...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, immagino che abbiate capito subito il perché io stia postando in questa sezione... Ad ogni modo lo dico senza fare troppi giri di parole... Ho deciso di lasciare il GDR, almeno per ora.

    È buffo, una settimana fa ho scritto un mp di 2 Km a Gwen riguardo un'idea che avevo sfornato riguardo il rematch con Sable, anche se tutto sommato era molto complessa :XD: ma tralasciando questo il vero motivo di questa mia decisione è che purtroppo la volontà andava sottigliandosi giorno dopo giorno ed ora non mi sento di continuare anche se siamo in pausa estiva. Ci ho pensato parecchio in questo ultimo periodo ed ora questa è la mia decisione definitiva :(
    Probabilmente qualche occhio attento probabilmente se n'è accorto dal cambiamento delle mie descrizioni durante i match, erano diventate sintetiche e sbrigative e questo iniziava a darmi seriamente fastidio. Magari a qualcuno sto dando una notizia terribile altri invece non se ne fregheranno nulla ma visto il tempo che ho passato qui mi sento in dovere di ringraziarvi.

    I migliori ricordi e rivalità li ho con voi Q u e e n Legit B O $ $ <3 risate, divertimento e affetto... Vi adoro! Per non parlare poi degli ultimi arrivati Pariguayo .GWENpuff. Anche se ci conosciamo da poco sembra che giochiamo insieme da anni <3 e mi sono divertita un sacco con voi.
    Per non parlare di tutti gli altri: OgniTantoFunziona, Gio™ , The Champ™,m a r k, Prince of Xtreme V1™ anche se con voi ho interagito di meno rimarrete sempre parte del mio bel percorso qui. E poi Sandra Twins~Magic anche se è da un po' che sei andata via il mio pensiero va anche a te, siamo amiche di forum da almeno 10 anni e spero davvero che ritornerà perché adoravo leggerti <3

    E infine il migliore: Charismatic Enigma™ ! Sei stato il capo (se vogliamo dire così) migliore, sempre disponibile ad ascoltare le idee e sempre pronto a sostenere! Grazie davvero! <3

    Sembra che sto andando via per sempre ma non vi preoccupate la mia intenzione è di ritornare..Non so quando ma lo farò! Ovviamente rimarrò a scrivere e a salutare in chiacchiere e magari darò il mio supporto in qualche match in action. Ma purtroppo non sarò più attiva per ora!

    Scusate se non vi taggo tutti ma il limite è di 10 :)... Saluto anche Heelmella <3 Baylegend <3 Deecara <3 rebelHEART` <3 <3 Marzia <3... Marziaaaa con Dex vai fortissima!!! :] E poi un altro pezzo di me in questo forum... Dany!!! <3 <3


    GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! VI VOGLIO BENE! <3
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,810
    Reputation
    +30,108
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    Grazie per ogni cosa Roby 😭 Non può esistere wCw senza Sable e Cherry, torna presto ❤️ Ti voglio bene ❤️❤️❤️

    Fse1IkU
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    Ti voglio bene Melissa <3

    Paige-Natalya-paige-wwe-41574585-498-635__1_
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,778
    Reputation
    +33,995
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Ti ho già scritto tutto, non voglio scrivere troppo. Capita, quando quando è tristi. Credo che Melissa abbia trovato il modo migliore per celebrarti: dirti grazie. Grazie per aver preso l'ultimo arrivato senza un match vero nell'ultimo mese e mezzo e per averlo accompagnato in un interminabile torneo estivo. Grazie per aver trovato un (quarto, quinto?) matrimonio a Goldust partendo da un match di prova. Grazie per aver sempre proposto idee e mai, neanche una volta, averne rifiutata una a prescindere senza aggiungerci qualcosa di costruttivo.

    C'è sempre bisogno... Ho sempre bisogno di qualcuno che dimostri come si possa e si debba sempre andare avanti se si ha un obiettivo anche (e soprattutto) quando non tutto gira per il verso giusto. È una qualità rara, di persone così non ce ne saranno mai abbastanza. Mi mancherà la tua pazienza incredibile e la disponibilità a imbarcarti in ogni folle avventura con entusiasmo. Non ho mai visto una tua comprensibile arrabbiatura o frustrazione durare più di una serata, ti ho sempre percepita come un sorriso che dura dalle 6 di mattina a mezzanotte, senza spegnersi mai.

    È la prima volta che oltre a essere triste per un addio mi sento stimolato a fare meglio, ancora di più, per essere all'altezza di ciò che sei sempre stata nel rapporto con gli altri, forse più ancora che nel GDR.

    Mi mancherai, anche se so che non è un addio.

    Arrivederci a domani.
    Fosse per me potremo rivederci anche ieri.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pariguayo @ 28/7/2021, 23:20) 
    Ti ho già scritto tutto, non voglio scrivere troppo. Capita, quando quando è tristi. Credo che Melissa abbia trovato il modo migliore per celebrarti: dirti grazie. Grazie per aver preso l'ultimo arrivato senza un match vero nell'ultimo mese e mezzo e per averlo accompagnato in un interminabile torneo estivo. Grazie per aver trovato un (quarto, quinto?) matrimonio a Goldust partendo da un match di prova. Grazie per aver sempre proposto idee e mai, neanche una volta, averne rifiutata una a prescindere senza aggiungerci qualcosa di costruttivo.

    C'è sempre bisogno... Ho sempre bisogno di qualcuno che dimostri come si possa e si debba sempre andare avanti se si ha un obiettivo anche (e soprattutto) quando non tutto gira per il verso giusto. È una qualità rara, di persone così non ce ne saranno mai abbastanza. Mi mancherà la tua pazienza incredibile e la disponibilità a imbarcarti in ogni folle avventura con entusiasmo. Non ho mai visto una tua comprensibile arrabbiatura o frustrazione durare più di una serata, ti ho sempre percepita come un sorriso che dura dalle 6 di mattina a mezzanotte, senza spegnersi mai.

    È la prima volta che oltre a essere triste per un addio mi sento stimolato a fare meglio, ancora di più, per essere all'altezza di ciò che sei sempre stata nel rapporto con gli altri, forse più ancora che nel GDR.

    Mi mancherai, anche se so che non è un addio.

    Arrivederci a domani.
    Fosse per me potremo rivederci anche ieri.

    Oddio <3 :cry: piango <3. Grazie assai Monet <3
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,409
    Reputation
    +44,261
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Non amo per nulla questi addii strappalacrime perché odio piangere anche se mi esce facilmente, per cui io non ti risponderò con un papiro o con parole di ringraziamento e cose del genere perché do per certo che tornerai. Una pausa serve a tutti soprattutto a chi gioca da tanto tempo ininterrottamente e pure con passione. Ci sta, ed hai fatto bene a rilassarti un pò anche per ricaricare le batterie per quando tornerai.

    Non ti ringrazio per nulla perché è scontato, non ti dico che ti voglio bene perché voglio bene a tutti gli utenti ed è scontato. Ti dico solo: riposati e torna presto <3 Non esistono Sable o Cherry senza i miei insulti.
    Ti aspetto prima possibile Roby :tivibi: anche perché è sicuro che tornerai.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    Sicuramente starò malissimo senza i tuoi insulti! A presto Caramella mia <3

    av-12496875-1625517230
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,452
    Reputation
    +17,639

    Status
    Anonymous
    Che colpo, veramente. Non me lo aspettavo, anche perché ti ho sempre vista super attiva, super propositiva, super piena di voglia di fare, super tutto. Ma ti capisco, ci sono passata anche io, quella voglia fisiologica di voler staccare e prendersi una pausa, riorganizzare i pensieri... E tornare con più voglia e più grinta di prima! La cosa buffa è che con i tuoi personaggi sei sempre stata diciamo una sorta madrina per la mia Becky: prima con Natalya e ora con Sable <3 Per non parlare del mini-feud con le IIconics!

    So che tornerai e tornerai per fare quello che ci eravamo dette in quell'mp chilometrico, più o meno! Riposati Roby e affronta tutto a testa alta, noi siamo sempre qui a strappare una risata, un insulto, una lacrima e un sorriso.. Insomma, qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno.

    A presto, anzi a prestissimo, ti aspetto per la nostra serie di rivincite! <3
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.GWENpuff. @ 29/7/2021, 00:08) 
    Che colpo, veramente. Non me lo aspettavo, anche perché ti ho sempre vista super attiva, super propositiva, super piena di voglia di fare, super tutto. Ma ti capisco, ci sono passata anche io, quella voglia fisiologica di voler staccare e prendersi una pausa, riorganizzare i pensieri... E tornare con più voglia e più grinta di prima! La cosa buffa è che con i tuoi personaggi sei sempre stata diciamo una sorta madrina per la mia Becky: prima con Natalya e ora con Sable <3 Per non parlare del mini-feud con le IIconics!

    So che tornerai e tornerai per fare quello che ci eravamo dette in quell'mp chilometrico, più o meno! Riposati Roby e affronta tutto a testa alta, noi siamo sempre qui a strappare una risata, un insulto, una lacrima e un sorriso.. Insomma, qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno.

    A presto, anzi a prestissimo, ti aspetto per la nostra serie di rivincite! <3

    Felicissima di essere stata la tua madrina Gin! <3 a prestissimo!! :]

    d01d1cff604349a9b4d48a8e4be844cb_0
     
    Top
    .
  10. Super Nova
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre ammirato il tuo lavoro in WcW, un grosso in bocca al lupo e a presto!
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,199
    Reputation
    +2,568
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    Un grossissimo pezzo di storia della wCw che ci lascia.. è stato bellissimo giocare con te e vedere quanto amore si può mettere nel raccontare una storia. Ho sempre amato vedere usati poi personaggi non più in attività e soprattutto sei stata una giocatrice sempre disponibile e, da parte mia, apprezzata e seguita! A presto, ci sentiremo sicuramente ancora ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    :kiss: a prestissimo <3
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    6,540
    Reputation
    +8,089
    Location
    ⚡️🕷

    Status
    Anonymous
    Che dire Roby… sei stata una delle utenti più divertenti con cui giocare e mi sarebbe sempre piaciuto fare un feud con te. È un gran peccato che tu smetta col gioco, ma saremo felici di sentirti ogni tanto sul come va e commentare il wrestling insieme ❤️

    Un bacio!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OgniTantoFunziona @ 29/7/2021, 12:38) 
    Che dire Roby… sei stata una delle utenti più divertenti con cui giocare e mi sarebbe sempre piaciuto fare un feud con te. È un gran peccato che tu smetta col gioco, ma saremo felici di sentirti ogni tanto sul come va e commentare il wrestling insieme ❤️

    Un bacio!

    Sarebbe piaciuto anche a me avere un Feud contro di te... Ma mai dire mai! :)

    Un abbraccio <3
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,731
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato questo topic aperto per permettere agli utenti di ringraziarti come meglio credevano e come e giusto che sia, ora tocca a me così chiudo il topic.

    CITAZIONE
    E infine il migliore: Charismatic Enigma™ ! Sei stato il capo (se vogliamo dire così) migliore, sempre disponibile ad ascoltare le idee e sempre pronto a sostenere! Grazie davvero! <3

    Il migliore... per? Ascoltare le idee? Sostenere? Essere disponibile? Fino a prova contraria sei tu quella che ha scritto una storia ai suoi PG, sei tu quella che ha giocato, descritto (sempre e in fretta), vinto e perso, sei tu quella che si è divertita senza mai creare alcun problema con nessuno. Io alla fine dovevo solo riportare nelle card quello che facevano Sable, Lacey Evans, Cherry, Natalya e le altre che hai usato, sei tu quella che ha introdotto un nuovo modo di intrattenimento negli show, sei tu quella che ha voluto fortemente portare avanti questo modo di intrattenimento coinvolgendo molti utenti e ricevendo anche riscontri positivi, sei tu quella che ha sempre proposto idee per ogni tipo di situazione, sei tu quella che ha atteso più di un anno senza fare storie, rispettando il proseguimento del gioco, per provare a raggiungere un obiettivo che ti eri prefissata e anche se ora può sembrare scorretto sono contento che ci sei riuscita al primo tentativo.

    Allora, vogliamo riassegnare il ruolo del migliore in questa storia? Direi proprio di si.

    Con questo post chiudo questo topic e non voglio alcun tipo di ringraziamento, anche perché siamo noi che dobbiamo ringraziare te per quello che hai fatto per il GDR. E poi ringraziamento per cosa? Questi pazzi utenti già sentono la mancanza di Sable, ricarica le batterie e torna prima possibile perché il forum, il gdr, tutti abbiamo bisogno di te... e poi anche di Sable.

    Buona fortuna per ogni cosa!
     
    Top
    .
14 replies since 28/7/2021, 20:54   365 views
  Share  
.
Top