wCw Slammy Awards 2023 - Breakout Star of the Year
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mariah May
    41.67%
    10
  • Skye Blue
    37.50%
    9
  • Brandi Lauren
    16.67%
    4
  • Jacy Jayne
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

wCw Slammy Awards 2023 - Breakout Star of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno sabato 6 gennaio 2024 alle 20:00.

    La vincitrice del sondaggio potrà fare un post in questo topic nella location che preferisce.

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,589
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    E alla fine in una gara davvero molto combattuta Mariah May è riuscita ad ottenere il premio di Superstar emergente del 2023. Non ha cmbattutto tantissimo ma ha sempre ottenuto vittorie e tutte contro atlete di un certo livello. Riuscirà ad ottebere uno spazio importante nel 2024? Intanto vediamola intervistata per la prima volta in assoluto da Renee Paquette!

    qJLtomK

    Renee Paquette: Ed ecco finalmente ai miei microfoni la ragazza emergente del 2023! E' un piacere conoscerti Mariah!

    Mariah May: Ciao Renee, piacere mio. Sono davvero contenta di aver vinto questo risconoscimento! Volevo ringraziare tutti i miei numerosi fans che mi seguono fin dal Giappone per aver votato per me! Anche se, visto le rivali, non è che ci fosse storia!

    mKbRM3G

    Renee Paquette: Non hai lottato moltissimo, ma hai subito dimostrato di avere grande carisma e hai portato a casa delle grandi vittorie.

    Mariah May: Lo so tesoro sono la migliore. Nel modo di vestirmi, nel modo di lottare, nel modo di parlare. Ma d'altronde come dico sempre It's easy when you are Mariah May! Quest'anno ho dato solo delle gocce, delle perle della Glamour Mariah May! Ho letteralmente distrutto l'attuale Miss Money in The Bank. Dopo le Survivor Series avrebbe dovuto dare a me quella preziosa valigetta e allontanarsi per sempre da questa federazione. Lei non è degna di stare nella federazione migliore migliore al mondo. E poi nel mio unico match a Raw ho letteralmente distrutto la Blu del Cielo è sempre più Blu che mi stupisco sia arrivata seconda. Cosa ha dimostrato lei durante quest'anno? Ha vinto un ridicolo titolo Hardcore, un titolo sopravvalutato vinto da chiunque, anche da non atleti!

    BmwKCc4

    Renee Paquette: Non ti stai certo facendo delle amiche così facendo. Pensi che il 2024 possa essere l'anno della tua esplosione?

    Mariah May: Tesoro, io sono la Glamour, io sono il meglio! Io ho lottato contro le migliori atlete del mondo in Giappone, non sono qui per farmi amiche. Io sono qui per fare ancora più soldi, per avere più followers e per dimostrare chi è la Fighting Princess, Mariah May! Detto questo preparatevi tutte e tutti, nel 2024 vi dimostrerò a pieno di cosa sono capace e di cosa sono venuta a ottenere in wCw: in parole povere il 2024 sarà il mio anno! Sarà l'anno in cui passerò da debuttante dell'anno a miglior superstar femminile dell'anno! Ora non voglio spoilerare nulla, ma tenetevi tutti pronti perchè il 2024 partirà con il botto e già lunedì sera assisterete ad un mio grande annuncio! Petanto che dire! Renee, colleghe, wCw Universe buon 2024, godetevelo perchè la qui presente Mariah May è pronta a prendere possesso dell'intera divisione femminile. Questo 2024 sarà un anno molto Glamour, anzi questo 2024 sarà sinonimo di Mariah May!

    pJlZcoO

    Renee Paquette: Non ci vuoi dare neppure un assaggio?

    Mariah May: Mi sa che non ti è chiaro il concetto di Non Spoilero. Ci vediamo al primo Monday Night Raw del 2024, non perdetevevolo. Vi ribadisco solo che il 2024 sarà il mio anno Because It's Easy When You Are Mariah May!

    La Glamour manda quindi un bacio alla telecamera e saluta come se fosse la defunta regina Elisabetta. A questo punto si allontana lasciando completamente inderdetta la Renee che voleva saperne di più e voleva che il wCw Universe ne sapesse di più. Parte subito con il botto Mariah May già annunciandosi come Superstar femminile del 2024. Il tutto seguirà anche i fatti o saranno solo parole al vento? Intanto come ha detto lei buon anno a tutti!

     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2023, 17:40   199 views
  Share  
.
Top