Who will face Dolph Ziggler at WrestleMania?

26/02/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,417
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Who will face Dolph Ziggler at WrestleMania?




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,276
    Reputation
    +2,608

    Status
    Anonymous

    La musica dello Show Off risuona nell'arena e per la prima volta nella sua carriera Ziggler viene annunciato come vincitore della Royal Rumble, uno dei pochi traguardi che ancora mancavano allo Show Off e che ha finalmente raggiunto.
    Non appena Ziggler fa il suo ingresso all'interno del ring si fa subito consegnare un microfono, pronto a parlare per la prima volta dopo il trionfo nella rissa reale.



    DZ: Esattamente un anno fa la Royal Rumble è stata la fine di tutto, ho perso il titolo universale e la possibilità di tornare nel main even di Wrestlemania e da quel momento ho vissuto momenti difficili non riuscendo a vincere ne il titolo Omega ne quello WCW dopo essermi guadagnato l'opportunità di prendermeli, tuttavia non ho mai smesso di considerarmi il migliore semplicemente perché io sono il migliore e alla Royal Rumble l'ho dimostrato nuovamente eliminando chi mi si è posto davanti vincendo per la prima volta la Royal Rumble guadagnandomi l'opportunità di prendermi ciò che mi è stato negato l'anno scorso, il main event di Wrestlemania!

    Lo Show Off ricorda quanto sia stato difficile questo anno, eppure ecco che è riuscito a ribaltare tutto alla Royal Rumble scrivendo di nuovo la storia guadagnandosi una title shot allo Showcase of Immortals.



    DZ: Tuttavia c'è stato un qualcosa che ha occupato i miei pensieri dopo la vittoria, che titolo scegliere? Ho vinto la Royal Rumble, uno dei pochi traguardi che mi mancavano ma c'è n'è ancora uno, un traguardo che inseguo da tempo, addirittura da anni, un qualcosa che merito ma che mi è stata negata da quella strega di Saraya e da un infortunio alla gamba, un qualcosa che altrimenti sarebbe alla mia vita in questo momento...il titolo Omega!

    Lo Show ovviamente non può non prendere in considerazione la cintura Omega, è un titolo che insegue da tanto tempo e ora potrebbe tentare di conquistarlo proprio a Wrestlemania.

    DZ: Con Kevin Owens ho combattuto grandi battaglie, l'ho buttato giù da una scala prendendomi la valigetta del Money in The Bank, quella stessa valigetta che poi lui mi impedì di usare su Cody per poi battermi a Backlash, tuttavia io sono diventato doppio campione mentre lui si fermava sempre ad un passo dal trionfo proprio come è accaduto a Extreme Rules quando ho sconfitto sia lui che Cody Rhodes contemporaneamente.

    Vittoria di cui lo Show Off va incredibilmente fiero e che ricorda a tutti

    DZ: Ma poi lui ha vinto il titolo Omega e quando ho finalmente avuto l'opportunità di vincerlo non ci sono riuscito, ovviamente è solo per colpa dell'infortunio alla gamba altrimenti ora sarei qui davanti a tutti con la cintura, ma ora è lui che la dietene ed è questo quello che conta, ma a Wrestlemania potrei finalmente conquistarla e prendermi il titolo Omega una volta per tutte.

    107_SS_08112019cm_1281-065abe3016c3418bf76cbb073efd4f14

    Lo Show Off sembra veramente tentato di lottare per il titolo Omega a quanto pare, titolo che continua a inseguire da tempo, ma è anche vero che brama il titolo WCW allo allo stesso modo.

    DZ: Tuttavia c'è un qualcuno con cui ho un conto in sospeso da fin troppo tempo, è un qualcosa che va avanti da fin troppi anni e che a Wrestlemania potrei risolvere definitivamente...dimostrando a Matt Cardona che sono sempre stato migliore di lui, che lo sono ancora e che lo sarò sempre, che la sua ultima vittoria contro di me è stata un caso e che a Wrestlemania capirà finalmente di non essere al mio livello, sarebbe la sfida definitiva tra me e lui, il capitolo finale di una storia cominciata fin troppo tempo fa, la chiusura del cerchio nato con la Double Z, la fine naturale delle cose che si concluderà con me trionfante e campione WCW per la terza volta,un match che non posso permettermi di perdere, forse il match piu importante della mia carriera.

    Come al solito lo Show Off sembra molto sicuro di se, eppure sembra mostrare anche un minimo di ansia e incertezza, consapevole che una sconfitta sarebbe un qualcosa di veramente duro da digerire, sa bene che una sfida del genere sarebbe un qualcosa di veramente importante, un match da vincere a tutti i costi, la resa dei conti definitiva tra lui e Cardona, un incontro che in caso di sconfitta sarebbe un colpo durissimo per lui, un match in cui avrebbe tantissima pressione, match che potrebbe evitare scegliendo il titolo Omega, la cintura che continua ad inseguire...

    60d780ec6fd87dd7baa37f29e4e11a00

    DZ: È una scelta difficile, voglio entrambe le cinture ma posso sceglierne solo una per Wrestlemania e devo fare la scelta giusta, una scelta che farò adesso, perché a Wrestlemania ci sarà Dolph Ziggler contro...

     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,640
    Reputation
    +2,859

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler ha ben riassunto il suo 2023: tra alti e bassi, la vittoria della Royal Rumble è stato un nuovo inizio per lui ed ora può scegliere chi sfidare nel Main Event di WrestleMania XVIII. Lo Show Off sta per comunicare al wCw Universe la sua scelta, ma...

    ALWAYZ READY!


    WHAT THE HELL?! Risuona la Theme Music del wCw Matt Cardona! Immediatamente, il pubblico reagisce con un mare di fischi all'indirizzo del Deathmatch King, che è sopravvissuto alla Royal Rumble dall'assalto di Dexter Lumis! E, proprio comparendo tra il pubblico che tanto lo odia, come ci ha abituato a fare in questi mesi, Cardona fa la sua comparsa per raggiungere il ring.

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m01s397

    Ma cosa vuole dire, proprio ora, a Dolph Ziggler che stava per fare l'annuncio più importante dell'anno?! E come si è conciato questa sera?!

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m22s748

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m26s795

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m34s511

    Cardona indossa una maschera raffigurante il suo ormai celebre logo, che campeggia anche nel bel mezzo del suo wCw Championship personalizzato.

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m40s419

    Tra il pubblico si alzano i soliti gesti di scherno, i soliti insulti e le solite maledizioni... e Cardona punta dritto al ring dove ad attenderlo c'è Dolph Ziggler, visibilmente interdetto per questa interruzione non programmata.

    vlcsnap-2024-02-28-15h49m21s192

    Cardona, tuttavia, non ha fretta e avanza lentamente, regalando qualche primo piano minaccioso ai tifosi che hanno l'"ONORE" di veder sfilare il Deathmatch King a pochi passi da loro.

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m49s136-17091318301859

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m53s496-17091318330335

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h23m58s236-17091318358009

    Quindi, il wCw Champion scavalca le transenne dove non punta direttamente al ring, ma si prende il tempo di alzare al cielo il proprio titolo e di camminare attorno al ring in un vero e proprio giro d'onore. Forse per festeggiare la vittoria in PPV?!

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m12s455-17091318389846

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m41s174-17091318420855

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m46s540-17091318446900

    In ogni caso, questa sfilata ha poco di trionfale perché i tifosi continuano a coprirlo di ingiurie, alle quali ora Matt decide di rispondere con un bel dito medio... rivelando pure il retro della sua maglietta, su cui campeggia la scritta "RYDER IS DEAD".

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m49s426-17091318471131

    wCw Universe:
    WE WANT RYDER!

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m50s994-17091318493272

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m53s194-17091318510206

    wCw Universe:
    WE WANT RYDER!

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m55s936-17091318528796

    L'Ultimate Broski continua quindi a circumnavigare il ring...

    vlcsnap-2024-02-05-17h24m59s616-17091318544371

    wCw Universe:
    WE WANT RYDER!

    vlcsnap-2024-02-05-17h25m01s608-17091318559346

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h25m07s654

    wCw Universe:
    WE WANT RYDER!

    vlcsnap-2024-02-05-17h25m11s548

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-02-05-17h25m26s329

    ...per raggiungere un addetto: Cardona si leva la maschera e gliela consegna in cambio di un microfono col quale, finalmente, raggiunge Ziggler sul ring.

    vlcsnap-2024-02-05-17h29m11s286

    "Alwayz Ready" sfuma dolcemente e il wCw Champion sembra pronto a portare il microfono alla bocca e cercare di sovrastare i cori che continuano a sentirsi fragorosamente nel palazzetto.

    vlcsnap-2024-02-05-17h29m13s459

    Matt Cardona: "STATE ZITTI, MERDE!"

    Ovviamente, l'insulto del Campione wCw aizza ancor di più il pubblico pagante ad inveire contro di lui. Cardona però se ne frega e si rivolge a Dolph.

    Matt Cardona: "Spero tu abbia recuperato le mie parole di quando mi hanno comunicato che avevi vinto la Rissa Reale..."

    vlcsnap-2024-02-05-17h28m35s105

    Matt Cardona: "Se non le hai sentite, poco male... Posso ripetertele anche stasera, Dolph, anzi... Posso chiamarti Nic?"

    vlcsnap-2024-02-05-17h28m32s382

    Breve pausa da parte di Cardona, come a saggiare la reazione di Ziggler sentendo pronunciare il suo nome reale, non quello d'arte, per la prima volta in tutta la sua carriera in wCw.

    Matt Cardona: " Dai... Ci conosciamo da una vita, siamo vecchi amici ed è proprio in occasione delle grandi scelte che c'è più bisogno degli amici! Questa è la scelta più importante della tua carriera! Arrivato a questo punto, non è solo questione di maschere, personaggi o titoli... ma di uomini!"

    Cardona si volta e consegna il titolo ad un addetto fuori dal ring! Che diavolo significa?!

    vlcsnap-2024-02-28-16h07m58s209

    Matt Cardona: "Chi hai di fronte non è il Deathmatch King, non è il wCw Champion... ma sono io, Matt. Lo stesso Matt che ti conosce da più di 12 anni, Nic. Lo stesso Matt che ora ha deciso di parlarti col cuore in mano."

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m02s510

    Matt Cardona: "Poco fa hai giustamente parlato delle difficoltà del 2023 e della grande vittoria della Royal Rumble. Hai dimostrato a tutti, me compreso, che sei nella miglior forma della tua carriera!"

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m13s470

    Matt Cardona: "Non sprecare questo momento, prendendo la decisione sbagliata."

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m18s358

    Matt Cardona: "Vedi Nic, non c'è nessun capitolo finale da scrivere tra me e te. Nessun cerchio da chiudere, nessuna sfida definitiva da affrontare. Ti ho già battuto a Survivor Series... e ti ho già battuto a WrestleMania, esattamente 10 anni fa."

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m22s420

    Matt Cardona: "Non è abbastanza?!"

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m25s182

    Matt Cardona: "Piuttosto, hai la possibilità di concludere il tuo incredibile palmares, affrontando Kevin Owens per il titolo Omega! Ecco, lui è un obiettivo alla tua portata!"

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m45s815

    Matt Cardona: "Sei andato ad un passo dal strappargli quella cintura con un ginocchio malconcio... Se lo affronterai a WrestleMania non ho nessun dubbio che riuscirai ad ottenere il riconoscimento definitivo per incoronare una carriera degna della Hall of Fame!"

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m50s616

    Parole melliflue da parte di Cardona, parole che anche lo stesso Dolph ha difficoltà ad interpretare.

    vlcsnap-2024-02-28-16h08m56s266

    Infatti, a microfono abbassato e tra il mormorio del pubblico, lo Show Off chiede a Cardona a che gioco stia giocando. L'Ultimate Broski, per rispondergli, non abbassa il mic.

    vlcsnap-2024-02-28-16h09m04s588

    Matt Cardona: "Wooo... Nic! Non sto giocando a nessun gioco! Sono sincero!"

    vlcsnap-2024-02-28-16h09m01s151

    Matt Cardona: "Se decidi di affrontarmi di nuovo, ti pentirai per sempre della tua scelta... Se sceglierai Owens, invece, avrai il WrestleMania Moment che un anno fa ti è stato negato..."

    vlcsnap-2024-02-28-16h09m14s132

    Matt Cardona: "...ed insieme domineremo questo show, con i titoli più prestigiosi sulle nostre spalle! Proprio come un tempo, saremo entrambi coperti d'oro e al vertice della wCw, insieme! Non ti sembra grandioso?!"

    Piovono fischi per Cardona dal pubblico, mentre sul volto di Ziggler compare una prima incertezza! Se prima della Rissa Reale (ma anche poco fa) sembrava sicuro della propria scelta, ora non lo sembra più!

    vlcsnap-2024-02-28-16h10m10s602

    Hanno davvero avuto effetto le lusinghiere parole di Cardona?! Ed ora che fa?!

    vlcsnap-2024-02-28-16h09m39s080

    PORGE LA MANO A ZIGGLER?! INCREDIBILE!!!

    Matt Cardona: "Ascolta il consiglio di un vecchio amico, Nic!"

    vlcsnap-2024-02-28-16h09m41s989

    Matt Cardona: "Fai la scelta giusta, non è difficile!"

    Ma stiamo scherzando?! Nessuno immaginava di assistere ad una scena di questo genere nel 2024! Non dopo tutta la storia tra Zack Ryder e Dolph Ziggler, Matt Cardona e Dolph Ziggler... Matt Cardona e Nic Nemeth?! Chiaramente, se Dolph decidesse di stringere quella mano, la sua scelta sarà chiara e andrà a sfidare Kevin Owens a WrestleMania XVIII! Lo Show Off la osserva e si prende tutto il tempo necessario per maturare la decisione più importante della sua carriera, mentre Cardona continua nell'opera di convincimento tra i fischi del pubblico!

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,679
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous

    Ovviamente Matt Cardona ha appena fatto il suo gioco, come sempre in qualsiasi modo si fà trovare pronto per evitare lo scontro. Anche perchè Ziggler oltre a conoscerlo molto bene, dopo la vittoria della Rumble è lanciatissimo e potrebbe comportare un serio pericolo in caso la scelta dovesse ricadere proprio sul wCw Title.



    Dolph comunque non può non pensare alle parole appena citate dal wCw Champion e sembra inevitabilmente in un momento di pura riflessione..



    .. Quando in quel preciso istante risuona la Theme Song del wCw Omega Champion! Kevin Owens è stato chiamato in causa e non poteva non rispondere all'appuntamento! Cardona non sembra fregarsene più di tanto, come se lo aspettasse e continua a sorridere in direzione di Ziggler.

    vlcsnap-2024-02-29-17h36m34s608

    vlcsnap-2024-02-29-17h36m50s595

    Intanto il wCw Omega Champion esce dallo stage tra le ovazioni del pubblico di San Josè e dopo aver osservato per un pò il pubblico si dirige verso il ring. Ziggler distoglie lo sguardo dal vecchio amico e volge lo sguardo proprio verso Owens. E di conseguenza lo stesso fà Matt dopo qualche istante.

    vlcsnap-2024-02-29-17h40m19s875

    vlcsnap-2024-02-29-17h40m40s158

    KO entra nel quadrato già armato di microfono sin dall'ingresso, ovviamente per dire la sua sua sulla situazione che si è venuta a creare.

    vlcsnap-2024-02-29-17h42m26s816

    Kevin Owens: San Josè... THE wCw Omega CHAMP IS HERE!!

    Stoccatina inevitabile dopo la vittoria contro John Cena di Royal Rumble da parte di Owens, che dopo questa affermazione riceve anche qualche dissenso dai tifosi del leggendario Cena, nuovo ingresso della wCw HOF.

    Kevin Owens: Nono scherzavo, rilassatevi, c'è già qualcuno da fischiare in questo ring e sapete bene chi è!

    vlcsnap-2024-02-29-17h43m33s531

    Kevin Owens: Il solito codardo che si tira indietro alla prima occasione disponibile.. Vero Matt?

    vlcsnap-2024-02-29-17h47m27s966

    Kevin Owens: Anche perchè l'unica volta in vita tua che hai dimostrato un briciolo di palle sfidandomi.. Ricordiamo tutti come è andata a finire!

    L'espressione di Matt cambia da un momento all'altro, mentre Ziggler si esprime in una piccola risata. E KO se ne accorge.

    Kevin Owens: Anche se in realtà se sono qui è esclusivamente per te Dolph. Dalle parole di codardia di questo inetto è uscito qualcosa di vero. Kevin Owens vs Dolph Ziggler sarebbe un grande match per Wrestlemania.. Non è vero San Josè?

    wCw Universe: YES! YES! YES!

    vlcsnap-2024-02-29-17h48m27s614

    Kevin Owens: Di sicuro io non sono Matt Cardona e non pretendo di non difendere la cintura nel palcoscenico più importante dell'anno. Non mi tiro indietro e se vorrai sfidare me, sappi che sono pronto ad affrontarti di nuovo! I nostri passati match sono sempre stati emozionanti e non rifiuterei mai una nuova sfida.. Soprattutto ora che dopo aver vinto la Royal Rumble sei praticamente lanciato verso il top!

    vlcsnap-2024-02-29-17h48m59s024

    Kevin Owens: Quello stesso top rappresentato da questo titolo e in cui sono dentro da più di 300 giorni! A proposito, come ben sai la data di Wrestlemania è stata annunciata per Sabato 30 Marzo, dove arriverò a 363 giorni di regno. Incredibilmente a UN GIORNO ESATTO dal record di campione Omega più longevo della storia! Un'altro bel pretesto per fare la scelta giusta e spezzare una gloriosa storia, non credi?

    Anche Matt Cardona torna a sorridere e allarga le braccia come a dire: '' Vedi Dolph, avevo ragione e la scelta giusta da prendere ormai sai quale sarebbe!''

    vlcsnap-2024-02-29-17h49m53s268

    Kevin Owens: AAAH a proposito.. Quasi dimenticavo! Nel Backstage ho incrociato Sable ed era molto impegnata ad iniziare i preparativi per WM.. Quindi mi ha incaricato di annunciare una cosa per settimana prossima. Visto il finale molto controverso di Royal Rumble ha deciso di sancire un rematch tra... Dexter Lumis e Matt Cardona! Next Week Live at Monday Night Raw!

    l-intro-1661889319

    Kevin Owens: Il wCw Title non sarà in palio ma sicuramente non troverai un Lumis troppo cordiale dopo quello che gli hai fatto.. Vero Matt? Magari nemmeno ti farà arrivare a Wrestlemania, così riuscirai nel tuo intento di non difendere la cintura!

    Kevin Owens dopo l'annuncio si esprime in una risata, ma ben presto getta a terra il microfono e si volta verso Ziggler. Alza la cintura Omega al cielo e osserva fisso lo Show Off!



    Il Prizefigther ha sicuramente spiazzato Matt Cardona, che trovandosi ora appena dietro al canadese va su tutte le furie e sembra in procinto di colpire Kevin con uno dei suoi viscidi colpi bassi, sfruttando questa piccola distrazione..

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,276
    Reputation
    +2,608

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler si è ritrovato davanti il campione WCW e quello Omega nel giro di pochissimo tempo ed entrambi sembrano voler influenzare la scelta dello Show Off spingendolo verso il titolo Omega, titolo che Ziggler vuole assolutamente vincere ma anche la sfida con Cardona sembra essere un qualcosa che lo alletta tantissimo e che non solo potrebbe permettergli di porre fine alla questione su chi sia migliore tra i due ex componenti della Double Z ma soprattutto potrebbe farlo diventare campione WCW facendo si che vinca la cintura più importante di tutte per la terza volta in carriera.



    DZ: Per una volta avete detto meno cazzate del soli e la cosa vale per entrambi, io voglio il titolo Omega e le nostre sfide sono state sempre agguerrite Kevin, oltre al fatto che desidero sfidarti di nuovo senza infortuni di mezzo e entrambi sappiamo che finirebbe diversamente dall'ultima volta, ma infondo sono certo ti ricordi bene di Extreme Rules

    Lo Show Off rammenta al Prizefighter quanto accaduto in quell'incredibile match a tre in cui oltre a loro due c'era anche Cody e che fini con la vittoria di Ziggler che schienò proprio il canadese

    DZ: E capisco anche te Matt, mi conosci bene e da tanto tempo infondo, e proprio per questo dovresti sapere quanto io abbia voglia di strapparti sia il titolo che quel sorriso idiota che ti ritrovi, è vero mi hai battuto dieci anni fa a Wrestlemania, mi hai battuto l'ultima volta che ci siamo sfidati, ma non vuol dire nulla e non dimostra che sei migliore di me, prima di questo titolo escludendo quello hardcore hai vinto solo quelli di coppia grazie a me, titoli che io avevo già vinto da prima, questa sarà la tua prima Wrestlemania da campione mentre io ho già vissuto questo momento per la prima volta undici anni fa e l'ho vissuto anche una seconda, l'anno dopo che io difesi il World Heavyweight Championship tu mi hai battuto ma poi cosa hai ottenuto Matt? Cosa hai vinto? Questo potrebbe il tuo primo Main Event di Wrestlemania ma io ho già raggiunto questo traguardo, ho vinto il titolo universale due volte e prima di te, se mai vincerai una Royal Rumble sarà comunque dopo di me, e tu non puoi nemmeno competere per questa cintura al momento.

    Indica Kevin Owens e il titolo Omega naturalmente, soffermandosi per un attimo su quella cintura per osservarla con estremo interesse prima di continuare il suo discorso contro Cardona ed è certo che le sue parole non saranno indifferenti per il campione WCW.

    80cf8e819e9b0464170e7e5dfed31529185c624e_00

    DZ: Tu sei sempre stato indietro Matt, io ero sempre un gradino avanti a te e lo sono ancora, ma a Wrestlemania potrebbe veramente esserci la resa dei conti, quella che potrebbe porre fine una volta per tutte a questa storia...tuttavia non è detto che avverrà, il titolo Omega mi tenta, è l'unico che mi manca e anche in quel caso lo vincere prima di te confermando la mia superiorità, quindi dico a entrambi...che ci penserò e vi farò sapere.

    Questa è la decisione dello Show Off! Che in realtà non decide ancora e lascia ancora avvolto nel mistero il nome del suo avversario a Wrestlemania, non sembra intenzionato a svelarlo stasera e infatti getta il microfono e abbandona il ring per tornarsene nel backstage. A quanto pare le parole di Cardona e Owens sono riuscite a mettergli il dubbio e ora dovrà pensarci bene prima di scegliere, quindi chi sfiderà Ziggler a Wrestlemania? Forse svelerà tutto tra sette giorni nella prossima puntata di Raw.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,417
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziggler: +0.5

    Matt Cardona: +0.5

    Kevin Owens: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2024, 21:38   176 views
  Share  
.
Top