WarGames match

26/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    Ed ecco qui, il Team Hellfire on Canvas +1 è ora al completo all'interno della gabbia e dei due ring e, come preventivabile, per le CoraKota ancora orfane di Big O, si è messa decisamente male. C'è il rischio concreto che il bestione non riesca neanche a entrare nel ring prima della fine del match e, francamente, questo finirebbe per essere l'ennesimo smacco nei confronti dell'ex Campionessa. E pensare che c'era così vicina, le sarebbe bastato conquistare quel vantaggio fondamentale... Peccato che Big O stesse male, no? Certo, se vogliamo credere a tutto quello che dice Cora è stata sicuramente una sfortunata consecutio di eventi, ma siamo seri... Nessuno crede a Cora, neanche più i suoi connazionali che invece di tifare per lei preferiscono dare manforte a quella che, alla fine, è quasi una sconosciuta ossia Roxanne. E oltre alla beffa, ora come ora deve aggiungere anche l'ingente danno di essere stata sbattuta da Dexter, insieme a Dakota, proprio sopra un mucchio di sedie. Probabilmente, per lo stesso ex Universal Champion questo è stato poco più di una bazzecola considerando anche che probabilmente il peso delle CoraKota combinate sarà appena superiore al peso dello stesso Dexter, peso con il quale visto il suo passato e presente da weightlifter e bodybuilder ci si scalda la mattina dopo colazione.

    lr04PkA

    E mentre i minacciosi occhi azzurri del Creey Artist osservando la sua appena dipinta opera d'arte "corpo su sedia", a sbucare al suo fianco è la sua adorata mogliettina che gli appoggia una mano sul petto come a volergli dire di aver fatto un ottimo lavoro e, di tutta risposta, Lumis la tira sé stringendola in un abbraccio!

    fDbcpFA

    wCw Universe:
    BEXTER! BEXTER! BEXTER! BEXTER! BEXTER!


    Il pubblico di Chicago esplode in un boato per il gesto d'affetto tra i due, soprattutto prendendo in considerazione il fatto che Dexter non è che sia così avvezzo ad effusioni esplicitamente pubbliche, se non quelle rubate dalle telecamere, s'intende. E mentre Roxanne si rimette in piedi piano piano appoggiandosi all'angolo e cercando di tirarsi fuori dal bidone c'è qualcun altro che invece non sembra essere molto contento del momento romantico. Attaccata alle gambe di Becky, che cerca per l'ennesima volta di rialzarsi reggendosi sulle sue calze ormai distrutte, la neozelandese si riporta in posizione eretta che sembra quasi voglia unirsi all'abbraccio... Quasi. Magari vuole implorare pietà? I suoi occhietti sembrano quelli di un cucciolo smarrito in effetti e Dexter, che la scansa prepotentemente da Becky pronto ad attaccarla per proteggere sua moglie, viene però fermato dalla stessa. Che la Lynch sia in vena di un atto caritatevole? Ci sono poche risposte, ma solo una è quella giusta: col ca... con la cannella! Gli Hellfire on Canvas si lanciano un solo sguardo per poi mettere in atto quello che hanno in mente: afferrano la povera Kai sollevandola all'unisono...

    b0cQo85

    wCw Universe:
    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!


    ... E SBEM! DOPPIA POWERBOMB DA PARTE DELLA COPPIA CHE AFFOSSANO LETTERALMENTE DAKOTA AL TAPPETO CON SOMMO GIUBILO DI CHICAGO! Il tempo che separa il duo dall'ingresso del loro gigante è sempre minore, ma per loro sembra un'eternità. Cora sta lentamente cercando di tornare in piedi, ma l'aspetta una brutta sorpresa: infatti se Roxanne sembra essere ancora provata, all'angolo che si è appena liberata del bidone, Becky e Dexter sembrano essere belli carichi e decisamente galvanizzati dall'essere tornati a combattere insieme, sullo stesso ring.

    ChainBreak-Exploder Suplex 12Hp/10Lp + Bidone = 14/12 su Dakota

    Becky Lynch: 57/55 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: 16/18 - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 51/50 - No AP; No Stile
    Cora Jade: 52/48 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 68/66 - No AP; No Stile; No Asso

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 0/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 0/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/2 Mazza da Kendo; 0/2 Bidone - No Ogg 3/1

    Nella Gabbia [Team NSFW]

    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    È un autentico massacro, ma è una sorpresa? Probabilmente no e forse il vantaggio ottenuto un paio di settimane fa a RAW conta relativamente così come una strategia d'attacco, semplicemente il trio Becky-Dexter-Roxanne si sta dimostrando più forte, più affamato e soprattutto più serio e ora stanno venendo a galla tutte le minchiate dette da Cora nei mesi scorsi. E sorgono anche dubbi sulle sue vittorie durante l'anno a partire da quella di Wrestlemania in un Match dove forse ha vinto perchè le altre due si sono autodistrutte prima, poi c'è stata la sconfitta proprio contro Dakota e poi una vittoria contro Zelina che a questo punto può essere stato un colpo di fortuna che ha permesso a Cora di essere qui stasera a farsi massacrare a casa sua.

    hOMqos9

    Il bello è che non fa pena a nessuno, nè al pubblico, nè ovviamente ai suoi avversari, probabilmente neanche alla sua famiglia. Con Dakota probabilmente KO per tutto il resto del Match, Cora si trova in una spiacevole situazione di 3 contro 1: lei contro una che ha sempre preso in giro e alla quale ha preso in giro la famiglia, lei contro quella che definisce sua amica ma che ha tradito esattamente un anno fa domani e poi lei contro un uomo muscoloso di 188 cm e 108 kg -secondo wikipedia, poi se Becky vuole smentire o correggere che lo facesse lei senza però entrare in argomenti che piacciono a lei perchè la situazione è delicata e se lei sta pensando a quelle cose diciamo che.. fa anche bene..- e quindi cosa può fare Cora per salvare il salvabile? Ma certo, combattere da sola! Eh certo.. si alza e va verso la parete della gabbia per inizia a scalarla.. per scappare.. il tutto mentre Roxanne, Becky e Dexter la osservano.. e il pubblico ride.

    wCw Universe:

    "HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"

    Sì, nel Main Event di Survivor Series, durante il Wargames Match il pubblico di Chicago ride per l'unica wrestler di Chicago nel Ring. Follia. Cora raggiunge la cima della struttura, ma perchè i tre avversari non fanni niente? Perchè chi esce dalla gabbia sarà squalificato, quindi se dovesse farlo il Team rimarrebbe in 2.. almeno quando entrerà Big O. Ma senza volerlo Cora ha distratto i suoi avversari e così permette a Dakota di tentare un attacco a sorpresa alle loro spalle.. quindi prende il bastone di Cora -che è più forte delle normali mazze da kendo- e come prima cosa colpisce Dexter!

    SBEM!

    Ma non solo Dexter non si fa niente, ma il bastone di Cora si spezza in con l'impatto sulla schiena del marito di Becky.

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Niente da fare. Buon tentativo ma senza alcun risultato positivo. O forse sì? Perchè Roxanne e Becky si voltano verso la povera Dakota e così permettono a Cora di scendere dalla cima della gabbia e mettersi in piedi sulla terza corda e da lì salta verso Roxanne e Becky abbattendole! Almeno qualcosa Cora sa fare.. Dexter si preoccupa subito per sua moglie e questa può essere un'apertura per le CoraKota -la vera apertura potrebbe essere un'altra..- e quindi entrambe prendono una metà della mazza spezzata e insieme colpiscono Dexter come meglio possono. E riescono a creargli qualche minima difficoltà. Con Dexter che ha subìto un pò di mazzate Cora e Dakota ne approfittano per rialzare Becky così la neozelandese connette su di lei con il Kai-Ropractor!

    ezgif-4-bfb3e99e1b

    Cora intanto è già scappata nell'altro Ring e invita Dakota a seguirla in fretta. Perchè tutto questo? Perchè manca ancora un pò all'ingresso di Big O e sanno che Dexter non avrà preso bene quanto è appena successo. In ogni caso Becky è al tappeto e anche se non ci rimarrà per molto le CoraKota possono giocare col tempo che non è loro alleato.

    Kai-Ropractor 12Hp/10Lp + Bidone + Showman su Becky

    Becky Lynch: 43/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: 19/21 - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 51/50 - No AP; No Stile
    Cora Jade: 52/48 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 68/66 - No AP; No Stile; No Asso

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 0/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 0/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/2 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone - No Ogg 3/1

    Nella Gabbia [Team NSFW]

    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    Eh già, il tempo non è mai un buon alleato quando si ha fretta e questo le CoraKota lo stanno sperimentando sulla loro stessa pelle. Se Cora è più lesta della sua amica del cuore, Kota ha un passo decisamente più incerto, e non perché non abbia voglia di seguire l'ex Campionessa, tutt'altro, ma perché i quasi venti minuti accumulati sul groppone si fanno sentire. E mentre Cora continua frettolosamente a gesticolare, buttando anche un occhio in lontananza a Big O, al momento unica fonte di speranza, Dakota si abbassa per oltrepassare le corde e raggiungere l'amica all'interno dell'altro ring.

    9vpnQep

    Nonostante la fatica trova anche la "forza" di sorriderle, consapevole che forse guadagnare tempo tenendosi a debita distanza dal temibile nemico può essere una strategia abbastanza valida. La neozelandese è quasi oltre il "confine", purtroppo per lei, c'è qualcuno che non è disposto a lasciarla andare... DEXTER! Il Creepy Artist le afferra una gamba, impedendole di compiere qualsiasi altro movimento. Kota urla, anche perché il biondo appare davvero furioso. Le sferzate subite con la mazza spezzata hanno sfregiato il suo corpo perfettamente scolpito con numerosi tagli, che appaiono subito ben evidenti. Dakota saltella su un piede solo, nel mentre Cora si precipita di nuovo verso di lei per cercare di sottrarla al suo infausto destino. E' tutto inutile però, la forza di Dex surclassa quella della morettina, che vede sfilare via la sua migliore amica come nel migliore dei film horror. Adesso son cazzi, l'ex Universal Champion se la carica sulle spalle, ma con l'ennesimo guizzo della sua serata, Dakota riesce a graffiargli il volto, scivolando lateralmente, correndo verso la parete della gabbia e provando a sua volta a scalarla, come fatto precedentemente da Cora.

    YyCGXza

    Quale modo migliore per sfuggire all'inferno sul ring e guadagnare secondi preziosi? Beh, può anche starci, peccato che anche Becky sia in procinto di riprendersi e la situazione potrebbe complicarsi prima del previsto. La Jade continua a seguire l'azione con apprensione, dimenticandosi di un piccolo particolare. Qualcuno improvvisamente si materializza alle sue spalle, costringendola a voltarsi e non può che trattarsi di Roxanne! L'ormai ex amica prova a colpirla, ma Cora la anticipa con una gomitata e un calcione all'addome a seguire. Questa volta la ammazza sul serio, le farà pentire di essersi intromessa nei suo affar-

    hzIIt8E

    WHOOOOOAAAAAHHHH

    OH MY GOD! ROXANNE SOLLEVA CORA CON UN BACK BODY DROP, FACENDOLA SCHIANTARE NUOVAMENTE SUL LETTO DI SEDIE! La reazione dell'ex Campionessa è abbastanza eloquente. Urla per il dolore dopo il duro impatto, contorcendosi e tenendosi la povera schiena martoriata. Continua a gemere, guardando sofferente la nativa del Texas, che nel mentre inveisce contro di lei, puntandole anche il dito contro.

    aeYq3Kk

    Roxanne: "Non ne hai ancora abbastanza? E' colpa tua, tu hai voluto tutto questo!"

    Oltre alla rabbia, c'è anche una punta di amarezza nelle sue parole, forse nel profondo un pò le dispiacerà vedere una persona alla quale teneva ridotta in quello stato. Sapeva che sarebbe potuto accadere, ma non avrebbe accettato di andare in guerra se non fosse stata emotivamente pronta ad affrontare tutto questo.


    Corner Knee Attack 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno) su Cora

    Becky Lynch: 43/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: 19/21 - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 51/50 - No AP; No Stile [-2/2]
    Cora Jade: 45/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 68/66 - No AP; No Stile; No Asso

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 0/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 0/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/2 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone - No Ogg 3/1

    Nella Gabbia [Team NSFW]

    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    A Cora sta letteralmente tornando indietro ogni cosa che lei credeva fosse giusta o divertente: dopo aver vinto il Titolo a Summerslam, non si sa per quale motivo, ha preso in giro Becky per tutta l'estate per poi trovarsela contro.. l'anno scorso ha lasciato Roxanne perdere contro Britt e Brandi, forse per non essere schienata o per dare la colpa della sconfitta a Roxanne, e oggi se la trova nella gabbia più incazzata che mai pronta a prendersi la sua vendetta.

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Prima di poter mettere fine al Match deve entrare Big O, allo stato attuale delle cose il Match non può finire ufficialmente ma potrebbe finire presto per Cora visto che Roxanne sembra determinata a darle il colpo decisivo, quel colpo che la metterebbe KO non solo fino alla fine di questo Match ma probabilmente anche fino a Natale.. diciamo che Roxanne sta per dare a Cora il suo personale regalo di Natale con un mese di anticipo. Cora è sofferente e.. sta.. sta piangendo?? WTF?! Ma che fa? Sta piangendo per il dolore o perchè ha capito di aver perso una vera amica? È vero, forse a Roxanne non può fare piacere vedere quella che -a quanto pare- era sua amica in queste condizioni.. ma è stata Cora a volere tutto ciò. Nonostante il pubblico stia spingendo Roxanne a far fuori Cora, lei sembra avere dei ripensamenti forse a causa delle lacrime di Cora.

    Cora Jade: "TI PREGO NON FARLO! IO E TE SIAMO AMICHE! PERCHÈ ROVINARE TUTTO?"

    Roxanne è sul punto di colpirla ma sembra non riuscirci, qualcosa dentro di lei glielo impedisce.

    Cora Jade: "TU DOVRESTI STARE DALLA MIA PARTE! TI RICORDI QUANTE COSE ABBIAMO FATTO INSIEME?"

    Roxanne abbassa il pugno col quale stava per colpirla!

    wCw Universe:

    "NOOOOOOOOOOOOOOO!"

    Cora Jade: "TU NON PUOI STARE SENZA DI ME, LO SO E LO SAI ANCHE TU!"

    Cora si rimette in piedi di fronte a Roxanne e le si avvicina.

    Cora Jade: "Tu non puoi stare senza di me.. MA IO SÌ!"

    Cora le tira uno schiaffo in faccia e poi scoppia a ridere! Si è giocata la carta della falsità, è riuscita a commuovere quella brava persona che è Roxanne solo per tirarle uno schiaffo a tradimento!

    Cora Jade: "SEI UNA COGLIONA, LO SEI SEMPRE STATA E SEMPRE LO SARAI!"

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora pensa davvero di poter uscire viva dalla gabbia? Ha un piano per vincere? Anche perchè se non dovesse averlo per lei le cose si stanno per mettere male. Si sta letteralmente scavando la fossa da sola.. beh almeno è già a Chicago e quindi non è necessario nessun viaggio extra.

    heY2dYY

    rx

    wCw Universe:

    "ROXY! ROXY! ROXY!"

    Cora se la ride, pensa di aver fatto la cosa giusta ma tanto per cambiare non l'ha fatta. Roxanne si rialza e va a colpirla con delle gomitate fino a portarla contro l'angolo. Continua a colpirla anche molto violentemente e poi la posiziona con la testa sulla seconda corda, piegata con la schiena insomma perchè le sale sulla schiena per connettere con la Pop Rox! Ma Cora in qualche modo riesce a muoversi facendo sbilanciare Roxanne che sbatte con la nuca sulla protezione dell'angolo!

    2VTboFA

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!"

    Roxanne ha preso una bella botta, potrebbe anche aver subìto una commozione cerebrale.. ma a Cora poco interesserebbe. E mentre Dakota continua a scappare da Dexter, sfruttando la sua maggiore rapidità, nell'altro Ring Cora sembra quasi essersi dimenticata del resto visto che ora il suo obiettivo è umiliare Roxanne.

    Cora Jade: "TE L'HO GIÀ DETTO CHE SEI UNA COGLIONA? TE LO RIPETO.. SEI UNA COGLIONA! SEI IMMONDIZIA! STASERA SEI QUI SOLO PER MERITO MIO!"

    fvYu592

    Cora Jade: "SENZA DI ME NON SARESTI STATA NIENTE! DOVRESTI SOLO RINGRAZIARMI PER AVERTI RESA UN MINIMO RILEVANTE, BRUTTA COGLIONA! HO GIÀ DETTO A BIG O DI ACCARTOCCIARTI E DI USARTI COME STUZZICADENTI!"

    E poi Cora le tira un altro schiaffo in faccia, poi uno in testa, poi un calcio! È evidente che Cora non ha preso bene la presenza di Roxanne in questo Match altrimenti questa reazione non si spiegherebbe.

    Abilità Personale
    HardCora: Cora Jade una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in una Running Clothesline di danno 9Hp/9Lp


    Becky Lynch: 43/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: 19/21 - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 42/41 - No AP; No Stile
    Cora Jade: 52/48 - Sì AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 68/66 - No AP; No Stile; No Asso

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 0/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 0/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/2 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone - No Ogg 3/1

    Nella Gabbia [Team NSFW]

    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐺🧡 Bex and Dex 🖤💀
    ❤️ Forever in my heart ❤️

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,468
    Reputation
    +7,150

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    Cora è più che mai decisa a dimostrare a Roxy cosa succede quando non prende bene qualcosa. Adesso è lei ad urlare il proprio rancore nei confronti di quella che una volta avrebbe definito un'amica, e sembra anche averci preso gusto. Più che altro perché la nativa del Texas non riesce ad abbozzare alcuna reazione, limitandosi ad incassare le ingiurie verbali riversatele tutte quante assieme dall'ex Campionessa. Quest'ultima è talmente accecata dalla furia, da non prestare attenzione a cosa accade intorno a sé, al momento vuole solo far del male a colei che ha osato schierarsi con il nemico, dunque va a recuperare il tavolo introdotto precedentemente da Dex, aprendolo e adagiandovi sopra la texana.

    9vpnQep

    BUUUUUUUUUUUUUUU

    A questo punto rischia davvero grosso, la Jade è ormai arrivata fin sopra la top rope, preparandosi a franare su di l- BECKY INTERVIENE PROVVIDENZIALMENTE, COLPENDO LA PRIMA SFIDANTE AL SUO TITOLO! La raggiunge, facendosi largo a suon di pugni, al punto da permettere a Roxanne di defilarsi e svuotare il tavolo, innescando una vera e propria battaglia ad alta quota. Cora infatti risponde da far suo, contrastando l'iniziativa dell'irlandese, riuscendo viscidamente a rifilarle una ditata negli occhi! Bex barcolla pericolosamente, si è intromessa per salvare la sua alleata, ma potrebbe presto fare la fine che era stata a lei destinata. Cora sbraita ancora una volta, emergendo incredibilmente dallo scambio e spingendola definitivamente giù... NOOOOOO!!! DADDY SI MATERIALIZZA DAVANTI AL TAVOLO, AFFERRANDO AL VOLO LA MOGLIE!!! La situazione per Becky non è più tanto critica come ci si potesse aspettare, anzi, si direbbe addirittura mutata in qualcosa di piacevole.

    4PpFWN0

    La Campionessa si aggrappa al suo uomo (intento a tenerla saldamente per il sedere), cingendogli il collo con entrambe le braccia e la vita con le gambe, guardandolo negli occhi con un sorrisetto, nel mentre gli sussurra un "Thank You" a fior di labbra. Per i due non è la prima volta in questa posizione (sul ring... si intende, cosa stavate pensando. Ok, forse non solo sul perimetro di lotta...), successe infatti la stessa cosa durante il loro debutto insieme. Una particolare coincidenza, oltre che un gradevole ritorno al passato, che non deve tuttavia distrarli dallo svolgersi della contesa, anche perché la morettina di Chicago è ancora sulla top rope e potrebbe comunque decidere di tuffarsi su di loro... se non fosse che Roxy spegne sul nascere ogni sua potenziale iniziativa, intercettandola con un calcione in corsa, uno di quelli che di solito esegue l'attuale migliore amica della Jade. Coincidenza anche questa, o pura e semplice provocazione? Qualunque sia la risposta, la tempestiva manovra della texana raggiunge l'obiettivo, facendo crollare Cora sul mat. Dex nel frattempo mette delicatamente giù la moglie, la quale fa giusto in tempo a voltarsi prima di accorgersi del ritorno di una Dakota piuttosto irritata. Prova a sorprenderla, con l'irlandese che tuttavia si sposta rapidamente da un lato...

    YyCGXza

    OOOOOOOOOOHHHH

    RIGHT PUNCH AL VOLO DEL CREEPY ARTIST!!! JESUS, LA NEOZELANDESE SI E' PRESA UNO SGANASCIONE IN PIENO VOLTO! Niente sconti da parte del biondo, anche se qui la parte lesa è qualcuno che decisamente non fa dell'incassare i colpi la sua qualità migliore. I pugni del marito di Becky potrebbero stendere un elefante, figurarsi una piccola ed esile fanciulla come Dakota. La sua barra vitale si sta avvicina pericolosamente allo zero, ma non è tutto...

    hzIIt8E

    WHOOOOOAAAAAHHHH

    FENRIR UNLEASHED!!! Una combo micidiale, che esalta la simbiosi nella quale agiscono gli Hellfire On Canvas. I due si muovono in perfetta sintonia, come se potessero carpire in anticipo l'uno le intenzioni dell'altro. Chiamasi alchimia, e beh, loro ne hanno sempre avuta parecchia. E chissà quante altre ne avranno testate insieme... di tecniche... sul ring. Forse quella di scendere dalla gabbia non è stata poi un'idea tanto azzeccata per la Kai, che ora paga le conseguenze di questa scelta avventata a caro prezzo.

    aeYq3Kk

    Becky e Dexter infatti si lanciano un altro sguardo di intesa, andando a riprendere in consegna la migliore amica di Cora, per poi sollevarla facilmente nello stesso momento e farla "rimbalzare" sulla top rope, ricevendo così ulteriore spinta per mettere a segno una delle manovre appartenenti al repertorio del Creepy Artist, eseguita per l'occasione con la compartecipazione della Campionessa Femminile.

    gKwTz5y

    DOUBLE SLINGSHOT SUPLEX!!!

    lrDzHL3

    HELLFIRE ON CANVAS! HELLFIRE ON CANVAS! HELLFIRE ON CANVAS! HELLFIRE ON CANVAS!

    Altra botta per nulla indifferente per la schiena di King Kota, che di questo passo rischia di arrivare alla fase cruciale del WarGames match fortemente debilitata e con una condizione fisica già compromessa. Tutto questo mentre l'ingresso di Big O è ormai imminente. Riuscirà il gigante a sovvertire le sorti di una guerra che sta vedendo il suo team soccombere inesorabilmente sotto i colpi dell'inarrestabile forza nemica?


    Senton Bomb 12Hp/10Lp su Dakota

    Becky Lynch: 43/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: 7/11 - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 42/41 - No AP; No Stile
    Cora Jade: 52/48 - Sì AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 68/66 - No AP; No Stile; No Asso

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 0/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 0/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/2 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone - No Ogg 3/1

    Nella Gabbia [Team NSFW]

    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    Il vantaggio si è fatto sentire eccome, ma bisogna anche dare i meriti al Team che attualmente è in controllo totale del Match visto che si sta rivelando più forte proprio come è accaduto non solo a Extreme Rules ma anche nel corso delle scorse settimane. Quindi okay il vantaggio ma c'è anche dell'altro che ha contribuito ad arrivare a questa sorta di massacro. Dakota Kai è stata letteralmente massacrata e forse per lei non è ancora finita, la fortuna vuole che il countdown sta volgendo al termine e quindi sta per entrare Big O che con la sua forza potrebbe cambiare tutto il Match. Dakota e Cora sono al tappeto, i loro avversari aspettano dunque l'arrivo di Big O ma Dexter si mette in prima fila, cioè fa un passo in avanti rispetto alle donne perchè vuole essere lui ad affrontare Big O consapevole della sua forza e della sua stazza.

    10

    .

    .

    .

    .

    9

    .

    .

    .

    .

    8

    .

    .

    .

    .

    7

    .

    .

    .

    .

    6

    .

    .

    .

    .

    5

    .

    .

    .

    .

    4

    .

    .

    .

    .

    3

    .

    .

    .

    .

    2

    .

    .

    .

    .

    1

    .

    .

    .

    .

    0

    Big O esce dalla gabbia e si dirige verso il Ring. Inutile dire che ora dipende tutto da lui, il suo ingresso dovrà invertire l'andamento del Match e dovrà come minimo mettere fuori gioco Dexter e una delle donne in modo da affrontare l'altra donna da solo sperando che almeno Cora si riprenda.

    093_SS_08052023CA_13438--37466fee34d6ed6a49eb49206f3c973a

    E ricordiamo che chi vincerà questo Match potrà scegliere la stipulazione per il Match titolato tra Cora e Becky della Royal Rumble, quindi se Big O non dovesse riuscire a invertire l'andamento del Match per Cora si metterà molto male visto che Becky non solo otterrà il secondo successo su due contro di lei ma potrà scegliere un Match favorevole. È tutto nelle sue mani. Big O entra nel Ring e si trova subito faccia a faccia con Dexter.. e in questo preciso momento il Match ha inizio!

    368133933_595558502651539_8155458921002661119_n

    Samantha Irvin: "LET THE WAR GAMES BEGIN!!"

    Si parte! Da questo momento in poi si potranno effettuare schienamenti o sottomissioni, da questo momento il Match potrà terminare! Roxanne e Becky tengono d'occhio Cora e Dakota.. o meglio ciò che rimane di loro e addirittura possono osservare da spettatrici il secondo scontro tra Dexter e Big O. Il gigante di colore non perde tempo e attacca subito Dexter che è praticamente riposato quindi incassa il colpo e risponde con un pugno, Big O sa che non può fallire anche stasera -perchè è colpa sua se il Team NSFW non ha avuto il vantaggio in questo Match- e quindi appare subito molto aggressivo e determinato: Dexter prova a colpirlo con un altro pugno ma Big O, urlando, lo stende con un braccio teso!

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Guarda Becky e Roxanne, sa che la seconda potrebbe schiacciarla senza problemi usando il suo piede ma ci penserà dopo perchè Dexter si sta già rialzando.. in effetti è il primo colpo che subisce e non è praticamente stanco o dolorante. Big O ha una pressione incredibile addosso.. sa che un'altra sconfitta potrebbe rovinargli le vacanze di Natale e lui non vuole.. quindi deve darsi da fare. Afferra Dexter, lo tira verso di sè e con tutta la sua forza prima lo solleva e poi connette con la CoraKota Bomb! Mossa in onore di ciò che rimane di Cora e Dakota.

    omos-kofi-kingston

    Big O ha messo al tappeto Dexter con una delle sue mosse più forti e questo è sicuramente un buon segnale per il Team NSFW, l'ingresso di Big O doveva essere proprio questo anche perchè ora in piedi c'è solo lui con le due donne.. cioè con Becky e una persona piccolissima che Big O da quell'altezza neanche vede.

    Big O: "WHHOOOAAAAAARHHHH! FATEVI SOTTO!"

    hzdnbc9qgsab1

    Può davvero vincere da solo? Può davvero distruggere sia Becky che Roxanne, contemporaneamente, portando il suo Team alla vittoria? Anche perchè difficilmente può contare sulle sue amiche, forse Cora qualcosa può anche fare ma Dakota sembra conciata davvero male.

    CoraKota Bomb 12Hp/10Lp su Dexter

    Becky Lynch: 43/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: 7/11 - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 42/41 - No AP; No Stile
    Cora Jade: 52/48 - Sì AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 56/56 - No AP; No Stile; No Asso
    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 0/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 0/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo - No Ogg 3/1

     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #WARGAMES

    Ed eccolo qua, non solo il momento in cui inizia ufficialmente il match, ma il momento in cui i team sono alla pari, il momento in cui Cora e Dakota trovano un po' di respiro, per chi ne ha ancora a disposizione. Nonostante il massiccio disappunto del pubblico, era inevitabile che prima o poi questo momento sarebbe arrivato e una bestia che rimane chiusa in gabbia, per così tanto tempo, non fa che renderla più aggressiva, quasi più forte e unita al fatto che Big O abbia un bel po' di cui farsi perdonare il fatto di aver perso il vantaggio, lo rende un mix mortale che ha appena mietuto la prima vittima. Circa.

    ivBkuAl

    Dexter rimane a terra, non è completamente a terra anzi nonostante tutto sembra particolarmente pronto a rialzarsi, di nuovo. Un movimento che Big O ben poco apprezza sapendo in prima persona che un Lumis in piedi è un Lumis pericoloso ed è per questo CHE POGGIA UN PIEDE SULLA SUA GOLA COMINCIANDO A STROZZARLO!

    euqdrb2

    Il pubblico di Chicago comincia a fischiare in modo pauroso mentre la risata sguaiata del colosso squarcia letteralmente l'aria mentre gonfia i pettorali in pieno controllo della contesa.

    nwJ1dTm

    wCw Universe:
    BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY! BECKY!


    Lo sguardo di Becky è tutto un programma, comincia a ringhiare di rabbia mentre vede letteralmente suo marito soffocare sotto i suoi occhi, ma come sappiamo bene non è esattamente una che rimane lì: sprezzante del pericolo, pronta a mettere a rischio anche la propria vita ben più di una volta... SI LANCIA CONTRO OMOS! E LO STESSO FA ROXANNE... NO! CORA JADE RISORGE DAL MONDO DEI MORTI PER AFFERRARE LA CAVIGLIA DELLA PEREZ! Roxy cade al tappeto e la Jade le sale letteralmente cavalcioni per impedire che possa muoversi e, anzi per farle capire un altro po' quanto sia una cogliona. E Becky? Becky è letteralmente salita sul paletto e si è lanciata sulle spalle di O cercando di strozzarlo!! E non solo, comincia a martellargli il capoccione con una serie di pugni ripetuti per fargli togliere quel cazzo di piede da suo marito! Uno, due, tre, quattro, cinque, sei e per Big O è come se qualcuno stesse suonando una batteria dritta nel suo cervello! E, incredibilmente, la cosa funziona! Beh, in parte... O effettivamente si sbilancia togliendo il piede dalla gola del Creepy Artist, ma le conseguenze di queste azioni si ripercuotono presto sulla Lynch: il colosso afferra la donna per i capelli proiettandola in avanti, ma non la lancia a terra, no. La tiene davanti a sé, tra le sue enormi mani, la stringe con forza sulla vita fissandola.

    Big O: "Hai finito di metterci i bastoni tra le ruote... Addio, lupacchiot-"

    becky-lynch-slap

    MA PRIMA CHE POSSA FINIRE LA FRASE BECKY GLI RIFILA UN CEFFONE IN PIENO VOLTO!! MA BIG O NON SI MUOVE! Incassa il colpo rimanendo più serio di una statua di marmo mentre comincia a tremare, a vibrare e...



    PORCA TROIA! SCHIANTA BECKY LYNCH A TERRA! LA SCHIANTA AL TAPPETO CON UN'ALTRA CORAKOTA BOMB!!!

    T9NwBko

    Un silenzio tombale cala nell'All State Arena di Chicago, tutti gli occhi sono puntati sul ring, su quello che è appena successo: sono sbarrati, tutti hanno smesso di cantare, di riprendere con il cellulare. Persino Cora Jade ha smesso momentaneamente di picchiare Roxanne, anche se il suo stupore è misto ad un sorriso aperto sul suo volto: dopotutto, non c'è bisogno di battere una Campionessa già morta, no? Ed essendo lei la prima sfidante è di diritto la nuova Campionessa della wCw. Ma c'è poco da ridere e da scherzare, Becky potrebbe aver ricevuto davvero dei seri, serissimi danni! Insomma, un conto è Dexter che prende un colpo del genere, un contro è Becky che peserà metà di lui! E Big O nel frattempo ride, ride soddisfatto scrollandosi di dosso le briciole di ciò che rimane della Fierce Wolf finalmente ridotta in brandelli. Ma il pubblico, l'arbitro, Cora e ciò che rimane di Dakota non sono gli unici ad aver appena assistito a quel che successo. No, oh no...

    nFL4PJ4

    Dexter. Dexter ha appena visto sua moglie schiantata a terra. Dexter ha appena visto l'amore della sua vita, l'unica persona per la quale abbia mai provato qualcosa che non fosse rabbia e rancore venir distrutta sotto i suoi occhi. Per salvarlo. Proprio come allora, proprio come in quella maledetta finale del Mixed Tournament. E se uno sguardo potesse guardare, se quello sguardo potesse parlare... Sembra essere tornati alla prime volte, quando quel luccichio assassino era incontrollabile, irrefrenabile e il fatto che il labbro sia spaccato con il suo stesso sangue sopra rende il tutto ancora peggio. Big O lo sostiene il suo sguardo, è chiaro che non sa, non è pienamente consapevole di quello che Dexter era in grado di fare, di quello che è in grado di fare. Anzi, spalanca di nuovo le braccia, lo invita alla lotta, calcia addirittura via il corpo di Becky!!! E fa l'errore più grande di tutta la sua intera esistenza.



    DEXTER GLI SALTA IN GROPPA! LO TRAVOLGE CON UN LOU THEZS PRESS COSI' VIOLENTO E AGGRESSIVO DA FAR SBILANCIARE BIG O, DA FARLO CADERE AL TAPPETO! E beh, questo è solo l'inizio. Una scarica di pugni s'infrange sul volto dell'uomo facendolo trovare in una situazione che forse mai aveva vissuto prima d'ora: dopotutto, arrivare alla sua faccia è sempre stato piuttosto complicato. Ma non questa sera, non per Dexter Lumis. Il componente degli Hellfire on Canvas colpisce sempre più forte, sempre più veloce, sempre più aggressivo ringhiando come una bestia fuori controllo, lasciando che quel lato di lui prenda il sopravvento. Big O arranca, non ne può più, sente le guance fargli male, il sangue che esce da uno zigomo: sta maledicendo ogni momento di questo match, quasi apre la bocca: forse per implorare, forse per esalare l'ultimo respiro, ma è proprio in questo momento che il pugno del Creepy Artist si ferma a mezz'aria mentre gli occhi dei due si incrociano. Un mostro. Un fottuto mostro. Ma un fottuto mostro può provare pietà? Dexter si alza dal corpo dell'uomo, mentre questo tira un sospiro di sollievo, può finalmente respirare... No, ripensandoci i fottuti mostri non provano pietà.

    g3zziQO

    E DEXTER PRENDE UNA SEDIA E COMINCIA A SBATTERLA CON VIOLENZA CONTRO BIG O! Come prima, la furia la fa da padrone, il momento di completa rabbia gli annebbia la vista! L'acciaio colpisce in ogni punto, senza passare dal via, senza rendersi conto di cosa colpisca, è solo la voglia di uccidere a comandare e Dexter non si ferma finché non vede Big O rantolante al suolo, svenuto quasi, con gli evidenti segni dei colpi nonostante la sua carnagione ebano. Con la sedia ancora in mano, si rialza, ha il fiatone ma osserva il suo operato, la sua opera d'arte, ma qualcosa attira la sua attenzione, o per meglio dire qualcuno!

    fOHkJId

    Cora Jade: "CHE CAZZO STAI FACENDO?! SEI IMPAZZITO?! COSA CAZZO TI SALTA IN TESTA? SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!"

    wCw Universe:
    HE'S A MONSTER! FUCKIN MONSTER! HE'S A MONSTER! FUCKIN MONSTER!


    Cora Jade gli urla addosso per quello che è appena successo, non si rende conto di quanto stia sbagliando, non si rende conto di nulla... Finché Dexter non alza lo sguardo, finché quegli occhi privi di qualsiasi emozione la guardano, la fissano, demandano ancora altre vittime. Quel mostro assettato di morte e distruzione che l'11/11/19 proprio mentre Becky alzava il suo primo titolo al cielo, in Irlanda, è tornato e fissa Cora. Inclina il capo d'un lato, stringe le mani guantate intorno alla sedia strizzandola violentemente quasi come se potesse piegare il metallo. E qui Cora capisce di aver fatto la cazzata, di aver appena giocato non con un fuoco qualsiasi, ma con il fuoco dell'Inferno stesso. Deglutisce rumorosamente: fa un passo indietro, poi un altro, poi un altro ancora.

    Bump.

    Ma qualcosa interrompe il suo incedere. La Jade non capisce, è abbastanza lontana dalle corde, abbastanza lontana dalla gabbia. Appoggia il palmo della mano dietro di lei cominciando a tastare... Non è metallo, ma è... carne. Si gira, di scatto, e per lei è arrivato il Fantasma del Natale Passato in arrivo! Roxanne è davanti a lei e le tira un Toe Kick che la fa piegare in avanti! Poi le salta in groppa...

    rnNWGEv

    POP ROX! QUESTA VOLTA VA A SEGNO! Chicago riprende la voce, esplode in un boato nel vedere finalmente Roxy prendere il sopravvento su Cora!! Entrambe però cadono sulla coperta di sedie, la schiena ne risente, laddove Roxanne avrebbe potuto provare uno schienamento, questo non avviene. La gioia si trasforma subito in delusione, ma la vendetta per Roxanne è così dolce da farla sorridere nonostante sia stesa a terra. Mentre Dexter... Lascia andare la sedia, quasi risvegliato dal momento d'annebbiamento gira il capo verso Becky e può finalmente aver modo di occuparsi di l-

    cHcR6rw

    DAKOTA! DAKOTA KAI SPRUZZA IL LIQUIDO DELL'ESTINTORE DRITTO IN FACCIA A DEXTER!! Ma dove Diavolo lo ha trovato? Il Creepy Artist viene invaso dal fumo e dalla schiuma provocata e rimane completamente accecato dando così la possibilità alla neozelandese non solo di prendersi un vantaggio, ma di sfruttarlo anche con un bel Low Blow con la mazza da kendo!! Dopotutto, i proiettili che aveva portato avrebbero fatto comodo prima o poi.

    hGbQ4AC

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!


    Il pubblico fischia mentre King Kota ghigna, nonostante sia tutta rotta, nonostante fosse già stata data per spacciata. E, alla fine, ci vuole veramente un Re per risolvere una situazione spinosa. Arriccia il naso con stizza: sì, ci vuole un Re. Ci vuole lei. Fanculo Roxanne, fanculo Chicago. Fanculo l'entrata figa di Metal Gear con la citazione di Snake... Dopotutto, lei ha sempre preferito Ocelot -insomma avete visto che skill?-. No, questo non c'entra, ma rendeva l'idea. Dakota osserva ciò che la circonda, quel tavolo ancora aperto e pronto per essere usato. Sì, sì, è perfetto. Tutto perfetto. Il capo della donna scatta d'un lato dall'eccitazione, dall'idea di quello che sta per fare. Zoppica verso il tavolo, si arrampica sopra di esso per avere più elevazione possibile, ma non basta. Non ancora. Guarda la gabbia, poi guarda di nuovo a terra: più in alto, ancora più in alto. E così comincia, si arrampica: arriva fino lassù, in cima, si arrampica sulla gabbia e poi osserva la situazione, ha solo l'imbarazzo della scelta: Roxanne, quella piccola impertinente che vuole rubarsi nuovamente Cora solo per farle del male perché tutti sanno che nessuno potrà mai "amarla" come la ama lei; Dexter, che in questo match si è preso la briga di attaccarla più e più volte senza un briciolo di riguardo; e poi Becky, che... Un secondo, dov'è Becky?!? Dakota dalla cima della gabbia guarda nel ring, cerca di scrutare con occhio attento entrambi i poligoni di gara, ma non la vede! Non c'è! Laggiù non c'è da nessuna parte! E se non c'è laggiù allora vuol dire che è...

    m6lGXkU

    BECKY LYNCH SI TROVA SULLA CIMA DELLA GABBIA! BECKY AFFERRA DAKOTA PER IL COLLO, MA CHE CAZZO VUOLE FARE? È APPENA RESCUSCITATA E ORA VUOLE MORIRE DI NUOVO?! Il pubblico rimane tutto con il fiato sospeso, magari ci ripensa, magari lancia solo Dakota giù dalla gabbia, magari non fa quello che ha intenzione di far-

    YwzrY1H

    BITE OF FENRIR! BECKY SI LANCIA NEL VUOTO CON DAKOTA! ATTERRANO SUL TAVOLO! IL TAVOLO SI SPEZZA IN DUE! MA CHE CAZZO! CHE CAZZO CAZZISSIMO!!!!

    wCw Universe:
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!


    Di nuovo il pubblico di Chicago rimane stupito, ma questa volta non i silenzio. Ci sono momenti di panico, momenti di puro silenzio. Tutti i partecipanti di questo match sono al tappeto, questo main event ha raggiunto la soglia dei 39 minuti e ora rischia di rimanere così, di essere incompiuto. Senza una fine, come un atto interrotto sul più bello. No. Non può andare a finire così, non può essere questa la fine. Becky ha un brivido, striscia appena, quel tanto che basta per appoggiarsi su Dakota, quel tanto che basta per provare lo schienamento.

    Oo2Hoxu

    L'arbitro conta:

    ONE...


    .

    .

    .

    .

    .

    TWO...


    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    AND

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    THREE!

    Here are your winners the Team of Becky Lynch, Dexter Lumis and Roxanne Perez!

    IT'S OVER! È FINITA. Il Team degli Hellfire on Canvas +1 vince la guerra, ma a quale costo? Becky ha il viso contorto dal dolore, è probabile che sia nell'impatto a causa di Big O, sia nella caduta per eseguire il Bite of Fenrir si sia incrinata qualche costola; Roxanne a malapena si regge in piedi, ma ha comunque portato a termine la sua vendetta, ha annullato il gioco e mentre barcolla come un'ubriaca raggiunta dall'arbitro che le offre un aiuto, continua a guardare fissa Cora: il loro sogno è andato in frantumi, tutto per un motivo stupido. Roxy ci sarebbe stata per lei, ma ora non è neanche più sicura di chi abba di fronte.

    pjHaDh2

    Ma ora come ora, chi è la vera cogliona: chi si è fatta fregare in buona fede, o chi ha perso tutto? Dexter anche si rialza, quello sguardo annebbiato dall'omicidio sembra essersi calmato, in parte, lancia uno sguardo a Roxanne che con un veloce movimento del mento gli indica le corde poco distanti: Becky è lì, si è appena rialzata, osserva ancora il tavolo spezzato sotto di esso, osserva il corpo di Omos martoriato dalle sedie.

    1o9Zj8V

    Non passa molto tempo prima che il Creepy Artist allunghi il passo verso sua moglie, anzi in realtà basta proprio un passo e nel momento in cui la Lynch stava per cadere di nuovo a terra stretta da una fitta lancinante di dolore, suo marito l'avvolge in un abbraccio lasciando che il pubblico si goda il finale di questo Main Event.



    Roxanne rimane leggermente in disparte, avvicinandosi ora alla coppia, ma quando Bex la vede -nonostante il sorriso che somiglia più a una smorfia- la invita a unirsi all'abbraccio trasformandolo in un bell'abbraccione di gruppo.

    ramMBI9

    Sicuramente è una sensazione diversa, sicuramente strana per uno come Dexter, ma c'è sempre una prima volta per tutto. Così come c'è stata una prima volta per questo match, per questa vittoria. La guerra è stata vinta da quello che forse è stato il team più forte... No, è stata vinta dal team che ha giocato meglio le proprie carte: le dinamiche e la chimica tra Becky e Dexter è qualcosa di oltre e Roxanne ha saputo amalgamarsi bene. Ma anche il Team NSFW ha saputo tirare fuori le unghie, ha dimostrato di saper combattere, di essere una minaccia... Se fosse solo un minimo più serio troverebbe il suo equilibrio e sarebbe invicibile.

    dZbVpg8 xLNJf6G

    Ma ora è tempo di andare avanti, ora Becky potrà decidere la stipulazione del match -forse finale- tra lei e Cora. Sì, ma prima è tempo di vacanze.

    Buon Natale, wCw! 🎄🎅🏻

    The Bite of Fenrir 17Hp/19Lp + Salto Gabbia 3/3 + Pin 1/1 = 21/23 su Dakota Kai

    Becky Lynch: 43/43 - No AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dakota Kai: neg/neg - No AP; No Stile
    Roxanne Perez: 42/41 - No AP; No Stile
    Cora Jade: 52/48 - Sì AP; No Stile; No Ogg 1/2; No Asso
    Dexter Lumis: 56/56 - No AP; No Stile; No Asso
    Big O: 66/68 - No AP; No Stile

    Team Hellfire on Canvas + Roxy: 1/3 Pin; 0/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo; Salto Gabbia 1/1 - No Ogg 3/1
    Team NSFW: 0/3 Pin; 1/3 Sub; 0/2 Bonus; 1/3 Mazza da Kendo; 1/2 Bidone; 0/1 Tavolo - No Ogg 3/1

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Becky Lynch: +1

    Dexter Lumis: +1

    Cora Jade: +0.5

    Dakota Kai: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
22 replies since 25/11/2023, 21:48   771 views
  Share  
.
Top