Hardcore Women

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,429
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    A cosa pensate se leggete le parole "Donna" e "Hardcore"? Probabilmente molti lettori si saranno soffermati ad un certo tipo di pensiero, in realtà l'accoppiata Donna-Hardcore ha un significato molto più profondo di quello che state immaginando. Insieme al wCw Championship, al wCw Women's Championship e all'Intercontinental Championship, il wCw Hardcore Championship è stato introdotto nel 2006 ed è stato assegnato il 21 maggio dello stesso anno. Molte grandi Superstars sono riuscite a conquistare questo titolo non solo sul ring ma anche nel backstage o in luoghi alquanto particolari e tra queste Superstars spiccano ben 18 donne. Andiamo a scoprire chi sono queste 18 donne che dal 2006 ad oggi sono riuscite a conquistare lo storico Hardcore Championship:


    Torrie Wilson, 3 volte campionessa

    C73wiBh

    Nella storia della World Championship Wrestling, ad oggi, solo una donna ha conquistato per 3 volte l'Hardcore Championship e il suo nome è Torrie Wilson. La bionda di Boise è riuscita anche a conquistare per una volta il wCw Women's Championship ma indubbiamente il wCw Universe la ricorda meglio per la copertina di Playboy presentata nel 2014. Probabilmente nessuna donna, nella storia della wCw, si avvicina al termine Hardcore più di Torrie Wilson che per diventare campionessa ha sconfitto Brock Lesnar, Dean Ambrose e Lita. Per chiudere in bellezza, Torrie Wilson detiene, insieme a Lacey Von Erich, il record del regno più lungo per una donna avendo difeso il titolo per la bellezza di 64 giorni.


    Candice Michelle, 2 volte campionessa

    3kg9Gpt

    Il 31 dicembre 2008, proprio quando tutti si preparavano a festeggiare l'arrivo del nuovo anno, Candice Michelle ha scritto la storia diventando la prima donna a conquistare l'Hardcore Championship schienando Mr. Kennedy. Nel 2013 Candice Michelle è riuscita a diventare campionessa per la seconda volta schienando niente meno che Seth Rollins.


    Paige, 2 volte campionessa

    RbgYnH0

    Uno dei riconoscimenti più importanti per le donne è il Triple Crown che si completa conquistando almeno un titolo femminile, un titolo di coppia e ovviamente il titolo Hardcore. Il 6 marzo 2017, nel bel mezzo della Road to WrestleMania, Paige è riuscita a raggiungere questo riconoscimento schienando Hollywood Hulk Hogan grazie alla regola 24/7. In complessivo Paige ha conquistato per 2 volte l'Hardcore Championship, il suo secondo regno è iniziato alla vigilia di WrestleMania 11 dopo aver schienato Scarlett Bordeaux ma è stata subito schienata da Hollywood Hulk Hogan, suo avversario la sera successiva.


    Sasha Banks, 2 volte campionessa

    YJ0qSh0

    Il titolo Hardcore è stato messo in palio nei luoghi più strani tra cui la tenuta invernale di Hulk Hogan nella quale, a fine 2016, si è scatenata una mega rissa che ha coinvolto anche Big E, che all'epoca deteneva il titolo. Questa rissa si è conclusa con il trionfo di Sasha Banks che, schienando Big E, è riuscita a diventare per la prima volta campionessa Hardcore. Circa due anni dopo, a giugno 2018, ha conquistato il titolo per la seconda volta schienando Aiden English.


    Scarlett Bordeaux, 2 volte campionessa

    k6Ntbhg

    Uno dei volti più celebri della storica ECW è sicuramente quello di Scarlett Bordeaux che è anche stata per un breve periodo General Manager dello show estremo. Nella sua carriera Scarlett ha conquistato per 2 volte l'Hardcore Championship schienando in entrambi i casi degli ex campioni del mondo: Chris Jericho e Randy Orton. Non bisogna mai distrarsi quando si ha il titolo Hardcore in spalla, neanche di fronte a belle ragazze come Scarlett Bordeaux.


    Trish Stratus, 2 volte campionessa

    6KB2m1B

    Il 7 settembre 2009 Trish Stratus ha scritto la storia: schienando Hardcore Holly non è diventata solamente per la prima volta campionessa Hardcore, ma è anche diventata la prima donna a completare il Triple Crown. Nel 2011, circa 2 anni dopo, la canadese è riuscita a conquistare per la seconda volta l'Hardcore Championship schienando Lacey Von Erich.


    Lacey Von Erich, 2 volte campionessa

    cXcJkHx

    Dal 2006 ad oggi abbiamo assistito a numerosi colpi di scena negli show della wCw, tra questi ci sono molti momenti che forse qualcuno ha dimenticato ma che fanno parte della storia. Lacey Von Erich non ha solo conquistato il wCw Women's Championship, nella sua carriera ha conquistato per ben 2 volte l'Hardcore Championship... ma ricordate chi ha schienato per diventare campionessa? Ve lo ricordiamo noi: prima CM Punk, poi The Undertaker. Con un regno di 64 giorni, Lacey Von Erich detiene con Torrie Wilson il regno femminile più lungo della storia.


    Maryse, 1 volta campionessa

    ohy1zbt

    Candice Michelle ha scritto la storia diventando la prima donna a conquistare l'Hardcore Championship, ma chi ha seguito il suo esempio diventando la seconda campionessa Hardcore? Il 28 giugno 2009, nel bel mezzo di una calda estate, The Brian Kendrick è stato schienato da Maryse che ha conquistato per l'unica volta nella sua carriera l'Hardcore Championship. Forse subire lo schienamento da parte di Maryse non è stato così brutto per Kendrick...


    Lita, 1 volta campionessa

    aQjljkM

    Da molti Lita è vista come la migliore Superstar femminile di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera ha conquistato per ben 2 volte l'X-Division Championship lottando contro gli uomini, ma se pensate che è diventata campionessa Hardcore schienando un uomo vi sbagliate: il 15 giugno 2015 a Raw ha conquistato il suo primo ed unico titolo Hardcore schienando Torrie Wilson diventando così la seconda Triple Crown Champion della storia.


    Brie Bella, 1 volta campionessa

    BhcaRSO

    Tranne Sasha Banks, tutte le donne ad aver completato il Triple Crown hanno conquistato come ultimo titolo proprio il titolo Hardcore. Tra queste c'è anche Brie Bella che, ad oggi, è la più recente Triple Crown Champion, traguardo raggiunto dopo aver battuto Samoa Joe grazie alla regola 24/7.


    Alexa Bliss, 1 volta campionessa

    kOaC0py

    Il regno di Brie Bella è durato 16 giorni ed è stato interrotto da Alexa Bliss che si è impossessata del titolo Hardcore il 9 ottobre 2017. La Goddess ha difeso per ben 62 giorni il titolo stabilendo il record del secondo regno più lungo per quanto riguarda una donna. Meglio di lei hanno fatto solo Torrie Wilson e Lacey Von Erich con 64 giorni.


    Cherry, 1 volta campionessa

    sGjjwzT

    Ad impedire ad Alexa Bliss di stabilire il record ci ha pensato Cherry che ha conquistato il titolo Hardcore il 10 dicembre 2017 e l'ha tenuto per 11 giorni. Il suo unico regno è durato 11 giorni ed è stato interrotto da una persona molto speciale per lei: Elias.


    Nikki Bella, 1 volta campionessa

    HrWKSSV

    Si sa, tra gemelli c'è sempre una piccola competizione. Nikki Bella poteva mai accettare che sua sorella Brie era l'unica in famiglia ad aver conquistato il titolo Hardcore? No. Infatti il 23 ottobre 2018 Nikki, schienando Aiden English, ha conquistato il suo unico titolo Hardcore che ha poi perso a casa sua, quando Adam Cole ha fatto irruzione portandole via il titolo. Questo clamoroso cambio di titolo era tra i candidati per il "DAMN! Moment of the Year" agli Sammy Awards 2018.


    Victoria, 1 volta campionessa

    Hpahec2

    Aiden English è un 6 volte campione Hardcore, ma 3 dei suoi regni sono stati interrotti da delle donne: oltre a Sasha Banks e Nikki Bella, anche Victoria gli ha portato via il titolo. Il regno dell'ex wCw Women's Champion è durato solo 7 giorni ed è stato interrotto da John Cena.


    Natalya, 1 volta campionessa

    vxWAQr6

    Il 19 febbraio 2019 abbiamo assistito a ben 3 cambi di titolo in pochi minuti. Dopo che Matt Riddle ha schienato Enzo Amore conquistando per la prima volta il titolo, Natalya si è fatta avanti ed ha subito interrotto il regno dell'Original Bro. Tuttavia il regno di Natalya è terminato subito a causa dell'arrivo di Dean Ambrose.


    Velvet Sky, 1 volta campionessa

    5bTpwkH

    Le più grandi vittorie della carriera di Velvet Sky risalgono al 2012, anno nel quale non ha solo vinto il Royal Rumble match ma è anche diventata per l'unica volta nella sua carriera campionessa Hardcore. Il suo regno, iniziato il 27 febbraio dopo aver battuto Kid Kash, è durato soltanto 2 giorni. Evidentemente Chris Jericho aveva fretta di schienarla e di metterle le mani addosso...


    Ashley, 1 volta campionessa

    jSKcPBo

    Tra gli innumerevoli successi di Ashley non poteva mancare la conquista del titolo Hardcore. Oltre ai 4 titoli di campionessa femminile e le 2 Royal Rumble, Ashley ha conquistato una sola volta il titolo Hardcore battendo Kurt Angle nel 2014.


    Mandy Rose, 1 volta campionessa

    XjohL9A

    La campionessa più recente è Mandy Rose che ha addirittura chiuso l'edizione 2019 di Backlash schienando Sami Zayn conquistando per l'unica volta nella sua carriera, almeno fino ad ora, il titolo Hardcore. Il suo regno si è interrotto 42 giorni dopo, a SummerSlam, quando R-Truth l'ha schienata al termine del suo match contro Naomi.

     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2019, 20:23   111 views
  Share  
.
Top