Bound for Glory 2014 Results

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,601
    Reputation
    +15,481
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    ybXdqlq

    Data: 06/11/2014
    Location: Albany, NY

    Bray Wyatt sconfigge Daniel Bryan, AJ Styles e The Miz confermandosi X-Division Champion
    Nel match d'apertura di Bound for Glory il nuovo X-Division Champion Bray Wyatt è stato chiamato a difendere il titolo in un durissimo Fatal 4-Way match, che non si è di certo rivelato al di sotto delle attese. Alla fine, a trionfare, è stato proprio Bray Wyatt che si è confermato con merito campione. Chi riuscirà a fermarlo?

    Jillian Hall, Paige & Tamina Snuka sconfiggono Eve Torres in un 3 on 1 Handicap match
    Match sancito da Vickie Guerrero che ha visto nel finale umiliata e battuta la bella Eve, che più di quello che ha fatto non poteva fare vista la chiara inferiorità numerica. Ma la vera sorpresa è arrivata nel finale di match quando è intervenuta la General Manager di iMPACT!, Stephanie McMahon, che ha annunciato che, da quel momento in poi, Eve Torres collaborerà con Vickie Guerrero nelle vesti di responsabile della divisione femminile. Riusciranno Eve e Vickie a collaborare senza creare problemi?

    CM Punk sconfigge Edge
    Grande match tra La Rated R Superstar e lo Straight Edge in quel di Bound for Glory. A spuntarla è stato proprio l'atleta di Chicago, sancendo dunque un'altra dura sconfitta in PPV per la Rated R Superstar che sta attaversando un momento davvero delicato della sua carriera. Finirà qua la rivalità tra i due?

    JBL sconfigge Shawn Michaels per forfait confermandosi wCw Champion
    Dopo la vittoria di SummerSlam, a Bound for Glory c'è stato il rematch titolato tra JBL e Shawn Michaels. Questo match è stato stabilito da JBL stesso che ha invitato lo Showstopper a tornare in wCw dopo essere andato via in seguito a varie accuse del texano. Ma tra lo stupore dell'intera folla e di qualunque persona abbia seguito il PPV, HBK non si è presentato nell'arena deludendo incredibilmente quindi tutti i suoi supporters che aspettavano solo di vedergli portare via il titolo dalla vita dell'odiato miliardario texano. Ma ora la domanda che tutti ci poniamo è: che fine ha fatto Shawn Michaels?

     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2015, 16:58   36 views
  Share  
.
Top