wCw Slammy Awards 2022 - Hashtag of the Year
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • #PowerAbuse (Paige/Saraya)
    42.11%
    8
  • #SarayaAsinella (Britt Baker)
    15.79%
    3
  • #Gigi2024 (Gigi Dolin)
    15.79%
    3
  • #SayYesCody (Sasha Banks)
    15.79%
    3
  • #WhosBest (Cody Rhodes)
    10.53%
    2
This poll is closed (Voters: 19)

wCw Slammy Awards 2022 - Hashtag of the Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Le votazioni chiuderanno venerdì 6 gennaio 2023 alle 20:00.

    Il vincitore o la vincitrice del sondaggio potrà fare un post in questo topic in una location che preferisce.

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WCWSLAMMY

    Saraya: *COFF COFF* "Un, due, tre, quat’.."

    GkBt14p

    Saraya: 🎵 "Solita notte imperdibile a RAW.. nell'arena si sta svolgendo un Match della Pro.." 🎶

    Bo3UJwI

    Saraya: 🎵 "Ma a qualcuna di scherzare non va.. È piena di rabbia e dignitàààààà.." 🎶

    ZDVfidM

    Saraya: 🎵 "Tutto ad un tratto la faccia fa slam! La bionda entra in scena con poca dignità!" 🎶

    Kg4e6R7

    Saraya: 🎵 "Troppo sicura della fama che avrà.. Il contratto non lo otterrààààà!" 🎶

    FIEQ663

    Saraya: 🎵 "Hanno abusato del Potere chi sia stato non si sa! 🎶 Hahaha davvero non si sa? Hahaha! No va beh.. a parte gli scherzi questo è probabilmente uno degli Slammy più belli che ho vinto!"

    z5UmQgY

    Saraya: "Lo Slammy perfetto, lo Slammy che certifica il successo del singolo lanciato prima di Wrestlemania, lo Slammy che rappresenta il successo dell'Abuso di Potere! Awww cosa potevo chiedere di più?"

    UkxJjie

    Saraya: "Ah sì certo: che il mio hashtag, che non è solo un hashtag ma anche uno stile di vita, battesse un altro hashtag creato stupidamente da un clown alla ricerca di attenzioni sui social.."

    bvkL0xW

    Saraya: "La tua fortuna.. anzi no mi correggo.. la vostra fortuna è che per voi #PowerAbuse ad oggi è solo un hashtag ed è meglio per voi che rimanga tale. Oh no, non preoccupatevi, questa non è una minaccia ma un invito.. anzi direi una motivazione.. una bella motivazione che possa spingervi ad evitare in qualsiasi modo di conoscere il vero significato di questo vincente hashtag."

    DRmJF7s

    Saraya: "Almeno che non vogliate essere protagoniste del video musicale del mio singolo! Hahaha dai sto scherzando! Sto scherzando? Boh va beh in ogni caso il tuo hashtag ha funzionato ancor meno dei quattro neuroni che dici di avere. Ho gentilmente chiesto a Sable di non nominarmi più e lo stesso faccio con voi.. datemi retta anche perchè di recente ho carenza di gentilezza quindi siete fortunate ad averla da parte mia."

    ai0VYAy

    Saraya: "Riguardo voi a casa vi invito a non cercare di ricreare l'Abuso di Potere in famiglia, a scuola, con gli amici e con i fidanzati.. mmh beh no con questi ultimi potete pure provarci. Sono felicissima di questo premio, ringrazio me stessa e Sasha grazie alla quale ho.. anzi no.. abbiamo raggiunto questo importante riconoscimento. Il meglio deve ancora venire.. Viva l'Abuso di Potere!"



    Edited by Q u e e n - 13/5/2023, 22:32
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 17:04   174 views
  Share  
.
Top