It's time...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,550
    Reputation
    +6,440
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous
    It's time... It's time di prendere una decisione che ho rimandato per tanto tempo. In origine dovevo prenderla dopo il match contro Luca, Xavier Woods vs Big E, poi sono ancora andato oltre, ma alla fine è arrivato veramente il momento. Mi dispiace veramente veramente tanto. Ma per me è arrivato il momento di lasciare il gdr. Vita lavorativa, vita privata e interessi vari hanno preso definitivamente il sopravvento. Una decisione che prendo non a cuor leggero. Sono cresciuto con questo che per me è più di un gioco, più di un gdr: sono stati 13 anni di crescita, di gioco, di relazioni di amicizia, di divertimento. Per me è stato e sarà sempre una parte importante della mia vita. Ringrazio veramente tutti per avermi fatto divertire, crescere, per avermi supportato e sopportato nei momenti di down. Non voglio fare tanti nomi in quanto sicuramente dimenticherei qualcuno: in 13 anni ho conosciuto veramente tantissimi ragazzi fantastici e molti posso considerarli amici! Queste "poche" parole sicuramente non esprimono fino in fondo quanto ha significato questa comunità per me! Compatibilmente con tutto ho sempre cercato di fare del mio meglio, di essere il più possibile collaborativo e cercato di accrescere il gioco. Se non lo sono stato sempre o ho sbagliato qualcosa con qualcuno naturalmente me ne scuso. Questa comunità come detto per è stata un mondo importante, molto importante e spero di essere riuscito a restituire almeno una minima parte di quanto ho ricevuto e ha significato per me. Ma ora la smetto di scrivere (vabbeh che JBL il mio personaggio forse più rappresentativo parlerebbe per ore... e infatti in onore di tutto questo ne farò il Cosplay forse per l'ultima volta quest'anno al Lucca Comics) e termino con un enorme GRAZIE a tutti dal profondo del mio cuore! :wcwrulez:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,810
    Reputation
    +30,108
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    😭❤️ New Way Rocks

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,731
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    La parola più bella che ho letto nel tuo messaggio è stata decisamente "divertimento" e questo mi rende molto felice perché lo scopo di tutto è proprio il divertimento, avere la conferma (anche se non ce n'era bisogno) che ti sei divertito mi rende molto soddisfatto ed per questo che mi sento di confermarti che hai restituito molto più di quanto hai ricevuto.

    Ringraziarti è scontato, ricordarti che quando e se vorrai, anche solo per un match, ti basterà contattarmi è banale ma più di questo non posso fare. Personalmente, da parte tua ho sempre notato molto rispetto, forse pure troppo e spero di aver ricambiato al meglio il rispetto che è stato dato non solo a me ma anche al forum in generale.

    Grazie Daniele, buona fortuna e a presto :wcwrulez:
     
    Top
    .
2 replies since 22/10/2021, 09:13   159 views
  Share  
.
Top