Jillian Hall vs Tamina Snuka

04/12/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    One on One Divas match
    Jillian Hall vs Tamina Snuka




    Squalifiche: Si
    Interferenze: No

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ricca d'azione è questa puntata di IMPACT!; trattasi difatti dell'ultima prima dell'attesissimo PPV di fine anno targato WCW: Survivor Series. Il PPV ha in programma grandissimi incontri, tra cui l'annuale 5 vs 5 ad eliminazione, il quale comprenderà ben 6 Divas. Tra queste, due saranno protagoniste del prossimo match tutto al femminile: Jillian Hall e Tamina Snuka, rappresentanti rispettivamente il team di Vickie ed il team di Eve. Da ricordare la stipulazione speciale: il team vincitore darà la facoltà o a Vickie o ad Eve di avere il totale controllo della divisione femminile.




    Announcer: The following Divas match is scheduled for one fall! Introducing first: from Los Angeles, California...

    Jillian Hall!

    ioZDafO t4uhcYC

    Ed ecco che sulle note di "Top Spin", Jillian Hall fa il suo ingresso in arena. Reduce da una sconfitta contro Paige, altra componente del team avversario a Survivor Series, l'assistente di JBL dovrà assolutamente fare in modo di tornare in carreggiata e sconfiggere la principessa guerriera, figlia d'arte del grande Jimmy "Superfly" Snuka, così da dimostrare di meritare il suo posto nel team del suo datore di lavoro. Nonostante i dati sopra riportati, la bionda non sembra essere affatto arrabbiata o preoccupata, ma mostra invece un sorriso a trentadue denti, molto probabilmente dato dal fatto che JBL stia riponendo così tanta fiducia in lei, nonostante i disguidi che i due ebbero in passato.

    EoKt7PW

    Fatto il suo ingresso nel poligono di lotta, ella esegue la sua taunt toccandosi la chioma di colore biondo, portandosi successivamente a centro ring, aspettando che la figlia d'arte nota con il nome di Tamina Snuka faccia il suo ingresso.


    ______________________

    Nome Diva: Jillian Hall
    Utente: Londrick™
    Fazione: Heel
    Categoria: Diva

    Punti Esperienza: 0

    Hp: 50
    Lp: 50

    Finishing moves: Full Nelson Bulldog 17Hp/15Lp; Sit-Out Facebuster 15Hp/17Lp

    Fender Bender 8Hp/8Lp
    Cartwheel into a Elbow Drop 7Hp/6Lp
    Forward Somersault Cutter 6Hp/6Lp
    Handspring Back Elbow Smash 5Hp/5Lp
    Hair Pull Slam 2Hp/3Lp (3/3 in meno nel prossimo turno)
    Cartwheel into a Splash 5Hp/4Lp
    450° Splash 5Hp/5Lp
    Dragon Sleeper (sub) 4Hp/5Lp
    Sideslam 2Hp/4Lp (No Hp nel prossimo turno)
    Clothesline 4Hp/2Lp (No Lp nel prossimo turno)

    Abilità Personale
    The Pop Princess: Jillian Hall una volta a match reversa una mossa (esclusa finisher) in un Corner Powerbomb di danno 6Hp/6Lp

    Carriera in wCw



    Edited by Londrick™ - 4/12/2014, 21:01
     
    Top
    .
  3. ¬Sephiroth
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NlX6k4


    This match is scheduled for one Fall..."

    ZF1Y2y lLs2jH

    "Introducing First, from Samoan Islands..."

    XHekOc GHX1BP

    TAMINA!


    wiXuWG 4j1mTD


    Nome Diva: Tamina Snuka
    Utente: Sasha™
    Fazione: Heel
    Categoria: Diva

    Punti Esperienza: 1

    Hp: 49
    Lp: 51

    Finishing moves: Superfly Splash 17Hp/15Lp; Superfly Splash 15Hp/17Lp

    Samoan Drop 8Hp/8Lp
    Savate Kick 7Hp/6Lp
    Chop 6Hp/6Lp
    Canadian Backbreaker 5Hp/5Lp
    Overhand Elbows 2Hp/3Lp (3/3 in meno nel prossimo turno)
    Clothesline 5Hp/4Lp
    Pop-Up Flapjack 5Hp/5Lp
    Pumphandle Slam 4Hp/5Lp
    Running Hip Attack 2Hp/4Lp (No Hp nel prossimo turno)
    Pendulum Backbreaker 4Hp/2Lp (No Lp nel prossimo turno)

    Abilità Personale
    Warrior Princess:
    Tamina Snuka una volta a match reversa una mossa (esclusa finisher) in una Headbutt di danno 6Hp/6Lp


    Edited by ¬Sephiroth - 5/12/2014, 19:39
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ed ora che anche Tamina ha compiuto il suo ingresso nel poligono di lotta, il match tra queste due bellezze del ring può finalmente iniziare.

    DIN DIN DIN!

    Ad iniziare la contesa, com'era prevedibile d'altronde, non è un basico e normale clinch, ma scontro di forza, ma bensì un calcio a tradimento piazzato dall'ex Diva canterina in pieno nella zona addominale della principessa guerriera, la quale è costretta a piegarsi in avanti per via del dolore. A seguire, l'ex Macaela Mercedes afferra la folta chioma della Diva di origini samoane, lanciandola violentemente a terra via Hair-Pull Mat Slam, colpendola successivamente con una serie illegale di pugni diretti in pieno volto che però la stessa Jillian interrompe prematuramente, così da evitare l'intervento dell'arbitro. Una volta allontanatasi dal corpo della sua avversaria, leggermente stordita per via dei colpi subiti, la bionda della California compie un balzo in sua direzione pochi istanti dopo, connettendo con un Elbow Drop in capriola!




    Jillian tenta subito uno schienamento, che porta però ad un misero conto di due. Purtroppo, ella non ha considerato due fattori: il match è appena iniziato e, cosa ancora più importante, la grande resistenza della Snuka.
    ________________________________

    Cartwheel into a Elbow Drop 7Hp/6Lp + ogg > 8/7

    Jillian Hall: 50/50 [1/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: NO]
    Tamina: 41/44 [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: NO]

     
    Top
    .
  5. ¬Sephiroth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cartwheel Elbow Drop perfettamente connesso, non c'è che dire, ma è evidente anche che la Snuka non può crollare sotto una mossa così debole ancora, per poter sperare in uno schienamento vincente. La Snuka torna dunque in piedi, portandosi dapprima in ginocchio e poi in piedi, dimostrando di aver ancora forza a sufficienza da riuscire a tornare in piedi senza bisogno dell'aiuto dei tendenti. La Hall la osserva, quasi dandogliene atto. Le due si sono incrociate già una volta nel Backstage, sembrando anche andare d'accordo, ma conoscendo i modi di fare della Warrior Princess, è evidente che questo non risparmierà comunque la rivale da una lotta serrata che è completamente imprevedibile e potrebbe concludersi in mille modi. Dunque, in breve, la Snuka non è tipa da far sconti alle amiche o alle conoscenti, come possiamo vedere in questo preciso istante, in cui la Snuka ha afferrato la Hall per la testa e sveltamente connette con una Neckbreaker di tutto rispetto, riuscendo ad atterrare la bionda canterina. Se la Snuka vincesse questo match potrebbe sicuramente dimostrare di essere pronta per il match che l'attende alle Survivor Series, match che vedrà coinvolta anche Jillian Hall nel Team opposto, introdotta nel Team proprio dal suo assistito, John Bradshaw Layfield, non con lei questa sera. La Samoana, invece, scelta da Eve Torres in persona sarà probabilmente quindi tenuta a scontrarsi ancora con Jillian e testare fin da subito le sue capacità come rivale, non può farle che bene. Ma, torniamo nel ring, dove la Hall è partita a tutta velocità verso la rivale, per correrle addosso con un braccio teso, giusto per rimettersi in vantewggio dopo essersi rialzata... Ma no! La Snuka la intercetta e provvede, sferrando una tremenda testata alla rivale! Headbutt mostruosa, dunque, che manda la nemica dall'altro capo del ring.

    tumblr_ng4hg0Bb3B1sqox3co1_250

    La Samoana non sembra aver intenzione ovviamente di provare lo schienamento e lascia semplicemente che la Hall si rintani contro il corner, tenendosi la testa dolorante dopo il mostruoso colpo subito. E' chiaro quindi che questo match si prospetta estremamente interessante e duro per entrambe le parti, poiché la Samoana non ha intenzione di subire durante tutto il match e si difenderà con le unghie e coi denti, anche se la prima parola l'ha avuta la Pop Princess.

    Warrior Princess: Tamina Snuka una volta a match reversa una mossa (esclusa finisher) in una Headbutt di danno 6Hp/6Lp

    Tamina Snuka: 49/51 [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]
    Jillian Hall: 46/46 [1/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: NO]



    Edited by ¬Sephiroth - 5/12/2014, 20:26
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho corretto i punteggi. Mi avevi tolto 4/4 :asd:


    La violenta testata di Tamina sembra già averle permesso di marcare il territorio senza troppi problemi, mentre Jillian si ritrova ora all'angolo, la quale sta tentando di tornare in posizione eretta il più velocemente possibile grazie all'aiuto delle corde. Una volta fatto ciò, la Hall si dirige nuovamente verso la bellezza samoana per poi spingerla, anche se con scarsi risultati. La Hall però non demorde, e con altrettanta foga piazza uno schiaffo in pieno viso alla figlia d'arte, molto probabilmente perchè frustrata. Tamina si sente presa in giro, il che la porta a reagire di conseguenza; afferrata la chioma bionda californiana, ella tenta di connettere con un Hair Pull Slam, ma il tentativo viene sabotato dalla stessa Hall, la quale riesce furbescamente ad afferrare il capo della samoana, così da connettere con una repentina Jawbreaker che, per via del rinculo, la obbliga ad indietreggiare. Riuscita nell'impresa di liberarsi, l'assistente di JBL riesce ad essere abbastanza reattiva per connettere con un velocissimo calcio in pieno stomaco ed, una volta fatto ciò, afferra la chioma riccioluta di Tamina con prepotenza, connettendo successivamente con una letale Sit-Out Facebuster!

    eahjuCl

    Stramazza quindi a terra la Snuka, coprendosi subito dopo il viso con le mani per via dell'impatto diretto fra volto e mat. Nonostante la Hall abbia connesso una delle sue mosse più pericolose del suo arsenale, ella decide di dirigersi verso uno degli angoli liberi invece di andare per lo schienamento, così da poter recuperare abbastanza fiato per continuare la contesa.
    ________________________________

    Sit-Out Facebuster 15Hp/17Lp + ogg + sub + pin + bonus > 20/22

    Jillian Hall: 44/44 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: NO]
    Tamina: 29/29 [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]

     
    Top
    .
  7. ¬Sephiroth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tremendo schianto subito dopo la Sit-Out Facebuster, da parte di Jillian Hall, sembra aver un po' intimidito la Snuka, che ora sembra essersi messa sul piano della rivale invece di proseguire nella sua intensa superbia fino alla fine del match, comunque esso vada. La Snuka ha quindi il tempo di rimettersi in posizione eretta, dal momento che la rivale non sembra aver voluto provare lo schienamento, ma bensì sta riposando un attimo contro il corner, forse aspettando che la rivale torni in piedi per connettere anche con il Full Nelson Bulldog, in modo da essere certa di mettere con la schiena a terra per il conto di tre la rivale. Le due sono dunque in piedi, con la Hall pronta a ripartire ed idem la Snuka, che però sembra avere dalla sua un fattore molto importante: la sorpresa. Tamina sembra aver problemi al collo e continua a massaggiarselo ripetutamente, come se le facesse un gran male e la Hall parte, convinta di andare a colpo sicuro ma viene presa immediatamente addosso, e Tamina la tiene salda tra le braccia, correndo poi contro il Turnbuckle e sbattendocela contro! La Snuka ha usato un trucchetto vecchissimo ma che le è servito per potersi rimettere in condizioni di avere la rivale al suo pari, almeno per un po'. Velocemente la afferra per la chioma color biondo platino e la trascina al centro del ring, dove la costringe a mettersi a sedere sollevandola un po'. L'esecuzione delle sue classiche gomitate è ormai palese, ma la Snuka preferisce prendersi anche il piccolo vantaggio di sferrarle un ceffone in pieno volto, prima di rimetterla in posizione e andare a piegarsi contro la sua schiena. Immediate sono dunque le gomitate tra collo e spalla che rendono la Snuka in posizione di estremo vantaggio. Dopo quattro o cinque gomitate, la Snuka, lascia poi cadere a faccia in giù la nemica, che si porta subito una mano alla parte dolorante. Overhand Elbows dunque connessi alla stragrande e con effetto piuttosto pesante!

    vXu9rEV

    L'ottima ripresa della Snuka è accolta con gran sorpresa dalla Hall, a giudicare dalla sua espressione stupefatta, mentre cerca di strisciare all'indietro da seduta, per andare verso il suo angolo per rialzarsi. La Snuka, intanto, è di nuovo in piedi e sembra pronta a colpire di nuovo. La Hall è contro il paletto, ancora seduta e la nativa di Vancouver ne approfitta! Piccola rincorsa e... Corner Dropkick perfettamente a segno contro il petto della biondina di Ashland, che sussulta e allunga il braccio sano per provare ad allontanare la Samoana, che difatti si sposta, concedendole di rialzarsi e di riprendersi dall'effetto combinato delle due mosse.

    Overhand Elbows 2Hp/3Lp (3/3 in meno nel prossimo turno) : 2 = 1Hp/1.5Lp

    Tamina Snuka:
    29/29
    [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]
    Jillian Hall: 43/42.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: NO]



    Edited by ¬Sephiroth - 6/12/2014, 00:53
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Dropkick perfettamente connesso da parte della Snuka, la quale si è nuovamente portata in vantaggio nonostante l'ultima manovra subita. La Hall, ora all'angolo, tenta quindi di tornare in posizione eretta, anche se con molta fatica per via del danno subito. Tamina aspetta successivamente che lo zebrato finisca di controllare le condizioni dell'assistente di JBL, per poi tornare all'attacco. Si dirige quindi in corsa verso di lei la samoana, impattando però contro il gomito destro della bionda, la quale ferma così la sua offensiva. Segue un'altra azione tempestiva, con la Hall che approfitta del fatto che Tamina sia girata di spalle per afferrarle la chioma riccioluta, e mandarla così al tappeto tramite Hair-Pull Mat Slam. Segue quindi una serie di stomps diretti allo stomaco della samoana, che però viene interrotta dall'intervento del direttore di gara, il quale minaccia la bionda di squalifica. L'ex Macaela Mercedes decide di sottostare alle regole dell'arbitro, afferrando successivamente il cuoio capelluto della samoana per farla tornare in posizione eretta. Una volta fatto ciò, Jillian utilizza tutta la forza che ha in corpo per tirare verso di se la più pesante Tamina, lanciandola poi a terra con un alquanto violento Hair Pull Slam!

    di5gkad
    ________________________________

    Hair Pull Slam 2Hp/3Lp (3/3 in meno nel prossimo turno) > 0/0

    Jillian Hall: 43/42.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: NO]
    Tamina: 29/29 [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 0/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]

     
    Top
    .
  9. ¬Sephiroth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pian piano la Samoana si rialza, ma ha ancora la Pop Princess alle calcagna, che difatti la va ad afferrare e a lanciare contro il paletto, continuando a spingerla di schiena con delle ripetute Irish Whip dalle quali la nativa di Vancouver sembra non riuscire a liberarsi, travolta dalla furia e dalla velocità con cui la diva canterina sta connettendo le sue manovre. E' chiaro che la bellissima figlia di Jimmy Snuka in questo momento è in difficoltà dopo una leggera ripresa che ha fatto sembrare che le cose potessero vertere a suo favore. Ma ovviamente la Hall non ha finito ancora e vuole continuare, ma l'arbitro la redarguisce, quindi si limita a lanciarla dritta contro il paletto opposto e la Samoana impatta anche malamente, dritta contro il corner! Ma invece di essere uno svantaggio, per la bellissima Samoana è tutto un piacere ed una fortuna perché con un braccio si carica spingendosi contro il Turnbuckle e non appena la biondina di Ashland le si lancia contro per colpirla al paletto, la Snuka si spinge un po' e la travolge con una Clothesline.

    tumblr_ng6783M04i1sqox3co1_250

    E la Snuka alza poi le braccia al cielo, per cercare l'approvazione del pubblico, che non arriva, dandole allora una buona scusa per colpire la nemica con dei calci ai fianchi! Il Referee va subito ad ammonirla, spingendola ad allontanarsi dalla bionda, che lentamente si trascina verso i tendenti per utilizzarli come appiglio per tornare in posizione eretta. Lentamente si solleva, e la Snuka corre a travolgerla ancora, questa volta con una serie di tremendi ceffoni!

    Clothesline 5Hp/4Lp + bonus - 3/3 = 4Hp/3Lp

    Tamina Snuka:
    29/29
    [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]
    Jillian Hall: 39/39.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: NO]



    Edited by ¬Sephiroth - 6/12/2014, 18:21
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    E' una Clothesline di pregevole fattura quella messa a segno da parte della figlia d'arte, la quale atterra con poca fatica la residente californiana riguadagnando una bella fetta di terreno. Segue una serie di ceffoni, la quale però viene interrotta prematuramente per via dell'intervento dello zebrato, in quanto azione non regolamentare, permettendo a Jillian di rifugiarsi in uno dei quattro angoli liberi per riuscire a recuperare fiato. La Snuka nota ciò, il che la porta ad accanirsi ancora una volta sulla bionda con molta foga nel tentativo di non perdere il vantaggio. Sale successivamente sulla middle rope, così da bloccare ogni movimento della Hall, cominciando a colpirla con una serie di pugni diretti alla parte superiore del cranio. Tamina sembra avere completo vantaggio, ma a sorpresa la bionda si abbassa quanto basta per evitare i colpi ed, una volta fatto ciò, ella afferra i pantaloni della samoana, lanciandola violentemente contro il mat via Corner Powerbomb!

    kI3sLUJ

    Jillian tenta immediatamente lo schienamento, appoggiando subito dopo i propri piedi sulle corde, così da fare in modo che la Snuka non riesca ad uscirne in tempo. Sembra che Jillian abbia ormai la vittoria in pugno! 1... 2... NO! L'arbitro interrompe subito il conto, accortosi della gravissima scorrettezza messa in atto dall'assistente di JBL, la quale gli inveisce contro, ricevendo come risposta soltanto l'ennesima ammonizione.
    ________________________________

    The Pop Princess: Jillian Hall una volta a match reversa una mossa (esclusa finisher) in un Corner Powerbomb di danno 6Hp/6Lp

    Jillian Hall: 43/42.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]
    Tamina: 23/23 [0/3 Ogg | 0/3 Sub | 0/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]

     
    Top
    .
  11. ¬Sephiroth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Snuka è ora nuovamente contro il Corner, cercando di riprendersi dalla botta tremenda subita, dopo la Corner Powerbomb della Pop Princess, che ora sta avendo una pesante lite con il Referee, dopo che quest'ultimo ha notato lo schienamento scorretto della donna. La Samoana intanto, dopo qualche istante passato contro l'acciaio del paletto, per refrigerarsi la schiena martoriata, sembra ora in grado di rimettersi in piedi, difatti si rialza, tenendosi contro i tendenti, rimettendosi dunque in posizione eretta, in maniera da riprendere questo match. La Hall continua la sua crociata contro l'arbitro, concedendo quindi alla Snuka di andare a prenderla da dietro, mandandola poi a terra con un Suplex ben assestato! La Hall si contorce, rendendosi conto dell'errore commesso ma non può farci nulla in questo momento e la Snuka vuole approfittarne il più possibile. Va ad afferrare per le braccia la rivale, sollevandola da terra e rimettendola quindi in piedi, andando a caricarla in spalla sveltamente. Ma la Hall scivola giù, rimettendosi in piedi dietro Tamina e andando anche a sferrarle un ceffone! Tamina non è affatto contenta di questa "ribellione" da parte della rivale ed immediatamente si gira, sferrandole un calcione allo stomaco che fa indietreggiare la bionda di Ashland fino ai tendenti, ai quali si appoggia anche. La Snuka dunque si affretta ad avvicinarsi alla rivale, andando a prenderla per la testa, forzandola in una Headlock. Dopodiché, la spinge con la nuca sulle corde e inizia a spingere, come se volesse spezzarle il collo, prendendosi anche un richiamo dall'arbitro e sonori fischi dalla folla. La riprende quindi, caricandosela in spalla ancora e stavolta la Hall non riesce a scendere e viene fatta vittima del Samoan Drop della Snuka!

    mNZXfO9

    Immediato tentativo di pinfall per la Snuka! One... Two... NO! Nessuna conclusione per la nativa di Vancouver, che semplicemente ora si rialza, sapendo che ha ancora un asso nella manica bello grosso da poter utilizzare a proprio piacimento: il Superfly Splash! Di conseguenza, si rimette in sesto, senza andare troppo in panico, consapevole che i giochi per lei sono appena iniziati dopo un inizio in cui ha quasi del tutto subito le migliori manovre della nemica, che sembra aver deciso di giocare con lei fino in fondo e di andarci giù molto pesante. Insomma, ottimo assaggio di quanto potrebbe accadere alle Survivor Series, nel Main Event che decreterà il futuro della Torres, per la quale combatterà Tamina...

    Samoan Drop 8Hp/8Lp + pin + sub + ogg + bonus = 13Hp/13Lp

    Tamina Snuka:
    23/23
    [1/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]
    Jillian Hall: 30/29.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]



    Edited by ¬Sephiroth - 7/12/2014, 17:39
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Samoan Drop connesso alla perfezione da parte di Tamina, la quale prova poi uno schienamento che però porta all'ennesimo conto di due della contesa. La samoana sembra essere un pò delusa da ciò, ma se c'è una cosa che non ha comunque intenzione di fare, quella è arrendersi. Con Jillian già posizionata nel modo corretto, la samoana si porta verso l'angolo più vicino, salendo successivamente sulla terza corda. Fatto ciò, la Snuka esegue la sua classica taunt per onorare il padre, per poi lanciarsi con la sua Superfly Splash... che però va a vuoto! Per sua fortuna, Jillian è riuscita a togliersi in tempo dalla traiettoria di Tamina, facendola impattare violentemente contro il mat. Ed ecco che di punto in bianco la situazione del match è cambiata drasticamente, in quanto è ora la figlia d'arte a dirigersi verso l'angolo più vicino a lei, mentre l'ex Macaela Mercedes ne approfitta per strisciare il più lontano possibile dall'avversaria, usufruendo poi del gruppo di corde più vicino a lei per tornare in posizione eretta. Una volta fatto ciò, la Hall si prende qualche secondo per riuscire a concentrarsi ed elaborare una strategia; pensato ad un piano d'azione, Jillian tenta la sorte e prende la rincorsa, connettendo con successo con un Handspring Back Elbow Smash!

    qQ0k0rU
    ________________________________

    Handspring Back Elbow Smash 5Hp/5Lp : 2 > 2.5/2.5

    Jillian Hall: 30/29.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]
    Tamina: 21.5/21.5 [1/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]

     
    Top
    .
  13. ¬Sephiroth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La perfetta gomitata ben assestata dalla Diva canterina nei riguardi della Snuka, pare essere andata a segno piuttosto bene. E' chiaro ora che la bella Samoana è di nuovo in difficoltà contro la Hall, che adesso si prende qualche istante per rifiatare al centro del ring, rimanendo a riposarsi un po'. Le due sono ormai stremate, poiché il match è davvero intenso e dura già da un po'. E' raro vedere match di tale furia e tale combattimento in un normale Show, poiché le due ce la stanno davvero mettendo tutta per far sì di sembrare più temibili verso le rivali, in vista di Domenica sera. Ma torniamo nel ring, dove adesso abbiamo la Snuka appoggiata al paletto, per l'ennesima volta, che rimane in posizione eretta quasi per miracolo, ma si passa una mano in volto, cercando semplicemente di riposarsi qualche istante anche lei, approfittando dell'istante di tranquillità che le sta donando involontariamente la bella Jillian Hall. Dopo essersi tastata il naso, parte che sembra dolerle particolarmente, la Snuka però si rialza meglio, raddrizzando la schiena e partendo di corsa verso la nemica, quasi presa da un improvvisa furia. Le due si scontrano al centro del ring, con la Snuka che va a colpirla con un Dropkick ben fatto, mandando la Hall al tappeto e immediatamente le afferra il collo, torcendoglielo in maniera innaturale, anche se non connettendo completamente una Headlock. La Samoana si rialza di corsa, rimettendosi in posizione eretta, e andando dritta a passare tra la seconda e la terza corda. Subito dopo, va ad arrampicarsi sul Turnbuckle, portandosi accucciata su di esso. La Hall rimane a terra e non c'è moltissimo da fare o da pensare. La Snuka vuole connettere la propria finisher. Immediatamente la bella nativa di Vancouver si solleva, andando ad alzarsi in piedi, aspettando pochi secondi per poter prendere un buon equilibrio. La Hall, intanto, è ancora inerme nel ring, distesa, forse ha subito una botta troppo dura, ma l'arbitro teme di venir travolto dalla manovra della Samoana e non si avvicina alla bionda di Ashland, consapevole della sconsideratezza della Reiher, che sicuramente non si farebbe scrupoli a lanciarsi e a travolgere anch'esso, facendo anche in modo di convincerlo poi che non è stata lei a colpirlo. Non appena la Hall sembra però dare qualche segno di volersi rialzare, Sarona è lesta a lanciarsi dal paletto, divaricando braccia e gambe, buttandosi in caduta libera con il Superfly Splash.

    WSLUatd

    La Snuka prova un rapidissimo pinfall sulla Hall, pregando che vada bene! One.. Two... Thr... NO! La Hall ha uno spasimo e riesce dunque a scalciare! Jillian Kicks Out, e rende vani gli sforzi fatti dalla Reiher. La rabbia sul volto della Warrior Princess è evidentissima e la donna digrigna i denti con aria estremamente nervosa. Si porta in ginocchio accanto alla Hall, fissandola con espressione torva, riflettendo febbrilmente sul da farsi, con l'intento di andare nuovamente a colpirla, ma senza provare un secondo pinfall, consapevole che è passato già qualche istante e Jillian potrebbe riprendersi da un momento all'altro, inoltre, se è andato male il primo tentativo, molto difficile che vada a buon fine il secondo. Perciò, per la Snuka rimane molto poco da fare se non attendere qualche secondo, rimanendo vicina alla biondina, provando a pensare ancora a qualcosa da fare, andando a rialzarsi solo quando la Hall inizia a girarsi su un lato, per cercare di rotolare verso le corde.

    Superfly Splash 17Hp/15Lp + pin + sub + ogg = 20Hp/18Lp

    Tamina Snuka:
    21.5/21.5
    [2/3 Ogg | 2/3 Sub | 2/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]
    Jillian Hall: 10/11.5 [2/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 1/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]



    Edited by ¬Sephiroth - 7/12/2014, 18:55
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,009
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Arrivata alle corde con molta fatica, per via della devastante Superfly Splash, la Hall si appoggia completamente di peso perchè troppo stanca per usufruire dei propri arti. Sul viso di Tamina si pittura un leggero sorriso compiaciuto nel vedere l'ex Macaela Mercedes dolorante e decisamente più stanca di lei, il che la porta forse a prendere un pò sottogamba la situazione generale. Detto fatto, la samoana prende la rincorsa senza pensarci due volte, anche se la cosa le si ritorce contro; a sorpresa di molti, Jillian riesce a caricare la possente Snuka, così da farla atterrare in pieno con il collo sulla Top Rope, facendola stramazzare al suolo grazie al rinculo dato dal materiale elastico. La Hall ha ora tutto il tempo per elaborare una strategia, la cui semplice idea astratta si trasforma poco dopo in una Fender Bender più che concreta!

    8uVrcEn
    ________________________________

    Fender Bender 8Hp/8Lp + ogg + sub + pin + bonus > 13/13


    Jillian Hall: 10/11.5 [3/3 Ogg | 2/3 Sub | 2/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]
    Tamina: 8.5/8.5 [1/3 Ogg | 1/3 Sub | 1/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: NO | AP: Sì]



    Edited by vylon; - 7/12/2014, 21:14
     
    Top
    .
  15. ¬Sephiroth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il match è decisamente agli sgoccioli. La bella Jillian Hall ha connesso con una delle sue migliori manovre: la Fender Bender. E' evidente che Tamina è stanca e piuttosto provata da questo match che si protrae da parecchio e la situazione è ancora incerta, nonostante tutto, poiché la Snuka si sta rialzando con estrema calma e si sta portando lentamente verso il paletto, mentre la Hall non ha provato il pin e si sta massaggiando le braccia intirizzite dallo sforzo di sollevarle la Snuka e subito dopo dallo sforzo di caricare la capriola che precede il Leg Drop conosciuto come Fender Bender. La Snuka è ormai contro i tendenti, e si sorregge a malapena. La Hall fa immediatamente per correrle addosso con un braccio teso, ma la Reiher non ci sta proprio e istintivamente saltella verso di lei andando poi ad alzare la gamba, colpendola con un Savate Kick di tutto rispetto!

    sWUL1jd

    Subito la Snuka va a colpire ancora, infierendo con ripetuti Stomps sulla rivale, andando poi a chinarsi e ad afferrare un polso della Hall, torcendole il braccio in una Armbar ottimamente chiusa che fa strillare di dolore la povera Jillian, che sente un male atroce e cerca di sgusciare verso le corde, sebbene la Reiher non abbia alcuna intenzione di lasciarla andare.

    Savate Kick 7Hp/6Lp + ogg + sub : 2 = 4.5Hp/4Lp

    Tamina Snuka:
    8.5/8.5
    [3/3 Ogg | 3/3 Sub | 2/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]
    Jillian Hall: 5.5/7.5 [3/3 Ogg | 2/3 Sub | 2/3 Pin | 2/2 Bonus | FIN: Sì | AP: Sì]



    Edited by ¬Sephiroth - 7/12/2014, 21:37
     
    Top
    .
18 replies since 3/12/2014, 23:47   542 views
  Share  
.
Top