Paul Heyman ECW Farewell Speech

30/04/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Paul Heyman ECW Farewell Speech




    Apertura alle ore 21:05

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    GDR Staff
    Posts
    62
    Reputation
    +136
    Location
    ECW

    Status
    Offline

    ECW! ECW! ECW!

    x4QSSfG

    Video

    JX3MEiD

    IqMhcAC

    THANK YOU PAUL! THANK YOU PAUL! THANK YOU PAUL!

    q9DiITt

    LuZMRqt

    THANK YOU PAUL! THANK YOU PAUL! THANK YOU PAUL!

    tDuiWKU

    Gs8LAJw

    THANK YOU PAUL! THANK YOU PAUL! THANK YOU PAUL!

    eslGOpJ

    Paul Heyman: Voglio che sia chiara una cosa... non sto piangendo perchè sono commosso, ma perchè ho provato alcune strane sigarette che mi hanno venduto quelli del New Way!

    yMuF12L

    Paul Heyman: Penso che ci sia qualcosa che non vada in voi, fan pazzi e sanguinari che siete riusciti a sopportare tutte le incredibili vicende che si sono susseguite su questo ring. Ne abbiamo viste di tutti i colori: una setta malvagia, io che vengo picchiato e mandato in ospedale, proposte di matrimonio, tradimenti e riconciliazioni e non per ultimo... tanta adrenalina e sfide violente, sanguinose ma anche spettacolari!

    ECW! ECW! ECW!

    XIUNs0W

    Paul Heyman: Siamo riusciti a insegnare a RAW, una istituzione che domina da 12 anni, qual'è il segreto per avere successo: non sono le arene giganti, gli effetti speciali o copyright. E' la PASSIONE! Un manipolo di giovani affamati ha saputo costruire faide che sono già parte della storia della wCw, donando una storia a dei titoli allora sconosciuti o ritirati e rendendoli al pari delle cinture più prestigiose. Gli ultimi arrivati hanno saputo crearsi la loro strada e ora hanno scalzato alcuni dei più grandi veterani di questo business nel ricambio generazionale che a questa incredibile wCw serviva!

    rbYuAGW

    Paul Heyman: Io ho solo cercato di fare del mio, dare un pò della mia esperienza, a volte ficcanasando un pò troppo, ma sempre con l'intenzione di far divertire tutti...

    BisR8LU

    Paul Heyman: ...e fare il culo a Stephanie McMahon! Ma non nella maniera in cui le piace! Ma scherzi a parte, ci sono molte persone che vorrei ringraziare: Scarlett per la sua pazienza nel prendere il mio testimone, Rusev ed Elias che in questi ultimi mesi hanno regalato una intensa lotta per il titolo ECW, Undertaker che pur con la sua fretta ha creato un Ministry che ha incollato la gente al teleschermo, Aiden English che sta crescendo ogni giorno di più, Cherry che ha dimostrato che il mio Draft femminile non è stato poi così male, Shawn Michaels per aver guidato l'inizio di questa rivoluzione, Emma per metterci la grinta che ci ha sempre messo fin dall'inizio, Big Show per la sua presenza, John Cena per l'esperienza che ha saputo mettere in campo, Becky Linch perchè nonostante tutto ha dedicato molto del suo tempo, Tyler Breeze per essere così bello (no homo), gli Immortal Belli per aver dato il via a una rivoluzione intergender, Sasha Banks e Bayley per aver continuato a lottare nonostante ogni mio tentativo di vederle jobbare, Dean Ambrose... mortacci sua a Dean Ambrose!

    ECW! ECW! ECW!

    F8jCadO

    Paul Heyman: Ho ringraziato tutti? No, perchè se devo essere sincero ci sono anche tre persone che hanno dato un pò di più, vuoi per il tempo che hanno avuto a disposizione o per quello che sono riusciti a ritagliarsi creando i momenti più iconici di questa incredibile avventura. Nessuno deve sentirsi offeso, perchè tutti sono stati grandi e i risultati lo hanno dimostrato, checchè ne dica quel maiale di Kevin Owens.

    j3jByhW

    Paul Heyman: E quindi ringrazio anche coloro che vorrei fossero davvero ricordati come i tre ECW ORIGINALS per eccellenza: Big E, Paige e CM Punk!

    ECW! ECW! ECW!

    Paul Heyman si è davvero voluto togliere un peso dallo stomaco. La corsa sua e della ECW è forse finita, ma pur dopo mille vicissitudini ha ringraziato praticamente tutti i membri dello show che ha gestito in questi anni, in particolar modo anche coloro che lo hanno maltrattato di più, creando ironicamente alcuni dei momenti più vividi di questa federazione estrema. E che proprio la "vittima" abbia voluto seppellire l'ascia di guerra, è un chiaro segno della stima sua nei confronti di questi tre neonati ECW ORIGINALS.

     
    Top
    .
  3.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #ECWLASTNIGHTSTAND

    Un discorso molto toccante quello di Paul Heyman. È vero, nei 2 anni di vita di questo Show ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, è successo praticamente di tutto ed è bello come l'ideatore e il fondatore di questo Show non provi rancore nei confronti di chi non ha fatto altro che rendergli la vita un vero e proprio inferno. Questa è la giusta conclusione per la ECW, o forse no?

    Video

    Se da parte di Paul Heyman c'è stima e rispetto nei confronti di tutti coloro che hanno fatto parte della ECW, soprattutto di coloro che gli hanno anche messo le mani addosso, questo non significa che la stima e il rispetto siano ricambiati! Paul Heyman pensava di aver chiuso con onore questo ultimo Show estremo ma Fuckin' Saraya non è della sua stessa idea.

    i8qoOdm

    Forse la più longeva Campionessa di NXT si aspettava qualcosa di più ad esempio qualche riconoscimento più grande, o forse non ha sopportato essere nominata da Paul Heyman. Glielo ha ripetuto più volte di non voler sentire pronunciare il suo nome altrimenti sarebbero stati guai per lui.

    jq0TmyU

    L'espressione fiera di Paul Heyman è cambiata con l'arrivo di Saraya. Il timore di passare altri giorni in ospedale c'è ma per ora il fondatore della ECW mantiene la calma anche perchè Saraya è a distanza di sicurezza.

    ECW Universe: "ONE MORE MATCH!"

    BF2LKZB

    Addirittura il pubblico della ECW vuole un altro Match tra Paul Heyman e Fuckin' Saraya. Da notare come l'inglese sia qui con il Ring Attire, non un buon segno per Paul Heyman che in silenzio nel Ring mantiene la calma. Almeno prova a mantenerla nonostante gli incoraggiamenti del pubblico ad un nuovo Match.

    ECW Universe: "ONE MORE MATCH!"

    lchrz83

    Cresce l'entusiasmo del pubblico. Cresce la paura in Paul Heyman che poteva salutare da vero signore, Saraya ha deciso di non concedergli un'uscita di scena così gloriosa.

    Saraya: "Paul, caro Paul, caro il mio Paul Heyman.. ne abbiamo passate di tutti i colori. Mi hai vista tornare a NXT, mi hai vista crescere, mi hai vista stabilire una striscia di vittorie, mi hai vista conquistare il Titolo Femminile di NXT, mi hai vista impazziare, hai sofferto a mie spese e poi mi hai vista andare via. Il tutto per.. questo riconoscimento?"

    kbBp2Ts

    Saraya: "Com'è che hai detto? ECW Original? Okay, bello. Sai cosa faccio ora? Chiamo mia madre e le dico -Mamma, Paul Heyman ha detto che merito di essere una ECW Original!- e conoscendo mia madre sai come mi risponderà? -Non era morto?-"

    Inizia a mettersi male per Paul Heyman.

    iYtpwfF

    Saraya: "Già..ho basato gran parte della mia esperienza in ECW a provare a farti del male, spesso ho desiderato di ucciderti e tutto questo per quale motivo? Perchè non volevo cambiare nome al mio Titolo di NXT, perchè non volevo essere comandata da nessuna, perchè mi stavi antipatico.. ma soprattutto perchè ho capito che c'era un solo modo per lasciare il segno, ed era agire a modo mio contro chiunque.."

    Paul Heyman spera che la situazione non degeneri.

    GqkUugN

    Saraya: "So che stai sperando che la situazione non degeneri, ma come può non degenerare? Dopo tutti gli scontri verbali e fisici come può non degenerare? E proprio perchè ti vedo un tantino invecchiato voglio rinfrescarti la memoria e mostrarti il momento esatto in cui ho deciso di farti del male."

    dTit0kQ

    Viene mostrata una clip di quando Saraya ha sfidato Paul Heyman ad un Match.

    ..

    WiJ3X8L

    ECW Universe: "ONE MORE MATCH!"

    Il pubblico torna a richiedere un altro Match e il timore di Paul Heyman di conseguenza cresce.

    1R7xUrJ

    Saraya: "Ero davvero fuori di testa.."

    chNO0DB

    Saraya: "E tu pensi che ricordarmi come ECW Original possa cancellare il passato?"

    vGczAOO

    Lentamente l'inglese si avvicina al Ring. O qualcuno viene a salvare Paul Heyman oppure inizierà davvero un altro Match tra i due per dare la conclusione alla ECW che Saraya vuole. E forse anche il pubblico.

    Saraya: "No Paul, il passato non può essere cancellato. È per questo motivo che sono qui, perchè io porto sempre al termine ciò che inizio.."

    ssLX0Z6

    Saraya: "Ho lasciato la ECW lo scorso anno quando Stephanie McMahon mi scelse a RAW, quindi non ho mai più avuto la possibilità di chiudere il cerchio.."

    Saraya giunge nelle vicinanze del Ring e sale su di esso fermandosi sull'Apron Ring. Paul Heyman nel Ring è pietrificato, solo le corde del Ring lo sperano da Saraya e da una brutta fine.

    Saraya: "Non voglio neanche sapere come ti senti in questo momento, ma non potevo permettere che la ECW chiudesse in questo modo, senza chiudere un cerchio molto importante per me."

    ohw7tsH

    Saraya: "Lo ammetto.. hai reso grande uno Show pieno di pazzi, abbiamo spazzato via RAW e Stephanie McMahon, abbiamo attirato molti telespettatori! Già.. quei telespettatori che non vedevano l'ora di vedere il nostro Match, quei telespettatori che forse vogliono vedere un altro FOTTUTO Match!"

    H9ekuqA

    Paul Heyman chiede a Saraya di stare calma dicendole, senza l'uso del microfono, che ha una certa età..ha una famiglia, dei figli, una vita..

    Saraya: "Ci sono due cose che devo fare per chiudere questo cerchio e la prima è molto semplice.."

    UP0aOPB

    Saraya: "Grazie."

    Paul Heyman non si aspettava questa parola da Saraya che pare essere sincera.

    Saraya: "Ti ringrazio perchè senza di te non sarei mai arrivata dove sono ora. Ti ringrazio perchè, nonostante ho provato a rovinarti la vita per alcune stronzate che solo una ragazzina fuori di testa poteva pensare, tu sei qui ad elogiarmi per ciò che ho fatto in ECW e non c'è cosa più bella di sapere che il mio lavoro è stato apprezzato.."

    T0duWxt

    Saraya: "Grazie ad NXT e alla ECW sono riuscita ad arrivare a combattere un Main Event di un Pay-Per-View, a diventare Campionessa e ricevere vari riconoscimenti. Te ne sono grata.. e ora per chiudere il cerchio mi manca un'ultima cosa da fare."

    Saraya entra nel quadrato avvicinandosi a Paul Heyman che non si fida totalmente.

    ECW Universe: "ONE MORE MATCH!"

    Il pubblico ci spera ancora. Paul Heyman vorrebbe metterli a tacere all'istante ma Saraya si avvicina a lui, allarga le braccia e lo abbraccia!

    khKwGtn

    Quando è arrivata Saraya nessuno tra il pubblico si aspettava questo finale, neanche Paul Heyman se lo aspettava. Ma Fuckin' Saraya che ha fatto parte prima di NXT e poi della ECW dove ha avuto modo di avere una rivalità con Paul Heyman ha voluto ringraziare il fondatore della ECW perchè è anche grazie a lui se ora si trova ad un certo livello. Applausi da tutto il pubblico per questo lungo abbraccio che probabilmente chiude questo bellissimo ultimo Show della ECW.

     
    Top
    .
  4. m a r k
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sarebbe una degna conclusione questa scena. Insomma, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure è successo: Paige ha abbracciato Paul Heyman, dopo tutto quello che è successo tra i due qualche tempo fa. E' proprio vero che qui in wCw tutto può succedere! Ma improvvisamente, una voce irrompe nell'arena, una voce molto nota, che fa andare in fibrillazione il pubblico.

    ???: "Che scena toccante ragazzi! Per caso c'è posto anche per me?"

    CM PUNK! Il wCw Champion si è voluto unire alla festa! Alla fine anche lui è stato etichettato come ECW Original assieme a Paige e Big E, quindi la sua presenza è più che legittima. L'uomo non ha il wCw Championship con sè, perchè questa sera non veste i panni di campione massimo di RAW, bensì di ECW Superstar.

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000770560

    CM Punk: "Scusatemi, non era mia intenzione interrompere questo siparietto, ma non ho potuto resistere. Insomma, la vostra presenza sullo stesso ring mi fa riaffiorare tanti bei ricordi. Mi sta quasi scendendo una lacrimuccia per l'emozione. Non potevo mica rimanermene lì nel backstage mentre voi due mi fate salire i feels a mille come se niente fosse! NON SONO PASSATI NEANCHE DUE ANNI DA QUANDO VI VOLEVATE AMMAZZARE A VICENDA, E A ME PARE PASSATA UN'ETERNITA'."

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000784040

    CM Punk: "E tranquillo Paul, inutile che strabuzzi gli occhi come se volessi ucciderti. Giuro che questa volta non mi sono portato dietro una mandria di cani affamati, nè ho intenzione di spingerti sugli impianti elettrici dello stage mentre sei mezzo morto su una barella. Oggi vengo in pace, che tu ci creda o meno. Stai calmo bello mio, va a finire che chiudiamo la ECW con Paul Heyman infartuato. E per quanto sarebbe epica una scena del genere, forse sarebbe meglio per me evitarla."

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000801840

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000803840

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000804840

    CM Punk: "Sei stato una parte fondamentale della mia carriera, una presenza fissa, questo è innegabile. Forse se non fosse stato per te, CM Punk non sarebbe approdato in wCw. Sarebbe altrove, in qualche federazione di poco conto, un pò come AJ Styles ora. E ne approfitto per salutarlo: ciao AJ, non ci manchi. Tornando a noi, io e te siamo stati migliori amici, acerrimi rivali, il nostro rapporto non ha mai conosciuto una via di mezzo. O volevamo scannarci l'un l'altro o abbracciarci forte. Ma alla fine del giorno, io posso dire con fierezza di essere un PAUL HEYMAN GUY, e lo sarò per sempre. Ricordo quando vinsi il mio primo ECW World Title: tu eri lì per me, eri lì per appoggiarmi. Eri l'unico che ha continuato a credere a me, sempre e comunque, nel bene e nel male. E ci siamo divertiti in quel periodo, vero? Oh sì che ci siamo divertiti. Cioè tu un pò meno perchè 3/4 del tuo tempo l'hai passato in ospedale a farti aprire il culo peggio della Grey, ma va be, dettagli."

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000812200

    CM Punk: "La chiusura della ECW è emotivamente un duro colpo per me, perchè ho tantissimi bei ricordi di questo posto. E per sapere quali sono i miei preferiti, vi basterà andare nel mio profilo twitter. Non ho intenzione di dilungarmi più di tanto. Incredibile ma vero, so che per una sera non sono io il protagonista assoluto, ma questo show che ha dato tanto a tante persone. E questo riconoscimento, questo soprannome 'ECW ORIGINAL' lo porterò nel cuore per il resto dei miei giorni."

    WWE_Raw_07_01_13_DSR_XviD-XWT_avi_000810360

    CM Punk: "E beh, se non fosse stato per te, la ECW non sarebbe esistita. Quindi... no. Non posso credere che sto per dirlo veramente..."

    Punk prende un bel respiro, e...

    CM Punk: "Grazie, grazie di tutto Paul."

    E SI ABBRACCIANO! Così come Paige, anche CM Punk ha deciso di seppellire l'ascia da guerra e riconciliarsi, un'ultima volta, con il suo storico amico. Parte un altro fortissimo boato da parte del pubblico, che apprezza la scena.

    BDWTrX4CIAAvTgM

    CM Punk: "Mi mancherai quando sarai morto."

    Ecco, come rovinare il momento.

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    GDR Staff
    Posts
    62
    Reputation
    +136
    Location
    ECW

    Status
    Offline

    La commozione è tanta ed Heyman deve fare uno sforzo per trattenersi. Perfino le persone che maggiormente lo hanno coinvolto fisicamente lo hanno ringraziato, come egli ha ringraziato loro. Il Mad Genious dà una pacca di conforto a CM Punk per poi lanciare il suo ultimo discorso.

    j3jByhW

    Paul Heyman: E' questo il motivo per cui siamo stati in grado di arrivare tanto in alto. Siamo stati più che un General Manager e alcuni appassionati di wrestling, siamo stati una FAMIGLIA!

    F8jCadO

    Paul Heyman: E anche se questo show chiuderà, nessuno sa che cosa potrà riservare il futuro! Ricordatevelo, siamo parte della wCw e ANYTHING CAN HAPPEN IN WCW!!!

    rbYuAGW

    Paul Heyman: Forse un giorno potrei dichiarare una nuova guerra... o potrebbe farlo Phil, Saraya, Ettore o uno chiunque dei meravigliosi ragazzi che hanno incaranto lo spirito di questa federazione folle ed estrema.

    XIUNs0W

    Paul Heyman: Quindi prestate sempre un orecchio perchè laddove ci sarà bisogno di una svolta, il pubblico potrà sentirsi annoiato o peggio deluso, ci sarà sempre un canto che potrà far risuonare la carica di una rivoluzione!

    yMuF12L

    Paul Heyman: E questo coro intonerà tre semplici lettere: E-C-W!!!

    x4QSSfG

    ECW! ECW! ECW!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2018, 21:31   451 views
  Share  
.
Top