Royal Rumble 2015 Results

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,533
    Reputation
    +15,481
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    B2lsTn5

    Data: 08/02/2015
    Location: Philadelphia, PA

    Seth Rollins sconfigge Roman Reigns e Cesaro in un Triple Threat match confermandosi Intercontinental Champion
    Il primo Pay Per View del 2015 si è aperto con un match a tre valevole per il prestigioso titolo Intercontinentale. Inizialmente il match doveva essere un semplice One on One match tra Seth Rollins e Cesaro, ma la persecuzione di Roman Reigns verso il suo ex fratello ha portato Mick Foley ad aggiungerlo nella battaglia. Forse ciò ha giovato proprio Seth Rollins che si è portato a casa la vittoria schienando Cesaro e non il grande rivale Roman Reigns al termine di un match favoloso, uno dei migliori match a tre visti di recente, forse alla pari con la serie di match vista di recente tra Willow, Randy Orton e Triple H.

    Candice Michelle sconfigge Lita in un Hardcore match mantenendo il wCw Women's Championship
    Alla Royal Rumble Lita ha avuto il suo rematch dopo la sconfitta di Survivor Series dove una staordinaria Candice Michelle le ha strappato il titolo eliminando prima Edge e poi la stessa Lita in pochi minuti. Ma alla Royal Rumble la storia non è cambiata, la Playboy Covergirl ha vinto con merito un fantastico Hardcore match ed ha mantenuto il titolo confermandosi la bestia nera di Lita togliendola probabilmente dalla lista delle future contendenti. Per Candice Michelle si prospetta una nuova ed avvincente sfida per WrestleMania contro la vincitrice del Divas Royal Rumble match.

    Angelina Love vince il Divas Royal Rumble match
    Come accade dal 2008, anche nell'edizione 2015 della Royal Rumble è andato in scena il Divas Royal Rumble match. Le partecipanti sono state sette, tutte pronte a guadagnarsi il tanto ambito match per WrestleMania contro Candice Michelle. Angelina Love, dopo aver interrotto ogni rapporto con Velvet Sky distruggendo le Beautiful People, è riuscita a portare a casa una prestigiosa vittoria eliminando nel finale Maryse e quindi sarà lei ad affrontare la wCw Women's Champion a WrestleMania. Per Angelina Love si tratta della prima vittoria in ben sei partecipazioni nel Divas Royal Rumble match e ora, nel PPV più importante dell'anno, potrebbe rilanciarsi definitivamente e conquistare per la sesta volta il titolo di campionessa della wCw. Candice, archiviata la storia con Lita, affronterà dunque una delle sfide più importanti della sua carriera.

    JBL sconfigge John Cena unificando il wCw Championship e il World Heavyweight Championship
    Il match più atteso della serata, forse più del classico Royal Rumble match, era quello tra il wCw Champion e il World Heavyweight Champion per l'unificazione dei titoli massimi. Un match storico, per la prima volta dal 2006 ci sarà un solo titolo mondiale dopo che Vince McMahon, poco prima del PPV, ha deciso di unificare i due roster della federazione. Una sfida pazzesca, due delle più grandi Superstars presenti in wCw si sono date battaglia fino alla fine, senza esclusione di colpi. Nonostante il wCw Universe non gradisse i due odiati wrestler coinvolti, ha assistito ad una battaglia senza precedenti vinta da JBL che ha sconfitto John Cena conquistando il World Heavyweight Championship unificandolo al wCw Championship. Ora John Cena pretenderà il suo rematch e magari questa volta avrà miglior sorte contro un JBL che dovrà faticare molto in questa Road to WrestleMania visto che oltre a John Cena, ci sarà Triple H con il Money in the Bank in scadenza e ovviamente ci sarà il vincitore del Royal Rumble match che ha diritto ad un match titolato nel main event di WrestleMania.

    Roman Reigns vince il Royal Rumble match
    La Royal Rumble, come ogni anno, si chiude con l'attesissimo Royal Rumble match, evento che arriva una volta all'anno ma che di certo regala ogni volta emozioni uniche. Quello di quest'anno è stato un match pieno di colpi di scena dove abbiamo visto di tutto, dall'ingresso di Boogeyman che ha rubato il posto a Jack Swagger, fino all'ingresso di Eve Torres, che ben si è comportata in un contesto non sicuramente favorevole per lei. Molte grandi Superstars hanno deluso, su tutti CM Punk, Christian, Edge e Mark Henry, quest'ultimo entrato con il numero 20 e eliminato poco dopo da Bad News Barrett che è sicuramente stato uno dei migliori essendo arrivato tra gli ultimi quattro. Ci sono state piacevoli sorprese, come Bray Wyatt e Dean Ambrose, due tra i più duraturi dell'incontro. Anche Boogeyman nel suo luridume è arrivato molto lontano, ma contro ogni pronostico i tre ad arrivare nel finale sono stati gli stessi che hanno partecipato al Triple Threat match er il titolo Intercontinentale che ha aperto il PPV: Cesaro, entrato con il numero 6, e i due grandi rivali, Roman Reigns e Seth Rollins, entrati rispettivamente con il numero 8 e 15. Cesaro, autore di un match spettacolare, è stato poi eliminato dal campione Intercontinentale che è rimasto nel ring insieme al suo ex fratello, per giocarsi il main event di WrestleMania. Un finale unico, come da molto tempo non si vedeva nel Royal Rumble match. L'odio che incombeva tra i due prendeva il sopravvento, nessuno dei due voleva essere eliminato dall'altro. Ma alla fine a trionfare è stato Roman Reigns che si è preso una bella rivincita su colui che lo ha tradito, nonostante il numero d'ingresso molto sfavorevole rispetto a quello di Rollins. Staordinaria vittoria per Roman Reigns che dunque andrà a sfidare il wCw Champion, chiunque esso sia, nel main event di WrestleMania. La Royal Rumble si è conclusa con una bella scena nel ring perchè a proclamare Roman Reigns come vincitore ci ha pensato suo cugino The Rock che è tornato a sorpresa a farsi vedere in uno show della wCw dopo quasi un anno di assenza. Riuscirà Roman Reigns a conquistare il wCw Championship a WrestleMania? Ma soprattutto, con chi dovrà vedersela nel main event dello Showcase of Immortals?

     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2015, 11:59   72 views
  Share  
.
Top