Grazie WcW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Nova
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è a cuor leggero che prendo questa scelta, quelli che mi conoscono sanno quanto mi diverta essere partecipe nei GDR a punti e quanto non mi diverta postare nei match senza sviluppare il personaggio ( o personaggi dato che ho il brutto vizio di cambiarne moltissimi XD ). Lascio la WcW, non so per quanto e non so se tornerò, per quanto possa sperarlo. Ho cambiato professione da Ottobre e questo lavoro, che è la mia passione, mi sta veramente occupando molto tempo e le questioni Off abbondano, nulla di grave, sia chiaro, ma giocare a metà non mi è mai piaciuto. Ho voluto aprire il topic ringraziare in primis Luca, avrei voluto creare più Hype in Kurt Angle vs Jeff Hardy ma purtroppo non ho avuto modo nemmeno di descrivere nell'ultimo match.
    Un saluto caro a tutti, da Pari con cui mi sono divertito a chiacchierare a Luna che è veramente una persona stupenda che ho avuto modo di conoscere un anno fa, quando ho fatto il mio ritorno nei GDR.

    La comunità che c'è in questo Forum è qualcosa di unico, mi sono fatto delle grasse risate grazie a voi, per questo ci tengo veramente a ringraziarmi nuovamente uno per uno. Mi auguro che questo lascito sia più un Arrivederci momentaneo, ma al momento non saprei proprio dirlo. E' stato un vero piacere conoscervi. Un abbraccio dalla vecchia volpe.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,720
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Grazie a te, spero che in futuro tornerai a giocare e a divertirti. Buona fortuna!
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2021, 00:21   135 views
  Share  
.
Top