Survivor Series 2014 Results

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    513,838
    Reputation
    +15,448
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    13fIi4u

    Data: 07/12/2014
    Location: Cleveland, OH

    Bray Wyatt sconfigge Daniel Bryan in un Ultimate X match confermandosi X-Division Champion
    Resa dei conti in quel di Survivor Series tra Bray Wyatt e Daniel Bryan, stavolta in un match molto particolare: l'Ultimate X match. Ne abbiamo visti molti in passato, ma questo è stato sicuramente uno dei più belli e cruenti. A spuntarla è stato Bray Wyatt che, oltre a mantenere il prezioso e ormai storico titolo X-Division, ha probabilmente posto fine alla rivalità con Daniel Bryan, proiettandosi verso traguardi più importanti nel nuovo anno.

    Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns sconfiggono Cesaro, Mark Henry & Shelton Benjamin conquistando l'Intercontinental Championship e i wCw Tag Team Titles
    Altro match davvero molto interessante, ricco di emozioni, valevole per i titoli di coppia e il titolo Intercontinentale. Cesaro e i Black Dragons hanno tentato di difendere i tre allori contro i tre mastini della giustizia, Dean Ambrose, in corsa per il titolo Intercontinentale, e Seth Rollins e Roman Reigns, in corsa per i titoli di coppia. Lo svizzero e i due atleti di colore non sono però riusciti nell'intento, subendo una vera e proprio demolizione da parte dello Shield che non ha subito nemmeno un'eliminazione.

    Bad News Barrett & Sheamus sconfiggono Roman Reigns & Seth Rollins conquistando i wCw Tag Team Titles
    Ma alla fine del match vinto dallo Shield, ecco che l'inglese Bad News Barrett entra in scena decidendo di incassare la valigetta vinta a King of the Ring e ha quindi presentato il suo nuovo Tag Team Partner: The Celtic Warrior, Sheamus. I due atleti europei erano subito pronti ad iniziare il match mentre per lo Shield, dopo un match lunghissimo anche se dominato, è stato tempo di difendere immediatamente i titoli di coppia appena conquistati. Ma il vero e proprio colpo di scena arriva ora, visto che dopo pochi secondi di match Seth Rollins attacca Roman Reigns alle spalle lasciando di sasso l'intero wCw Universe, l'altro membro dello Shield, Dean Ambrose, e probabilmente anche Barrett e Sheamus. Il Lunatic Fringe sale immediatamente nel ring per chiedere spiegazioni all'architetto, che però in assoluta risposta assale anche lui, mettendo in atto una vero e proprio assalto ai due partner, colpiti entrambi da un Curb Stomp. Seth Rollins pone quindi incredibilmente fine allo Shield, lasciando campo libero a Bad News Barrett e Sheamus che si laureano per la prima volta wCw Tag Team Champions. Ma la vera domanda è: perchè Seth Rollins ha voluto porre fine allo Shield in un modo così brutale e senza un senso? Da quanto tempo aveva in mente di mettere in atto questo suo diabolico piano?

    Candice Michelle & CM Punk sconfiggono Lita & Edge. Candice Michelle conquista il wCw Women's Championship
    L'indiscussa regina della wCw, Lita, si è vista costretta a difendere il titolo femminile, detenuto da ben 154 gioirni, dall'assalto di Candice Michelle in quel di Survivor Series. Ma non in un normale match 1 vs 1, bensì in un Elimination Tag Team match che vedeva coinvolti Edge, ovviamente al fianco della rossa, e CM Punk, al fianco di Candice. Le cose si erano messe sicuramente bene per la Rated R Couple, visto che Edge è riuscito ad eliminare CM Punk e la povera Candice si è trovata da sola contro ben due avversari. Ma la voglia della Playboy Covergirl di conquistare l'ambito titolo è andata sopra ogni immaginazione, infatti Candice prima è riuscita ad eliminare miracolosamente la Rated R Superstar ed infine la stessa Lita, laureandosi per la quinta volta campionessa assoluta delle Divas.

    Triple H sconfigge Willow e Randy Orton in un Elimination Falls Count Anywhere match
    La resa dei conti tra questi tre grandi atleti è arrivata. A Survivor Series si è svolto l'ultimo Triple Threat match della serie che avrebbe portato soltanto uno tra Randy Orton, Willow e Triple H a poter avere una Title Shot per il World Heavyweight Championship di John Cena. Randy Orton, che aveva vinto l'ultimo match in quel di Cyber Sunday, ha deciso che la cosidetta ''bella'', dopo una vittoria a testa, doveva essere un Elimination Falls Count Anywhere match. Senza dubbio questo è stato il più bello dei quattro totali disputati in passato, vista la stipulazione ad eliminazione che ha tenuto sulle spine l'intero wCw Universe sino all'ultimo secondo. Infatti i tre si sono davvero spinti al limite, Willow è riuscito ad eliminare Randy Orton ma poi ha dovuto soccombere al King of Kings, che si è portato a casa questo incredibile incontro e ovviamente anche la tanto ambita Title Shot. Sicuramente se JBL e John Cena stanno dominando la wCw, Triple H non è da meno, visto che oltre alla Title Shot che si è aggiudicato è ancora in possesso della valigetta del Money in the Bank da sfruttare entro WrestleMania. Il pericolo maggiore ovviamente è per John Cena, visto che The Game non potrà affrontare JBL finchè quest'ultimo sarà campione. Per il Re dei Re comunque si prospetta un nuovo anno ricco di nuove conquiste, come ci ha ormai abituato molte volte in passato.

    Il Team di Vickie Guerrero sconfigge il Team di Eve Torres
    Survivor Series 2014 si è chiuso con il terzo e classico match ad eliminazione che vedeva coinvolti da una parte il Team di Eve Torres, composto dalla stessa Eve, John Cena, The Miz, Paige e Tamina Snuka, e dall'altra il Team di Vickie Guerrero, composto da JBL, Bad News Barrett, AJ Lee, Torrie Wilson e Jillian Hall. La continua diatriba tra Eve e Vickie ha portato Stephanie McMahon a sancire questo match, lasciando alla vincitrice il compito di gestire la divisione femminile. Match davvero bello, incerto fino alla fine, che ha visto l'eliminazione di tutti i componenti dei rispettivi Team, fino ad arrivare al tanto atteso confronto tra il World Heavyweight Champion John Cena e il wCw Champion JBL che sono rimasti nel ring per ultimi a giocarsi il futuro di tutte le Divas presenti nel roster. Ad avere la meglio è stato il wCw Champion che è riuscito ad eliminare Cena e a portare Vickie al comando della divisione femminile. Grande soddisfazione per Vickie, mentre davvero una grande delusione per Eve che ora dovrà guardarsi le spalle da colei che è stata la grandissima rivale di questi ultimi tempi.

     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2015, 23:16   59 views
  Share  
.
Top