<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    Buongiorno ragazzi, scrivo qui come ho fatto in passato per annunciarvi che purtroppo questa volta mi vedo costretta a ritirarmi definitivamente dal gioco. Purtroppo gli impegni lavorativi e altri imprevisti non mi danno più il tempo necessario per poter stare qui a giocare con voi, e questo mi dà una grandissima tristezza :(

    Ci tengo a ringraziare tutti dal profondo del mio cuore perché la mia esperienza di gioco è stata fenomenale! Grazie a tutti voi ho avuto modo di distinguermi con i miei personaggi e di creare delle storie fantastiche, mi sono divertita parecchio perché alla fine, oltre al gioco che purtroppo non potrò più prenderne parte (almeno per ora), voi siete stati e rimarrete una seconda famiglia per me <3 un pezzo del mio cuore sarà sempre qui in questo forum :tivibi:

    Per il momento vi saluto con grande amore, comunque io entrerò sempre a guardarvi e a seguire le vostre storie... Di certo non vi abbandono perché questo forum è una seconda casa per me.

    Ciao ragazzi VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,801
    Reputation
    +30,097
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    Quel "almeno per ora" fa ben sperare 🥹

    Grazie per tutte le volte che abbiamo giocato insieme e per tutti i segmenti che abbiamo fatto insieme 🥹 è stato troppo bello giocare con te non so come ringraziarti per tutto 😈🐱❤️

    tumblr_o78pmhxLQ21vq9to3o3_250
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,447
    Reputation
    +17,630

    Status
    Anonymous
    Zia Sable sarà sempre nel cuore di tutti, così come te <3

    Ti aspettiamo comunque per qualche Invitational a sorpresa, per il resto in bocca al lupo per tutto 🥰🥰
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,385
    Reputation
    +44,260
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    So che tornerai 🥰🙏 quindi neanche ti scrivo dei saluti anche perché sul forum ci sarai sempre. Ed è anche inutile dirti o ricordarti tutto quello che abbiamo fatto insieme. Quando ti libererai un po’ ti aspettiamo per giocare ❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,715
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato questo topic aperto in modo che chiunque potesse scrivere qualcosa perchè te lo sei meritata. Prima di ringraziarti per ciò che hai fatto mi piace sottolineare ed elogiare il tuo modo di giocare molto semplice e tranquillo, hai sempre partecipato e hai sempre creato qualcosa, ma soprattutto l'hai fatto sempre con grande educazione. Non c'è stata una volta in cui hai detto no, hai aspettato quando c'era da aspettare rispetto determinate storyline e determinati match e questa secondo me è una grandissima qualità, ovviamente parlando sempre nell'ambito del gioco anche perchè non conoscendoti di persona non posso dire altro. Però di due cose sono certo: la prima è che dalle piccole cose, chiamiamole anche cazzatelle (come un forum o un gdr), si può capire il carattere di una persona; la seconda è che sono sicuro che tornerai, anche per un match, per un segmento o qualche tua nuova idea

    Grazie per tutto quello che hai dato e fatto per il forum, a presto! :wcwrulez:
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2024, 08:08   150 views
  Share  
.
Top