wCw Slammy Awards 2022 - Female Superstar of the Year
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sasha Banks
    52.38%
    11
  • Alexa Bliss
    23.81%
    5
  • Brandi Rhodes
    19.05%
    4
  • Sable
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

wCw Slammy Awards 2022 - Female Superstar of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno venerdì 6 gennaio 2023 alle 20:00.

    La vincitrice del sondaggio potrà fare un post in questo topic in una location che preferisce.

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #WCWSlammy

    Martedì 10 Gennaio, 2023. Ore 2:49
    Birmingham, AL
    After Monday Night RAW


    a1dkCFr

    Sasha Banks: Uno, due, tre...

    eDeli9O

    Sasha Banks: E sarebbero stati quattro se non fosse stato per il mio cagnolino, ma va bene! Buonasera o forse buonanotte WCW Universe popolo di morti di fame! Buuuuu! Sasha Sucks! Fuck You Sasha! Dove siete?? Non vi sento jajhajhajahjHaJAHjahJaH! Awwwhh inutili falliti, certo. Comunque grazie mille per avermi votata, è giusto così ovviamente... sono la migliore della storia.

    CBxYOJV

    Sasha Banks: A quanto sono arrivata? Mmmm se non sbaglio con questi tre sono arrivata a 15 WCW Slammy Awards... WOW! Più di ogni altra Superstar della WCW? Può darsi... anzi, sicuramente. Ma sicuramente più di quella morta di fame di Lita jajajahahahja! Si, proprio lei che ha addirittura due Slammy Awards di "Female of the Year" più di me. Ah no, forse i suoi erano quelli di "Diva of the Year" jhjajahjahjaah! DIVA OF THE YEAR SI, vai a fare la vacca con Sable dai! E ritieniti anche fortunata che sei un vecchio rottame ed hai la scusa per non condividere il ring con me.

    OTPKY0O

    Sasha Banks: Ma tranquilla Lita, ti supererò senza problemi... tempo al tempo. E comunque wow, per la terza volta in sei anni sono stata la Superstar Femminile dell'anno e diciamo che nel 2021 non l'ho vinto perché sono stata tutto l'anno in vacanza... fino a Survivor Series. Te lo ricordi Brandi? E tu Annetta? Diciamo che due dei tre Slammy che ho vinto li condivido con voi, per cui dovrei ringraziarvi? Mmmh... aspettate che ci penso un attimo...

    9RHjOIu

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Sasha Banks: No JajhjaHjAHJAHajAh! NO! Fottetevi entrambe! Magari dovete essere voi a ringraziarmi per aver "vinto" questi Slammy e per aver fatto il Main Event di WrestleMania. Dove sono i ringraziamenti? Beh Annetta ora sarà in castigo perché si è comportata male e mammina le ha tolto il telefono. E tu Brandi? Tu che sei più matura di Annetta, dove sono i tuoi ringraziamenti? Ah già, tu eri impazzita a causa mia è vero jahjahajhajahjahajah! Stavi morendo jaHJHjahajhajhajhajah!

    BrIJGH4

    Sasha Banks: Oddio! Scusami ma se ci ripenso MUOIO dal ridere! E nonostante ciò neanche hai vinto uno Slammy come "Most Inspiring Superstar of the Year"? Oh certo, ovvio che no perché l'ha vinto "Madre WCW" Saraya che è una vera ispirazione per tutti in WCW, per tutto il WCW Universe e per tutto il mondo. Per fortuna ora sta meglio, sia lodato Gesù Cristo... anzi Santa Mercedes e Santa Saraya. Si ma torniamo a noi Bra......Bra! BraBra jajaja! Ma che nome ridicolo è? Lasciamo stare okay... stavi morendo per causa mia! Perché volevo spezzarti il collo e tu sei uscita fuori di testa senza il WCW Women's Championship.

    yjLmFEJ

    Sasha Banks: Perché non sai gestire la pressione e le emozioni di una sconfitta. Cioè non significa che non perdi mai sia chiaro, quella che non perde mai sono io... e anche Saraya, ovvio... ma tu sei fragilissima quanto falsissima. I tuoi mind games hanno funzionato con quella rincoglionita di Dottoressa Fessa, giusto lei poteva essere manipolata da te, con me non sarebbe mai funzionato. Però okay, ora siete le stupende BFF! Il Team No Bra-Teeth! Il miglior Tag Team nella storia della WCW!... Finché non ti stancherai di lei.

    PTLes17

    Sasha Banks: O finché non imploderete. O finché qualcuno non ti offra quel denaro sufficiente per fare il turn del secolo. Immagina: Brandi Rhodes che tradisce Britt Baker durante un match Titolato e diventa Campionessa di Coppia con Sasha Banks! Oppure con Saraya! Brandi Rhodes che finalmente diventa ricca, potente e riesce a dare un senso a quel cognome che porta con sé senza vergogna. The Bo$$ 'N' Bra Connection... ah aspetta, noi eravamo già il Team Game Changers ma per colpa tua è andato tutto a te... cioè a puttane... te, appunto.

    dSE6UKx

    Sasha Banks: O PuttAnna come dice la Dottoressa Fessa. Che poi Brandi è meglio di Annetta come figlia, ne sono certa e in realtà esiste una sola Brandi. Detto questo, BraBra... hai immaginato quello che ho detto? Bene, ora torna nel mondo reale e guarda in faccia alla realtà: per quanto vorresti tutto ciò, NON ACCADRÀ MAI! Figurati se io o Saraya perdiamo tempo con te! L'ho detto sperando che ti salga l'ansia e la preoccupazione e cadi ancora in depressione. E non dire che "però mi avete scelta..." basta jajhajahja! Volevamo solo mettervi in imbarazzo! Soprattutto a te.

    xVpS3H3

    Sasha Banks: E a proposito di Tag Team Titles e di obiettivi, quali sono i miei obiettivi per il 2023? Qualsiasi cosa, proprio come ogni anno: Vincere, dominare, abusare, conquistare Titoli e Slammy. I Titoli di Coppia? Perché no? Con Saraya, con cui li ho già vinti, non sarebbe un problema e visto che la Fessa sta cercando il momento quando Saraya ha vinto i Titoli di Coppia allora possiamo farglielo vedere dal vivo almeno non lo dimenticherà mai. Oppure con la miglior Hardcore Champion della storia della WCW Summer Rae, nemmeno con lei sarebbe un problema battervi.

    QdnR4ZV

    Sasha Banks: Oppure con Emma?? Oh si, magari! Adoro Emma, le Kiribati hanno cambiato il nostro rapporto per sempre. Con qualsiasi GOATWomen al mio fianco vincerei facilmente quei Titoli che ammetto di adorare troppo, ma solo perché spero in una tua, vostra, ricaduta. Però sai... ora che ci penso... potrei anche vincerli senza le GOATWomen...

    xIJJFly

    Sasha Banks: Eh no, infatti... perché potrei vincerli col mio cagnolino. Oh no no, non Ryu! Figurati se gli permetto di toccare una schifezza come te jajhajhahjahaja! Parlo di Doggy Rhodes! Ma quanto sarebbe bello che sia proprio lui a detronizzarti? Insieme a me?!? O a Saraya?!?!?! Tranquilla BraBra, prenoteremo prima il posto al manicomio almeno il tuo futuro è assicurato... e dovresti comunque ringraziarmi anche qui, perché da dopo WrestleMania hai, avete, sempre vinto ed è solo merito mio. Ma... in quanto a te Doggy, Cody... meriteresti di condividere qualcosa con me o con Saraya? Ahi ahi... non saprei sai? Dopo che per colpa della tua inutilità non mi hai fatto vincere lo Slammy di "Moment of the Year" non sono poi così convinta. Niente croccantini per una settimana!

    OQeMCVD

    Sasha Banks: Va beh dai, andiamoci piano altrimenti qualcuno pensa male. Oh no no, non per il maltrattamento degli animali, ma possono pensare che sei mio marito o quello di Saraya. Wo wo... fly down! Il marito sarà l'unico animale che avremo io e Saraya, a parte Ryu e Lobster, e tu non lo sei jahjahjaha non sperarci! E lo so che ci speri e lo vorresti, non è un caso che ti sei presentato tu nella CELEBRAZIONE DELLA MIGLIORE CAMPIONESSA NELLA STORIA DELLA WCW perché sapevi che ci sarei stata io e perché c'era Saraya! E non è un caso che ti sei presentato nel Main Event del primo RAW del 2023 solo perché c'era Saraya!

    2tWVhi0

    Sasha Banks: Amore! E poi? So benissimo che non sei tornato per il WCW Universal Championship ma per me... per noi! Il proprio cucciolo torna sempre dalla padrona per farsi mettere al guinzaglio. Ed è un gran bel gesto da parte tua voler rivincere il WCW Universal Championship per metterlo in palio contro di me per avere il Match dell'anno... del secolo... del millennio e di sempre. Io, Sasha Banks, The G.O.A.T., l'Alpha Superstar, la più grande Superstar della storia della WCW e del Pro Wrestling, contro il WCW Universal Champion Cody Rhodes. Wow! E sai, anche il WCW Universal Championship è un mio obiettivo per il 2023, come lo è stato nel 2022, come lo sarà nel 2024, nel 2025 e così via... perché quelli come me puntano a vincere tutto ogni anno.

    413TpBm

    Sasha Banks: E vedo che non hai avuto un minimo di paura a fare ciò che hai fatto a RAW, perché sei troppo intelligente. Perché sai che l'Assistente della General Manager è gentilissima e ti permetterebbe di fare ogni cosa, vero? Certo, questo è l'Abuso di Potere e tu sei addirittura uno dei buoni! Non è fantastico, Doggy?? E guardando il tuo palmares, se dovessi battere Dolphy diventeresti 6 volte Campione... PROPRIO COME ME! Eh ma allora... tu vuoi essere me? Vuoi essere come me? Beh dai, almeno ci provi ma sai che non sarai mai come me. Sappi che ti adoro!

    Iki8IMy

    Sasha Banks: Vedi di vincerlo però, perché potrei arrivare a 7 prima di te. Sei ossessionato da me, da noi, e forse non è neanche il WCW Universal Championship il motivo o il problema, perché è chiaro che io valgo più di quello stupido oggetto. È il Campione che da valore al Titolo che porta dietro e non il contrario. Vedi Bayley? Bianca Belair? Che fine hanno fatto? Chi si ricorda di loro? Eppure hanno vinto un WCW Women's Championship a testa. Io sono stata sconfitta nell'Hell In A Cell Match di SummerSlam, tutti si ricordano della mia sconfitta e non della vittoria di Bianca Belair! Perché io sono la WCW, io sono l'Assoluto, io sono la ragione di ogni cosa.

    IyGwV2i

    Sasha Banks: "Female Superstar of the Year", "Women's Match of the Year" & "Feud of the Year", grazie a tutti! Vi amo tutti!

    eEqYTbN

    Sasha Banks: Ma allo stesso tempo fottetevi tutti! Sogni d'oro!

    lxbZ5h3



    Edited by Legit B O $ $ - 12/5/2023, 17:04
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 18:18   302 views
  Share  
.
Top