Raw Fallout

04/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,944
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    vlcsnap-2024-03-04-22h09m44s105

    Cora Jade: "Si può???"

    vlcsnap-2024-03-04-22h09m47s497

    Cora Jade: "Sorpresaaaaaa!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m03s547

    Cora Jade: "Vi sono mancata? Lo so che avete temuto il peggio, ma c'è stato un piccolo cambio di programma.. o meglio un ripensamento!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m06s896

    Cora Jade: "Mi sono resa conto che la mia assenza in questo ambiente sarebbe pesata troppo e avrebbe addirittura.."

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m16s387

    Cora Jade: "Sto parlando, fai silenzio!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m19s479

    Cora Jade: "Dicevo che mi sono resa conto che la mia presenza avrebbe rallentato o addirittura rovinato la crescita delle giovani ragazze che sognano di diventare come me, ma che ovviamente al massimo potranno ambire a diventare delle semplici nullità!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m25s592

    Cora Jade: "Ogni riferimento è puramente casuale! Hahaha!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m31s385

    Cora Jade: "Ho cambiato idea ed ho deciso di rifiutare una locker room privata per me, Big O e la numero 1 Dakota Kai per il bene di tutti. So che molte ragazze hanno bisogno dei miei consigli, hanno bisogno di parlare con me, hanno bisogno di vedermi da vicino quindi eccomi qua.."

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m35s249

    Cora Jade: "Cora Jade è tornata!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m40s616

    Cora Jade: "Ora però non iniziate ad assillarmi perchè ho degli impegni.. una star come me è piena di impegni a differenza vostra!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m44s781

    Cora Jade: "Ho un'intervista in programma, del materiale da registrare per wCw.com e un servizio fotografico!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m50s390

    Cora Jade: "Tutta roba che nullità come voi possono solo sognare.. dai se fate le brave vi farò avere un paio di mie foto autografate così.. ma.. ma.. ma cos'è?"

    vlcsnap-2024-03-04-22h10m59s153

    Cora Jade: "Lo sentite anche voi? Sento un fortissimo odore di marciume! Ma da dove arriva?"

    vlcsnap-2024-03-04-22h11m02s886

    Cora Jade: "Non mi fate pentire di aver rifiutato una locker room privata, ora andrò a chiamare la disinfestazione perchè una come Cora Jade qui dentro non ci sta neanche 1 minuto! E.. e questo cos'è?"

    vlcsnap-2024-03-04-22h11m18s080

    Cora Jade: "Karm.. Karmen Pertovic.. Petrovic. E chi è? Questo è il mio posto!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h11m21s200

    Cora Jade: "Ma quanto è maleducata la gente? Impossessarsi della roba altrui senza nemmeno chiedere! Io non lo so proprio.. Martedì scorso mi sono svegliata con la febbre e non sono potuta andare al Meet & Greet ma ovviamente vengo fatta passare come quella disumana.. lasciamo perdere altrimenti.. oddio no! Ma seriamente?? Ecco da dove arriva l'odore di marciume!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h11m28s769

    Cora Jade: "E io che pensavo fossi morta.. no scusa, in realtà lo speravo! Ma che se ne fanno di una persona come te lassù.. "PERSONA"..

    vlcsnap-2024-03-04-22h11m40s553

    Cora Jade: "Stammi alla larga e non ti succederà niente.. ora però togliamo questa merda.."

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m06s191

    Cora Jade: "Ormai l'educazione è un optional.."

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m09s724

    Cora Jade: "Via questa merda!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m18s540

    Cora Jade: "Ohh così è molto meglio!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m21s464

    Cora Jade: "Cora Jade è tornata tra di voi, non sapete quanto vi invidio!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m24s850

    Cora Jade: "Ma vi siete mai messe nei miei panni? Voi avete me come punto di riferimento, ma io chi ho? Chi ho avuto? Becky? La dentista malata? Quella Laura Brandi o come si chiamava? Il rottame che anni fa diceva di avere un sacco di soldi? Andiamo! Sono imbattuta a Wrestlemania e nel mio primo anno sono diventata Campionessa wCw avendo come punto di riferimento semplicemente ME STESSA!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m28s927

    Cora Jade: "A proposito di panni.."

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m45s550

    Cora Jade: "Ma cos'è? Amaro & Gabbioni? Scianel?"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m48s439

    Cora Jade: "Non è sicuramente merchandise NSFW.. mio Dio che schifezza!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m51s509

    Cora Jade: "Ora devo andare, se volete avere qualche consiglio da me allora cercate di far sparire la puzza di merda che c'è qui dentro e soprattutto seguitemi sui social dove avrete aggiornamenti sulla mia vita!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h12m57s425

    Cora Jade: "Addio!"

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m06s126

    Cora Jade: "C'è una puzza incredibile qui dentro! QUALCUNO VADA A DISINFESTARE QUELLA MERDA DI SPOGLIATOIO FEMMINILE! MI SA CHE SI SONO APERTE LE FOGNE E SONO USCITI TUTTI I TOPI!"

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,969
    Reputation
    +43,989
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    .

    .

    .

    .

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m10s297

    Gigi Dolin: Porca M-

    Dani Palmer: Madonna che palle che è!

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m14s619

    Dani Palmer: Io non so che problemi abbia, ma così sta oltrepassando il limite. Liv dice di assecondarla, ma io direi di ignorarla.

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m20s079

    Gigi Dolin: Meglio che non parlo porco D-

    Karmen Petrovic: DIO MIO MA COSA È SUCCESSO???

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m34s362

    Karmen Petrovic: LE MIE COSE! IL MIO PICCOLO ANGOLO DI SPOGLIATOIO! Me lo avevano detto che sarebbe stato difficile, ma non credevo fino a questo punto. Sempre a me, sempre a noi bionde... non ne posso più... NON NE POSSO PIÚ! È successa la stessa cosa quando sono riuscita ad entrare a lavorare in prova al Conad di Zenica!

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m37s589

    Karmen Petrovic: Cazzo! CAZZO! CAZZO, CAZZO E CAZZO! E Zenica è in Bosnia ed Erzegovina ma immagino che non sappiate neanche dove si trovi la Bosnia ed Erzegovina, giusto per dire le cose come stanno vista la vostra ignoran... Cosa?...

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m41s202

    Karmen Petrovic: La maglia che mi ha regalato mia mamma come porta fortuna per questa mia nuova avventura gettata così in terra??? Ma stiamo scherzando?

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m43s895

    Karmen Petrovic: Assurdo...

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m47s207

    Karmen Petrovic: Cosa vi ho fatto di male? Perché? Ma parliamo chiaramente, chi è stata? Sei stata tu con quegli stupidi capelli arancioni? Tutti conoscono la tua reputazione! Dimmi perché l'hai fatto!

    Gigi Dolin: Ora hai rotto il cazzo faccia di merda!

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m51s531

    Gigi Dolin: Non costringermi ad appiccicarti con forza allo spogliatoio e poi vediamo se piangerai ancora per una stupida maglia. Non posso, non voglio.

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m55s139

    Gigi Dolin: Non sono stata io. Non è stata nessuna delle ragazze che vedi qui dentro, è stata Cora Jade.

    vlcsnap-2024-03-04-22h13m57s714

    Gigi Dolin: Davvero, neanche io so che problemi abbia, ma ha detto un sacco di stronzate. Altroché la locker room privata, la febbre e il porco di D-mmmmm stai zitta Priscilla, stai zitta.

    vlcsnap-2024-03-04-22h14m00s668

    Gigi Dolin: Credo di aver capito che le scosse che ha subito l'anno scorso a WrestleMania non c'entrano proprio nulla, è praticamente un caso perso. Non è normale, non sta bene... ma sai che novità? Quanto mi sta sul cazzo quella verginella di merda.

    Karmen Petrovic: Okay Gigi, okay. Grazie per avermi detto come stanno le cose e scusami.

    vlcsnap-2024-03-04-22h14m04s410

    Gigi Dolin: Niente. E comunque lo so dove è la Bosnia ed Erzegovina, figlia di puttana.

     
    Top
    .
  4.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    wCw Universe
    Posts
    472
    Reputation
    +306
    Location
    Universe

    Status
    Anonymous
    #RAW

    ???: " I wanna be loved by you, just you
    Nobody else but you
    I wanna be loved by you, alone!
    Boop-boop-a-doop! "


    Questa sera ad alleggerire il clima pesante di una scalata verso la corsa al grande evento più atteso dell'anno c'è qualcuno di davvero ambiguo, di davvero bipolare nel vero senso della parola. Tra diversi stili e diversi atteggiamenti abbiamo modo di vedere una persona che, seppur abbia grinta da vendere, ha anche quel suo lato femminile, di stile, elegante e prorompente come nessuno mai. La differenza nasce quando poi si ha a che fare con il ring, lo stile di lotta molto infuocato. Rock o timeless? Chi vuole essere? Certo, ambedue le cose! Perché no?!?!?!

    Int: " Buonasera, signorina, è un piacere averla qui con noi. Cosa la porta qui? "

    ???: " Che domanda sciocca! Ovviamente la mia ambizione! "

    b40e3c94d50f979b7a71c56bee5370e6a2323e36

    Toni Storm: " Non sono di certo qui a pettinare le bambole, perché qui lunica vera bambola sono io, anzi posso essere ciò che voglio in realtà! Mi sono sempre distinta per la mia tecnica ed il mio atteggiamento e di certo non sono qui per restare a guardare le altre che si rompono le scatole a vicenda, interferendo negli affaracci altrui o persino con smanie di manie di protagonismo. Suvvia, queste sono cose subdole che nemmeno una quindicenne farebbe! Penso di essere davvero in grado di marcare il mio territorio cercando bene di non farmi mettere i bastoni tra le ruote perché sai, posso fare ed essere ciò che voglio in base alla situazione che si presenta davanti a me. Potranno maiettermi timore? Assolutamente no. La mia ambizione è assolutamente più grande di qualsiasi altra mia qualità e quando questa chiama, miei cari, non c'è altra voce che io possa ascoltare. "

    Int: " Fino a qui tutto chiaro, signorina Storm, ma il fatto che lei non sia ben vista dal pubblico come la fa sentire? "

    Toni Storm: " Plebaglia, mio caro, solo una brutta plebaglia! "

    f2e10d0f86b03c0b1735ab3df92eebe1ebe9f0f3

    Toni Storm: " Credi davvero che mi possa importare dell'universo seduto su quelle sedie dell'arena possa darmi un tono o una marcia in più? Quante sciocchezze che devono sentire le mie povere orecchie! Amata o odiata non fa la differenza perché Toni Storm ha la sua storia e continuerà a farla con o senza i consensi di persone che restano lì a guardare, fischiare o applaudire. Diciamoci la verità: un bocconcino tecnico come me non passerà mai inosservato! Io sono pronta a decorare la mia carriera con svariati successi, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi maniera a mia disposizione e, a proposito di maniera, credo che sia il momento il cui tu debba lasciare la mia dimora, è l'ora del mio adorato spazio personale con del buon vino e delizie da gustare, quindi non posso più trattenermi con te. Questa intervista è finita.."

    Int: " Signorina Storm, io devo ancora.. "

    Toni Storm: " Non fare lo scostumato, suvvia, sparisci ora dalla mia vista! "

    E fu così che il malcapitato intervistatore dovette lasciare il suo posto di lavoro per concedere a Toni Storm il suo spazio personale, così detto da lei. Chissà che il povero malcapitato la prossima volta avrà più fortuna, ma non credo proprio. Per quanto la Storm abbiamo capito le sue intenzioni, almeno per il momento. Cosa le riserverà il futuro?

     
    Top
    .
  5.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,605
    Reputation
    +33,875
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #TagTeamBattleRoyal

    wCw.com Exclusive
    RAW Backstage


    Siamo nel dietro le quinte dello show odierno a San Antonio. Andiamo a conoscere meglio uno dei Tag Team partecipanti alla Battle Royal che stasera mette in palio i Titoli di Coppia.

    Natalya: Sei carica per il match di stasera? Pronta a spaccare tutto?

    Tegan Nox: ...

    Screenshot_20240305-171616_YouTube

    Natalya: Ma dai, come puoi non essere entusiasta! Siamo qui, al Frost Bank Center di San Antonio! Un’arena piena di storia!

    Tegan Nox:

    Natalya: Vedi, è questo il problema di voi giovani d’oggi. Non siete più felici di nulla, non sapete godervi il momento!

    Screenshot_20240305-172159_YouTube

    Natalya: Io ho fatto coppia con le migliori del business, ho vinto e stravinto tutto ciò che potevo e detenuto il Guinness dei Primati per il maggior numero di gatti adottati, eppure non vedi il mio sorriso? Non senti le farfalle nello stomaco?

    Natalya: In 73 anni di carriera ne ho viste di cotte e di crude e so che occasioni come quelle di stasera non vanno mai date per scontate.

    Natalya: Negli ultimi tempi la divisione Tag Team è stata terreno di conquista per noi donne, ma io inseguo questo traguardo da quando ancora c’era il Divas Title.

    Screenshot_20240305-172233_YouTube

    Natalya: Sono stata al fianco del diavolo e ho aperto le porte del Paradiso con chi mi ha donato le chiavi per farlo. Eppure le mie gambe tremano ancora di fronte alla possibilità di vincere un incontro come questo.

    Tegan Nox:

    Natalya: Ma dai, come fai a essere così impassibile? Sono contenta di averti trovata mentre ti scofanavi una amatriciana al catering e sono grata che tu abbia accettato di combattere con me stasera…

    Screenshot_20240305-172212_YouTube

    Natalya: Però non puoi farti scorrere sempre tutto addosso. Deve esserci qualcosa di cui ti importa. Il tuo futuro è lì a un passo, in attesa di essere raggiunto.

    Tegan Nox: A me nme frega ‘n cazzo. Annamo a pià ‘na bira?

    La preparazione alla Tag Team Battle Royal di stasera non poteva andare meglio.

     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,605
    Reputation
    +33,875
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #SkyeCinema

    Sobborghi di Chicago
    La mattina dopo Raw


    Skye Blue: Che palle la vita.

    Screenshot_20240308-084053_Gallery

    Skye Blue: Film del cazzo.

    Skye apre la app del social più frequentato dal mondo del wrestling e inizia a scorrere gli X.

    tweet-image%209

    tweet-image%208

    tweet-image%207

    tweet-image%206

    tweet-image%205

    tweet-image%203

    tweet-image%204

    tweet-image%202

    tweet-image%201

    tweet-image

    Skye Blue: Grrrrr.

    Screenshot_20240308-084108_Gallery

    Skye Blue: Però, chissà come si intitolerà sto film.

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    166,969
    Reputation
    +43,989
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Cathy Kelley: Bentornati a Monday Night RAW e senza perdere ulteriore tempo...

    1-17099129610791

    Cathy Kelley: Complimenti alle nuove WCW Tag Team Champions Chelsea Green & Liv Morgan, le AtomIIcs!

    e

    Cathy Kelley: Sono contentissima per voi, ma in generale tutti sono contenti. Siete bellissime, davvero!

    f-17099133184255

    Cathy Kelley: Come ci si sente ad essere Campionesse insieme?

    Liv Morgan: Cathy, attenta a ciò che dici altrimenti pensano che sei l'amante di una di noi due. Haha!

    g-17099133955660

    Chelsea Green: PER CARITÀ!

    ff-17099135276663

    Cathy Kelley: ...ssi...

    Liv Morgan: A parte questo... finalmente, a un mese dal nostro terzo anno di matrimonio siamo riuscite a portare a casa i WCW Tag Team Championships.

    7-17099136945632

    Liv Morgan: Siamo sopravvissute ad un match contro altre 24 Superstars, quindi 12 Tag Team... non so se mi spiego Cathy, ed ora è iniziata l'era delle AtomIIcs! Un momento che ho atteso da anni, vincere i Titoli di Coppia con mia moglie è un'emozione troppo grande, un'emozione bellissima quasi alla pari del matrimonio e del #LivForever. Prima di dare un piccolo avvertimento a tutti i Tag Team e a tutte le Superstars lasciami togliere qualche altro sassolino dalle scarpe perché quasi non entravo super nervosa nella Battle Royal ed avrei compromesso la nostra vittoria... per quale motivo ti starai chiedendo vero? Si certo.

    u

    Liv Morgan: Ma per colpa di Becky! Becky, Becky, Becky... sempre lei, e poi dicono... anzi dice... che io sia ossessionata da lei. Vedo che Becky è sempre molto attenta alle mie parole e sono sicura che addirittura le cerchi almeno si sente ancora di più al centro dell'attenzione. Ma deve capire che il mondo non gira intorno a lei, lei fai schifo e non conta niente nella WCW e nel mondo intero.



    Liv Morgan: Vedi? Anche io ora sono Campionessa! Anche io ho un Titolo! Anche Chelsea! Ah ma no, scusami... noi siamo Tag Team Champions e non Women's Champions come lei! Solo il suo Titolo vale qualcosa, gli altri sono Campioni secondo lei? No certo, lei guarda tutti dall'alto verso il basso, lei è Becky Lynch! Lei fa parte delle HorseWomen! Lei fa i Main Event! Addirittura si è spos... haha... sposata!

    Chelsea Green: HAHAHAHA!

    y

    Liv Morgan: Haha! Vero Chels. Ovviamente l'ha fatto per sminuire il mio... il nostro matrimonio. Noi ci siamo sposate in modo ridicolo sul ring, lei invece... lei invece... sai non ricordo dove ma è stato qualcosa di vero, qualcosa di stupendo, qualcosa di perfetto! LEI PRENDE IL CAZZO!

    t

    Chelsea Green: WTF!!!

    tt

    Liv Morgan: Il suo sesso è qualcosa di tosto, qualcosa di "normale"! Secondo lei due donne possono sposarsi? Ha addirittura una ragazzina haha! Che buffonata. Ma sai Cathy, io non sono come lei, io non mi reputo migliore di tutte e tanto meno di lei. Io non mi presento alla fine dei suoi match per fregarle un Titolo... a differenza sua. La mitica Fenrir.

    6-17099145700759

    Liv Morgan: Secondo te Becky ha capito perché la odio così tanto? Se non l'ha capito lo dirò un'altra volta in modo semplice così forse potrebbe capirlo: perché è falsa, arrogante e maligna. E sai cosa? Chelsea ha fatto bene a zittire quegli ipocriti quando abbiamo vinto, stessi ipocriti che poco dopo ci hanno detto "YoU dEsErVeD iT", stessi ipocriti che mettono like a Chelsea e ci si fanno le pippe sopra..., non i Porchelsini perché sono i più fedeli, e stessi ipocriti che tifano per Becky. Ecco, io non ci sto. Non ci sto più. Io non condivido i suoi stessi tifosi, quindi che si fottano!

    t-17099150428370

    Liv Morgan: Oh wow, e ora? Liv Morgan sarà odiata dal WCW Universe? E sai quanto me ne frega? I miei veri fans non cambieranno idea come Chelsea cambia bikini, quando non è nuda.

    t-17099148274806

    Liv Morgan: Amore, meglio nuda o col bikini? Nuda vero? Awww... In mezzo alle vacche e ai maiali sei perfetta!

    g-17099147790089

    Liv Morgan: Tutti loro sono degli ipocriti e dei falsi proprio come Becky. Pensava davvero che mi sarei bevuta il suo discorsetto da eroina del popolo? Cos'è questa storia che ora programma il match tra me e lei? Ha ricevuto dei consensi negativi sui social e quindi vuoi far vedere che ha le palle? Haha! Vuole farmi passare per la sega di turno mostrandosi forte davanti al mondo? Becky, non decide un cazzo. Io non prendo ordini da lei, non sto dietro alle sue decisioni e ai suoi comodi. Cioè, per quattro anni ha sempre fatto finta di niente ed ora magicamente se ne ricorda? Proprio quando dovrebbe dare importanza a chi ha vinto il Women's Royal Rumble Match? Per di più sminuendola ancora di più dichiarandosi già vincitrice del match di WrestleMania.

    u-17099151932477

    Liv Morgan: Già... sentendosi già vincitrice haha! E mi lancia la sfida... QUANDO SA BENISSIMO CHE POTREBBE PERDERE HAHAHA! Le auguro comunque buona fortuna contro mia figlia Dakota, ChE vInCa La MiGlIoRe... che non è lei, non è la mia cara amica Becky... amica? Ho detto amica? Haha! Ma si, scherzavo ovvio! Ti pare? Lei non ha amiche. E non dirmi che sto inventando... da quel che vedo ogni sua amicizia finisce sempre in frantumi: Sasha Banks, Paige, Charlotte, Bullet Club e poi non ricordo gli altri. Stranamente tutte e tutti stravedono per me... uhm... Cora, Dakota, Rhea, Anna, Brandi... RIP...

    Chelsea Green: HAHAHA! RAF!

    g-17099153580053

    Chelsea Green: RIPOSA ALL'INFERNO. Hashtag #STUPIDAPUTTANELLA!

    Liv Morgan: Stai calma Chels. Dicevo... Anal Lana... Oh si Lana! Colei che ha comprato con il Titolo immaginario si, e CJ ci è pure cascata. Si, ma io sono la cattiva, la scema, l'esaurita... dai si, sono esaurita. Io sono poco stabile lo so, proprio come mia moglie... il mio amore Chelsea, addirittura prima di fare questa intervista siamo andate nella Women's Locker Room a fare la foto alle sue tettone atomiche per i social e poi a fare l'amore nel bagno.

    g-17099155596479

    Liv Morgan: Lei è la mia Joker e io sono la sua Harley Quinn, siamo poco stabili mentalmente lo so e dove è il problema? Nel 2024 piacciono le ragazze poco stabili. Mentre a voi di WCW Porn, ecco a voi una storia da mettere in prima pagina! Oppure avete lo scoop del tradimento? Avete le immagini esclusive del campeggio nella nostra fattoria con Britt Baker? O con Lana? O con Anna? Tirate fuori tutto prima che tiri fuori tutto Chelsea.

    d-17099156581442

    Chelsea Green: AHHHHHHHH!!!

    gg-17099162526372

    Cathy Kelley: Ehm...

    Liv Morgan: -BeCkY sUcKs *BURP*- *Detto a rutto*

    g-17099161397797

    Liv Morgan: Haha! Si sente che ha bevuto vero? Quindi? Può fare anche di meglio. Comunque, Becky fa schifo. Mentre a voi Tag Team... Chelsea Green Poppenheimer, che diciamo a tutti loro?

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,944
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    .

    .

    .

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.07.03

    Chelsea Green: "Secondo i miei studi.. allora cerco di spiegartelo bene.."

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.18.51

    Chelsea Green: "In questo tipo di bomba l'energia liberata deriva oltre che dalla fissione nucleare anche dalla fusione termonucleare fra nuclei di isotopi diversi dell'idrogeno: il deuterio e il trizio. Nel caso della bomba al deuterio e trizio, tale processo avviene secondo una reazione nucleare del tipo: 2H + 3H → 4He + n + 17,6 MeV."

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.19.35

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.06.30

    Chelsea Green: "Il trizio non è di per sé presente nella composizione iniziale della bomba ma viene prodotto dall'urto di neutroni veloci contro nuclei dell'isotopo del litio avente numero di massa 6 e nuclei di deuterio secondo queste due reazioni nucleari: 6Li + n → 3H + 4He + 4,8 MeV e 2H + n → 3H + 6,2 MeV."

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.06.46

    Cathy Kelley: ".........."

    Chelsea Green: "La temperatura e la pressione elevatissime necessarie affinché avvenga la fusione termonucleare nonché i neutroni veloci indispensabili per generare l'idrogeno 3 vengono forniti, come già detto, da una bom.."

    Cathy Kelley: "Scusami Chelsea, ma non.."

    Chelsea Green: "Ahhh giusto! Ma come ho fatto a dimenticarlo?"

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.06.04

    Cathy Kelley: "Ma cosa?"

    Chelsea Green: "Okay.. te l'ho spiego ha parole ha te conprensibili!"

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.19.00

    Chelsea Green: "Tutti i nostri avversari sar'hanno tutti agnentati sempliciemente perchè non risparmieremo nessuno!"

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.19.10

    Chelsea Green: "Non ce una coppia ingravida di batterci!"

    Cathy Kelley: "In grado?"

    Chelsea Green: "Asinella!"

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.19.44

    Chelsea Green: "Non avevo dubbi che parlando il vostro linguaggio avresti capito al volo! Ha ragione Britt quando dice che questo è un posto pieno di asinelle!"

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.05.56

    Chelsea Green: "E per finire devo ringraziare alcune persone. Allora prima me stessa.. e mia moglie Olivia.."

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.20.02

    Chelsea Green: "Poi Brittany.."

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.20.29

    Chelsea Green: "Poi.."

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.20.37

    Chelsea Green: "Oh cazzo!"

    Cathy Kelley: "...."

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.07.15

    Liv Morgan: "Piggles.."

    Chelsea Green: "Ah ci sono!"

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.20.44

    Chelsea Green: "Il maiale Piggles!"

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.20.50

    Chelsea Green: "La vittoria è dedicata anche a lui!"

    Liv Morgan: "Certamente! Ora andiamo!"

    Chelsea Green: "E poi al Whisk.."

    Liv Morgan: "ANDIAMO!"

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2023.20.59

    Chelsea Green: "E LA BIRRA!"

    Liv porta via Chelsea prima che sia troppo tardi.

    Cathy Kelley: "Ma.. ma che cosa sta succedendo?"

    Screenshot%202024-03-09%20alle%2000.07.36

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 3/3/2024, 19:49   220 views
  Share  
.
Top