Dexter Lumis & Becky Lynch live

22/01/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,380
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dexter Lumis & Becky Lynch live




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Si sta per concludere l'ultima puntata di RAW prima della Royal Rumble, ma prima di andare a casa e pensare al primo pay-per-view del 2024 c'è un ultimo segmento che ha come protagonisti la Campionessa wCw e quello che potrebbe diventare il nuovo Campione wCw alla Royal Rumble. Può essere una serata indimenticabile per Becky e Dexter qualora dovessero sconfiggere Matt Cardona e Cora Jade, ma ora attendiamo il loro ingresso e sentiamo cos'hanno da dire a meno di una settimana dalla Royal Rumble.

    Samantha Irvin:

    "LADIES AND GENTLEMEN PLEASE WELCOME.."

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Cora Jade: "THE NEXT WCW WOMEN'S CHAMPION.."

    375308781_1005456427153089_46707020533098359_n

    Cora Jade: "CORA JADE!!!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    La povera Samantha Irvin viene prontamente interrotta dalla inconfondibile voce di Cora Jade che si presenta addirittura tra il pubblico, col serio rischio che possa prendere qualche pugno in faccia!

    Cora Jade: "Dexter e Becky, Becky e Dexter, ma anche basta! Posso capire che sono i preferiti della General Manager ma a tutto c'è un limite!"

    cXvbbwz

    Cora Jade: "Anche voi siete stanchi di loro, giusto?"

    wCw Universe:

    "BECKY! DEXTER! BECKY! DEXTER!"

    Cora Jade: "Non è possibile che l'ultima parola spetti sempre a loro, sono stanca! Sono stanca di questa situazione, sono stanca di loro, sono stanca di Becky e io sono qui per salvare tutti, me compresa, da tutte queste ingiustizie!"

    wCw Universe:

    "BUUUUUUUUUUUUUUUUU!"

    Cora Jade: "Buuu.. buuu.. buuu un cazzo! A Summerslam, mentre io vincevo il Titolo di Campionessa Femminile.. ah a proposito.. regia fate partire le immagini!"

    Cora indica il maxischermo dove stanno per partire le immagini della sua vittoria di Summerslam.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Immagini che però non partono mai.

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHA!"

    Cora Jade: "Okay.. dicevo.. mentre io vincevo il Titolo a Summerslam, Becky veniva sconfitta nel Money In The Bank Ladder Match! Lo ripeto più lentamente in modo che tutti possiate capirlo bene.. V-E-N-I-V-A S-C-O-N-F-I-T-T-A, cioè ha perso, non ha vinto e sapete cosa è successo dopo quella SCONFITTA? Ha avuto un Match titolato! Anzi.. da vipera qual è se l'è preso con l'inganno!"

    h5vuNGP

    Cora Jade: "Mi ha fregata con uno dei suoi trucchetti e mi ha addirittura rubato una firma.. e sapete tutti che questo è un potenziale reato perchè avrebbe potuto usare la mia firma per rubare una parte o addirittura tutto il mio patrimonio!!"

    wCw Universe:

    "EEEEEEEEHHHHHHHHHH!"

    Cora Jade: "Eeehhh un cazzo! E come se non bastasse io, che ero Campionessa, ho scoperto la tipologia del Match solo poco prima dell'inizio del Match in quella fottuta Italia di merda!"

    wCw Universe:

    "YOU DESERVED IT! YOU DESERVED IT!"

    Cora Jade: "Ma non è finita lì perchè la stessa storia si è ripetuta a Survivor Series a Chicago, davanti alla mia gente, davanti ai miei amici, davanti alla mia famiglia! Anche in quell'occasione ha giocato sporco rivelando l'ultimo membro del suo Team solo poco prima dell'inizio del Match rovinando di fatto la nostra strategia!"

    wCw Universe:

    "THANK YOU BECKY! THANK YOU BECKY!"

    Cora Jade: "E per di più ha scelto quella cogliona nana di merda SOLO PER FARMI IMPAZZIRE! Se avesse scelto ad esempio un rifiuto come Gigi Dolin o un rottame come Sasha Banks o Charlotte Flair avremmo vinto facilmente! Invece quella stronza ha giocato sporco SCEGLIENDO LA MIA AMICA!! BECKY È LA CATTIVA DI QUESTA STORIA! IO SONO LA VITTIMA! SONO STATA DERUBATA!"

    A questo punto un bambino di colore si avvicina a Cora e dice qualcosa al microfono.

    Bambino di colore: "NO TU SEI LA COGLIONA DELLA STORIA!"

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

    Cora tira una spinta al bambino rischiando anche di fargli male, interviene subito la security ad evitare il peggio anche se il bambino era pronto a difendersi.

    wCw Universe:

    "COGLIONA! COGLIONA!"

    wwe-kid

    Cora Jade: "SIETE SOLO INVIDIOSI! SIETE INVIDIOSI ED IMPAURITI PERCHÈ AVETE CAPITO CHE DOMENICA PROSSIMA ALLA ROYAL RUMBLE UMILIERÒ QUELLA VIPERA BASTARDA!"

    wCw Universe:

    "COGLIONA! COGLIONA!"

    Cora Jade: "BECKY NON MI HA MAI SCHIENATA! BECKY NON MI HA MAI SOTTOMESSA! BECKY NON MI HA MAI BATTUTA LEALMENTE! ANZI NO, NON MI HA MAI BATTUTA E MAI LO FARÀ! ALLA ROYAL RUMBLE VINCERÒ SENZA ALCUN PROBLEMA IL TITOLO DI CAMPIONESSA, DAKOTA VINCERÀ FACILMENTE IL ROYAL RUMBLE MATCH E BIG O FARÀ LO STESSO! E A TUTTI VOI, BECKY COMPRESA, NON RIMARRÀ ALTRO DA FARE CHE PIANGERE! WEEEE WEEEEE!"

    wCw Universe:

    "COGLIONA! COGLIONA!"

    tumblr_naw8uw9scK1saykaxo2_r1_400

    Cora Jade: "E ORA ANDATEVENE TUTTI A FANCULO NELLE VOSTRE CASE, LA PUNTATA DI RAW È FINITA!"

    Gsk79R9

    Cora Jade: "SCIÒ! VIA! TUTTI A CASA A DORMIRE! NON C'È ALTRO DA VEDERE!"

    wCw Universe:

    "COGLIONA! COGLIONA!"

    Cora Jade: "LO SHOW È FINITO, ANDATE IN PACE! RENDIAMO GRAZIE A CORA! FORZA RIPETETE CON ME, RENDIAMO GRAZIE A CORA!"

    wCw Universe:

    "COGLIONA! COGLIONA!"

    Cora rischia il linciaggio, per fortuna ci sono molti uomini della sicurezza che la proteggono ma la invitano ad andarsene prima che sia troppo tardi. Ma davvero la puntata di RAW finisce così? Davvero Cora ha rovinato il segmento finale di RAW impedendo a Becky e Dexter di prendere parte al loro segmento programmato? Una ex General Manager diceva che "i tempi televisivi sono importanti e vanno rispettati" e forse a causa di Cora siamo davvero arrivati alla fine della puntata perchè non c'è più tempo per Becky e Dexter. Assurdo.

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,330
    Reputation
    +17,536

    Status
    Anonymous
    #RAW

    ...: "Scusa Cora, ma sembra che il wCw Universe non sia particolarmente incline a seguire il tuo sermone."

    0Ofw2hf

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    Eccola, l'ennesima intenzione di Cora Jade di rubare lo show -o di rubare, in generale- finita con un nulla di fatto. Nonostante il timore del pubblico di eventuali tempi televisivi, nonostante il terrore di vedere questa puntata di RAW prima della Royal Rumble finire con le urla e il faccione della Jade, Becky Lynch fa il suo ingresso sulla rampa e accanto a lei, minaccioso e statuario, c'è anche Dexter Lumis.

    xuuo3ak

    3zQIcuj

    wCw Universe:
    BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER!


    Ai prorompenti cori del pubblico, i due coniugi si lanciano uno sguardo sorridendosi dolcemente l'un l'altro. È incredibile pensare come il giudizio nel vederli insieme, per il pubblico, sia cambiato e come da una delle coppie forse più pericolose dell'intero wrestling business, siano finiti ad essere tra i più amati vincendo per due volte il premio come miglior coppia dell'anno.

    cfVNZyB

    Becky Lynch: "Me lo sarei dovuta aspettare, mi sarei dovuta aspettare che anche questa sera non ci sarebbe stato un momento senza sentire i tuoi capricci. Persino nostra figlia ha già imparato a non fare i capricci e a non battere i suoi piedini per terra quando le cose non vanno come lei vorrebbe."

    DfIr84h

    9o10dC1

    Becky Lynch: "E sai qual è il punto? Che continui a ripeterti a pappagallo ciò di cui ti sei così assurdamente convinta che se Freya mangiasse una tazza di cereali con le lettere dell'alfabeto troverei nel suo pannolino una frase più intelligente di tutto quello che hai appena detto... Anzi, gracchiato a mezzo mondo!"

    5fwKi6q

    wCw Universe:
    DUMBASS JADE! DUMBASS JADE! DUMBASS JADE! DUMBASS JADE!


    Il pubblico di New Orleans ci tiene particolarmente a far capire a Cora quanto sia poco apprezzata, quanto le sue parole siano quanto di più lontano vogliano sentire. E a ogni passo che fa, la Lynch continua a guardare il volto sempre più imbronciato di Cora che, nonostante ci abbia provato, non è riuscita a chiudere lo show.

    NTv4cxL

    Becky Lynch: "Una sconfitta in cui non vieni schienata è tale solo perché non sei tu a esserne affetta? Ho perso a Money in the Bank, è vero, non sono riuscita a conquistare quella valigetta e ho perso, ma non è forse lo stesso concetto di quanto TU hai perso nella stessa tipologia di match?! Se quella sconfitta fa di me una perdente, anche la tua sconfitta in Italia fa di te una perdente!"

    FmMlRVo

    wCw Universe:
    LOSER! LOSER! LOSER! LOSER! LOSER! LOSER! LOSER!


    OsWltXF

    Becky Lynch: "Una perdente che non ha ancora capito che tutto quello che è successo non è stato un mio piano ben architettato, ma solamente una conseguenza delle tue mancanze! Se fossi rimasta sintonizzata avresti saputo subito la stipulazione del nostro primo match, se non ti fossi vantata di una superiorità numerica inesistente avresti saputo subito che non sarebbe stato possibile affrontare un Wargames in un Handicap Match. E per quanto riguarda Roxanne? Sai, è stata lei a contattarmi, a pregarmi di far parte del team per poterti finalmente dare una lezione, per ficcare un po' di buon senso in quella tua testolina... Ma purtroppo, non credo che sia bastato."

    wXrvAat

    Becky Lynch: "Quindi, Cora, le cose sono due: puoi continuare per tutta la settimana fino ad arrivare a Domenica a lamentarti del fatto di essere stata derubata e continuare a piangere e sbattere i piedi nella speranza che tutto questo possa in qualche modo cambiare il passato, oppure puoi andartene ora e cominciare ad allenarti per il nostro match della Royal Rumble perché ti assicuro che questa volta ci andrò ancora più pesante delle altre."

    Becky entra così ufficialmente all'interno del perimetro di gara aiutata da Dexter che in modo decisamente galante le abbassa la corda per permetterle di entrare. La Lynch accoglie con un ampio sorriso il gesto del marito, passando così tra le corde schioccando un bacio a fior di labbra a Dex nel passaggio.

    Jzvkkkr

    I due entrano nel ring e lo sguardo inquisitorio e anche piuttosto stizzito di Dexter si va a posare per qualche istante su Cora facendole ricordare tutto quello che ha finito per subire nella gabbia dei Wargames quando si è inevitabilmente ritrovata faccia a faccia con Dexter.

    wCw Universe:
    DEXTER IS GONNA KILL YOU! DEXTER IS GONNA KILL YOU! DEXTER IS GONNA KILL YOU!


    Il momento di tensione -e conseguente speranza e incitazione da parte del wCw Universe- viene però nuovamente interrotto dalla Women's Champion che urla in direzione di un popcorn man lì vicino.

    AJwrscA

    Becky Lynch: "Ehi, potete portare dei popcorn al caramello salato alla nostra ospite? Grazie Bob! Ecco, ora mentre decidi cosa fare della tua vita, ti consiglio di metterti comoda perché questo show non è ancora finito!"

    Bob, con un impeccabile diligenza, riempie un sacchetto di popcorn al caramello salato, belli dolci e appiccicosi come piacciono agli Americani, e li piazza tra le braccia di Cora Jade che nella foga fa letteralmente cadere il microfono con cui ha chiacchierato fino ad ora per terra.

    2br8AYb

    wCw Universe:
    THANK YOU BOB! THANK YOU BOB! THANK YOU BOB! THANK YOU BOB!


    FtpLpkh

    Un moto di gratitudine si alza nei confronti di Bob mentre Becky ridacchia girandosi poi verso Dexter. Lo guarda, si avvicina per sussurrargli qualcosa che il pubblico non riesce a carpire nonostante la vicinanza netta del microfono, poi gli porge lo stesso lasciandogli campo libero.

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,451
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Chissà se un giorno il wCw Universe riuscirà mai a scoprire il contenuto delle parole sussurrate da Becky al marito in più di un'occasione. Di qualunque cosa si tratti, è sufficiente a tramutare lo sguardo imperturbabile del Creepy Artist in un ghigno piuttosto compiaciuto, nel mentre si concede un'attenta occhiata alla mise della sua amata mogliettina. L'accenno di un sorriso, prima che l'irlandese gli tenda il microfono. Dexter lo raccoglie lentamente, non avvicinandolo, tuttavia, immediatamente alle labbra.

    BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER!

    A giudicare dall'insistenza con la quale il pubblico continua ad urlare i loro nomi, si direbbe che non siano stanchi affatto. Come potrebbero? Sono stati loro stessi a decretarli coppia dell'anno per la seconda volta. I due sono un binomio perfetto, un pò come Becky e i pantaloni in pelle, impossibile affermare il contrario. E ora che Cora ha anche perso il microfono non potrà più ribattere, non che avrebbe comunque avuto vita facile nel farlo. La presenza, seppur a distanza, di Lumis sembra bastare per metterla in soggezione.

    wmEwPLL

    Dexter: "Sono mesi che ti sentiamo parlare senza alcuna cognizione di causa, nonostante le ripetute dimostrazioni di superiorità da parte di Bex. Che io l'abbia sorretta nella sua scalata verso la cintura, o l'abbia affiancata alle Survivor Series, non fa differenza, la realtà è ben diversa da come la dipingi, questo è praticamente chiaro a tutti."

    LOSER! LOSER! LOSER! LOSER!

    PC3UEsM

    Dexter: "Eppure, in qualche modo, sento di doverti ringraziare. Se non fosse stato per te e per i tuoi amici, probabilmente non avrei preso parte al WarGames match. Quando Big O ha steso Becky, spingendomi a massacrarlo di sediate, ho ricordato quanto io possa diventare pericoloso. Così, mentre il freddo acciaio impattava sulla sua schiena, l'ho sentita. Sentivo questa voce che mi pregava di non fermarmi... e non era quella di mia moglie, non questa volta almeno."

    Un boato di stupore si diffonde per tutto il palazzetto, con i due coniugi che si scambiano uno sguardo abbastanza eloquente. La Lynch si lascia andare ad un espressione piuttosto buffa, condita da un "ops", alla quale fa seguito uno dei suoi sorrisi furbetti.

    PC3UEsM

    DADDY DEXTER! DADDY DEXTER! DADDY DEXTER! DADDY DEXTER!

    Per quanto la situazione riesca a far sorridere persino Lumis (inutile negarlo, il suo baffo si è alzato quel tanto che basta), quest'ultimo torna ad assumere un atteggiamento piuttosto serio.

    oPHC6Nw

    Dexter: "In qualche modo è riemersa quella sorta di natura primordiale, la stessa che fa di me ciò che sono. Ho scrutato talmente a lungo negli abissi della mia anima da sapere per certo che quel lato oscuro farà sempre parte di me. Avevo bisogno di realizzarlo ancora una volta. Non devo sentirmi un bravo ragazzo, mi basta essere Dexter Lumis, la versione migliore di me stesso! Mi riferisco in particolare a te... Cardona!"

    BUUUUUUUUUUUUUUUU

    XhEAgUk

    Dexter: "Avrai notato che preferisco agire, ancor prima di parlare, ma ho la sensazione che il messaggio sia arrivato ben chiaro lo stesso. Vengo a prenderti, Deathmatch King! Anche a costo di passare sul tuo cadavere, non mi fermerò fino a quando non avrò riconquistato quel titolo. After two years, I'm ready to get a promotion!"

    e35VUNG

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Altro boato del wCw Universe, ora più che mai intenzionato a far sentire tutto il suo sostegno al Creepy Artist, al pari di Becky che affianca il suo uomo, accarezzandogli il petto con un sorriso. Domenica, a fine serata, entrambi potrebbero detenere in contemporanea i titoli più importanti delle loro rispettive categorie, e questa senz'altro è una motivazione in più.

    LdLQ6Lf

    Dex è pronto ad affrontare il wCw Champion con un solo ed unico obiettivo: spodestare il re, laureandosi per la terza volta Campione assoluto. Il tutto a poco più di due anni dall'ultima apparizione con la cintura alla vita. Erano le Series edizione 2021 quando il biondo perse il suo secondo ed ultimo Universal Championship, titolo conquistato per la prima volta esattamente alla Royal Rumble. Sarà solamente un caso?



    Edited by Think Again - 27/1/2024, 16:06
     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,640
    Reputation
    +2,859

    Status
    Anonymous

    Cora ha cercato di boicottare il momento degli Hellfire on Canvas che però sono sopraggiunti sul ring e hanno apostrofato il wCw Universe, chiaramente in vista degli incontri titolati che si terranno domenica, in PPV. Non solo Becky, ma anche Lumis ha parlato del match che lo vedrà affrontare Matt Cardona, con il wCw Championship in palio e, parlando del diavolo...

    vlcsnap-2024-01-24-17h55m26s054
    ALWAYZ READY!



    ...risuona proprio la Theme Music di Matt Cardona! Il Deathmatch è qui e compare sullo stage con il suo titolo personalizzato sulla spalla: guarda dapprima il ring... e poi cammina nervosamente a destra e sinistra, davanti al wCw Universe che per lui ha soli insulti. Non serve che Dexter lo vada a cercare!

    vlcsnap-2024-01-24-17h55m41s425

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-01-24-17h55m57s274

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m00s041

    wCw Universe:
    FUCK YOU MATT!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m02s447

    Ed ecco l'immancabile reazione di Cardona! Un bel dito medio al wCw Universe!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m05s897

    Difficile dire chi sia più fischiato e odiato tra Cora Jade e Matt Cardona, questa sera orfano di Chelsea Green. Il wCw Champion, dopo aver mandato a fare in culo qualcuno tra il pubblico, volge di nuovo la sua attenzione verso il ring, dove si staglia, imponente e statuaria, la silhouette del suo prossimo sfidante, Dexter Lumis. Cardona si avvia verso il ring e si ferma a metà della rampa per alzare il titolo in faccia al suo rivale.

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m28s162

    Fatto ciò, Cardona si incammina nuovamente verso il ring, va a chiedere un microfono ad un addetto per poi salire sull'apron apprestarsi a valicare le corde, sotto lo sguardo fisso di Lumis, che lo attende al varco...

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m41s750

    ...ED INVECE NO! CARDONA CAMBIA IDEA E SCENDE DALL'APRON! BATTE IN RITIRATA? L'Ultimate Broski percorre la rampa in senso inverso, verso lo stage... ovviamente tra i fischi del pubblico!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m51s305

    wCw Universe:
    COWARD!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m53s239

    wCw Universe:
    COWARD!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m56s462

    wCw Universe:
    COWARD!

    vlcsnap-2024-01-24-17h56m58s871

    Però, poco prima di sparire di nuovo nel backstage, Matt cambia di nuovo idea: si volta di scatto verso il pubblico e verso il ring, urlando.

    Matt Cardona: "SHUT UP AND CUT MY MUSIC!"

    vlcsnap-2024-01-24-17h57m44s177

    Matt Cardona: "IL VOSTRO DEATHMATCH KING VI ORDINA DI STARE ZITTI, FOTTUTI IDIOTI!"

    vlcsnap-2024-01-24-17h57m46s714

    Matt Cardona: "MA CAPISCO CHE SIATE INCAZZATI, AL TERMINE DI UNA SERATA DI MERDA, VOLATA VIA TRA PEDILUVI, MATCH DEL CAZZO, UN MAIN EVENT PARLATO E, SOPRATTUTTO LA MIA ASSENZA."

    vlcsnap-2024-01-24-17h57m53s772

    Matt Cardona: "Ma ora, eccomi qui... Il wCw Champion risolleverà le sorti di questa serata insulsa, tanto quanto il mio prossimo sfidante."

    vlcsnap-2024-01-24-17h58m08s389

    Matt Cardona: "Ditemi, cos'ha fatto Dexter Lumis per guadagnarsi l'opportunità di sfidarmi, eh? Basta davvero stalkerare il Campione del Mondo per due settimane di fila per ottenere una shot?"

    vlcsnap-2024-01-24-17h58m24s852

    Matt Cardona: "Cora Jade ha assolutamente ragione quando dice che la dirigenza ha delle preferenze... e queste preferenze stanno portando la wCw allo scatafascio! Voi due, lì sul ring, state portando questo show allo rovina!"

    vlcsnap-2024-01-27-00h45m31s945

    Il pubblico fischia e a Dexter cominciano a prudere le mani.

    vlcsnap-2024-01-27-00h45m34s653

    Matt Cardona: "Ehi, baffo! Settimana scorsa mi sei costato la vittoria e ti sei giocato definitivamente la possibilità di ricevere la grazia del Deathmatch King!"

    vlcsnap-2024-01-24-17h58m28s872

    Matt Cardona: "Hai condannato te stesso, e tutta la tua insulsa famiglia!"

    Cardona abbassa il microfono e Lumis sembra sul punto di scendere sul ring e andare addosso a Cardona...

    Matt Cardona: "Fermo là, non ti scomodare! Vengo io a darvi una bella lezione sul ring ora!"

    vlcsnap-2024-01-24-18h01m42s740

    Incredibile! Chi l'avrebbe mai detto che Cardona avrebbe tirato fuori le palle stasera! Pure il pubblico assiste in silenzio e rimane ad osservare il wCw Champion tornare sull'apron ring, sotto lo sguardo di Becky e Lumis, che alzano la guardia!

    vlcsnap-2024-01-24-18h02m44s286

    Matt Cardona: "Presto ci sarà un'orfana in più a questo mondo..."

    vlcsnap-2024-01-24-18h02m47s399

    Matt Cardona: "Oh sì! Ma mi prenderò io cura di lei... le insegnerò a non ripetere gli errori dei propri genitori! "

    Parole molto pesanti quelle dell'Ultimate Broski!

    vlcsnap-2024-01-27-00h50m24s974

    vlcsnap-2024-01-27-00h50m27s805

    Becky e Dexter fumano di rabbia e lo invitano ad entrare nel ring... MA ATTENZIONE! ALLE LORO SPALLE, AL LATO OPPOSTO, C'È CORA JADE!

    Fu7M_SgWwAYomwr

    La sfidante di Becky Lynch ha saltato le transenne e può approfittare dell'arrivo di Cardona per congiungere le forze col wCw Champion!

    Fu7M_jLXgAAn2hS

    Avvisata dal wCw Universe, Becky si volta verso di lei e la invita a salire sul ring.

    vlcsnap-2024-01-24-18h02m09s439

    vlcsnap-2024-01-24-18h02m11s684

    Cora annuisce e si butta sul ring, confidando che Cardona faccia lo stesso (come da lui promesso poco fa verbalmente), ma...





























    ...





























    ...





























    ...IL WCW CHAMPION CAMBIA -DI NUOVO- IDEA PROPRIO UN ISTANTE PRIMA, TAGLIANDO LA CORDA!!!

    vlcsnap-2024-01-24-18h02m16s603

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUU!

    vlcsnap-2024-01-24-18h00m24s844

    Matt Cardona percorre velocemente la rampa e torna sullo stage, rimandando l'ormai inevitabile scontro con Dexter Lumis!

    vlcsnap-2024-01-24-17h59m25s304

    vlcsnap-2024-01-24-17h59m27s565

    Tra i fischi dei tifosi sugli spalti, Cardona se la da a gambe, alzando le mani e il titolo di campione che sarà in palio tra soli sei giorni!

    vlcsnap-2024-01-24-17h59m30s171

    vlcsnap-2024-01-24-17h59m32s867

    Se Lumis preferisce agire, invece di parlare, si può dire che a Cardona piaccia fare l'esatto contrario. Tante parole e pochi fatti contro gli Hellfire on Canvas e, per dipiù, ha mandato Cora Jade in pasto alla Couple of the Year, fomentata dalle minacce che il Deathmatch King ha lanciato nei confronti della famiglia Lynch/Lumis!

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,727
    Reputation
    +29,955
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHAHA!"

    No ma non è reale ciò che sta accadendo, Matt Cardona ha appena deciso di battere in ritirata e fin qui non c'è niente di strano perchè evidentemente non vuole avere niente a che fare con Dexter fino a Domenica.. il bello è che Cora è nel Ring convinta che Matt sia dalla sua parte per affrontare ORA Becky e Dexter! Ma invece Matt Cardona è già tornato nel Backstage e così Cora si trova nell'ennesima situazione imbarazzante dalla quale non può uscirne bene a soli 6 giorni dalla Royal Rumble.. dal Match finale contro Becky.

    Cora Jade: "ALLORA COME LA METTIAMO ORA? ECCO A VOI LA MC ERA 2.0!"

    2br8AYb

    Cora Jade: "A SURVIVOR SERIES SIETE SOLO STATI FORTUNATI OLTRE CHE SCORRETTI, MA QUESTA DOMENICA ALLA ROYAL RUMBLE TU, BAFFO, PERDERAI CONTRO IL MIO AMICO MATT, E TU.. BECKY.. TU FARAI UNA BRUTTA FINE PER MANO MIA!"

    wCw Universe:

    "BECKY BECKY BECKY!"

    Cora Jade: "TUTTA QUESTA GENTE CHE TIFA PER TE CI RIMARRÀ MOLTO MALE QUANDO CAPIRÀ CHE NON SEI ALTRO CHE UN'IMBROGLIONA E UNA CAMPIONESSA DI PASSAGGIO! PROBABILMENTE A DOMENICA NON CI ARRIVERAI.. ANZI NON CI ARRIVERETE! GIUSTO MATT? AL MIO 3 ATTACCHIAMO!"

    Cora continua a fissare Becky, è sicurissima di poter avere la meglio e prendersi un vantaggio in vista di Domenica.

    Cora Jade: "UNO.. DUE.. TRE!"

    Cora cerca con lo sguardo il Campione wCw.. si volta alla sua destra ma non c'è, si volta alla sua sinistra ma non c'è, si volta alle sue spalle ma non c'è.

    rmswddm

    Solo ora Cora si rende conto di essere da sola e soprattutto di essere fottuta.. proprio come va a ricordarle il pubblico.

    FyykRVnWcAAWmuz

    wCw Universe:

    "YOU'RE FUCKED UP! YOU'RE FUCKED UP!"

    Si volta nuovamente verso Becky e Dexter e mentre lo fa chiude gli occhi e sospira come a dire "cazzo, sono fottuta". Non si mette per niente bene per Cora che prima ha provato a rovinare il segmento di Becky e Dexter, ha provato a mandare via il pubblico pagante che però è rimasto e sta per godersi l'ennesima umiliazione di Cora Jade.

    cj-17063140947163

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,451
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #RAW

    O porca vacca, Cora è veramente fottuta. Nemmeno lei, per quanto scaltra a parole, potrebbe dire il contrario in questo momento. Cardona, da perfetto gentleman qua è, l'ha abbandonata e data in pasto a un lupo e ciò che in wCw più si avvicina ad un serial killer. Come se non fosse già abbastanza Becky e Dexter sono pure incazzati neri dopo le viscide parole del Campione nei confronti della loro piccola.

    BECKY IS GONNA KILL YOU! DEXTER IS GONNA KILL YOU! BECKY IS GONNA KILL YOU! DEXTER IS GONNA KILL YOU!

    Cora, dapprima immobile come una statua, prova a muoversi in qualche modo, ma i suoi muscoli sono come bloccati, le gambe che improvvisamente sembrano pesare un quintale ciascuno. Avanza lentamente verso il centro del ring, alzando all'unisono le mani in modo da invitare i due alla calma. E mentre Dex rimane fermo nella sua posizione, Becky comincia a girare intorno al ring, fino a quando marito e moglie circondando letteralmente la prima sfidante al titolo femminile.

    DMREduk

    Quest'ultima prende a gesticolare, le sta provando tutte per evitare il peggio, tuttavia nulla di quello che dice o fa distoglie gli Hellfire On Canvas dal loro intento. Ed è con questa consapevolezza che la Jade prova un ultimo gesto disperato, lanciandosi verso il lato scoperto del ring, in modo da uscire dal quadrato. Peccato che, altrettanto prontamente, Dex scivoli sotto la corda più bassa, braccando Cora senza darle modo di allontanarsi.

    wmEwPLL

    Il marito di Becky la fissa con i suoi occhi glaciali, sollevando appena la maglietta. Che intenzioni avrà? Le gambe di Cora tornano a farsi pesanti, nonostante ci provi non riesce ad evitare lo sguardo del Creepy Artist, sgranando gli occhi non appena si rende conto di cosa si nasconda sotto quella maglietta.

    OOOOOOOOOOHHHHHH

    PC3UEsM

    OH MY GOD! MA QUELLA E' UNA CAZZO DI ACCETTA! Lumis l'ha tenuta ben nascosta fino ad ora, che sia arrivato il momento di utilizzarla? Si specchia sulla lama del corpo contundente, osservando per qualche istante la sua immagine riflessa, per poi sguainarla e... CONFICCARLA CON UNA RAPIDA SFERZATA SUL TAVOLO DI COMMENTO! Il team di telecronisti ha appena rischiato un infarto, così come Cora che, in un riflesso di paura, finisce per ruzzolare goffamente a terra, facendosi pure male al sedere.

    QhMUOkz

    Il primo sfidante al wCw Championship si avvicina minaccioso, afferrandola per i capelli e lanciandola, tra un gridolio e l'altro, nuovamente all'interno del ring. Il tentativo di fuga della componente degli NSFW è definitivamente naufragato. E' tornata al punto di partenza, nella stessa situazione alla quale stava cercando di sottrarsi, direttamente nella tana del lupo.

    5GlBCZt

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BITE OF FENRIR!!! LA CAMPIONESSA FEMMINILE SCHIANTA A TERRA LA JADE CON UNA DELLE SUE MANOVRE MIGLIORI! Il pubblico si lascia andare ad un boato nell'assistere alla punizione inflitta all'odiosa ragazzina di Chicago. Sembra proprio che non siano i guai a cercare Cora, ma l'esatto opposto. Voleva boicottare gli Hellfire On Canvas, rovinando il loro momento, ma ha ottenuto come risultato soltanto l'ennesima batosta.

    yQqNRIj

    Dex nel frattempo raggiunge la sua mogliettina, osservando la carcassa della sua piccola rivale, per poi raccogliere da terra il Women's Championship e restituirlo alla legittima proprietaria. Il volto di Bex si distende in un sorriso, con i due che si scambiano un fugace bacio, prima di concedersi allo Universe festante, chiudendo così questa puntata ancora da trionfatori.

    8eQN8bX

    BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER! BECKY AND DEXTER!

    La Royal Rumble ha il potenziale per essere l'ennesima grande notte per la coppia dell'anno, a fine serata infatti potrebbero ritrovarsi entrambi Campioni. E se il 2023 si era chiuso alla grande, il 2024 potrebbe aprirsi addirittura con il botto. Sarà così? Beh manca ormai poco per scoprirlo.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,380
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +0.5

    Dexter Lumis: +0.5

    Matt Cardona: +0.5

    Cora Jade: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 21/1/2024, 19:03   218 views
  Share  
.
Top