WrestleMania VIII: Live this Sunday on PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,220
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    FvPvLwp

    La Road to WrestleMania è giunta al termine: domenica sera, live da New Orleans le migliori Superstars della World Championship Wrestling saranno protagoniste nell'evento più importante dell'anno, nello Showcase of Immortals, WrestleMania! Uno dei grandi protagonisti di questa Road to WrestleMania è sicuramente stato Damien Sandow che, dopo aver vinto contro ogni pronostico il Royal Rumble match, ha deciso di sfidare Shawn Michaels in un match valido per il World Heavyweight Championship. Questo match, ovviamente, potrebbe cambiargli la carriera in positivo nel caso riuscisse a conquistare il suo primo titolo mondiale, ma potrebbe cambiargliela in negativo in caso di sconfitta visto che, dopo aver discusso con Mick Foley, è arrivato addirittura a mettere la sua carriera in palio per dimostrare al mondo tutta la sua sicurezza in vista del match più importante della sua carriera. Se Damien Sandow è totalmente certo di trionfare, lo stesso non si può dire per JBL visto che, domenica sera a WrestleMania, dovrà mettere il wCw Championship in palio non contro uno ma contro ben due avversari: Christian e Mark Henry. Il Wrestling God, quindi, potrebbe addirittura perdere il wCw Championship senza subire lo schienamento o la sottomissione finale, quindi bisogna aspettarci una vera e propria battaglia in quel di WrestleMania.

    L'ottava edizione di WrestleMania, inoltre, sarà il campo di battaglia per una delle rivalità più particolari ma allo stesso tempo violente degli ultimi anni: stiamo parlando di quella che ha come protagonisti Jeff Hardy e Dean Ambrose che, fino ad ora, non hanno mai avuto un vero contatto fisico ma secondo le loro parole e le loro sfide, questa domenica a WrestleMania assisteremo ad un match che andrà oltre l'immaginazione del wCw Universe visto che si affronteranno in un Death match. Da una rivalità tra due lottatori che non si sono mai amati, a una rivalità tra due lottatori che insieme hanno condiviso molti successi: Zack Ryder e Dolph Ziggler. I due, che un tempo formavano uno dei migliori Tag Team della storia della wCw, la Double Z Connection, si affronteranno a WrestleMania per la resa dei conti finale: sarà Dolph Ziggler a confermare quanto di buono fatto fino ad ora, oppure Zack Ryder, dopo aver tirato fuori tutta la sua determinazione e tutta la sua cattiveria, riuscirà a dimostrare il suo vero valore?

    WrestleMania è lo show più bello, importante ed affascinante dell'anno, solo in questo Pay Per View è possibile assistere all'ormai classico Money in the Bank Ladder match ma, a differenza degli scorsi anni, quest'anno il livello di difficoltà sarà alle stelle visti i grandissimi che proveranno a mettere le mani sulla tanto ambita valigetta. Nell'ottava edizione di WrestleMania non ci sarà il Divas Money in the Bank Ladder match, ma le Divas saranno impegnate in due attesissimi e importantissimi match titolati: Angelina Love difenderà il World Women's Championship contro Lita in un Iron Woman match che durerà un'ora; AJ Lee, invece, difenderà il wCw Women's Championship in un Tag Team match nel quale farà coppia con Tamina Snuka per affrontare Candice Michelle e Torrie Wilson. In caso di vittoria delle sfidanti, sarà quest'ultima a diventare la nuova campionessa.

    Giusto un anno fa, a WrestleMania VII, iniziava il domino di Brock Lesnar sulla X-Division: nel giro di qualche mese riuscì a fare fuori ed infortunare molti talenti della categoria più spettacolare della wCw. Quest'anno, a WrestleMania VIII, si intende rilanciare la X-Division con un match inedito mai visto prima: uno Steel Asylum match. AJ Styles proverà a compiere l'impresa di difendere il suo titolo in un match mai visto prima contro ben quattro avversari, ma su uno di questi quattro c'è ancora del mistero.

    A completare la card dello Showcase of Immortals ci sono due match titolati che promettono molto spettacolo: nel primo vedremo Sheamus, finalmente uscito di prigione, difendere il suo Intercontinental Championship dall'assalto di Antonio Cesaro che, fino a qualche giorno fa, era in possesso del titolo dell'irlandese; nel secondo i wCw Tag Team Champions, Seth Rollins e Roman Reigns, proveranno ad ottenere la loro prima vittoria a WrestleMania, ma per farlo dovranno superare la Rock 'N' Sock Connection, ovvero il Tag Team composto da The Rock e Mankind. Inoltre, Corey Graves avrà un breve spazio nel ring per dire qualcosa e lanciare una sfida aperta a chiunque, quindi non perdete il grandissimo e imperdibile appuntamento con l'ottava edizione di WrestleMania: sabato sera verranno ricapitolati tutti i match e tutte le rivalità, ascolteremo i protagonisti dell'evento e vedremo come trascorrono questa importante vigilia; domenica sera, invece, ci sarà il Pay Per View vero e proprio, come sempre a partire dalle 21.00.

     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2014, 21:19   63 views
  Share  
.
Top