Raw Fallout

22/01/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,606
    Reputation
    +33,875
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #RoyalRumble

    Le telecamere ci accompagnano nel backstage dell'odierna puntata di Raw, dove una delle protagoniste della divisione femminile nell'ultimo periodo ci attende per parlare ai microfoni della federazione di wrestling più famosa del globo terracqueo.

    Skye Blue: Ehilà, punks! Spero che non stiate guardando questo video dal WC, perché ci sono belle notizie per voi.

    20231202_00003

    Skye Blue: In questo ultimo periodo le cose mi stanno andando piuttosto bene. Cosa fa una persona come me quando tutto sembra andare per il verso giusto per la prima volta da tantissimo tempo?

    Skye Blue: Ma certo! Prova a complicarsi la vita in tutti i modi possibili e immaginabili.

    20231202_00008

    Skye Blue: Vedete, in questo momento preciso di quella che spero possa essere una lunga carriera ho già ottenuto molte cose che mai nemmeno nei miei sogni più rosei avrei pensato di poter ottenere.

    Skye Blue: Partecipare a un PPV nella mia città. Vincere quel match di fronte a tutti i miei amici e familiari. Tenere il Titolo in una puntata di RAW.

    20231202_00012

    Skye Blue: E tutto questo senza scegliere nessuno dei giganti che i miei amici provano ad appiopparmi come manager! Si va al risparmio a Chicago Heights, belli!

    Skye Blue: Insomma, la situazione è calda nera, però c'è sempre quella vocina pessimista che parla nel retro del cervello.

    20231202_00023

    Skye Blue: Se dovesse finire tutto adesso, qualcuno si ricorderebbe di me? Sì, insomma, è prestissimo per dirlo, io non sono un nessuno.

    Skye Blue: Ma quante storie "from zero to hero" avete già visto? Cavolo, io ne avrò viste un milione eppure sono nata ieri. Cosa si può fare per dare un twist diverso a un racconto che si è già sentito molte volte?

    20231202_00027

    Skye Blue: Quante volte avete pensato di aver trovato il posto giusto nel mondo per poi perderlo? Il lavoro della vita per poi vedervelo soffiare da sotto il naso? L'amore e invece si è dimostrato uno stronzo?

    Skye Blue: Basta. Voglio fare di tutto per non sentirmi più così.

    20231202_00033

    Skye Blue: Ora come ora, in un punteggio da 0 a 1000, in cui 1000 è aver vinto 10 volte il Titolo di Campionessa Femminile, aver vinto tutti i titoli possibili e immaginabili e essere entrata nella Hall Of Fame due volte, ora sarò un... 5?

    Skye Blue: Ma... Se vincessi la Royal Rumble al mio primo tentativo e andassi a vincere il Titolo Femminile a WrestleMania? Questo sì che mi metterebbe in mostra.

    20231202_00038

    Skye Blue: Oggi sono qui di fronte a voi per annunciare ufficialmente la mia partecipazione alla Rissa Reale.

    Skye Blue: E sì, lo so che salire sul ring con un sacco di persone che in ogni istante possono togliermi il Titolo Hardcore per il quale ho tanto combattuto è una follia, però le cose belle sono sempre state quelle con meno senso logico.

    20231202_00043

    Skye Blue: Insomma, c'è tantissimo in palio in un solo incontro. La posta in gioco è sempre più alta e io devo sempre dare di più. Come piace a me.

    Skye Blue: E se allo Showcase of Immortals dovessi incontrare una certa persona che ha festeggiato il compleanno nella Sky Box la scorsa settimana... Be', ancora meglio. Vorrà dire che quella sera la festa si sposterà sul ring.

    20231202_00051

    Skye Blue: Nessuna delle altre sa cosa la aspetta. They've got no clue... That the Skye is Blue.

    Le telecamere si spengono su una grande notizia. Skye parteciperà alla Rumble! Come si comporterà la ragazza di Chicago alla prima esperienza in questo incontro?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,375
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2024, 19:02   40 views
  Share  
.
Top