Matt Cardona vs Dexter Lumis

04/03/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,640
    Reputation
    +2,859

    Status
    Anonymous

    ONE! TWO! THR-NO!!! Colpo di reni da parte del wCw Champion! Sembrava tutto apparecchiato per un incredibile cappotto, un'imprevista capitolazione del Deathmatch King, che invece rimane ancora aggrappato, con le ultime energie, a questo incontro! Dexter Lumis ha già conosciuto alla Royal Rumble la resistenza di Cardona e non dispera. Dopo qualche secondo di riassestamento, si rialza e riporta in posizione eretta anche il suo avversario: lo riafferra al capo, proprio come poco fa! VUOLE PROVARE UN SECONDO REVERSE SLINGSHOT SUPLEX! Pochi istanti fa la mossa è stata eseguita in maniera magistrale, mandando in visibilio il pubblico presente sugli spalti, ma anche quello da casa... Riuscirà a replicarla? Lumis solleva Cardona e si riavvicina alle corde per prenderne il rimbalzo con le gambe del rivale... ma stavolta qualcosa va storto perché Matt reagisce: non prende il rebound dalla terza corda, ma sguscia su di essa atterrando in piedi sull'Apron Ring e trascina fuori dal quadrato anche Lumis, che però non si ferma sul bordo esterno dello Squared Circle, ma scivola a terra, leggermente stordito. In questa frazione di secondo, l'Ultimate Broski decide di saltare su di lui per eseguire un Dropkick che va perfettamente a segno, in centro petto del Creepy Artist!

    Missile%2BDropkick%2BFrom%2BThe%2BApron

    E, come se non bastasse, il colpo scaraventa all'indietro Daddy Dex che incoccia con la nuca contro le barricate!!! Nonostante la stanchezza e i dolori per i colpi appena ricevuti, Cardona si rialza e non perde l'occasione per mandare a quel paese un tifoso in prima fila.

    Dropkick 7Hp/8Lp + Dominatore della Scena

    Dexter Lumis: 21/20 [2/3 Ogg; 2/3 Sub; 2/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP; No Stile; No Asso; No Ogg 2/1
    Matt Cardona: 24/25 [3/3 Ogg; 3/3 Sub; 2/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP; Sì Stile; No Asso, No Ogg 1/2



    Edited by † I'm L † - 7/3/2024, 14:13
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,451
    Reputation
    +7,085

    Status
    Anonymous
    #NODQMATCH

    Cardona sta dimostrando perché, nonostante tutto, sia lui il Campione assoluto della federazione. Sarà anche avvezzo a scappatoie da codice penale, ma oltre a questo c'è molto di più. Un qualcosa che il pubblico fatica a concepire, a maggior ragione dopo il suo drastico cambiamento, lui che ora è il Deathmatch King e se ne fotte di tutto e di tutti. E dopo essersi concesso qualche insulto rigenerante nei confronti di qualche fan, il focus torna prepotentemente su Lumis, e in particolare su cosa utilizzare per abbatterlo una volte per tutte. L'Ultimate Brioski infatti, dopo aver fatto un rapido entra ed esci dal ring per resettare del tutto il conteggio dell'arbitro, si avvicina pericolosamente ai gradoni d'acciaio, staccando la parte superiore e sistemandosi alla distanza giusta per asfaltare Dexter.

    BUUUUUUUUUUUUUUUU

    Guai in vista per lui, il pubblico continua a rumoreggiare, come a voler avvertire il marito di Becky... e se il colpo andasse a segno? Forse sarebbe finita per davvero. Matt ha tutta l'intenzione di scoprirlo, sfoga tutta l'adrenalina con un altro potente urlo, prima di sferrar-CON UN GUIZZO INCREDIBILE, IL CREEPY ARTIST SGAMBETTA CARDONA, FACENDOLO RUZZOLARE MALAMENTE A TERRA! Nel cadere, la fronte del Deathmatch King urta bruscamente l'acciaio dei gradoni, lasciandolo completamente stordito. Dex lo abbranca e...

    OKAvfni

    WHOOOOOOOOAAAAAHHHH

    HOLY SHIT! BITE OF FENRIR SUGLI STEEL STEP!!! Incredibile ribaltone da parte del biondo, sottolineato anche dal boato del wCw Universe. Non è la prima volta che l'ex Universal Champion utilizza una delle manovre migliori della moglie in momenti delicati come questo. Stasera non sarà a bordo ring come alla Rumble, ma il suo apporto si fa comunque sentire, in un modo o nell'altro. Dex rimane per qualche istante sulle ginocchia, per poi trascinare con se il rivale all'interno del ring, prima che il conteggio dell'arbitro vanifichi tutti i suoi sforzi. Non c'è alternativa alla vittoria per lui questa sera, vittoria che potrebbe essere ormai ad un passo. Raccoglie le energie, appostandosi lateralmente ad un Matt stremato, ma che prova comunque a rialzarsi, ignaro che ad attenderlo lo aspetta l'abbraccio mortale di una belva incazzata.

    y8x5Ttx

    E' tutto pronto per la Kata Gatame... Cardona barcolla verso Lumis... MA SI LASCIA IMPROVVISAMENTE CADERE SULLE GINOCCHIA, SFERRANDO UN ALTRO LOW BLOW!!! Oh no, lo ha fatto un'altra volta! Adesso è Lumis a barcollare, piegandosi inevitabilmente per la botta rimediata dove fa più male, esponendosi fatalmente all'iniziativa dell'avversario, il quale sta per portarsi a casa un'altra vittoria sporchissima, in un match senza squalifiche, l'ideale per lui. E dunque si lancia in direzione delle corde per mettere a segno la sua Radio Silenc- WHAAAAAT??? DEXTER COLPISCE CARDONA AL VOLO CON UN RIGHT PUNCH, PER POI ABBRANCARLO...

    jxiOOoM

    URANAGE SLAM!!! URANAGE SLAM BY DEXTER LUMIS!!! CE L'HA, QUESTA VOLTA LO HA ATTERRATO DEFINITIVAMENTE! ARRIVA ANCHE L'INTERVENTO DELL'ARBITRO CHE SI PRECIPITA A CONTARE...


    ONE

    .

    .

    .

    TWO

    .

    .

    .

    .

    .

    THREEEEE!!!!


    E' FINITA! DEXTER LUMIS BATTE IL WCW CHAMPION, VENDICANDO LA CONTROVERSA SCONFITTA DELLA RUMBLE! Il Creepy Artist questa volta è sopravvissuto al colpo basso nemico, dimostrando di avere, letteralmente, due palle d'acciaio. Le avrà allenate in queste settimane? E' possibile farlo? Poco importa, ciò che conta è il verdetto finale di questo grande Main Event, scandito anche a gran voce dal ring announcer.

    "HERE IS YOUR WINNER... DEXTER LUUUUUMIIIISSS!!!"

    stRZ2I7

    Il biondo si fa alzare rapidamente il braccio, scansandosi quasi subito, respirando profondamente nel mentre fissa intensamente la telecamera, lasciandosi infine andare ad una piccola ed impercettibile smorfia, lui che ha appena aggiunto una vittoria di prestigio in questa sua Road to WrestleMania, che non sembrava partita nel migliore dei modi. E invece... Se alla Rumble era stata delusione, questa sera c'è spazio solo per i festeggiamenti.


    Kata Gatame (sub) 19Hp/21Lp + Ogg 2/1 + Sub + Pin + Bonus = 25/26

    Dexter Lumis: 21/20 [2/3 Ogg; 3/3 Sub; 3/3 Pin; 1/2 Bonus] Sì AP; No Stile; No Asso; Sì Ogg 2/1
    Matt Cardona: neg/neg [3/3 Ogg; 3/3 Sub; 2/3 Pin; 0/2 Bonus] Sì AP; Sì Stile; No Asso, No Ogg 1/2

     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    39,907
    Reputation
    +1,936
    Location
    Bergamo

    Status
    Online

    Video



    Matt Cadorna ha appena perso contro Dexter Lumis in un incontro non titolato, ma pare che le cose possano andare solo peggio per lui! L'inequivocabile theme song di Mr. Money In The Bank risuona nell'arena, e tutti sanno cosa vuol dire.

    L'ex Zack Ryder si guarda intorno mentre è ancora stordito, così come l'arbitro che cerca di capire da dove arriverà R-Truth. Ma l'hype di tutti viene indirizzato verso il titantrone.
    La scena è peculiare, Mr. Money in the Bank è insieme ad un arbitro in una coda in qualche sorta di ufficio. Il pensiero diventa, quindi, che ci sia lì da qualche parte la campionessa Hardcore. Altrimenti perché portarsi dietro un arbitro?

    Ma tutto viene chiarito quando arriva il turno del rapper, e la scena mostra uno sportello bancario...



    R-Truth: "Salve, mi hanno detto che devo incassare questa valigetta in fretta, quindi vorrei incassarla per prendere il titolo di Zack Snyder, grazie!"

    L'uomo della banca è basito dalla richiesta, e anche l'arbitro che ora capisce cosa ci fa lì sembra particolarmente alterato e cerca di portare mr Money In The Bank fuori dalla banca quasi di forza.
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,640
    Reputation
    +2,859

    Status
    Anonymous

    Dexter Lumis si è preso una gran bella rivincita nei confronti del wCw Champion, che rimane a terra a centro ring, stremato e dolorante... Quando nell'arena risuona "What's Up" e il wCw Universe di Austin, Texas, già si sta leccando i baffi!



    Oltre al danno, sta arrivando la beffa per Matt Cardona? Stiamo davvero per assistere all'incasso di Mister Money in the Bank?! No, perchè viene mandato in onda un assurdo filmato di R-Truth.

    matt-cardona

    Matt Cardona, non Matt Cadorna, ancora in ginocchio al tappeto non crede ai propri occhi nel vedere una scena così imbarazzante proiettata sul maxischermo e tira un sospiro di sollievo capendo che, anche stasera, nonostante una sconfitta, il suo regno può continuare. Solo un idiota come R-Truth non avrebbe colto un'occasione di questo genere... ma che ci vogliamo fare fare se stiamo parlando di un emerito imbecille.

    d5822b5d-e853-408c-ad8c-5b32309abe6a

    E sulle immagini di un Matt Cardona che finalmente torna in piedi e chiede che gli venga passato il suo prezioso titolo, l'odierna puntata di Monday Night Raw (forse) volge al termine.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,422
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dexter Lumis: +1

    Matt Cardona: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
19 replies since 3/3/2024, 19:52   465 views
  Share  
.
Top