SummerSlam 2014 Results

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,339
    Reputation
    +15,470
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    kVDHViJ

    Data: 21/09/2014
    Location: Los Angeles, CA

    Daniel Bryan sconfigge AJ Styles e CM Punk conquistando l'X-Division Championship
    L'edizione 2014 di SummerSlam si è aperta con un grandissimo match valido per l'X-Division Championship con ben tre Syperstars impegnate. A prevalere è stato l'American Dragon, Daniel Bryan, che quindi è riuscito a conquistare il suo primo titolo in wCw strappandolo dalla vita di CM Punk alla fine di un piacevolissimo match, dove sicuramente lo stesso Punk e AJ Styles non hanno per nulla demeritato.

    Dean Ambrose sconfigge Edge
    A SummerSlam c'è stato anche l'ennesimo scontro tra i due roster: a difendere i colori di Raw c'era Dean Ambrose mentre Edge ha rappresentato iMPACT!. A trionfare, con merito, è stato il Lunatic Frange dello Shield che ha sconfitto Edge confermando il momento no del canadese. Mick Foley ha scelto molto bene visto che questa, per Raw, è una grandissima ed importantissima vittoria.

    Cesaro sconfigge The Miz conquistando l'Intercontinental Championship
    The Miz ha conquistato l'Intercontinental Championship approfittando della rivalità tra Triple H e Randy Orton ma a SummerSlam si è subito trovato di fronte un grande avversario: Cesaro. Grandissima prova da parte dello svizzero che è riuscito a strappare l'alloro dalla vita di The Miz dopo un match esaltante, pieno di emozioni, come i due ci hanno abituato spesso. La festa di Cesaro, però, è stata rovinata dall'intervento di Dean Ambrose che ha attaccato lo svizzero candidandosi come suo prossimo possibile sfidante.

    Seth Rollins & Roman Reigns sconfiggono Mark Henry & Shelton Benjamin confermandosi Tag Team Champions
    Seth Rollins e Roman Reigns sono stati chiamati a difendere i titoli contro la nuova coppia di colore, Shelton Benjamin e Mark Henry, i Black Dragons. Match piacevole, interessanti scontri tra l'agilità di Rollins e Benjamin e l'incredibile forza di Reigns e Henry. A prevalere è stato ancora una volta lo Shield, che ha meritatamente mantenuto gli allori, continuando quindi a mettere ''giustizia'' nella wCw.

    Lita sconfigge Angelina Love e AJ Lee confermandosi wCw Women's Champion
    Lita, dopo la straordinaria vittoria contro Paige in quel di King of the Ring, in quel di SummerSlam è stata subito chiamata a difendere l'alloro contro ben due avversarie: le ex campionesse AJ Lee e Angelina Love. Lita è riuscita nell'impresa di mantenere il titolo, battendo entrambe le avversarie che comunque si sono fatte valere e ben presto pretenderanno una nuova occasione per la cintura detenuta dall'indiscussa regina della wCw. Per Lita si tratta dell'ennesima vittoria in questo 2014 praticamente perfetto.

    Willow sconfigge Randy Orton e Triple H
    Dopo la vittoria di King of the Ring, Mick Foley ha deciso di premiare Willow, Triple H e Randy Orton annunciando una serie di match per decretare il prossimo sfidante del World Heavyweight Champion. Si è iniziato con un "semplice" Triple Threat match che è stato vinto da Willow che si è quindi portato in vantaggio e potrebbe già chiudere la serie nel prossimo match. Sarà proprio Willow a decidere la stipulazione del secondo match della serie: cosa sceglierà?

    John Cena sconfigge Christian confermandosi World Heavyweight Champion
    In uno dei main event di SummerSlam abbiamo visto John Cena difendere il World Heavyweight Championship dall'assalto del vincitore del King of the Ring Tournament, Christian. Ancora una volta il bostoniano ha mantenuto il titolo contro un Christian che non è sembrato al top e John non ha avuto difficoltà nel vincere un match tutt'altro che spettacolare. Chi sarà il prossimo sfidante di John Cena?

    JBL sconfigge Shawn Michaels confermandosi wCw Champion
    Il Wrestling God continua a vincere: JBL sembra imbattibile, anche a SummerSlam 2014, un anno dopo la storica vittoria contro The Rock, ha affrontato e sconfitto Shawn Michaels che rientrava dopo un periodo d'assenza, ma la sua voglia di vincere non è bastata per sconfiggere il texano. Tutti si chiedono chi riuscirà a fermare l'inarrestabile corsa di JBL che sembra non avere punti deboli.



    Edited by Charismatic Enigma™ - 18/1/2015, 16:22
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2014, 20:46   38 views
  Share  
.
Top