere la royal rumble e allora puoi tornare all'assalto di uno di quei titoli ma il risultato del tuo match di WrestleMania non cambierà. Hai perso in passato contro quei due e perderai ancora!"

    17_NXT_10172023AK_13013--5449d39512694fd597b13c062592a365

    "Dolph hai rotto le palle con le tue decisioni, ma io ho capito la tua strategia. Stai prendendo tempo per avere tutte le attenzioni su di te perchè sai che senza questa decisione da prendere l'unica decisione che prenderebbero le persone a casa sarebbe quella di spegnere la televisione!"

    "Basta con questo giochino, fatti da parte e vai a sfidare Kevin Owens per il titolo omega e lascia che gente più meritevole possa sfidare e battere il campione wcw. Tu non ne sei in grado, non sei in grado neanche di battere Kevin Owens ma almeno vai a sfidare lui e lasciami andare all'assalto del titolo che voglio perchè è ora che la wcw abbia un campione di rilievo come me e non quel buffone di Matt Cardona!"

     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,452
    Reputation
    +6,425
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Grande annuncio di Corbin, del lupo solitario che annuncia che vuole puntare niente meno all'alloro più importante della federazione, all'alloro detenuto da colui che non si capisce se sia marito di Chelsea Green o meno visto che lei gira per la wCw facendosi ogni cosa che respiri, ma questo è un altro tema. La bomba è stata lanciata, il lupo solitario vuole puntare alla vetta della federazione ma probabilmente anche qualcun altro non sembra così contento che lui lo voglia fare oppure ha le stesse ambizioni e infatti ecco che nell'arena risuona una musica che non sentiamo da qualche tempo. E' proprio lui?

    Video

    Eccolo! E' lui! E' tornato a Monday Night Raw! Randy Orton è di nuovo qua dopo essere stato seppellito vivo da Big E!

    FERfVa8 dsMlaBJ

    Vediamolo arrivare sullo stage in tenuta molto molto sportiva. E' carico, è determinato! Vediamo come saltelli sul posto prima di andare ad allargare le braccia nella sua classica taunt! Vediamo anche una cosa molto strana, un cartello che inneggi a lui!

    azK0Qtr NCQOOcE

    Randy Orton si dirige ora ad ampie falcate verso il ring e cosa fa? Inizia a dare il cinque a diversi ragazzi in prima fila! E addirittura si ferma a firmare una sua action figure a un bimbo in prima fila! Ma cosa sta succedendo? Qualcuno lo applaude, per la maggior parte restano completamente sbaccaliti!

    MhOcGcj 9JMCkpD

    Lui si dirige poi verso il ring passando dai gradoni d'acciaio d'ingresso ring e va a salire in cima al paletto per eseguire la sua classica taunt. Se la prende un pochino più con calma, vuole godersi appieno il momento, era da diversi mesi fuori e gli mancava il ring, si sente quanto gli mancasse.

    tDIpgdk

    Una volta sceso dal paletto va a recuperare un microfono e se lo porta alle labbra. Sentiamo cosa dovrà dirci.

    Randy Orton: Sembra quasi che a qualcuno di voi sia mancato! Sì, sono tornato! Sì, sono tornato! Sono tornato per restare il più a lungo possibile. Sono tornato per lottare. Sono tornato... più libero. Sapete l'essere seppellito vivo è un'esperienza davvero strana. Un'esperienza che ti cambia. Però... devo dire è stata un'esperienza molto depurativa. Unite quello al fatto di essere andato da una psicologa finalmente le Voci nella mia testa si sono allentate! Fonalmente hanno smesso di assillarmi ogni momento della mia vita! Finalmente ragiono più serenamente! Finalmente ragiono più chiaramente!

    BrFqRk8

    Randy Orton: Pertanto sono qua per dire due cosette molto, ma molto semplici. Dolph piantala di tenere tutti sulla corda, non è da duri, non ti fa figo procrastinare così tanto. Una settimana va bene. Alla seconda fai la figura dell'indeciso a vita. Quindi schiarisciti le idee e deciditi una buona volta! E tu Baron, sappi che se il biondino qua andrà per il titolo Omega, ci sono anche io per l'alloro più importante. Sai è passato tanto tempo da quando la cintura da wCw Champion era nelle mie mani e credo sia arrivata l'ora che l'Apex Predator la metta nuovamente in cima alla lista delle sue prede!

    Sorride Randy Orton, fiero e soddisfatto. Sembra davvero più sereno e felice. Getta poi il microfono a terra osservando i due altri atleti sul ring con aria di sfida. Alla fine Randy Orton è tornato e sembra anche alquanto diverso! Riusciremo a rivederlo mai campione? O sarà il solito fuoco di paglia? Chissà! Dobbiamo prima aspettare la decisione di Dolph!

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,276
    Reputation
    +2,608

    Status
    Anonymous

    Inaspettatamente si sono fatti avanti Orton e Corbin questa settimana interrompendo l'annuncio di Ziggler proprio come era accaduto sette giorni fa con Cardona e Kevin Owens, ancora una volta lo Show Off non è riuscito a concludere il suo annuncio.

    DZ: Quanta impazienza, sembra davvero che tutti non attendano altro che il mio annuncio e stranamente tutti sembrano volere che io scelga Kevin Owens per il titolo Omega, probabilmente perché solo in pochi possono contendersi quel titolo e ne hanno i requisiti, non ne siete degni e poi venite a rompere le palle a me? Il migliore di tutti?!



    Lo Show Off sembra leggermente infastidito da questa nuova interruzione analoga a quella dello scorso Raw

    DZ: Tuttavia ho deciso, infatti la mia scelta sarà...quella di prendermi altro tempo per decidere, merito vostro che mi avete dato qualcosa su cui riflettere.

    Lo Show Off sta praticamente dando la colpa a Corbin e Orton per aver involontariamente prolungato i tempi per la decisione definitiva di Ziggler, e lo stesso Show Off sorride beffardo prima di lasciar cadere il microfono uscendo dal ring per tornare nel backstage, a quanto pare bisognerà aspettare ancora prima di sapere la sua scelta.

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,452
    Reputation
    +6,425
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Randy Orton sorride e scuote la testa sentendo il discorso assolutamente sconclusionato del biondino. Ma tanto cosa possiamo attenderci da un ex cheerleader? In ogni caso Corbin e il The Apex Predator osservano lo Shoff Off allontanarsi dal ring. Sullo stesso restano solo loro e infatti come il Lupo Solitario si volta ecco che lo stesso The Viper gli vola al collo azzannandolo letteralmente con una decisa RKO!

    maxresdefault

    RKO! RKO a segno! Randy Orton sorride allargando le braccia. In fondo cosa doveva fare? Uno non sa che pesci pigliare, l'altro vuole la sua stessa preda? A quel punto una bella RKO ci sta sempre bene. Si prende qualche applauso ma sono ancora sparuti. Lui allora si porta in cima al paletto e già che c'è esegue ancora una volta la sua classica taunt. Lui è tornato e sembra, almeno apparentemente un pochino diverso. Riuscirò a restare così? Ma soprattutto riuscirà a tornare a vestirsi di un alloro importante?

    photo



    Edited by Dany90™ - 10/3/2024, 21:07
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,422
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziggler: +0.5

    Baron Corbin: +0.5

    Randy Orton: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 3/3/2024, 19:51   144 views
  Share  
.
Top