wCw Slammy Awards 2022 - Breakout Star of the Year
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gigi Dolin
    42.11%
    8
  • Carmelo Hayes & Trick Williams
    31.58%
    6
  • Andrade
    21.05%
    4
  • Bianca Belair
    5.26%
    1
This poll is closed (Voters: 19)

wCw Slammy Awards 2022 - Breakout Star of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,212
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno venerdì 6 gennaio 2023 alle 20:00.

    La vincitrice o i vincitori del sondaggio potranno fare un post in questo topic in una location che preferiscono.

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    168,044
    Reputation
    +44,457
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #WCWSlammy

    Gigi Dolin: Breakout Star of the Year...

    qG5soAs

    Gigi Dolin: Per cosa sta "Breakout"? "Break"... Rompere, certo. ROMPERE! Come avete rotto tutti i coglioni e come avete disintegrato la mia vita. E si, ce l'ho con voi ameri-CANI... CANI BASTARDI FIGLI PUTTANA! In ogni caso ho vinto, nonostante tutto, nonostante gli Stati Uniti siano un paese di merda popolato da persone di merda e maledette! Pffhaha!

    5dMypfv

    Gigi Dolin: Ed ovviamente tutto questo è rivolto anche a te WCW. Il vostro Social Media Manager si diverte a prendere per il culo e a scrivere stronzate sui Social vero? Dov'è lo Slammy? Non ho una casa, non ho un domicilio, non ho una nazione... però quando dovete cercarmi usate attrezzature che neanche per fermare la guerra usate vero?? Ovunque vado stranamente vedo militari! Addirittura ho visto il tanto temuto puntino rosso sulla mia tetta destra, e non era un capezzolo.

    JrltTnr

    Gigi Dolin: Vi fa onore, rispecchiate al meglio gli ideali della vostra nazione. E tu WCW... allora? Il mio Slammy? Avete paura che me lo vendo? Siete davvero dei bastardi. Mi auguro che quella gran troia della mia sorellona me lo consegni la prima volta che ci vedremo, poi quel che ci farò saranno anche cazzi miei... non trovate?

    uTUEsDo

    Gigi Dolin: Però sono cazzi di tutti sapere che sono a casa di quel sacco di merda di Brandi Rhodes che si scopa mio fratello minorenne. E non rompete il cazzo ad entrambi perché sono la mia famiglia! Brandi mi ha ospitata nella sua casa di merda che puzza di chiuso perché lei non c'è mai a casa, però l'ha fatto. Quella gran puttana di mia sorella è scappata a Los Angeles, tanto non dimentico la promessa... la macchina, LA MACCHINA SORELLONA.

    AiNSmBP

    Gigi Dolin: Non ho intenzione di ringraziare nessuno, in realtà non devo neanche. Che cazzo volete? Io vi offro tutto e poi mi rinnegate in questo modo? Il governo di merda come cazzo lavora? Da quando un match può stabilire queste cose? Eppure la macchina della verità mi aveva dato ragione... tra l'altro è un altro Slammy che merito di avere, ma non ho la minima intenzione di condividerlo con quella talebana del cazzo! Spero faccia così tanti attentati da farvi crepare tutti quando io sarò in Brunei.

    FidZsGL

    Gigi Dolin: Breakout Star of the Year, nonostante io sia stata umiliata davanti a tutto il mondo. Con pochi match ma con un impatto incredibile, anche migliore di chi ha vinto Titoli. Questo premio diventerà Female Superstar of the Year nel 2023... oh sempre se io senza nazionalità posso vincerlo. Ma tranquilli, nel 2023 avrò la mia nazionalità a costo di fare qualcosa di brutto e vedremo chi dominerà il mondo.

    QSqLcCg

    Gigi Dolin: Ora vado a farmi qualche striscia di coca con Brandi e me ne faccio mandare un pò dalla mia sorellona cocainomane a cui voglio troppo bene! Io e lei abbiamo lo stesso DNA, siamo delle Game Changers! Al mio debutto ho vinto già due Slammy ed ho avuto nomination per altri. Aumentami lo stipendio sorellona puttanona!

    u2aY2xZ

    Gigi Dolin: Buon anno un cazzo, andate tutti a fanculo, vi auguro le cose peggiori maledetti sacchi di merda e di vomito. Fate tutti schifo!



    Edited by Legit B O $ $ - 12/5/2023, 16:50
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 17:13   180 views
  Share  
.
Top