Roman Reigns explains his action

04/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Roman Reigns explains his action




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,756
    Reputation
    +7,998
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    LAST WEEK, ON MONDAY NIGHT RAW ..



    CITAZIONE

    Una volta ottenuto un microfono, pure Big E rimane a riguardare gli highlights delle sue prestazioni in PPV, proiettati sul maxi schermo. Una volta terminati, la sua espressione fa chiaramente presagire un certo rammarico per le sconfitte ottenute. In ogni caso, questa sera è qui per parlare al pubblico ed è quello che sta par fare.

    vlcsnap-2024-02-26-18h22m32s468

    Big E: "Non è semplice essere qui dopo una notte come quella della Royal Rumble."

    vlcsnap-2024-02-26-18h22m37s649

    Big E: "Vedete, avevo riposto molte speranze in questo inizio di 2024. Speravo davvero che la mia vittoria di Survivor Series servisse da trampolino di lancio per un nuovo anno ricco di successi e di titoli... ed invece ho perso contro Domenik Mysterio..."

    vlcsnap-2024-02-26-18h22m58s750

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUU!

    Al solo nome di "Dirty" Dom il pubblico scoppia in un poderoso boato di disapprovazione.

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m54s627

    Big E: "...perdendo l'occasione di tornare ad essere Campione Intercontinentale."

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m08s120

    Big E: "Poi sono arrivato ad un passo dal vincere la Royal Rumble! Sarebbe stata un'impresa clamorosa, ma alla fine non ce l'ho fatta: sono stato l'ultimo eliminato dalla Rissa Reale. Ho resistito il più possibile, ho lottato con i denti e con tutte le energie che avevo in corpo per non essere eliminato, ma alla fine Dolph Ziggler è stato più furbo e migliore di me."

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m28s614

    Big E: "Non posso far altro che complimentarmi con i miei avversari, nonostante il rammarico si molto grande perchè non si tratta di una sola notte storta, ma della notte che ha dato il via alla Road to WrestleMania!"

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m36s674

    Big E: "Vedete, quando sono tornato in attività un anno fa, proprio a poche settimane dello Showcase of Immortals, avevo un obiettivo: tornare ad essere campione e pensavo fosse un obiettivo alla mia portata, forse sovrastimando le mie capacità e sottovalutando il resto del roster. Non avrei potuto fare un errore più grande perché, in questo modo, mi sono ritrovato con un pungo di mosche in mano."

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m22s942

    Big E: "Ho deluso me stesso, ma anche tutti voi che mi state sostenendo indipendentemente dai miei successi o dalle mie sconfitte"

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m24s909

    Big E: "Forse Orton e Owens l'anno scorso avevano ragione... Forse non sarei dovuto tornare in azione... Forse dovrei tornare sui miei passi e pensare di tornare a guardare la TV sul divano di casa mia con una bella fetta di pizza in mano e i piedi in ammollo!"

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m30s624

    Big E: "Ho provato a portare divano, frighetto e pediluvio qui, a bordo ring, ma non è proprio la stessa cosa..."

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m33s392

    Big E: "Lo so, non è lo spirito giusto per iniziare la Road to WrestleMania, ma questa è la realtà dei fatti. A differenza di un anno fa non ho un obiettivo concreto... A dir la verità, ho ancora un match dei sogni ma, in questo momento, è ancor più utopistico rispetto ad avere un match titolato, dato che ho gettato all'aria tutte le mie chance."

    Il pubblico rumoreggia... Non sembra essere così d'accordo con le parole negative di Big E.

    vlcsnap-2024-02-26-18h23m58s972

    Che ci sia nell'aria qualche importante annuncio da parte del Big Wool?!

    vlcsnap-2024-02-26-18h24m04s784

    Big E: "Sento che sto finendo il Potere della Positività..."

    vlcsnap-2024-02-26-18h24m17s392

    Big E: "...ed è quindi giunto il momento di..."


    CITAZIONE

    Momento chiave per Big E ed allo stesso tempo anche per tutti i suoi fan, perchè nell'ascoltare le sue parole, sembra che qualcosa di grosso sia nell'aria, una decisione evidentemente molto ponderata e valutata dal Mandingo della wCw e che potrebbe portare ad una clamorosa decisione .. ma ad un certo punto si sente un certo brusio nel pubblico .. Big E si blocca di colpo e si volta come se avesse visto qualcosa con la coda dell'occhio ..

    9E8RMa5

    6nwl2ET

    cvgWt7I

    SUPERMAN PUNCH!!?? Roman Reigns spunta fuori dal nulla ed attacca Big E con uno dei suoi colpi migliori! Shock totale per le persone presenti nell'arena, perchè nulla al mondo avrebbe mai fatto pensare che potesse accadere qualcosa del genere.

    SOCF57N

    La faccia di Roman la dice lunga sul suo stato attuale e sulle sue intenzioni, pare proprio che sia venuto qui con uno scopo ben preciso e sembra non aver affatto finito con il buon Ettore. Quest'ultimo infatti ha si subito il colpo precedente, ma nonostante tutto riesce in qualche modo a rialzarsi, seppur barcollante ed ovviamente stordito ..

    cSlmwn7

    e0lhQEY

    cv5MRjR

    0iuKVhA

    5eXTXyW

    DR4yXbg

    E Roman lo stende con un secondo Superman Punch!! Questa volta decisamente più caricato e più "cattivo" ed è quindi normale che persino uno come Big E crolli al tappeto dolorante. Il pubblico per ora fatica ad avere reazioni nette, forse ancora sotto shock perchè nessuno si aspettava qualcosa del genere, specialmente da Roman Reigns che da quando è tornato, aveva ritrovato una discreta connessione con loro, ma in questo momento sembra davvero essere tutto passato.
    Big E nel frattempo rotola fuori dal ring sperando di mettere distanza tra lui ed il suo assalitore, ma il Big Dog lo tiene sotto controllo per tutto il tempo ed infatti ci mette poco a raggiungerlo ed a colpirlo con decisione sulla schiena, sfruttando ancora lo stordimento in cui Ettore si trova ora come ora; a seguire lo afferra per un braccio e lo porta dalle parti del turnbuckle di metallo ..

    02G9cgG

    eSDP3P5

    SEdJI5v

    amNjZR3

    X6YAEYH

    E lo fa sbattere con violenza proprio contro il sostegno! Poi lo afferra ancora e lo rifà una seconda volta! E poi una terza! Roman Reigns vuole proprio demolire Big E pezzo per pezzo!

    bBtOFsr

    0ywk9ko

    aGAvzyH

    Finalmente i primi arbitri iniziano ad arrivare, cercando di dissuadere Roman dal proseguire questo brutale assalto sul povero Big E, reo di aver fatto cosa poi? Averlo eliminato dalla Royal Rumble? Fa parte del gioco, possibile che basti questo per aver fatto scattare la scintilla nell'ex Shield? O forse è tutta la frustrazione accumulata negli ultimi mesi, dalla perdita del titolo Intercontinentale, all'aver fallito nel riprenderselo ed appunto per il secondo anno di fila non è riuscito a vincere la Rissa Reale nonostante fosse ancora tra gli ultimi.
    Arrivati a questo punto questa rimane l'unica spiegazione logica per quello che sta succedendo, a meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo successa tra di loro, ma difficile pensare ad altro se non Big E usato come totale valvola di sfogo da parte di Reigns.

    RWgCoNd

    Nel frattempo forse finalmente Roman ha deciso di fermarsi, forse gli arbitri lo hanno convinto .. o forse no perchè si avvicina alla zona della campanella ..

    zrpQ4IA

    GFiBA9M

    IKzSk4a

    E prende una sedia! Ed ovviamente poi osserva con intenzioni poco benevole Ettore, il quale nel frattempo stava ricevendo assistenza dagli arbitri, che arrivati a questo punto speravano di riportarlo nel backstage così da poter ricevere le cure necessarie .. ma adesso sono costretti ad arretrare perchè Roman si avvicina con decisione ..

    Gr61dYD

    mO2i4ik

    utPPCOI

    KymmSu7

    Chair Shot! Una sediata dritta sulla schiena, che fa crollare ancora una volta il povero membro del New Day a terra, dolorante in diverse parti del corpo ed in questa momento inerme di fronte alla brutalità ed alla violenza perpetrata da Roman Reigns. Il pubblico a questo si che inizia a fischiarlo sonoramente, ad insultarlo, qualcuno anche a pregarlo di fermarsi dal proseguire questo attacco insensato e barbarico; gli arbitri stessi ci provano, finalmente assistiti anche da qualche dirigente che cercano di separare i due, di farsi scudo per Big E ed invitano più volte il Big Dog ad andarsene.
    Quest'ultimo li guarda malamente, poi lascia andare la sedia e forse, finalmente, pare averne basta. Arrivato a questo punto forse ha finalmente deciso di lasciar stare il povero Big E e di tornare nel backstage, ed effettivamente in questo momento volta le spalle alla sua vittima e sembra imboccare la via verso la rampa e via dicendo. Nel frattempo ecco arrivare anche i medici, i quali poi insieme agli arbitri aiutano il povero Big E a rialzarsi, quindi tenendolo di peso pian piano cercano di aiutarlo a tornare nelle retrovie, tra cori ed applausi d'incoraggiamento del pubblico per il membro del New Day, il quale sicuramente avrà bisogno di tempo per riprendersi da questo assalto.
    Di colpo però, il pubblico cambia decisamente reazione ed il motivo è molto semplice .. Roman Reigns sta tornando indietro e lo fa di gran carriera, tanto che coloro che stavano sostenendo fisicamente Big E sono costretti a spostarsi velocemente ..

    _r3JJ6

    SPEAR TROUGHT THE BARRICADE! OMG! THE CARNAGE! THE CARNAGE! SOMEONE STOP THIS! Roman sembrava aver finito con Big E, ma invece la sua è stata tutta una finta, era tutto studiato per tornare al momento giusto e dare il colpo di grazia alla sua vittima. La pioggia di fischi sommerge Roman mentre torna in posizione eretta, circondato a quel punto da arbitri e dirigenti che inveiscono contro di lui e gli intimano di andarsene all'istante. Il Big Dog sorride malignamente e poi alza le braccia mentre si sposta dal lì ed a quel punto, questa volta scortato, prende finalmente la via della rampa, consapevole di aver concluso ciò per cui era venuto.
    Una volta sullo stage, Roman si ferma e si volta un'ultima volta verso il ring ..



    Quasi ammira la sua opera di distruzione, mentre il pubblico lo sommerge di fischi ed insultati, qualcuno gli anche il perchè di tanta violenza ed accanimento verso Big E, ma pare ovvio che Roman in questo momento non ha alcuna intenzione di dare alcuna spiegazione a nessuno. Forse più tardi o forse nelle prossime settimane sapremo le motivazioni dietro il brutale assalto perpetrato dal Big Dog questa sera, ma in questo momento è una fortuna che si sia fermato, specialmente per Big E che può finalmente ricevere l'assistenza medica necessaria. Non sappiamo cosa volesse dire prima di essere attaccato in questo modo, adesso viene da chiedersi se e quando lo si rivedrà in azione qui a Raw; e cosa porterà questo cambio di attitudine di Reigns all'interno del roster? Vedremo nelle settimane a venire.


    Roman Reigns explains his action, Next ..

     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,756
    Reputation
    +7,998
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    Dopo il video-recap di quanto è successo la scorsa settimana tra Roman Reigns e Big E, si torna in live perchè è ormai giunto il momento in cui il Big Dog si presenterà sul ring per spiegare il perchè del suo brutale attacco ai danni del Mandingo della wCw, perchè ora come ora si può solo speculare a riguardo ..



    Ecco che la theme song del former Intercontinental Champion risuona nell'arena, ed insieme ad essa iniziano a partire i primi sonori fischi del pubblico presente questa sera, segno di come loro al momento, abbiano già la loro opinione riguardo le azioni di quello che al momento pare fortemente essere il loro ex beniamino ..

    payback%20017-X2

    I secondi passano e ben presto diventano minuti, la musica continua a risuonare ma ora come ora non c'è la minima traccia di Roman Reigns; che sia successo qualcosa nel backstage? Che ci sia qualche problema di sorta? Il pubblico sembra ulteriormente confuso e continuano a fischiare anche quando la theme song si ferma. Che sia un gioco psicologico del Big Dog? Che voglia davvero prendere in giro quello che fino a poco tempo fa era il suo pubblico? Che voglia spazientirli ulteriormente?

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,756
    Reputation
    +7,998
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    #Raw

    Regna ancora molta confusione in questo momento nell'arena, pubblico abbastanza impaziente e che continua a fischiare ed intonare cori non proprio lusinghieri per Roman Reigns, ma d'altronde come non dargli ragione? La scorsa settimana lo hanno visto attaccare senza alcun motivo apparente ed in maniera brutale Big E, adesso che dovrebbe uscire sul ring e dire la sua, dare una spiegazione razionale e magari convincente sul cosa o chi o perchè lo hanno portato a fare quello che ha fatto, per il momento non c'è la minima traccia di lui. Situazione alquanto bizzarra sicuramente, ma adesso forse qualcosa inizia di nuovo a muoversi ..



    La theme song del Big Dog riparte ancora una volta, dopo diversi minuti di attesa ed il pubblico in questo momento si alza in piedi e si preparano ad "accogliere" l'arrivo del loro ex-beniamino, sperando che questa volta si palesi davvero e che parli finalmente con loro e con chi guarda da casa, perchè c'è molta curiosità nel sapere il perchè del suo improvviso cambio di attitudine ..

    payback%20017-X2

    Ancora una volta però i minuti passano, la theme song risuona nell'arena, lo stage è illuminato e via dicendo, ma anche questa volta di Roman Reigns non c'è la minima presenza. Arrivati a questo punto viene facile pensare che sia una sua volontà quella di non uscire, che voglia ulteriormente spazientire i suoi ex fans o magari non voleva questo segmento a prescindere ma i dirigenti lo hanno organizzato a prescindere e questo è il suo modo di rispondere ad una probabile imposizione.
    Adesso però la telecamera si sposta dalle parti del time keeper, perchè l'annunciatrice della wCw, Samantha Irvin, sembra aver ricevuto delle informazioni a riguardo ed ora si prepara a condividerle con tutti i presenti ..



    Samantha: Ladies and Gentlemen, mi hanno appena informata che Roman Reigns .. ha lasciato l'arena e quindi non parlerà questa sera; lo show riprenderà a breve con il prossimo match in programma.

    Pioggia di fischi del pubblico non appena la ragazza annuncia che Roman se ne è andato e che di conseguenza non darà alcuna spiegazione questa sera, ovviamente tutti indirizzati al Big Dog che dimostra così come il suo distacco verso coloro che fino a poche settimane fa lo sostenevano a gran voce, sia sempre più netto.
    A questo punto le domande restano, mentre per le risposte ci sarà ancora da aspettare, anche se difficile dire se e quando Roman deciderà di darne una o se invece si limiterà a tornare in azione sul ring ma tenendo per se le motivazioni del suo cambio netto. Di conseguenza, questa puntata di Monday Night Raw adesso riprenderà con prossimo match ..

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Roman Reigns: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2024, 19:50   105 views
  Share  
.
Top