wCw Slammy Awards 2022 - Most Inspiring Superstar of the Year
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Saraya
    42.11%
    8
  • Tay-Jay (Anna Jay & Tay Conti)
    26.32%
    5
  • Lana
    15.79%
    3
  • Seth Rollins
    15.79%
    3
This poll is closed (Voters: 19)

wCw Slammy Awards 2022 - Most Inspiring Superstar of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno venerdì 6 gennaio 2023 alle 20:00.

    Il vincitore o la vincitrice del sondaggio potrà fare un post in questo topic in una location che preferisce.

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WCWSLAMMY

    Saraya: "Con tutto il rispetto e con tutta l'umiltà che mi ha sempre contraddistinta.. come potevo non vincere il premio di Most Inspiring Superstar dell'anno?"

    WwZRKIV

    Saraya: "Sinceramente ancora non capisco come sia possibile che la wCw non mi ha ancora intitolato un Match, un torneo, un'arena o una cintura ma questo premio lo merito a mani basse perchè nessuno e nessuna nel 2022 ha ispirato il mondo più della sottoscritta.."

    sgK0A0b

    Saraya: "Ho approfittato del marcio presente nelle anime delle Superstar della wCw che mi accusavano di abusare del mio potere ed ho dato vita al singolo più ascoltato dell'anno, il tormentone del 2022! Ovunque sono stata tutti cantavano quella canzone e lo fanno ancora oggi a testimoniare la mia ennessima vittoria fuori dal Ring.."

    UE88aLd

    Saraya: "Il 40% dei ricavi sono andati alla mia amata wCw della quale sono General Manager, il 60% dei ricavi invece sono andati alla Punish Enterprise.. fondazione creata da me e da Sasha per aiutare le donne sfortunate che vengono picchiate e maltrattate. Altri avrebbero fatto di tutto per mettere tutto il ricavato nelle proprie tasche, ma non Saraya e Sasha!"

    HenUrfW

    Saraya: "Questo bellissimo gesto, sommato alla nostra grande umiltà, non ha placato la cattiveria delle persone che nella seconda metà dell'anno hanno letteralmente provato ad uccidermi: Sable, Britt Baker, Brandi Rhodes e tantissime altre persone che venivano a vedere gli Show della wCw non hanno fatto altro che farmi del male fisico e psicologico portandomi ad avere una crisi di nervi in diretta a RAW.."

    FY6R3bq

    Saraya: "Mi sono sentita costretta a prendermi una pausa perchè avevo paura della vita.. avevo paura di morire durante uno Show.. avevo paura di venire picchiata da tutte le persone cattive che erano e sono nel mondo della wCw. Ero vulnerabile, avevo praticamente paura di tutto ma per fortuna ci sono delle persone che mi sono sempre state vicine e una di queste è Rebecca.."

    sdQhpku

    Saraya: "La ringrazio per aver accettato di sostituirmi nel ruolo di General Manager e le faccio anche i miei più sinceri complimenti per aver vinto il premio di migliore General Manager dell'anno! Ha vinto quel premio grazie a me perchè sono stata io a volerla in quel ruolo.. ero sicura che tutti sarebbero stati entusiasti della mia scelta e anche se nessuno mi ha mai ringraziata faccio finta che i ringraziamenti siano rappresentati dal premio vinto da Becky. Non sbaglio mai. Grazie Saraya, grazie."

    UWMqwQo

    Saraya: "Prego. Tornando a me, perchè la protagonista del 2022 sono stata io, posso dire umilmente che al mondo non esiste una persona come me. Nonostante le crisi di nervi, i dolori fisichi, i problemi psicologici che erano pure abbastanza gravi, ho accettato di combattere un Match senza neanche il.. *SIGH* scusate.. dicevo.. senza neanche il permesso dei medici.."

    B8LMD5V

    Saraya: "Mi sono presa a carico tutte le responsabilità possibili, sarei stata io la responsabile per ogni conseguenza derivante dalla mia follia di tornare sul Ring ma non potevo lasciarla vinta a Sable! Stavo malissimo, non ricordo quasi niente di Survivor Series ma alla fine.. *SIGH* alla fine.. *SIGH* alla fine ho vinto!"

    hQ1T68o

    Saraya: "Vi rendete conto cosa ho fatto nel 2022? Sono davvero felice di aver vinto questo premio perchè lo meritavo e perchè so di aver ispirato molti bambini che sicuramente cresceranno con grandi princìpi grazie a me, grazie a Saraya."

    uEL0gqF

    Saraya: "Nella vita bisogna saper soffrire, bisogna saper combattere, bisogna saper vincere ma soprattutto bisogna saper essere umili. È un vero peccato che non si possono clonare le persone altrimenti avrei fatto di tutto per dare vita ad altre Saraya per migliorare questo mondo pieno di cattiveria e falsità. Ecco perchè dico che esiste una sola Saraya e vi consiglio di godervela perchè ora è nel suo massimo splendore."

    Q9XcaP2

    Saraya: "Grazie, grazie di cuore e grazie di esistere Saraya, grazie per essere una umile donna in grado di ispirare i più deboli. Ricordate che esiste sempre un modo per rinascere, quando si cade bisogna sempre trovare la forza per rialzarsi.. purtroppo voi non siete come me e quindi non vi rialzerete ma io ci sono riuscita.. ci sono riuscita perchè.. *SIGH* perchè.. perchè sono unica."



    Edited by Q u e e n - 13/5/2023, 22:35
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 17:14   170 views
  Share  
.
Top