wCw Slammy Awards 2022 - Game Changer of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno venerdì 6 gennaio 2023 alle 20:00.

    Il vincitore o la vincitrice del sondaggio potrà fare un post in questo topic in una location che preferisce.

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WCWSLAMMY

    Saraya: "No aspettate fatemi capire.. anche in un momento negativo la sottoscritta ha vinto il premio di Game Changer dell'anno?"

    w7FWdE3

    Saraya: "E la gente ha votato quel momento solo ed esclusivamente perchè sono stata io a rimetterci e perchè tutto il mondo ha goduto nel vedermi umiliata? Vi adoro!"

    gzoLMze

    Saraya: "Quello che è successo a Summerslam mi ha cambiato la vita ancor di più di quanto ha cambiato il gioco. Sono abituata a cambiare il gioco, mi piace e mi diverte giocare semplicemente perchè questo gioco non mi da mai delle delusioni.. qualcuno, in questo caso qualcuna, può anche aver provato a cambiare il gioco a mie spese ma alla fine tutti i nodi tornano al pettine.. in poche parole la vittoria viene sempre da me."

    vVoTvzG

    Saraya: "Ricordate il detto "Io vinco sempre, anche quando perdo"? Ecco, ciò che è successo a Summerslam rappresenta proprio questo: che vi piaccia o no io non perdo mai, NOI non perdiamo mai."

    pHxGOYy

    Saraya: "Questo momento si è creato solo a causa dell'invidia infinita di Sable che non ha mai accettato che la sottoscritta è stata scelta per fare la General Manager anzichè lei. Pensavo fosse una donna matura e intelligente, l'ho sempre stimata, le ho sempre dato spazio e visibilità a RAW, grazie a me ha vinto il Titolo Femminile e qual è il suo ringraziamento?"

    G2Dv2sA

    Saraya: "Provare a rovinarmi la vita! Voglio essere sincera, ci è andata molto vicina visto che c'è stato un momento in cui ho pensato di non avere più un futuro.. e non parlo solo della wCw.. ma la mia dedizione, la mia forza di volontà e la mia passione hanno ribaltato tutto e anche in condizioni precarie a Survivor Series ho chiuso il cerchio battendola finalmente sul Ring!"

    bsMcEf6

    Saraya: "Sable, dal profondo del mio cuore ti auguro di stare male come sono stata io.. ehm anzi no molto di più!"

    xMTnXEr

    Saraya: "Se solo sapessi come sono stata male.."

    qFVeFSD

    Saraya: "Beh in ogni caso sappi che non condivido questo Slammy con te, ero io la protagonista di quel Match, sarei dovuta essere io la vincitrice, sono stata io la protagonista della storia nata da un tuo capriccio e alla fine ho vinto io. Lo Slammy è mio."

    Mat2snU

    Saraya: "E ti avverto.. non farti più vedere in giro perchè ne ho abbastanza di te. Per due anni mi hai letteralmente stalkerata solo perchè sei sempre stata invidiosa di me, della mia intelligenza, della mia bellezza, del mio modo di lavorare, delle mie incredibili capacità da donna d'affari e sicuramente anche della mia ricchezza.. non solo quella materiale ma anche quella interiore che è molto più ampia."

    CCjq6N8

    Saraya: "E non ti permettere di criticare l'operato di Becky in qualche stupida intervista perchè te la farò pagare. Non nominarla più così come non devi nominare me e Sasha. Chiaro? Okay. A mai più Sable."

    pZlog02

    Saraya: "Fottiti."



    Edited by Q u e e n - 13/5/2023, 22:30
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 17:55   238 views
  Share  
.
Top