GRAZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    #THANKYOU

    Vi rubo soltanto qualche istante per avvisarvi del fatto che questi due sono stati i miei ultimi incontri all'interno del gioco, non so se questo è un addio o un arrivederci a data da destinarsi, ma al momento questa è la decisione migliore per me e per tutto quello che sta succedendo intorno a me. L'ultimo mese è stato ricco di parecchie emozioni, a Maggio dovrò sottopormi ad un delicato intervento chirurgico che, nonostante non sia questione di vita o di morte, mi vedrà comunque cambiato rispetto a quello che sono sempre stato finora e si prospetta un recupero moderatamente lungo e difficile. Anche a livello di vita quotidiana ormai il tempo da dedicare agli hobby è sempre meno e tra lavoro ed università mi sono sentito per diverse notti in burnout mentale, non riuscire a dormire per i troppi pensieri che ti frullano nella testa è un qualcosa che non auguro a nessuno, e spero vivamente che nei prossimi mesi la situazione cambi per il meglio perché sento veramente di non essere pronto a quello che mi aspetta. Vorrei avere anche io una maschera come Slapjack per nascondere tutti i dubbi e le paure che mi attanagliano, ma purtroppo non è possibile e quindi non mi resta che conviverci, forse è anche questo uno dei punti di forza di questo gioco, possiamo essere chi vogliamo senza che la vita reale ci ricordi continuamente che tutto ciò per dei comuni mortali come noi non è possibile. Per quanto mi riguarda spero nei prossimi mesi di ritrovare quella normalità che dalla pandemia in poi mi sembra di aver perduto, spero l'estate mi porti consiglio e magari tra qualche tempo ci rivedremo ma per il momento la mia avventura finisce qui, quello che volevo e potevo raccontare l'ho fatto, spero vi siate divertiti a leggere le storie (talvolta strambe, lo ammetto) che ho voluto proporre con tutti i miei personaggi perché io mi sono parecchio divertito a giocare con voi e l'aver coronato la run da sogno di Slapjack con la vittoria del titolo devo dire che è stata la ciliegina sulla torta e quindi lascio con il cuore leggero, conscio di aver fatto davvero tutto quello che si poteva fare a livello ludico. Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di giocare con e/o contro di me, sono uno difficile a volte, ho anche io i miei momenti di up e di down ma spero comunque di avervi fatto divertire, mi spiace davvero molto lasciare cosi all'improvviso ma sento che è il momento migliore per farlo e quindi spero possiate capire le mie ragioni. Mi auguro tra qualche tempo di tornare e di ritrovarvi tutti qui ancora a giocare, ormai questo gioco è ed è stato un pezzo della mia vita e vederlo sparire mi dispiacerebbe veramente tanto quindi vi chiedo soltanto una cosa, non lasciate che accada, continuate a raccontare la vostra storia, perché quello che fate quotidianamente qui è un qualcosa di incredibile ed eccezionale.

    Bene, direi che sono stato abbastanza prolisso quindi vi lascio alla vostra serata.

    Un abbraccio, Simone.

    20220403-WM-Boots-dae60060b8c39ebf99b9ca3ac8ae07f3

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,451
    Reputation
    +17,634

    Status
    Anonymous
    ;_; ;_; ;_;

    Grazie a te ex compagno di stable e bestemmie sul Capo Cagna! Ti saluto con questa:

    ezgif-1-e5d52df7b0

    E in bocca al lupo per tutto in real, sono sicura che andrà tutto bene e tornerai a deliziarci con le deliziose stramberie dei tuoi pg <3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.GWENpuff. @ 21/4/2022, 20:36) 
    ;_; ;_; ;_;

    Grazie a te ex compagno di stable e bestemmie sul Capo Cagna! Ti saluto con questa:

    ezgif-1-e5d52df7b0

    E in bocca al lupo per tutto in real, sono sicura che andrà tutto bene e tornerai a deliziarci con le deliziose stramberie dei tuoi pg <3

    No dai, la sbobba di Carmella pure qui no :sick:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,451
    Reputation
    +17,634

    Status
    Anonymous
    È giusto salutarci con una bestemmia 😂
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    Questi post sono sempre tristi :( anche se abbiamo giocato bene poco assieme sono sicura che mi mancherai e mancherai soprattutto al GDR. Spero di rivederti presto in azione :tivibi:

    d01d1cff604349a9b4d48a8e4be844cb_0__1_
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,778
    Reputation
    +33,990
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pariguayo @ 13/3/2021, 19:26) 
    Cody r0wvWjG
    @CodyRhodes

    Bullet Club Fun Fact: Il Team composto da Cody Rhodes e PAC è imbattuto nella storia della wCw #TheKingAndThePrince #BulletClubIsFine ☠👈🏼

    Spero che si risolva tutto per il meglio e il prima possibile!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,683
    Reputation
    +9,138

    Status
    Anonymous
    Brother spero che risolverai tutti i tuoi problemi al più presto, ora la priorità va di certo a questo! Grazie per le volte in cui abbiamo fatto match, segmenti insieme o condiviso un qualsiasi momento qui dentro! :ave:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,386
    Reputation
    +44,260
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Spero si risolverà tutto il prima possibile :tivibi: siamo tutti con te lo sai! Ti aspettiamo il prima possibile sul forum, sia con il gioco che con il parlare di wrestling e di altro.

    ❤️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pariguayo @ 21/4/2022, 21:07) 
    CITAZIONE (Pariguayo @ 13/3/2021, 19:26) 
    Cody r0wvWjG
    @CodyRhodes

    Bullet Club Fun Fact: Il Team composto da Cody Rhodes e PAC è imbattuto nella storia della wCw #TheKingAndThePrince #BulletClubIsFine ☠👈🏼

    Spero che si risolva tutto per il meglio e il prima possibile!

    What you gonna do when Bullet Club Mania runs wild on you.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    84,763
    Reputation
    +8,006
    Location
    West Newbury, Massachusetts

    Status
    Anonymous
    ;_; ;_; ;_;

    Non sto piangendo, ho una bruschetta nell'occhio (semi-cit.)

    Battute a parte, spiace sempre quando qualcuno molla, ma si sa che nella vita ogni tanto bisogna fare delle rinunce. Specialmente per cause oltre il nostro controllo.

    Spero che si risolva tutto per il meglio, buona fortuna per tutto quanto. Contiamo tutti sul fatto che questo sia un arrivederci e non un addio. :D

    BC4Life :victory: :yeah:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,199
    Reputation
    +2,568
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    È un arrivederci, grazie di aver giocato con noi :) Alla prossima!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    6,540
    Reputation
    +8,089
    Location
    ⚡️🕷

    Status
    Anonymous
    Porco due simo questa si che è una notizia bomba, spero che ti vada tutto il meglio con questo intervento, l’uni e il lavoro

    A maggio aspetto tue notizie eh non farci stare in pensiero, incrociamo le dita per il tuo intervento 🤞

    E ricordati che c’hai un premio da ritirare, il nostro feud of the year che abbiamo fatto insieme :tivibi:

    Farò le mie preghiere per te 🙏 ti auguro di tornare più forte di prima! E passa ogni tanto dalle chiacchiere giornaliere, dalle news o dagli show che ci fa solo che piacere sentirti :D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,720
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato il topic aperto per permettere a tutti di rispondere e di mostrarti supporto

    E' stato uno dei messaggi più belli che ho letto, non posso fare altro che ringraziare te per aver giocato e soprattutto per non aver mai creato alcun tipo di problema o discussione. Abbiamo sempre parlato di piani e programmi per le storyline e per i tuoi PG ma non ti sei mai opposto a niente, hai sempre proposto qualcosa e hai sempre giocato con le tue idee e questo l'ho apprezzato molto. Ed ho sempre amato tutti i tuoi fotomontaggi che sono sempre stati molto realistici

    Spero che tu possa risolvere i problemi e mi piacerebbe vederti giocare ancora in futuro, anche come "part timer" utilizzando un termine in stile WWE. In bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
12 replies since 21/4/2022, 19:28   214 views
  Share  
.
Top