Cyber Sunday 2014 Results

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    513,825
    Reputation
    +15,448
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    cXW0h53

    Data: 02/11/2014
    Location: Buffalo, NY

    Cesaro sconfigge Dean Ambrose in un Last Man Standing match confermandosi Intercontinental Champion
    Altra grandissima prova in PPV per lo svizzero Cesaro che ha distrutto Dean Ambrose mantenendo l'Intercontinental Championship. A differenza del match titolato contro John Cena di King of the Ring, stavolta il Last Man Standing match ha portato bene al King of Swing che potrà ancora godersi il meritato regno da Intercontinental Champion.

    Mark Henry & Shelton Benjamin sconfiggono Seth Rollins & Roman Reigns in un Hardcore match conquistando i Tag Team Titles
    Cyber Sunday è stato un PPV delle rivincite, tra queste c'è stata quella tra lo Shield e i Black Dragons. Stavolta a prevalere, alla fine di un cruento e sanguinoso Hardcore match, sono stati i due atleti di colore che hanno conquistato i Tag Team Titles togliendoli dalla vita di Seth Rollins e Roman Reigns dopo quasi un'anno. Lo Shield comunque cercherà riscatto e pretenderà un rematch, sicuramente nelle prossime puntate ci sarà qualcosa di interessante tra questi due team.

    Candice Michelle sconfigge Lita per squalifica. Lita si conferma wCw Women's Champion
    Il match con più colpi di scena è stato sicuramente quello tra Lita e Candice Michelle valido per il wCw Women's Championship. Il wCw Universe ha scelto Torrie Wilson come arbitro speciale ed il finale non ha tradito le attese: Lita battibecca con Torrie, che alla fine la attacca favorendo praticamente la vittoria di Candice Michelle. Ma a rovinare la festa di Candice Michelle ci pensa Vickie Guerrero che spiega come la vittoria sia arrivata solo per squalifica visto che Lita si è comportata in modo scorretto nei confronti dell'arbitro speciale. Finale più che controverso che porterà sicuramente ad un rematch tra le due.

    Randy Orton sconfigge Willow e Triple H in un TLC match
    Il terzo match della serie di match tra Willow, Randy Orton e Triple H si è disputato a Cyber Sunday: la situazione, prima del match, era in favore di Willow e Triple H con una vittoria, Randy Orton era ancora a secco di vittorie. Il wCw Universe ha scelto un TLC match che Orton doveva per forza vincere per rimanere in gioco, e così è stato. The Viper è riuscito a portare a casa il match sicuramente più cruento e spettacolare dei tre. Ora ci sarà un quarto match che ci darà il nome del prossimo primo contendente al World Heavyweight Championship.

    John Cena sconfigge Christian in un Ladder match confermandosi World Heavyweight Champion
    Molto migliore di quello di SummerSlam il rematch tra il campione, John Cena, e loi sfidante, Christian. A prevalere, ancora una volta, è stato l'ex leader della Cenation,alla fine di un bellissimo Ladder match in cui Christian ha sfiorato più volte la vittoria, ma la corsa di John è sempre più inarrestabile. Chi sarà il suo prossimo sfidante?

     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2015, 16:40   35 views
  Share  
.
Top