Becky Lynch is ready for WrestleMania

04/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,392
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Becky Lynch is ready for WrestleMania




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,330
    Reputation
    +17,536

    Status
    Anonymous
    #BECKYISREADY

    Alla Women's Royal Rumble è stata coronata la vincitrice che affronterà Becky Lynch in quel di Wrestlemania (Jacy Jayne permettendo) e, se è vero che nonostante le migliori cure l'insonnia e gli incubi sono difficili da mandare via, quella della Lynch è molto più vicina a una vera e propria maledizione. Su 8 partecipanti, partendo incredibilmente con il numero 1, è stata Dakota Kai a vincere la Rissa Reale e questo sarebbe particolarmente normale, se non fosse che la Kai faccia parte del Team NSFW. Lo stesso Team che, dopo la stessa Rumble con la vittoria di Becky su Cora, pensava di essersi lasciata alle spalle. La scorsa settimana sia Becky, che la stessa Dakota hanno goduto del classico riposo dei vincitori, ma questa sera sarà proprio la Campionessa ad aprire la puntata di RAW Texana e sicuramente ci parlerà della sua Road to Wrestlemania.

    ZEsl68T

    La vediamo attraversare a grandi falcate i corridoi del backstage con tutta l'intenzione di raggiungere velocemente la Gorilla Position per dare il benvenuto al pubblico a questa nuova puntata di RAW.

    Staff Member: "Becky, un attimo!"

    RspXoie

    Becky Lynch: "Mh?"

    Gira leggermente il capo, interrotta nella sua camminata, inclinando la testa d'un lato quando il membro dello Staff la ferma.

    Staff Member: "Mi hanno detto di darti questo."

    L'uomo infila una mano nella tasca dei pantaloni per poi estrarne un bigliettino ripiegato su se stesso in quattro parti. Lo sguardo della Lynch si fa decisamente più accigliato affondando entrambe le mani nelle tasche.

    SjtRBfJ

    Becky Lynch: "Cos'è, una minaccia da parte di Liv Morgan?"

    Staff Member: "Mi hanno fatto promettere di non dire da parte di chi sia e francamente non ci tengo proprio ad infrangere la promessa."

    Becky Lynch: "Uh... Ok."

    Finalmente, la Lynch afferra il biglietto con un sorrisetto stampato sul volto e lo apre subito andando a leggerne il contenuto con leggerezza... E qui casca l'asino.

    Xhnzy8a

    L'espressione dell'Irlandese si fa subito più seria mentre rimane in silenzio per qualche istante, lo sguardo perso nel vuoto.

    Staff Member: "Becky, tutto bene?"

    vipBH4o

    Ma la wCw Women's Champion non risponde. Lascia cadere bigliettino a terra e poi si dirige a passo svelto verso la Gorilla Position.

    .

    .

    .

    .

    .

    GUsd0gq

    ...

     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,330
    Reputation
    +17,536

    Status
    Anonymous
    #BECKYISREADY

    La sigla di Monday Night RAW riecheggia nell'arena accompagnata dall'entusiasmo del pubblico e dai classici pyros che illuminano il palazzetto. È tutto più grande, in Texas, e il medesimo concetto è applicato questa sera anche ai cori da parte del wCw Universe che hanno già avuto modo di pregustare, dall'anteprima, quello che li aspetterà per l'inizio di questa puntata.

    bTvuhzf

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Becky Lynch è già all'interno del quadrato e, per quanto il disagio sia percepibile nel suo sguardo, l'Irlandese lo nasconde con un sorriso nel momento in cui sente il pubblico inneggiare ripetutamente il suo nome.

    sJCmTmG

    Becky Lynch: "Wow, è proprio vero che in Texas è tutto più grande!"

    Basta un'affermazione del genere, allo stesso tempo ambigua e innocente, per scaldare ancor di più il pubblico e riempir il loro ego in modo spropositato. I cori si fanno sempre più rumorosi, mentre la Lynch cerca di stamparsi in faccia un sorriso e indossare la maschera di quella a cui va tutto bene.

    XJ8K2hm

    Becky Lynch: "Così come è grande la soddisfazione di essere qui, su questo ring, finalmente pronta per iniziare questa Road to Wrestlemania come la vostra wCw Women's Champion!"

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    dynzjU0

    Becky Lynch: "Riuscire a difendere il titolo alla Royal Rumble non è stato solo mettere un punto sui continui capricci di Cora Jade, ma è stata anche il voler spezzare una sorta di maledizione personale che mi ha visto sempre, per un motivo o per l'altro, abbandonare il titolo alla mia prima difesa titolata. La prima volta, quando avrei dovuto affrontare Saraya, un infortunio mi ha tenuto fuori il più del previsto e sappiamo tutti come è andata a finire... La seconda volta, semplicemente ho perso."

    sA9QQmX

    Becky Lynch: "Ma queste due situazioni mi hanno solamente reso più forte, mi hanno dato la forza di rialzarmi e di tornare come Fenrir, di tornare come una donna migliore, mi hanno dato l'occasione di essere qui."

    La Lynch fa una breve pausa.

    irQAuda

    Becky Lynch: "E arrivare lì."

    Dice, girandosi verso il logo di Wrestlemania che sovrasta il ring e indicandolo con l'indice.

    8bK1WtP

    Becky Lynch: "Ma se sono riuscita a spezzare una maledizione, sembra che ce ne sia un'altra che proprio non vuole lasciarmi andare, ossia quella del Team NSFW. Speravo davvero che dopo i sei mesi passati con Cora non avrei avuto più nulla a che fare con loro, ma invece eccoci di nuovo qui: Dakota Kai riesce a fare l'impresa e a vincere il Women's Royal Rumble Match partendo con il numero 1."

    7bSL80C

    Becky Lynch: "Impressionante, incredibilmente impressionante, e penso che delle congratulazioni faccia a faccia siano d'obbligo, ma prima ho bisogno di prendermi del tempo per sistemare due questioni."

    Becky fa una pausa raccogliendo le parole e guardando il pubblico.

    SkndssQ

    Becky Lynch: "La prima, Liv Morgan."

    wCw Universe:
    LET'S GO LIV! LET'S GO LIV! LET'S GO LIV! LET'S GO LIV!


    zAdwjnM

    Becky Lynch: "Ho sentito la tua intervista della scorsa settimana e, davvero, la tua dedizione nei confronti della mia vendetta è davvero ammirevole. Ma per rompere quel tuo film da Oscar che ti sei fatta in quella testolina così carina, non è certo colpa mia se io e te non abbiamo mai avuto quel match che mi hai chiesto su X. Sei tu che sei arrivata troppo tardi per affrontarmi: la prima volta, Brandi Rhodes ti ha anticipato sui tempi, questa volta sei stata buttata fuori dalla Royal Rumble prima di poter arrivare alla fine e ti assicuro che se potessi cambiare le sorti di qualcosa con una preghiera, pregherei così tanto affinché Cora smetta di torturarmi sui social!"

    CPXATKp

    Becky Lynch: "Ma quando a Wrestlemania chiuderò, spero per sempre, la pratica NSFW, avrai il match che tanto desideri. Che dici, meglio di una risposta su X, no?"

    wCw Universe:
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!


    Il wCw Universe esplode in un boato, non solo Becky ha appena detto tra le righe che riuscirà a vincere il suo match di Wrestlemania contro Dakota Kai, ma ha anche già sancito la sua prossima difesa titolata con Liv Morgan! Certo, queste sono solo parola, dopotutto i fatti sono ancora decisamente fumosi e non solo perché King Kota potrebbe nuovamente finire per stupire il mondo intero, ma anche perché c'è sempre la variante imprevedibile che ha il nome di Jacy Jayne di mezzo.

    W8qI1O6

    Becky Lynch: "Ora, però, ho bisogno di un altro momento per risolvere un'altra questione che mi sta particolarmente a cuore."

    Ora, l'espressione di Becky si fa nuovamente seria, tutta l'angoscia che aveva cercato di reprimere fino a quel momento esce nuovamente fuori con la forza di un ciclone.

    odkcEzA

    Becky Lynch: "Il mio scopo, questa sera, era semplicemente quello di salire qui sul ring, farmi coccolare dal vostro affetto, e avere un confronto con la nostra vincitrice della Rissa Reale, ma poco prima di mettere piede sul quadrato mi è stato dato un biglietto da un membro dello Staff. Ora, lui non mi ha voluto dire di chi si trattasse, ma quella D alla fine mi ha lasciata..."

    Becky vorrebbe dire qualcosa, vorrebbe esprimere a parole quel suo sentimento di ansia e angoscia al solo sapere che quella D potrebbe essere solo di una persona e il fatto che lui, più di tutti, voglia parlare e per di più sul ring la rende più agitata del previsto.

    fAPM226

    Ma scuote semplicemente il capo, rimangiandosi qualsiasi sentimento, rimangiandosi qualsiasi spiraglio di mostrare non solo al pubblico, ma anche ai suoi eventuali nemici una minima fragilità.

    oiXdrKM

    Becky Lynch: "Beh, sono sul ring... E sono pronta a parlare."

    Si affretta a dire, fissando lo sguardo sulla rampa. Ora, c'è solo l'attesa e il silenzio a mangiarle il fegato.

    trWoKWz

    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,451
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #BECKYISREADY

    E se la Campionessa è pronta, suo malgrado, ad un altro giro di ruota con il Team NSFW, diversamente appare molto meno propensa a scoprire il perché di quella richiesta improvvisa, nonostante faccia di tutto per nascondere l'ansia e mostrare a tutti, anche in questa occasione, la Becky forte e sicura di sé che il pubblico ha ormai imparato a conoscere e ad amare. Perché a conti fatti può esserci soltanto una persona dietro quel bigliettino, una lettera, una semplice "D" che lascia pochissimo spazio all'immaginazione. La tensione cresce sempre più, e non solo la Lynch, ma anche il wCw Universe comincia a chiedersi sempre più insistentemente che cosa vorrà dirle Dex-


    WAIT! WHAT!? Si attendeva solamente l'arrivo del marito dell'irlandese, e invece a risuonare è la theme song della vincitrice dell'edizione 2024 della Rumble. Non poteva scegliere modo peggiore per entrare in pompa magna e interrompere un momento così delicato.

    ojWKtEx

    BUUUUUUUUU BUUUUUUUUUU

    I timidi applausi che avevano suggellato la sua straordinaria affermazione in PPV, infatti, sono tornati ad essere rumorosi fischi, che la accompagnano durante tutta la traversata dello stage. La neozelandese tuttavia è talmente focalizzata sulla Campionessa, da non prestare molta attenzione all'accoglienza che il pubblico del Texas le sta riservando, essendo tra l'altro già munita di microfono.

    IDaIxCI

    Dakota: "CUT THE MUSIC!"

    Si affretta a dire, raggiunti ormai i pressi del ring, nel mentre le note forti della sua theme song (che decisamente cozzano con l'atmosfera di tensione venutasi a creare), sfumano inesorabili, lasciando completo spazio al brusio del pubblico, sempre più adirato, non solo dall'interruzione, ma anche dall'atteggiamento stesso della neozelandese.

    Eiq0ltd

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare è radicato nel DNA delle CoraKota interferire nella vita dell'irlandese, anche quando in gioco ci sono aspetti più importanti della semplice competizione in ring.

    VWuJzU0

    GO AWAY! GO AWAY! GO AWAY! GO AWAY! GO AWAY!

    CsyMXKx

    Solo una volta faccia a faccia con Becky, il volto di King Kota assume una fisionomia diversa, si direbbe (strano a dirlo), empatico. Ok, davvero... che cosa sta succedendo? Dakota è immobile che fissa la Lynch, lasciandosi sommergere dai cori che la invitano, nemmeno troppo velatamente, ad andarsene e passa ancora qualche istante prima che avvicini finalmente il microfono alle labbra.

    sA8qI3E

    Dakota: "I'm sorry Becky!"

    La Royal Rumble Winner si è appena scusata con Becky? E' proprio vero che in wCw può accadere di tutto.

    t9xgcdA

    Dakota: "Mi spiace, ma non andrò da nessuna parte perché sono esattamente dove dovrei essere. E non voglio che tu la prenda nel modo sbagliato, la situazione che si è creata è tutta frutto di un malinteso. Quel foglio di carta... beh è opera mia. Sono stata io a scriverlo e a fartelo avere."

    OOOOOOOOOOOOOHHHHHH

    LJ7MZ0o

    Becky appare sollevata e interdetta allo stesso tempo, forse anche un pò infastidita dal fatto che qualcuno abbia avuto il fegato di giocare con i suoi sentimenti. Vorrebbe tirare un pugno dritto in faccia a Dakota, se non fosse che, semplicemente, stenta a crederle.

    Aucjn6M

    Dakota: "Nessuno strano mind game, nessun doppio gioco. Quello del biglietto era semplicemente l'unico modo che avevo per affrontare con te questo tipo di discorso, per essere certa che ascoltassi quello che ho da dirti. Non ero sicura che l'avresti fatto e, in fondo, come biasimarti."

    ahddSJG

    Dakota: "Se c'è una cosa che so, invece, è che quanto accaduto tra di noi non può essere cancellato, io e Cora te ne abbiamo fatte passare di tutti i colori, ma nonostante questo sei ancora la Campionessa Femminile della wCw. Hai difeso quella cintura contro tutto e tutti, ed io non posso che riconoscere il tuo valore."

    Ygju2oA

    Dakota: "Sei molto più di quello che gli altri pensano di te... è questo che hai detto a Cora. Sono parole che mi hanno fatta parecchio riflettere. Tu hai ragione, Cora è molto più di quello che ha fatto vedere fino ad ora, non avrebbe vinto il titolo altrimenti, e sono certa che prima o poi lo dimostrerà, così come farà la qui presente Dakota Kai."

    JHOzsiB

    Dakota: "La vittoria della Rumble è stata un nuovo punto di partenza ed ha significato molto in questo senso, rafforzando incredibilmente questa convinzione che continua a crescere."

    pWp2JNa

    Dakota: "Voglio che tu abbia una sfidante che sia degna di affrontarti a WrestleMania. E' arrivato per me il momento di essere migliore e per farlo devo combattere con le mie sole forze. Basta giochetti, ne hai abbastanza tu, ne hanno abbastanza loro... e forse ne ho avuto abbastanza anche io."

    King Kota abbassa il microfono, guardando negli occhi la sua avversaria. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arrivata a questo punto. Sembra davvero disposta a sfidare l'irlandese con le sue sole forze, senza interferenze esterne da parte della sua migliore amica e di Big O.

    72BkFci

    Dakota: "Posso fare la differenza..."

    Sussurra quelle ultime parole, fuori dalla portata del microfono, così che solo Becky possa sentirle, per poi allungare incredibilmente la mano come la stessa Lynch aveva fatto con Cora alla fine del loro match alla Rumble. La patata bollente ora passa nelle mani della Campionessa. Che cosa farà? Crederà a questa nuova ed inaspettata versione di Dakota o sceglierà, legittimamente, di non fidarsi?

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,330
    Reputation
    +17,536

    Status
    Anonymous
    #BECKYISREADY #WTF

    Ci sono così tante cose che avrebbero potuto stupire Becky, ma questa... Questa non era decisamente una di quelle. Non solo Dakota, Dio solo sa se volontariamente o meno, ha giocato con i suoi sentimenti, ma ora le sta anche fottendo il cervello con tutte queste stronzate. Perché sono stronzate, vero? Non è possibile che qualsiasi cosa esca dalla bocca della componente del NSFW sia anche solo minimamente credibile: non dopo tutto quello che è successo, non dopo il finale del match alla Royal Rumble.

    gUxirhZ

    Becky rimane in silenzio, così come tutto il wCw Universe nel momento in cui non solo la Kai spiega il motivo per cui è qui, ma allunga addirittura una mano nei confronti della wCw Women's Champion sussurrandole che può fare la differenza. E se ci fosse la possibilità di essere tanto tesi quanto la corda stessa di un violino, questa è la sensazione generale del pubblico.

    CcRsy06

    La Lynch abbassa lo sguardo su quella mano ancora tesa, si lascia andare ad una smorfia contrariata.

    wCw Universe:
    DON'T TRUST HER! DON'T TRUST HER! DON'T TRUST HER! DON'T TRUST HER!


    E questo è abbastanza affinché il wCw Universe trovi nuovamente la sua voce, in modo tutt'altro che benevolo nei confronti della 2024 Royal Rumble Winner. Ma questo la fa desistere? Assolutamente no. Anzi, King Kota insiste allungando -se possibile- ancor di più la mano verso Becky.

    y9TZJYj

    E se la mano della sfidante si fa più vicina, la bocca dell'irlandese si storce ancor di più in una smorfia. Ci sta realmente pensando?

    wCw Universe:
    NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!


    ygJVmSy

    Ma non è sempre stato nella natura di Becky, in qualche modo, tradire la fiducia del pubblico? La moglie di Dexter Lumis fa un passo avanti, andando ad accorciare la distanza tra le due. Poi, allunga il braccio, stringe la mano di Dakota?!?

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    NO, LE AFFERRA IL POLSO... E poi le abbassa il braccio costringendola a ritornare nella condizione di partenza, con le braccia lungo i fianchi.

    w8WncCZ

    Becky Lynch: "Sono già stata fregata più di una volta da questa recita. Ma non questa volta Dakota, non questa volta."

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    Il pubblico Texano esplode in un boato mentre la Lynch lascia andare il microfono facendo un passo verso la Kai. Le passa vicino, ma si ferma accanto a lei in modo che le sue labbra siano abbastanza vicine al suo orecchio.

    Becky Lynch: "Fammi nuovamente credere che ci sia qualcosa che non va nella mia famiglia e giuro che la mia faccia è l'ultima cosa che vedrai prima di chiudere gli occhi."

    Un sussurro, una minaccia lontana dai microfoni che sente solamente la Kai. Non il pubblico, non i microfoni.

    s57Lh9o

    Becky Lynch: "Congratulazioni per la tua vittoria nella Royal Rumble."

    Le dice, questa volta ad alta voce, per poi sorpassarla definitivamente e scendere dal ring.

    QZFKel5

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    CsyMXKx

    E sotto i cori del pubblico, sotto il tentativo fallito di Kota che è rimasta ancora lì, impietrita, la wCw va in pubblicità.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,392
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +0.5

    Dakota Kai: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2024, 19:46   182 views
  Share  
.
Top