Women's World Cup 2021 Free Segment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Women's World Cup 2021 Free Segment




    Questo segmento è libero a tutti i partecipanti alla Women's World Cup 2021. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

     
    Top
    .
  2.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,120
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #WWC

    La World Women's Cup ha richiamato atlete da ogni parte del globo, alcune già note al grande pubblico, altre meno. Che siano provenienti da un paese esotico dal nome impronunciabile o dal più familiare vicinato, tutte le partecipanti hanno in comune una cosa: vogliono vincere. Oggi avremo l'occasione di conoscere una delle superstar che parteciperà al torneo.

    Screenshot_20210729-151320_YouTube

    Killer Kelly: "Signore" e... "Signori", popolo americano della wCw, pochi di voi, forse nessuno, conoscerà il mio nome. Anche se sono stata cresciuta con il pensiero che l'educazione abbia senso solo quando si ha un piatto caldo assicurato e un tetto sulla testa e spesso non è detto che sia così, ho deciso di tagliare corto ed essere io a presentarmi per prima. Ricordatevi il mio nome, le mie iniziali vi saranno sicuramente familiari. Io sono Killer Kelly e parteciperò alla Women's World Cup in rappresentanza del mio paese, il Portogallo.

    Screenshot_20210729-151331_YouTube

    Killer Kelly: "Mio" paese, che buffo modo di dire. Come se nascere da questa o dall'altra parte dell'Oceano desse valore alla nostra esistenza. Non è così, ma eccome se fa la differenza. Ho rivelato al mondo i miei problemi, la mia malattia, chi sono realmente, pensando che qualcuno mi avrebbe aiutata. Invece, le persone hanno sfruttato la mia debolezza per farmi più male. Sono rimasta sola.

    Screenshot_20210729-151403_YouTube

    Killer Kelly: I Portoghesi vanno pazzi per la società e per la politica. Sono un disastro in entrambe le cose. Fin dai tempi di Magellano e Vasco da Gama, tutto era diverso. Ma, in fondo, tutto era uguale. Nel cuore dei Portoghesi alberga una grande brama per la libertà, ma solo per la propria. E anche una enorme passione per la verità e per l'onore nelle più svariate forme, ma non nella sostanza. Una profonda convinzione che per mettere alla prova le cose sia necessario farle sanguinare. Le vergini, i tori, gli uomini. E, in definitiva, Dio stesso.

    Screenshot_20210729-151448_YouTube

    Killer Kelly: Soffro di un disturbo borderline della personalità. Quando mi guardo allo specchio, vedo una bambina. Eppure mi ricordo benissimo chi e cos'ero io a quell'età. In un'altra situazione avrei potuto essere una soldadera. Forse potrei ancora esserlo. Ma non saprò mai com'è la vita di quella bimba che vedo di fronte a me. Se ci fosse un filo o una trama, non prenderà mai una forma che questi occhi possano riconoscere. Mi sono sempre chiesta se la piega della nostra vita esiste sin dall'inizio o se invece l'esistenza è fatta di eventi casuali nei quali individuiamo un filo solo a posteriori. Perché in caso contrario, noi non siamo nulla. Non avrei mai pensato che un padre potesse smettere di amare la figlia.

    Screenshot_20210729-151532_YouTube

    Killer Kelly: Mi hanno emarginata, discriminata. Nessuno mi ha capita, nemmeno ci hanno provato. Avrei potuto allontanarmi, scappare da tutto, ma ho deciso di essere comunque parte di questa società, nell'unico modo che conosca: affrontando chiunque si pari sulla mia strada. Ho viaggiato 20 ore per arrivare fino a qui, con un borsone pieno solo del mio ring gear, di pillole e di un sogno impossibile. Non so se uscirò mai dalla mia condizione, ma esiste un solo modo per farcela, lo stesso con cui sono nata: combattendo. Da sola.

    Screenshot_20210729-151555_YouTube

    Killer Kelly: Non sono qui per la vostra pietà. Ma per far sì che le mie avversarie la chiedano a me, implorando di non fargli troppo male. Il wrestling non è un'opzione o un'alternativa. E' tutto ciò che so fare. L'unico momento in cui mi sento in pace è quando sono in guerra.

    Screenshot_20210729-151636_YouTube

    Killer Kelly: I Portoghesi hanno già conquistato il Sud America una volta, in questo torneo lo faremo di nuovo. E poi, sarà il turno del resto del mondo.

    Screenshot_20210729-151703_YouTube

    KILLER KELLY enters the Women's World Cup.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    33,641
    Reputation
    +4,649

    Status
    Anonymous

    L'1 di agosto segna una grande data per la World Women's Cup, ma anche un grande evento, che suscita un grande fermento tra i media.

    Festa-di-San-Gennaro-2015-a-Napoli-tutto-quello-che-c%E2%80%99%C3%A8-da-sapere

    Vescovo: Ebbene sì... il sangue di San Gennaro si è sciolto!

    Intervistatore: Ma lei che cosa ha chiesto a San Gennaro?

    maxresdefault

    Anziano: Ho chiesto una connessione più veloce, per essere il primo ad interagire con la WWC. Ha visto quante donzelle bollenti ci sono? Non sentivo certi movimenti in basso dai tempi della guerra!

    Intervistatore: E lei invece signorina? Che cosa ha chiesto a San Gennaro?

    maxresdefault

    Asuka: Ma io sono giapponese!

     
    Top
    .
  4.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WWC

    Intervistatrice: "Shotzi, purtroppo il primo turno del torneo non ha sorriso alle Filippine ma avrai la possibilità di rifarti nel prossimo turno in Australia.."

    075415c9bf309ffe8062272709dd2bd96d7d6452

    Intervistatrice: "Sembrava che tutto stesse andando bene ma la tua avversaria inglese è stata furba a sorprenderti ottenendo un'importante vittoria per la sua nazione. Cosa è andato storto?"

    Shotzi: "Ano ang naging mali?"

    Intervistatrice: "Co-cosa? Ano.. cosa?"

    Shotzi: "Dicevo, cosa è andato storto? TUTTO!"

    Intervistatrice: "Ah.. diciamo che l'avevo intuito.."

    Shotzi: "E allora perchè me lo chiedi? Ho preferito noleggiare una cazzo di auto per arrivare all'arena, è stato più faticoso ma soddisfacente visto che ho incontrato dei fan ai quali ho firmato autografi. Mi sono sentita realizzata in quel momento e ancora di più quando la sera prima del mio Match mi sono strafogata di panini di McDonald's!"

    Intervistatrice: "Forse avresti dovuto evitare.."

    Shotzi: "Stava andando tutto alla grande finchè sono arrivata ad un bivio: dormire in un motel di merda o andare in una pensione, in una cazzo di pensione! Proprio perchè ho risparmiato alcuni soldi ho deciso di andare nella pensione per dormire in maniera più tranquilla, ma neanche per sogno!"

    aaf4c183de4a201d0a6fa764c302575225ba8d67

    Shotzi: "Alcuni figli di puttana nella stanza a fianco hanno fatto casino tutta la notte! Ho provato a dare alcune botte al muro, ho chiamato la reception ma non rispondeva nessuno, ho bussato alla porta ma mi hanno ignorata! Non ho chiuso occhio, mi è venuto un forte mal di testa, ho vomitato tutta la cena e mi sono pure dimenticata le pasticche per il mal di testa! Alle 5 di mattina ero già di pessimo umore!"

    Intervistatrice: "Quindi ci sono dei momenti in cui sei di buon umore?"

    Shotzi: "Non lo so ma ora mi fa male il braccio, ho sonno, ho fame e se a Dysney qualcosa va male giuro che ammazzo qualcuno!"

    Intervistatrice: "A Dysney?"

    Shotzi: "Sydney volevo dire! Mi sono promessa di portare la Coppa a Manila ed è quello che farò. Sono la loro speranza, meritano questo successo! Tutti i miei guadagni li donerò alla Repubblica delle Filippine per costruire scuole, ristoranti, palestre, parchi acquatici. Mi sono stancata di sentire parlare delle donne filippine come delle serve senza valore, basta! Le Filippine domineranno il mondo!"

    ba1d7c5b5b5ea70112a5e62ddcd39936cceb990c

    Shotzi: "Nuova Zelanda, chiunque tu sia, prega che il mio viaggio andrà tutto bene e sarà tranquillo altrimenti nella migliore delle ipotesi subirai la sconfitta più brutta della tua vita!"

    Intervistatrice: "E nella peggiore delle ipotesi?"

    Shotzi: "Hindi na ito magkakaroon ng buhay."

    Intervistatrice: "Parole di puro rispetto quelle di Shotzi delle Filippine contro la sua prossima avversaria neozelandese. Buona fortuna Shotzi."

    22a9f2faa348421a8a1c0f91a7239aa86e182de1

     
    Top
    .
  5.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    168,027
    Reputation
    +44,448
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    ???: Ididi do mikuurrruuusu monitusk yamast uuuio ano cazuuu anoo!

    GCxJ5YV

    ???: Che significa... "ammasso di pulci stai calma"...

    7gcq4b7

    Gigi Dolin: Nella lingua mia, ovvio.

    Intervistatrice: Oh che sorpresa... Gigi Dolin! Complimenti per la vittoria contro Nikki A.S.H.!

    Gigi Dolin: Si grazie lo so, ma la triste storia raccontata dalla Filippina mi ha così rovinato l'esistenza che vorrei raccontare il mio viaggio per arrivare fin qui in Brasile...

    pX2qNYG

    Gigi Dolin: Posso? Si posso. Ascolta bene pidocchiosa perché se tu hai vomitato tutta la cena io sono arrivata viva per miracolo 5 minuti prima dell'inizio del mio match. Sono partita da un posto degli Stati Uniti che neanche ricordo, dopo aver rubato in un minimarket che mi ha venduto un viaggio e l'alloggio per il Brasile.

    DOwlh7h

    Gigi Dolin: L'autista non aveva la patente, era cieco in un occhio, era ubriaco ed aveva ad occhio oltre 60 anni. Durante il viaggio siamo quasi caduti di sotto dalle strade di montagna tre volte, si sono bucate tutte le ruote dell'autobus e ne aveva solo tre e mezzo... per di più abbiamo fatto 15... 16... si 17 incidenti ed abbiamo preso fuoco almeno due volte. Ed hai il coraggio di lamentarti???

    MfYFOGg

    Gigi Dolin: Ho bestemmiato più io in tutto il viaggio che tutta la popolazione mondiale in una vita. Tra una bestemmia e l'altra dicevo una preghiera mentre mangiavo le cose che avevo rubato... e non voglio raccontarti tutte le volte che ci siamo dovuti fermare per andare al cesso!

    x5G55NK

    Gigi Dolin: Ho visto il tuo match, figa la macchinetta che usi per l'entrata... ma lasciami dire che eri contro una bambolina uscita dagli hentai giapponesi! Si certo, io non ero contro una più normale visto che era tipo mascherata e credeva di volare... ma l'ho fatta volare io quella lardosa scozzese. E poi c'era quel bastardo mongoloide che sembrava volesse sfavorirmi... grrrhhh!

    nQTNu0U

    Gigi Dolin: Fortunatamente era solo un povero mongoloide bastardo ed ho vinto... a differenza tua che hai perso! Ma io ho notato qualcosa che ci ha accomunato a parte il risultato: eravamo entrambe contro due stronze europee di quel maledetto Regno Unito, mentre nel prossimo turno staremo contro due stronze zecche oceaniche.

    WPX6Zfm

    Gigi Dolin: Che intenzioni hai? No non voglio sapere se vincerai o no... ma come arriverai li in culo al mondo? Il mio budget è sicuramente il migliore visto che ho speso meno di tutte le altre figlie di troia a quanto pare ed ho pure guadagnato il premio vittoria. Ci vediamo li pulciosa filippina!

    DN7MkVr

    Gigi Dolin: Se arriverai... se arriverò. E non seguirmi, non voglio rotture di coglioni per il mio viaggio.

    vaQthqP

    Gigi Dolin: Ah comunque piacere, Gigi Dolin... Team U.S.A.

    HevfpK0

    Gigi Dolin: L'orgolio del paese a stelle e STRISCE.

    ba01MgA

    Gigi Dolin: Spero avrai un viaggio di merda. Ma spero di incontrarti sul ring.

    JOkzO2v

    Gigi Dolin: Bei capelli, pulciosa!

    TINFOWV

    A Rio de Janeiro non c'è stato solo l'inizio della Women's World Cup, ma anche "l'incontro" tra Shotzi e Gigi Dolin, ovvero il Team Filippine ed il Team U.S.A. Tra poco entrambe partiranno per l'Oceania dove affronteranno l'Australia (Gigi) e la Nuova Zelanda (Shotzi).

    ZTb7E6S

    Shotzi non è di buon umore a causa della nottata passata, della sconfitta, dell'intervista e poi ci si è messa anche Gigi Dolin con il suo racconto del viaggio ancora più tragico del suo... ed ha pure vinto, oltre ad averla chiamata "pulciosa".

    MEqQklt

    Shotzi sta per esplodere come un vulcano e prima che possa commettere una pazzia se ne va anche lei... consapevole che deve affrontare molte ore di viaggio per arrivare in Australia e deve sperare pure che nulla andrà storto questa volta.

     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,753

    Status
    Anonymous

    Tay-Log 0: Opening Chapter

    0a68b1f781f96d1b40153d6efce57f98ccf6f62f

    Tay Conti: "Ciao, sono Tay Conti e questo è il mio sogno. Sono stata molto combattuta all'inizio sul fare o no questa serie di video, i Tay-Log, ma poi ho capito che ogni viaggio ed ogni esperienza è una scoperta da cui dobbiamo imparare ed è sempre meglio avere con sé le cose che succedono per riguardarle in futuro con occhio critico e capire i nostri sbagli, o semplicemente ridere sulle esperienze passate."

    giphy

    Tay Conti: "Questa è la mia città, Rio de Janeiro: è un posto che molti definirebbero pericoloso, le storie che girano sul Brasile sono tante e variegate e beh... Sono vere, fino all'ultima. Questo però non rende tutto questo posto meno bello, o le persone che ci abitano meno gioiose. E' vero, c'è del marcio, ma tendiamo a farci influenzare la giornata dalle cose negative solo se siamo noi a decidere di farlo."

    37f7963fcfce87c04c648c309858a27d02a583d3

    Tay Conti: "La notte prima del mio debutto del torneo ho deciso di prendere la vita come ho sempre pensato fosse il modo migliore: con spensieratezza, ho deciso di prendere un autobus per arrivare al palazzetto ma si è rotto lasciandomi a piedi, ho mangiato seguendo la mia dieta proteica e bilanciata ma con un aggiunta speciale di caipirinha per festeggiare il traguardo raggiunto e l'arrivo di un'amica speciale... E forse l'aggiunta speciale è diventata una dieta molto alcolica e poco bilanciata e poi, quando ho deciso di andare a dormire nella pensione vicino al palazzetto.. Beh, qualcuno sembrava voler far sentire al mondo quanto il suo abbonamento premium su Pornhub li abbia soddisfatti. Molti diranno che questa sarebbe stata una giornata no, che mi avrebbe fatta partire con il piede sbagliato e per un momento l'ho pensato anche io... Ma poi, una volta salita su quel ring non ho potuto fare a meno di sorridere."



    Tay Conti: "Vedere tutta quella gente, sentire la mia musica e camminare tra i miei colori mi ha fatto capire veramente cosa significa far parte di questo torneo: non è il premio finale ad essere importante, ma il viaggio. Non ho vinto quella sera, Killer Kelly è stata più scaltra di me, ma posso mai recriminarle qualcosa? No, è stata la migliore tra noi e non ho la benché minima intenzione di ritrattare questa mia affermazione. Questa sconfitta mi ha insegnato, anzi mi ha ribadito, che anche se sei a casa tua, coccolato da tutti, non è detto che possa andare come speri, ma non c'è bisogno di disperare."

    WWpcP5h

    Tay Conti: "Guarda avanti, indossa il tuo sorriso migliore e riempi la giornata dopo con le cose che ti fanno stare bene. Se l'ho fatto? Beh... Direi di sì."

    5b87656ce8c0f619e66a84211730dc8930a2828d

    Tay Conti: "E dopo aver rallegrato l'anima e lo spirito si è di nuovo pronti a partire per l'avventura. Scusami, wCw Universe, questo Tay-Log è stato solo un cappello introduttivo, ma dopotutto la vita è fatta anche di questo. Ora sono in aeroporto in attesa del volo che mi porterà dal Brasile all'Australia, non ci sono mai stata e volare tanto lontano da casa mi fa un po' paura, ma appena sarà possibile sarete i primi a conoscere i dettagli del mio viaggio. Ci vediamo, se vi va, ad un prossimo aggiornamento e ricorda..."

    e3a7e71305d849a05d4fb89f627a9b2a119b728f

    Tay Conti: "...Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo, non lasciare che il mondo cambi il tuo sorriso!"

    -CLICK-

     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WWC

    Intervistatrice: "Si è da poco concluso il secondo turno della Women's World Cup e con me c'è la rappresentante delle Filippine, Shotzi Blackheart."

    Shotzi: "Magandang gabi.."

    Intervistatrice: "Come?"

    Shotzi: "Buonasera volevo dire."

    Intervistatrice: "Buonasera a te Shotzi. Purtroppo anche il secondo Match è andato male e ora la classifica parla chiaro: Cina in testa con 2 punti, Nuova Zelanda e Inghilterra 1, Giappone 0 con un solo Match e Filippine 0 ma con 2 Match. Serve più di un miracolo ora per passare il turno.."

    Shotzi: "Niente sta andando come desideravo e il timore di deludere la mia nazione è forte.."

    d8c217dc6ae43a1f1e620ef76acf022140d70c35

    Shotzi: "Prima del primo turno ho avuto problemi la notte, non ho dormito per niente ma ieri è stato un vero disastro.."

    Intervistatrice: "Cosa è successo?"

    Shotzi: "Ho deciso di noleggiare un'auto come la settimana scorsa, ma ho avuto alcuni problemi e per arrivare in tempo alla pensione per dormire ho dovuto pagare 50 dollari al meccanico. Niente di che.. però era solo l'inizio di un vero inferno.."

    38e5d7295643968798370234a4619dfd695d6d3a

    Shotzi: "Ho mangiato in un fast food australiano, il cibo faceva schifo e ho subito avuto problemi di stomaco.. ho preso un'intossicazione alimentare perchè non me la sentivo di spendere più soldi per mangiare in un ristorante di lusso. Amo mangiare le schifezze, amo gli hamburger unti pieni di formaggio e salse.."

    Intervistatrice: "È per questo che stasera nel Match faticavi anche a stare in piedi?"

    Shotzi: "Anche per questo.. perchè il peggio è avvenuto quando sono andata a dormire in una pensione. Ero tentata di andare in un hotel di lusso, ma ho pensato che non poteva andarmi sempre male nella pensione.. così ho scelto la pensione ma è qui che è accaduto un fatto gravissimo.."

    9be9de3cdaf92f10537154349c5fb2f59a46880c

    Shotzi: "Avevo appena aperto la porta, non vedevo l'ora di andare al bagno e di sdraiarmi sul letto e penso che avrei accettato anche la confusione della settimana scorsa.. ma all'improvviso una persona incappucciata mi sorprende alle spalle, mi ruba la borsa con dentro il telefono, le chiavi dell'auto a noleggio, 100 dollari, il passaporto, le pasticche per il mal di testa e per il mal di stomaco.."

    Intervistatrice: "Non poteva andarti peggio.."

    Shotzi: "Per fortuna non devo andare a Tokyo nel prossimo turno così ho tempo per recuperare almeno il passaporto.."

    Intervistatrice: "Come affronterai gli ultimi due match?"

    Shotzi: "Come i primi due a prescindere da cosa mi accadrà. Proverò a vincere e spererò. Non so se riuscirò a qualificarmi con due vittorie, non so se è possibile farlo.. non mi va di fare calcoli. Voglio onorare la bandiera della Repubblica delle Filippine per rendere i filippini e le filippine perlomeno fieri di me."

    Intervistatrice: "Ora la domanda sorge spontanea.. la scorsa settimana eri nervosa, come mai oggi sei di buon umore dopo la sconfitta e tutto ciò che è successo prima del Match?"

    Shotzi: "Perchè durante il Match mi sono sentita molto amata, non solo dal pubblico. È stato speciale per me, grazie alla mia amica Danni la cui voce deve essere Patrimonio dell'Unesco!"

    Intervistatrice: "Sì sì.. Buona fortuna Shotzi per il proseguimento del torneo."

    Shotzi si allontana ma dice qualcosa fra sè e sè.

    Shotzi: "Se dovessi uccidere una delle mie avversarie avrò più possibilità di passare alla fase finale.. già! Bella idea! Ora ne parlo a cena con Danni!"

     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,686
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    ... Ma mentre Shotzi si volta intenta ad andarsi a preparare si trova davanti Xia Li, reduce da una grande vittoria contro Candy Floss.

    EueTK__WQAEIiAo-750x430

    Xia Li: 你也会弥补它在我的打击!

    Xia Li avverte la Blackheart visto che dopo il riposo di Tokyo la prossima avversaria dell'atleta delle Filippine sarà proprio lei e per giunta proprio a Manila. Le due continuano a guardarsi, anche se ora in maniera alquanto strana...

    Xia & Shotzi:: BLUAAAAAH! BLUAAAAAAH!

    ... Ed infatti sboccano in contemporanea praticamente, per fortuna c'erano dei bidoni pronti per qualche Hardcore Match nelle vicinanze, presi al volo dalle due durante il disgustoso atto. I fast food australiani devono proprio essere una merda per ridursi in questo modo, speriamo che a Tokyo le cose vadano decisamente meglio per Xia Li in quanto a cibo.

     
    Top
    .
  9.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline
    TAYNARA MELO r0wvWjG
    @TayConti_

    A causa di un infortunio devo dire addio alla #WWC Inutile dire che il mio cuore non sia spezzato 💔💔 Ma il mio sogno non può morire in questo modo, non permetterò a questo imprevisto di togliermi il sorriso. ⭐✨ Tornerò, in un modo o nell'altro, è solo l'inizio! Keep Smile and Vamos Brasil! 🇧🇷

    0qxktngqo4f51


    L'ultimo turno della Women's World Cup ha regalato diverse sorprese, tra cui l'infortunio della rappresentante del Brasile, Tay Conti. Un infortunio che non le permetterà di continuare a combattere nei rimanenti incontri del prestigioso torneo che incoronerà la Nazione Campione del mondo della Lotta Libera. Ma ora che ne sarà del Brasile? Come continuerà la sua competizione? Pare ci siano delle novità in casa wCw, novità divulgate attraverso un video su wCw.com.

    Canyon Ceman: "Ciao Aja..."

    sNbR94Y

    Canyon Ceman: "...avrai capito perchè ti ho ho chiamata qui!"

    Aja Perera: "In verità, no Senhor Ceman!"

    Canyon Ceman: "Beh, come saprai Taynara si è infortunata e quindi dal prossimo turno della World Cup rappresenterai tu il Brasile!"

    Aja Perera: "Oh!"

    oZpm3Vb

    Aja Perera scoppia a piangere e a singhiozzare per l'emozione!

    Aja Perera: "Obrigada! Sigh!"

    Canyon Ceman: "Beh, sei la sola lottatrice brasiliana in circolazione oltre a Tay..."

    hSylwcG

    In preda alla commozione, la ragazza (fortunatamente) non sente le parole del Senior Director of Talent Development.

    LrWDg9v

    Canyon Ceman: "In bocca al lupo per tutto, preparati a partire per Tokyo. Lì affronterai la rappresentante dell'Australia, Toni Storm."

    MYBJi2B

    Aja Perera: "Sinh! Obrigada! Sigh!"

    LfsIFIQ



    La ragazza, ancora in lacrime, manda quindi un messaggio a tutti i suoi connazionali.

    Aja Perera: "Estou muito feliz! Sigh!"

    AjJnqDy

    Aja Perera: "Representar meu país, o Brasil, sempre foi meu sonho, desde criança!"

    Ecl4uRF

    Aja Perera: "Desejo a Tay uma recuperação rápida!"

    7AbKFjL

    Aja Perera: "Espero que ela se orgulhe de mim e leve meu país ao sucesso!"

    M2UIkQS

    Aja Perera: "Vou lutar de todo o coração para vencer!"

    bDtRMFH

    Aja Perera: "Iiih!"

    QVPuAXU

    Aja Perera: "Pare de chorar!"

    Tm4TpLJ

    Suona il telefono ad Aja e scoppia di nuovo a piangere vedendo chi la sta chiamando!

    Aja Perera: "Mamãe!"

    cxLx1wP

    Mamma Perera: "Ajaaaaa!"

    z0KWJDe

    Mamma Perera: "Parabéns! Vença por nós!"

    ecHfT4J

    Aja Perera: "Claro, mãe!"

    449G6oH

    Aja Perera: "Vou tentar!"

     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    33,641
    Reputation
    +4,649

    Status
    Anonymous

    Sempre nel centro di Tokyo, dopo aver fatto la spesa...

    UBRIACO_VOLANTE_FOTOLIA-ksqD-835x437@IlSole24Ore-Web

     
    Top
    .
  11.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    168,027
    Reputation
    +44,448
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    Shotzi si allontana ma dice qualcosa fra sè e sè.

    Shotzi: "Se dovessi uccidere una delle mie avversarie avrò più possibilità di passare alla fase finale.. già! Bella idea! Ora ne parlo a cena con Danni!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Xia Li avverte la Blackheart visto che dopo il riposo di Tokyo la prossima avversaria dell'atleta delle Filippine sarà proprio lei e per giunta proprio a Manila. Le due continuano a guardarsi, anche se ora in maniera alquanto strana...

    Xia & Shotzi: BLUAAAAAH! BLUAAAAAAH!

    ... Ed infatti sboccano in contemporanea praticamente, per fortuna c'erano dei bidoni pronti per qualche Hardcore Match nelle vicinanze, presi al volo dalle due durante il disgustoso atto. I fast food australiani devono proprio essere una merda per ridursi in questo modo, speriamo che a Tokyo le cose vadano decisamente meglio per Xia Li in quanto a cibo.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Dopo una veloce vomitata in coppia con Shotzi, Xia Li si allontana dalla scena del delitto. Shotzi invece vorrà cercare quella gran... gran ogni cosa della sua amica per studiare un piano per la conquista della qualificazione alle semifinali...

    ???: Oh hey, sacco di merda ma cosa combini?

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    r8FN4lI

    Gigi Dolin: Capisci quello che dico? No perché tutte voi parlate in modo strano, scrivete con i geroglifici, mangiate con le bacchette... e poi vomitate tutto dopo aver raccontato le vostre storie tristi!

    pC6XEp5

    Gigi Dolin: Allora pidocchiosa bastarda cosa c'è oggi che non va? Cosa non è andato? Ho sentito anche oggi la tua misera scusa di disordini alimentari e cazzate varie... oh siiii! Le mitiche Filippine hanno perso ancora e allora dobbiamo compatirle! Pulciosa di merda, non sei l'unica ad aver passato una brutta esperienza in Australia.

    LfSq2gH

    Intanto l'intervistatrice continua ad eseguire il suo lavoro nonostante il vomito e la tensione che c'è nell'aria a causa di Shotzi che pare abbia in mente un piano per qualificarsi... e poi c'è Gigi Dolin che sta per rivelare la sua triste e squallida avventura per arrivare in Australia.

    Gigi Dolin: Appena finito il match ed dopo essermi pulcificata accanto a te, sono corsa in aeroporto per prendere il primo volo per l'Australia... questo posto di leccamerda di canguro, ma prima ho avuto la brillante idea di mangiare una schifosa pizza in quel posto di indigeni brasiliani... E SAI COSA?! ERA UNA SCHIFEZZA!

    F4Zb8Un

    Gigi Dolin: Ma mi sono vendicata rubando altre cose da mangiare come ho fatto in una stanza qui in Australia nello stupido motel squallido dove alloggiavo. Quella bastarda aveva una borsetta di merda e dentro c'era... più o meno tutto... fortunatamente anche dei soldi. Almeno questo! Si ma quando ho preso l'aereo non stavo ancora bene... che credi??

    dTxOjxf

    Intervistatrice: E...

    Gigi Dolin: E sono salita su quel merda di aereo con lo stomaco a pezzi... qui però ammetto di aver avuto un gran colpo di culo!

    xtxpiU1

    Gigi Dolin: Oh no no, non me la sono fatta addosso anche se ci è mancato poco. C'era un bastardo nel posto accanto al mio che ad un certo punto ha iniziato a dirmi "Che bei capelli..." ... E io ero tipo "Si che cazzo vuoi pezzo di merda?" Chi cazzo fa complimenti sui capelli? E poi dai, ero talmente incazzata per i problemi di stomaco che avrei voluto dargli un calcio allo stomaco per farlo vomitare e fargli mangiare ogni cosa. Invece...

    SVHerXs

    Intervistatrice: Invece...?

    Gigi Dolin: Eh invece... alzo lo sguardo, e chi era???

    Intervistatrice: Chi era?...

    Gigi Dolin: JACK TRADES!

    uNoSQ2c

    Gigi Dolin: CAZZO! GIGI DOLIN FUTURA CAMPIONESSA DI WRESTLING CHE INCONTRA QUEL GRAN FIGO FIGLIO DI PUTTANA DI JACK TRADES? IL CAMPIONE DI MMA?? DIO!!! Gli ho bestemmiato in faccia dallo stupore! E niente l'aereo è decollato ed abbiamo iniziato a parlare di lotta, delle nostre carriere ed ha iniziato a darmi consigli di mosse di MMA!

    DSDAVWA

    Gigi Dolin: Questo bastardo parlava, parlava, io neanche lo ascoltavo perché avevo soltanto voglia sbattermelo nel cesso! E sapete cosa? La mia "VaGigi" non ha resistito e siamo andati davvero a scopare nel cesso! Siamo rimasti li almeno 5 ore e prima di andare ho pensato anche ai benefici di tutto ciò: dicono che se si scopa senza protezione si attaccano le malattie no? Beh allora ho pensato che mi avrebbe attaccato anche la sua tecnica di MMA!

    5htYe95

    Gigi Dolin: Gli ho vomitato addosso almeno 10 volte ma non era colpa mia bensì di quella merda di Brasile! Dopo queste 5 ore mi sentivo una fottuta maestra di MMA tant'è che l'ho ringraziato, tra vomito e sudore! Oh non so se mi spiego... Jack Trades il "Tuttofare maestro di nessuno"... Un bastardo di 25 cm di tutto fare!

    yyh4ry4

    Intervistatrice: Si ma...

    Gigi Dolin: Eh appunto! Grazie al cazzo! Non funziona così! Infatti nel match contro quella leccamerda di Toni non avevo la minima idea di che mossa marziana fare ed ho chiuso normalmente! Vaffanculo a quel bastardo inutile spero puzzi del mio vomito per il resto della sua vita e fallisca nelle MMA!

    ZF1O6r3

    Gigi Dolin: Volevi una storia particolare? Un'avventura? Eccola. Puzzo ancora di vomito lo so e per fortuna non devo partire per quella merda di Giappone... ma a chi va di arrivare in quel posto di mangia riso bastardi? Beh... però mi tocca andare in quella nazione di pidocchiosi... BLEAH!

    BTB5q97

    Gigi Dolin: So che pure tu non andrai in Giappone ed andrai nelle Filippine... quindi perché non mi fai da guida? Sei l'unica pidocchiosa bastarda che conosco almeno mi fai mangiare solo cose buone... un buon caffè con lo zucchero di CANNA... e la STRISCIA vincente degli Stati Uniti proseguirà!

    t0eTIlh

    Gigi Dolin: Che ne dici sacco di merda? Eh? Ah... oh... tieni.

    Gigi da il passaporto a Shotzi.

    HS2KMvI

    vUqmvtu

    Gigi Dolin: L'ho ritrovato qui in giro. Vai a salutare culo largo e poi partiamo ok? Ti va? Ma si che ti va, ci divertiremo e magari ti insegno come vincere. Io affronterò il Brasile, per fortuna a quella che c'era prima è venuto un attacco di diarrea mi hanno detto, dovrebbe esserci una nuova... ma questo cambio non mi va bene! Dovevo avere la vittoria di diritto! Non vale! Sono incazzata nera per questo! ... In ogni caso, ti aspetto all'uscita pulciosa filippina.

    Gigi Dolin ha raccontato la sua disavventura... o avventura, che l'ha portata a vincere contro Toni Storm nonostante problemi di stomaco. Gigi, come Shotzi, non sarà in Giappone ma sarà nelle Filippine nel 4° turno della Women's World Cup dove affronterà il Brasile.

     
    Top
    .
  12.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,120
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #WWC

    Dopo due combattutissimi turni, la Women's World Cup è ormai entrata in una fase decisiva. Siamo al giro di boa per più di una Nazione, c'è chi può solo più sperare in un miracolo e chi, invece, vede il traguardo di una insperata qualificazione a pochi passi da sé. Qualunque sia la situazione di classifica in partenza, quando si rappresenta il proprio Paese ogni incontro ha un sapore speciale.

    Killer Kelly: Fanculo le presentazioni, ormai sapete chi sono. Avete imparato il mio nome. Questa settimana dovrò scontrarmi addirittura con una supereroina, aiuto!

    Screenshot_20210813-110923_Video_Player

    Killer Kelly: Già, ma chi o cosa è un cosiddetto "supereroe"? Qualcuno a cui chiedere una mano quando si è in estrema difficoltà e ogni speranza sembra persa?

    Killer Kelly: Non mi è mai piaciuto dover elemosinare supporto, figuriamoci farlo a una figura retorica ambulante che salva solo alcuni, ritenuti meritevoli, incurante dei danni collaterali. Il Portogallo è sempre stato uno dei paesi più cattolici del mondo, ma quando io ho bussato, nei miei momenti più bui, nessuno mi ha mai aperto.

    Screenshot_20210813-110828_Video_Player

    Killer Kelly: Non mi servono aiuti dall'alto o una donna in calzamaglia che venga a risolvere i miei problemi. Se anche avessero una soluzione, non credo sia possibile trovarla negli altri. Siamo nati per essere liberi.

    Screenshot_20210813-110841_Video_Player

    Killer Kelly: Sono senza parole di fronte al supporto che la mia prossima avversaria, Nikki Codice Fiscale stia ricevendo. Alla fine del mio match di primo turno, Tay mi aveva fatto intravedere che potesse esserci uno spiraglio per del bene in me, una parte che ricordava ancora cosa volesse dire divertirsi.

    Screenshot_20210813-110851_Video_Player

    Killer Kelly: Fast Forward a una settimana dopo e lei non è più qui con noi nel torneo. Guarda caso dopo che la nostra supereroina del discount l'ha sconfitta. Un infortunio, dice lei, o forse un'onta troppo grande da sopportare. Questo vuol dire venire "salvati" da Nikki? Possibile che nessuno oltre a me se ne accorga? Qualunque sia la verità, ho rischiato di mandare a monte tutto ancora una volta, la mia missione rovinata per essermi aperta a un'avversaria. Tu le hai strappato definitivamente il sorriso, ma non riuscirai più a volare quando ti avrò intrappolata nella tela dell'assassina.

    Screenshot_20210813-110902_Video_Player

    Killer Kelly: Qui in Giappone sono diventata grande. Ho dovuto farlo in fretta, non avevo altra scelta. E chi è costretto a crescere subito dalle difficoltà e dalle prove che la vita le pone davanti, non ha tempo per credere nei supereroi. Semplicemente perché rappresentano una speranza che non hanno.

    Screenshot_20210813-110912_Video_Player

    Killer Kelly: Quando saremo dentro al ring, ti renderai conto che ho smesso di umanizzare le mie vittime, Tay è stato un errore. Niente di meglio che avere di fronte una supereroina che, per definizione, è più che umana. E' super.

    Killer Kelly: Non so chi sia realmente un supereroe, forse una madre che cura i propri figli o un padre che non abbandona la famiglia quando le cose si fanno complicate. So solo che voglio scoprire se il suo sangue è come quello delle altre.

    Tumblr_l_340445777467262

    Killer Kelly: Dal nostro scontro non vedrete uscire trionfante la mitica paladina della Scozia in mutandoni e mantello sventolante, ma la piccola Matadora che non ha mai creduto nei supereroi. Una bambina in difficoltà potrebbe guardare in alto per cercare chi possa aiutarla, ma anni di cielo azzurro su di sé senza che scenda nessuno a risolvere i suoi problemi le insegneranno che l'unica persona che può darle una mano è quella che vede riflessa nello specchio ogni mattina. Se i deboli credono in te, tu in chi credi, Nikki ASH?

     
    Top
    .
  13.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #WWC

    Sydney. Il giorno dopo il secondo turno. Pensione da 100$.

    Shotzi: "Niente è andato come desideravo.."

    mrMygv6

    Shotzi: "Ma affronterò comunque gli ultimi due Match a testa alta per non deludere maggiormente la mia Terra.."

    WGuoqc7

    Shotzi: "Avrei potuto fare di più in entrambi i Match, ma cazzo non me n'è andata bene una!"

    cj72pXt

    Shotzi: "Quelli che non mi fanno dormire in Brasile, poi l'intossicazione alimentare e per finire la rapina.."

    WyvCghu

    Shotzi: "Per fortuna quella stronza ha ritrovato il mio passaporto così posso andare tranquillamente a Manila.. è stato un vero colpo di fortuna.."

    S5z60vM

    Shotzi: "Non ci posso credere che quella tossica ha vinto entrambi i suoi Match ed ha praticamente un piede e mezzo in semifinale.."

    ITfWyKC

    Shotzi: "Ti credo.. lei rappresenta gli Stati Uniti. Figuriamoci se non è una delle favorite, basta che si presenta con quella bandiera e tutti si abbassano.."

    zzRSzyA

    Shotzi: "Avrei potuto rappresentare io gli Stati Uniti visto che ho la cittadinanza americana.. però odio le cose semplici.."

    RO8qXSJ

    Shotzi: "Perchè provare a rendere felici gli americani quando c'era l'occasione di rendere felice gente che se lo merita davvero?"

    FXb4Kbi

    Shotzi: "Anche se i primi due Match non sono andati bene spero di aver regalato emozioni ai filippini.."

    ztNQsoT

    Shotzi: "Va beh, spero che il viaggio per Manila sia tranquillo.. passo qualche giorno qui a Sydney e poi torno.. a casa!"

    KkActzO

    Shotzi: "Ora però ci vuole un bel bagno ghiacciato. Dopo un'intossicazione alimentare e dopo aver vomitato l'anima è quello che ci vuole.."

    JwP4dyg

    Shotzi: "Awwww sì che bella sensazione!"

    swWxft6

    Shotzi: "Se non avessi avuto problemi avrei sicuramente vinto tutti e due i Match!"

    E7A3N3u

    Shotzi: "Quanto mi da fastidio non poter affrontare quella stronza americana.. sono sicura che ha solo avuto fortuna fino ad ora.."

    YbVqz2l

    Shotzi: "Non mi piace il suo modo di fare, il suo modo di parlare.."

    xS2y4rT

    Shotzi: "Meno male che ci ha pensato Danni a tirarmi su il morale.. altrimenti sarei più incazzata, nervosa e irritata del primo turno.."

    kbQOFFM

    * Rumore improvviso *

    fbtljap

    * Altro rumore *

    DVCE5LZ

    Shotzi: "Danni?"

    CsbOJ5X

    Shotzi: "Sei tu?"

    jnO2Gjs

    Shotzi: "Forse è caduto qualcosa di là.."

    gIFGmpt

    Shotzi: "Con Cina e Giappine non posso perdere, specialmente a Manila. Devo chiudere il torneo con 2 vittorie.."

    GOmBXH1

    Shotzi: "Poi se qualcuna dovesse sfortunatamente infortunarsi magari.."

    Qualcuno apre la porta che era semi aperta.

    rEHLYTu

    Shotzi: "Potrei investire qualcuna delle mie avversarie col carro armato.."

    Olv63iX

    Shotzi: "Non sarebbe una cattiva idea.. vinco i miei Match e poi rompo le gambe a Candy.. o a Xia.."

    ZJLmhFl

    Shotzi si accorge di non essere sola.

    CrAOocw

    Shotzi: "AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!"

    KP8l9FW

    Shotzi: "AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!"

    YFfQxZ3

    Shotzi: "AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!"

    Shotzi nota una persona incappucciata che sembra intenzionata ad aggredirla!

    Shotzi: "AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!"

    AeDDrPW

    Shotzi: "CHI SEI!?? CHE VUOI??"

    Persona cattiva: "ZITTA PULCIOSA!"

    Shotzi: "AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!"

    B42QOh5

    Persona cattiva: "DOVE HAI I SOLDI??"

    Shotzi: "AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!"

    e9do80m

    Persona cattiva: "Ti ho rubato 100 dollari ieri, ma non mi bastano!"

    m4yOIwS

    Persona cattiva: "DIMMI DOVE LI HAI!"

    AM8FZym

    Shotzi: "NEL-LA COVER DEL TEL-EFONO!"

    Persona cattiva: "Grazie ammasso di pidocchi!"

    La persona cattiva le tira un pugno sulla bocca e la mette KO.

    M1b2mnn

    Così questa persona, che sembra la stessa che ha rubato i soldi a Shotzi ieri, le ruba anche gli altri soldi.

    BakedwM

    E poi scappa lasciando Shotzi svenuta. Per fortuna non finisce con la testa in acqua.

     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    11,469
    Reputation
    +7,936

    Status
    Offline

    19 Agosto 2020
    Mercado Popular da Uruguaiana
    (Rio de Janeiro)

    Soldi nelle casse del Brasile: 125$

    Soldi minimi necessari per la trasferta a Manila: 150$


    DKooopT

    Aja Perera entra con un'interessante proposta al commesso.

    ax5M8Jm

    Aja Perera:
    "Io, se ti lascio questo telefono adesso, e tu mi dai 250 $, io te li riporto domani.
    Te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro.
    Se io non te li porto, tu ti tieni il telefono.
    Mi dai MAXIMO 1-2 giorni.
    Io adesso esco di qua punto solo una cosa: a fare soldi.
    Perché questo qui... posso dirti una cosa?
    È il mio cuore che ti sto lasciando.
    Se io te lo lascio ti chiedo soltanto una cosa col mio cuore: di non accenderlo, di non guardarlo, di non toccarmi niente.
    Perché se lo accendi, tocchi, mi guardi qualsiasi cosa, mi incazzo peggio di tutti.
    Se le cose mi vanno bene, ti ricompenso ad alto livello.
    Se vuoi togliere la pellicola per dare il controllo devi essere sicuro al 100% perché anche questa pellicola, anche a lei ci tengo.
    Nulla, non ti sto a ripetere due volte.
    Ti ricompensavo anche con 100 $ tra 2 giorni.
    se non lo vengo a prendere rimane tuo il telefono.
    È un patto che stiamo facendo.
    Non riesci? Arrivederci, grazie."


    Di lì a poco Aja avrebbe ricevuto il bonifico di 300$ per il match combattuto a Tokyo contro Toni Storm.

     
    Top
    .
  15.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,120
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online

    Dysney Sidney, Australia
    Il giorno dopo l'aggressione.
    Pensione da 100$.


    Danni Elle: Uff! Non mi ricordavo che questo posto avesse tutti questi gradini, dopo ieri sera mi gira la testa...

    120314816_191475452355587_4648975596897806929_n

    ???: Ma se sei sempre in palestra! Dai, sbrigati!

    Danni Elle, che abbiamo conosciuto come presenza speciale al tavolo di commento per il match tra Shotzi Blackheart e Dakota Kai nel secondo turno della Women's World Cup, non è sola in questa faticosa scalata in doposbornia. Una voce femminile mai sentita prima la accompagna e, tra uno sbandamento e una pausa per riprendere fiato, le due sono finalmente arrivate davanti alla porta della camera di Shotzi.

    35323579-yellow-plastic-crime-scene-do-not-cross-tape

    ???: Polizia??? Che diavolo è successo, cosa avete combinato durante la vostra cena???

    Danni Elle: Oh mio Dio! Spero che Shotzi stia bene! Non dare la colpa a me, come al solito! Non abbiamo fatto niente di che...

    *Flashback*

    Danni Elle: Dopo la sconfitta volevo proprio tirarla su di morale, l'incontro con quella stramba ragazzina che puzza di vomito non ha aiutato... Quindi siamo andate a fare un lungo giro in moto per scaricare la tensione.

    oHOqFs6jbaE_pXd3

    Danni Elle: So che lei lo adora, ma per me era la prima volta! Non avevo mai cavalcato una bestia del genere, l'ho fatto solo per lei. Non so ancora adesso come abbia fatto a non cadere...

    236200210_377530647101927_4557827653590749094_n_0

    Danni Elle: Siamo arrivate a questo enorme raduno di biker, un'altra delle cose preferite della mia Latte Macchiato! Era pieno di gente strana...

    Screenshot_20210819-154613_Video_Player

    Danni Elle: Ma a lei piace tanto! Abbiamo bevuto qualche birra e buttato giù qualche salsiccia, giusto per evitare che si ripresentassero i problemi di stomaco di cui aveva sofferto la notte prima del match.

    20200830_230742

    Danni Elle: Poi abbiamo fatto il motostop e ci siamo fatte portare in un locale, dove suonava una cover band del suo gruppo preferito.

    RDT_20210819_1424087097631615567682066

    Danni Elle: Abbiamo ingoiato qualche cocktail australiano, riso tanto e...

    TameSpotlessEmeraldtreeskink-size_restricted

    Danni Elle: Grugnito come maialine, sai che fa così quando si diverte!

    DownrightInnocentConch-size_restricted

    Danni Elle: Mentre iniziava il concerto, è partito un temporale fortissimo! Io ho un po' paura dei tuoni, ma Shotzi si è messa a ballare sotto la pioggia e tutti hanno seguito il suo esempio, è stato bellissimo!

    20200830_230720

    Danni Elle: ROCK N' ROLL, BABY!

    20200830_230703

    ???: E poi? Non ricordi nient'altro? C'eravate solo voi due?

    Danni Elle: No, c'era anche Figi con noi, non riuscivamo a scollarcela di dosso!

    ???: Gigi...

    Screenshot_20210819-153154_Instagram

    Danni Elle: Sì, lei! Pensa che è stata così gentile da offrirci anche delle ciambelle alle 3 del mattino! Un classico! Anche se quello zucchero a velo era un po' pesante...



    Poliziotto: Signorina, ho sentito tutto. Così lei è stata l'ultima a vedere la vittima prima dell'aggressione. Dovrà seguirci in centrale e rispondere a qualche domanda.

    Danni Elle: Oddio, che paura! Ma Shotzi sta bene? E' la prima volta per me che un poliziotto finisce una frase vestito e non appeso a un palo da lap dance.

    Poliziotto: La vostra presunta amica è partita per Manila da un pezzo, ormai. Era scossa, ma non ha subito troppe conseguenze per fortuna. C'è un'altra cosa. Si dà il caso che anche mio nipote sia un fan di quella band che dice di aver sentito suonare. Il concerto era 4 giorni fa... Deve trovarsi un nuovo alibi.

    Il 4 giorni dopo l'aggressione.

    a-volunteer-high-school-girl-is-arrested-by-a-policeman-in-a-dramatization-E3W46N

    Danni Elle: Uh, scomode queste manette. Mi piacciono! Aiuto, chiama il mio avvocato!
    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    pcMG9yC

    Brandi Lauren: E adesso queste...

    Rose-verde

    Brandi Lauren: A chi le dò? Ho anche viaggiato fino in Australia apposta per incontrarla... Povera Shotzi, spero stia bene e che un giorno riuscirò finalmente a incontrarla di nuovo.

    💔💔💔

     
    Top
    .
35 replies since 29/7/2021, 20:10   1241 views
  Share  
.
Top