Rivelati i nuovi roster di Raw e SmackDown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,430
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    lomeb13

    Dopo l'annuncio della fine della ECW e dopo il grande successo di ECW Last Night Stand, lunedì 7 maggio inizierà ufficialmente una nuova era nella World Championship Wrestling. Mentre il lunedì sera andrà come sempre in onda Raw, show gestito da Stephanie McMahon, il martedì andrà in onda SmackDown che molti ricorderanno come show secondario di Raw ma questa volta avrà un suo roster e sarà uno show principale.

    Con la fine della ECW il Chairman della wCw Mr. McMahon ha dato la possibilità ai General Manager di entrambi gli show di accordarsi per dare vita a due nuovi roster con un Superstar Shake Up.

    Se Stephanie McMahon non ha voluto rinunciare al wCw Champion CM Punk, alla nuova wCw Women's Champion Bayley, al New Day, a Mr. Money in the Bank Braun Strowman, a Paige e Sasha Banks, ha dovuto rinunciare a grandi nomi che hanno fatto parte del suo show negli ultimi mesi tra cui i tre membri dello Shield, Kevin Owens, l'ex wCw Women's Champion Victoria e Bobby Roode che faranno parte del nuovo roster di SmackDown che sarà guidato da un General Manager la cui identità sarà rivelata martedì sera.

    Raw ha dunque mantenuto il titolo più importante, ovvero il wCw Championship, ma perdendo Dean Ambrose ha perso l'Intercontinental Championship che quindi sarà un titolo esclusivo di SmackDown. Per quanto riguarda la divisione femminile, SmackDown non ha nessun titolo visto che il wCw Women's Championship è rimasto a Raw con Bayley.

    Oltre ad alcune conferme ed alcuni scambi, tra cui Nikki e Brie le quali si troveranno ancora in roster diversi con la prima che farà parte del roster di SmackDown e la seconda nel roster di Raw, ci saranno anche dei debutti e dei ritorni: No Way Jose è uno dei nuovi volti di Raw mentre Nikki Cross rafforzerà la divisione femminile di SmackDown che da subito farà di tutto per dimostrarsi superiore rispetto a quella di Raw; inoltre il nuovo General Manager di SmackDown ha messo a segno il primo colpo mettendo sotto contratto Alberto Del Rio che farà quindi il suo ritorno in wCw.

    Queste sono le prime novità alle quale se ne aggiungeranno altre nei prossimi giorni. Vi invitiamo dunque a continuare a seguire i programmi targati wCw, il nostro sito ufficiale e ovviamente l'account ufficiale di Twitter della World Championship Wrestling.

     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2018, 15:27   111 views
  Share  
.
Top