wCw Slammy Awards 2022 - Comeback of the Year
This poll is closed (Voters: 21)

wCw Slammy Awards 2022 - Comeback of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno venerdì 6 gennaio 2023 alle 20:00.

    Il vincitore o la vincitrice del sondaggio potrà fare un post in questo topic in una location che preferisce.

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous

    E' un pomeriggio stranamente tranquillo in casa Becky-Dexter, o almeno all'aria d'esserlo, dal momento che regna una quiete quasi surreale all'interno di quelle mura che accolgono una piccola creatura di pochi mesi. La spiegazione è semplice, Freya sta riposando, concedendo ai suoi genitori un pò di tregua dalle normali incombenze, tempo che entrambi sembra stiano sfruttando per lasciarsi andare a ben più di qualche effusione sul divano. Becky è a cavalcioni sopra il marito (sì adesso lo si può ufficialmente definire così), mentre i due si baciano, stando comunque attenti a non far troppo rumore, se possibile.

    Dexter: "Come... ci si sente ad essere la signora Lumis?"

    Domanda ironica del biondo, che si lascia andare leggermente all'indietro, poggiandosi allo schienale del divano nel mentre osserva la moglie, facendo risalire le mani dal basso lungo la schiena di lei.

    nW7kii9

    Becky: "Fin troppo bene... Anche se orfana di un baffo sexy."

    Ridacchia appena ammiccando con il tono di voce, mentre passa lentamente la punta del polpastrello sul labbro superiore di Dexter accarezzandone la pelle dove era proprio il ciuffo di peli finemente tagliati del Creepy Artist.

    Dexter: "Stavo pensando che potremmo approfittarne per replicare la nostra prima notte di nozze... Mommy!"

    Il tono di Dexter è decisamente provocatorio. La presa sulla Lynch si fa più salda, segno che la sua non è soltanto un'idea. L'irlandese sorride in maniera complice, ma è in quel momento che un rumore improvviso interrompe i due proprio sul più bello. E' il citofono che suona, facendo trasalire Becky e smorzando l'atmosfera che si era venuta a creare. Il volto del Creepy Artist è tutto un programma, probabilmente è uno di quei momenti in cui potrebbe uccidere qualcuno. Una seconda, e più lunga, citofonata impone ai due coniugi di andare ad aprire. La Lynch da una pacca sul petto del compagno, lasciando a lui l'onore, mentre abbandona la sua comoda posizione.

    qA0aHxY

    Ridacchia nel constatare il suo disappunto, osservandolo dapprima alzarsi e avviarsi poi verso l'ingresso con aria tutt'altro che entusiasta. Dex apre senza andare troppo per il sottile, ma questa volta a sobbalzare è l'uomo dall'altra parte della porta: un povero corriere ignaro del "peccato mortale" appena commesso.

    Corriere: "..."

    L'uomo deglutisce, la presa sul prezioso pacco che stringe fra le mani si fa instabile, leggermente traballante. Dexter lo fissa con quello sguardo che potrebbe freddare chiunque, ma rimane stranamente calmo. Ora perlomeno riesce a tollerare la vista di altre persone, persino dopo l'inconveniente venutosi a creare.

    Corriere: "Una consegna per... Becky Lynch... gulp!"

    E' chiaro che il povero corriere conosca il destinatario della consegna, così come l'uomo che si ritrova davanti. Forse avrebbe preferito che ad aprire fosse Becky, o forse non sta pensando proprio nulla che non sia lasciare quel pacco che ha tra le mani e andarsene. Lumis continua a fissarlo senza proferire parola, poi come se niente fosse allunga una mano.

    Dexter: "Puoi lasciarlo a me."

    Non deve ripeterlo due volte, l'uomo si avvicina di qualche passo, consegnando il pacco nelle mani del Creepy Artist, che continua a scrutarlo leggermente stranito. Fa per andarsene dopo aver dato le spalle al biondo, ma si blocca, sobbalza di nuovo non appena sente quella voce.

    Dexter: "Ehi tu, aspetta... grazie!"

    L'uomo si volta lentamente, fa un cenno con la testa, poi riprende la sua avanzata tirando un sospiro di sollievo. Dexter nel frattempo chiude la porta scuotendo la testa, forse un pò divertito dalla situazione venutasi a creare e non ancora del tutto consapevole del timore che la sua sola presenza può indurre negli altri o in chi non ha ancora potuto apprezzare i suoi progressi per quanto riguarda l'approccio al mondo esterno.

    Dexter: "Bex, c'è un pacco per te."

    gFnBSE4

    Becky: "Sei quasi pronto per un debutto in società!"

    Becky è poco dietro di lui, appoggiata allo stipite della porta ad osservare la scena con una piccola risatina trattenuta tra le labbra: non si sarebbe mai persa lo spettacolo di vedere suo marito interagire con un potenziale ospite alla porta, che sia stato esso un vicino -che ancora doveva trovare il coraggio di portare anche solo una torta di mele quando Becky non era in casa-, o per l'appunto un corriere. Dex si lascia andare a una smorfia fintamente indispettita mentre appoggia tra le mani dell'Irlandese il pacco (quello di cartone 😑 ndr.).

    Becky: "Oh è da parte della wCw!"

    La Lynch, seguita dal marito, appoggia la scatola sul tavolo da pranzo e comincia ad aprirlo finché non esce fuori un bello Slammy con la dicitura "Comeback of the Year", rimane particolarmente sorpresa poi si gira verso Dex.

    YpATH5L

    Becky: "Sai, non mi sarei mai aspettata di tornare: dopo la gravidanza, dopo il matrimonio... Nel momento in cui ho fatto quel ritorno dal ring come General Manager ad Interim e ho sentito nuovamente il calore del pubblico che pensavo di aver perso per sempre... Beh, è stato assurdo. Mi manca quel mondo: l'adrenalina, il rischio, la voglia di primeggiare. A te non manca, Dex?"

    A quella precisa domanda il volto del Creepy Artist si fa pensieroso, come se effettivamente non sapesse come rispondere. Fino a qualche tempo fa non avrebbe avuto motivo di dubitare.

    aKa8h3W

    Dexter: "Il Dexter incurante delle conseguenze ti avrebbe risposto senza pensarci due volte. Adesso però... dopo tutto ciò che ho vissuto in quest'ultimo anno, sento che qualcosa è cambiato."

    Osserva Becky con quel suo fare enigmatico, poggiando entrambi i gomiti sul tavolo nel mentre nota un luccichio negli occhi della moglie. Le labbra si incurvano leggermente in un sorriso.

    Dexter: "Per te è diverso. Tu sei nata per questo (picchietta la statuetta)! Hai fatto enormi sacrifici per stare su quel ring e hai continuato a farne anche quando nessuno lo credeva possibile. Sei veramente testarda, ma non potrei essere più fiero di come lo sono adesso."

    Il sorriso di Dexter si allarga. Lui più di tutti lo ha vissuto in prima persona. Nemmeno la gravidanza aveva tenuto Becky lontana dagli allenamenti e anche dopo la nascita della piccola Freya l'irlandese non si era fermata, mantenendo una rigida routine in palestra sotto lo sguardo attento proprio del marito, ora più che mai suo vero e proprio personal trainer.

    Dexter: "La domanda che, più di ogni altra, continuo a pormi è... potrei ancora farlo? Tornare a muovermi lungo quel confine così sottile e fragile tra sregolatezza e follia?"

    xrHCC1V

    Becky: "Dex.."

    Becky appoggia la statuetta sul tavolo, girandovi intorno e avvicinandosi a lui.

    Becky: "Non conosco nessuno che lo sappia fare meglio."

    La Lynch si alza in punta di piedi andando a lasciare un bacio a fior di labbra al proprio marito per poi avvicinarsi al suo orecchio.

    FUs4ISu

    Becky: "Quindi ti aspetto... Non solo sul ring."

    Ridacchia, per poi allontanarsi nuovamente da lui e afferrare la statuetta tra le mani. Gli fa un occhiolino, dirigendosi verso la loro condivisa bacheca di premi e titoli. Dexter segue attentamente i movimenti della moglie, raccogliendo più che volentieri quella sorta di invito. Si lascia andare ad una smorfia divertita, avvicinandosi alle spalle di Becky, intenta a sistemare il suo slammy.

    Dexter: "Non dovrai aspettarmi troppo a lungo..."

    Sussurra altrettanto provocatorio, scoprendo la spalla dell'irlandese, che prende a stuzzicare con dei baci piuttosto delicati.

    Dexter: "Te lo garantisco!"

    È a quell'affermazione che il tono del biondo si fa "pericolosamente" ambiguo, le sue mani scivolano agili, stringendo i fianchi della Lynch in una morsa ferrea. Quest'ultima sorride maliziosamente, ruotando lo sguardo quel tanto che basta ad incrociare quello di Dex dietro di lei, per poi mordersi il labbro. È chiaro che adesso i due hanno un motivo in più per riprendere il discorso che avevano interrotto in precedenza, a meno di nuovi intoppi. In tutto questo, un altro slammy si è aggiunto alla collezione. Con il suo sorprendente e temporaneo ritorno come GM ad Interim, l'ex Campionessa Femminile ha regalato al wCw Universe un altro momento da ricordare, momento che le è valso il premio per il "Comeback of the Year"! Chissà che prima o poi il richiamo del ring non prevalga di nuovo, per il momento non resta altro da aggiungere se non... Complimenti Bex!

    🐺💀

    Grazie .GWENpuff. per aver condiviso con me questo segmento nonostante il premio sia tutto tuo. TVB lupacchiotta ❤️❤️

     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 17:26   224 views
  Share  
.
Top