wCw Power 25 - King of the Ring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,145
    Reputation
    +15,508
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    wCw Power 25 - King of the Ring
    PosizioneSuperstarDescrizione
    1Pa6fKurDopo la faticosa e importantissima vittoria di WrestleMania e la grande vittoria di Sacrifice, JBL pensava di aver sconfitto chiunque ma si sbagliava perchè Stephanie McMahon ha concesso a CM Punk la grande chance di affrontare JBL a King of the Ring con il wCw Championship in palio. Questo era il match che tutti volevano vedere, ma tale match ha avuto il finale che nessuno voleva vedere infatti a trionfare, ancora una volta, è stato JBL. Ci sarà qualcuno in grado di sottrargli il suo prestigioso titolo di campione?
    2c2CxqZwIl wCw Draft ha dato una forte scossa ad entrambi i roster principali spostando alcune delle più grandi Superstars, ma uno degli spostamenti più importanti è stato quello che ha portato Jeff Hardy da iMPACT! a Raw. Tuttavia Jeff Hardy non si è mai presentato in scena, o meglio lo ha fatto ma sotto le vesti del suo alter-ego chiamato Willow che si è subito schierato contro lo Shield per aiutare Triple H e Randy Orton. I due Team si sono affrontati in un violento e spettacolare Elimination Chamber match andato in scena a King of the Ring ed è stato proprio Willow l'MVP del match visto che ha eliminato, grazie all'aiuto dei suoi compagni, tutti i suoi avversari. Quale sarà il prossimo obiettivo di Willow? Metterà gli occhi sul titolo che insegue da anni?
    3j5UAoetDopo aver conquistato per la prima volta nella sua carriera l'Intercontinental Championship a Backlash, per Mr. Money in the Bank sono arrivati dei grandi problemi visto che i tre membri dello Shield si sono messi sulla sua strada e su quella di Randy Orton. I due ex campioni del mondo, da soli, potevano fare ben poco ma per loro fortuna Jeff Hardy, sotto le vesti di Willow, è tornato al momento giusto per aiutarli e combattere con loro nell'Elimination Chamber match di King of the Ring. Il match è stato molto equilibrato, ma il Team composto da Triple H, Willow e Randy Orton ha avuto la meglio ottenendo una grandissima vittoria. E' finita qui tra i due Team oppure in futuro si daranno nuovamente battaglia?
    420mYKDuDopo aver inseguito il titolo massimo per molto tempo, a Backlash John Cena ha conquistato il World Heavyweight Championship ma se pensava di avere vita facile e di difenderlo raramente si sbagliava di grosso visto che a King of the Ring ha avuto a che fare col suo primo, difficile e preparatissimo sfidante: Antonio Cesaro. I due si sono affrontati in un violento Last Man Standing che ha visto trionfare, ancora una volta, John Cena. Il World Heavyweight Champion sembra in grandissima forma: chi riuscirà a sconfiggerlo?
    5uLzKlSeA Sacrifice Lita è riuscita a conquistare nuovamente il World Women's Championship sconfiggendo Angelina Love in un fantastico Ladder match, ma il grande colpo di scena è avvenuto nella Road to King of the Ring visto che Vickie Guerrero, nominata responsabile delle Divas, ha deciso che le Divas faranno parte di un roster unico ma soprattutto che a King of the Ring ci sarebbe stata l'unificazione dei due titoli di campionessa. Le due campionesse, Lita e Paige, dopo essersi dette di tutto prima di King of the Ring, nel Pay Per View si sono affrontate in un fenomenale e storico match che ha visto trionfare Lita. Chi riuscirà mai a fermare la Diva dei record?
    6LLajtyGCome ogni anno, anche quest'anno nella Road to King of the Ring è andato in scena il King of the Ring Tournament che ha visto primeggiare due grandi Superstars: Edge e Christian. Sono stati loro i protagonisti della finale del torneo del 2014, entrambi erano molto determinati a vincere perchè, per un motivo o per un altro, entrambi deisderano vincere il Big One. Il match è stato molto equilibrato ma alla fine c'è stato un solo vincitore: Christian. In passato Christian ha sprecato tutte le chance che ha avuto per diventare campione del mondo: sarà questa la volta buona?
    7tVojWR2Dopo la sconfitta di Backlash, Randy Orton ha subito provato a voltare pagina con lo scopo di vincere il King of the Ring Tournament al quale ha partecipato, ma è stato eliminato al primo turno da Christian grazie all'interferenza dello Shield. Randy Orton ha trovato in Triple H un ottimo alleato, ma non bastava per poter sconfiggere, o almeno affrontare, lo Shield. A pareggiare i conti ci ha pensato Jeff Hardy che, presentandosi in scena sotto le vesti di Willow, si è schierato dalla parte di Triple H e Randy Orton per aiutarli non solo ad affrontare lo Shield ma anche a sconfiggerli: a King of the Ring il Team composto da Willow, Triple H e Randy Orton ha sconfitto lo Shield in un Elimination Chamber match. Sarà finita qui tra i due Team?
    8tdEwJgaDopo essersi sbarazzati dei Brothers of Destruction, i tre membri dello Shield hanno preso di mira Triple H e Randy Orton con lo scopo di eliminarli una volta per tutte. Non hanno però messo in preventivo che c'era un'altra Superstar, assente da WrestleMania, a caccia di vendetta: stiamo parlando di Jeff Hardy che è tornato in scena sotto le vesti del suo alter-ego Willow. La rivalità tra i due Team è cresciuta fino ad arrivare a King of the Ring nel quale si sono affrontati in un Elimination Chamber match, ma lo Shield, questa volta, non è riuscito ad imporre il suo potere perchè a trionfare sono stati i loro avversari. Questa è una delle rare sconfitte dello Shield, ma è stata molto pesante: quale sarà la loro reazione?
    9c5Xx2qxPer CM Punk la parte finale del 2013 è stata molto deludente, ma nel 2014 si è riscattato vincendo il primo Steel Asylum match della storia della wCw nel quale ha conquistato l'X-Division Championship, a Sacrifice lo ha difeso contro ben due avversari mentre a King of the Ring ha avuto ciò che voleva: un match per il wCw Championship. Nel giro di poco tempo CM Punk è tornato ad essere amato dal wCw Universe, ma a King of the Ring non è riuscito a compiere l'impresa visto che è stato JBL a trionfare. CM Punk può consolarsi con l'X-Division Championship che però dovrà presto difendere: chi sarà il suo prossimo sfidante?
    10Xw5pYz6Per la prima volta dal 2008, nel 2014 a WrestleMania non è andato in scena il Divas Money in the Bank Ladder match che però è andato in scena a King of the Ring su decisione della nuova responsabile delle Divas: Vickie Guerrero. Nello stesso PPV nel quale si è svolto lo storico match di unificazione del wCw Women's Championship e del World Women's Championship, 6 Divas si sono date battaglie per portarsi a casa la tanto ambita valigetta: AJ Lee, Candice Michelle, Torrie Wilson, Angelina Love, Velvet Sky e Alicia Fox. Le grandi favorite erano di sicuro Angelina Love e AJ Lee, ma a trionfare, a sorpresa, è stata Alicia Fox che, però, non ha incassato il contratto contro Lita. Quando deciderà di incassare?
    11rFJZEa5Una delle grandi novità viste a King of the Ring è stato il primo Fulfill Your Destiny match della storia della wCw. A questo match hanno preso parte 8 Superstars con la possibilità di conquistare 4 valigette, ma solo 2 di queste contenevano un premio positivo. Bad News Barrett ha portato cattive notizie a tutti i suoi avversari visto che è riuscito a prendere la valigetta contenente una Title Shot per i titoli di coppia che potrà incassare quando, come e dove vuole. Riuscirà a mettere le mani sui titoli di coppia? Chi sarà il suo Tag Team Partner?
    12BfxVn5MIl Fulfill Your Destiny match è stato molto spettacolare perchè si è rivelato molto particolare, infatti per "vincere" non bastava solo prendere una valigetta ma bisognava anche avere molta fortuna. Solo 2 degli 8 lottatori impegnati in questo match potevano ritenersi dei veri vincitori e tra questi, oltre a Bad News Barrett, c'è Bray Wyatt che ha avuto la fortuna di prendere la valigetta contenente una Title Shot per l'X-Division Championship. L'ottimo momento di Wyatt prosegue, ma riuscirà a conquistare l'X-Division Championship?
    13r1hK7xrDopo l'impressionante vittoria di Sacrifice, Big Show non è riuscito a trionfare di nuovo a King of the Ring dove lo abbiamo visto impegnato nel Fulfill Your Destiny match. Il gigante non è riuscito a prendere nessuna delle 4 valigette e quindi è tornato a casa a mani vuote, forse è meglio niente anzichè un fidanzamento con Vickie Guerrero o un divieto ai match titolati fino a fine anno.
    14aofYRpqIl ritorno di Paige in wCw è stato clamoroso: alla prima occasione ha subito conquistato il wCw Women's Championship sconfiggendo AJ Lee ma il match più importante della sua carriera e della sua vita è arrivato a King of the Ring dove ha affrontato Lita per unificare i due titoli di campionessa. Per Paige era un'occasione più unica che rara, aveva tutto il pubblico dalla sua parte ma non è riuscita a sovrastare l'immensa esperienza di Lita che ha vinto il match diventando l'unica campionessa della wCw.
    154vOXdHeLa sconfitta di Backlash non ha fermato Antonio Cesaro che ha subito voltato pagina e, grazie al suo duro lavoro, è riuscito ad ottenere un match valido per il World Heavyweight Championship contro John Cena. In poco tempo il wrestler svizzero è diventato molto amato dal wCw Universe che lo ha sostenuto per tutta la durata del Last Man Standing match andando in scena a King of the Ring nel quale, però, è stato il bostoniano a trionfare. Quale sarà la reazione di Antonio Cesaro dopo questa sconfitta? Proverà nuovamente a conquistare il Big One?
    16VT10zFfDoveva essere un'estate perfetta quella di The Miz e Eve Torres, invece si è trasformata in un incubo: a King of the Ring The Miz ha partecipato al Fulfill Your Destiny match con la possibilità di tornare a casa a mani vuote, con la possibilità di vincere una Title Shot ma anche con la possibilità di trasformare la sua vita in un inferno. Con ben 1 possibilità su 8, The Miz ha avuto la sfortuna di prendere la valigetta che prevede il fidanzamento con Vickie Guerrero. A questo punto quale sarà la sua reazione dopo questo clamoroso colpo di scena? Ma soprattutto, come la prenderà Eve?
    17Y9vHzrDDopo la sconfitta nel Money in the Bank Ladder match di WrestleMania Edge ha voltato pagina e ha iniziato a vincere dei match importanti fino ad arrivare addirittura alla finale del King of the Ring Tournament. Lo scorso anno si era fermato in semifinale, quest'anno è arrivato un passo più avanti ma si è fermato lì visto che Christian lo ha sconfitto in finale. Per Edge si tratta di una sconfitta pesante che, però, non gli impedirà di continuare ad inseguire il suo obiettivo di tornare al top.
    18xHx6loLDopo aver sfiorato il World Heavyweight Championship a Backlash, Mark Henry ha preso parte al primo Fulfill Your Destiny match della storia della wCw con la possibilità di ottenere qualche premio importante o anche qualche pesante penalizzazione. Il World's Strongest Man, fortunatamente o sfortunatamente, non è riuscito a prendere nessuna delle 4 valigette ed è quindi tornato a casa senza niente. Riuscirà in questi ultimi mesi del 2014 ad arrivare dove uno come lui merita di stare.
    19ZsS0fZTA Backlash AJ Lee, un po' a sorpresa, ha perso il wCw Women's Championship ma non ha avuto il rematch che le spetta di diritto perchè Vickie Guerrero ha stabilito un match per unificare i titoli. Nessun problema visto che AJ Lee è stata inserita nel Divas Money in the Bank Ladder match che, però, non è riuscita a vincere perchè la valigetta è finita tra le mani di Alicia Fox. Riuscirà AJ Lee a riprendersi il titolo perso a Backlash?
    2050k4QTkProprio come è accaduto ad AJ Lee, neanche Angelina Love ha avuto il suo rematch per la sconfitta di Sacrifice, ma è stata inserita nel Divas Money in the Bank Ladder match che quest'anno è andato in scena a King of the Ring. Per Angelina Love si è trattato del secondo Ladder match in due PPV consecutivi, ma anche questa volta è arrivata una sconfitta così come è arrivata per Velvet Sky, altra partecipante al match, visto che a trionfare è stata Alicia Fox. Chi saranno le prossime avversarie delle Beautiful People?
    21t1L0FPGUno dei ritorni più importanti degli ultimi mesi è stato quello dell'ex United States Champion Sid Vicious. Assente dal ring per circa un anno, Sid Vicious è tornato a NXT dove ha subito conquistato prima l'Hardcore Championship e poi il Television Championship andando in vacanza con ben due titoli. Chi riuscirà a fermarlo? Riuscirà ad ottenere al più presto una promozione nel main roster?
    22MmHNAHDL'ex X-Division Killer, nonchè wCw Killer, ha preso parte al primo Fulfill Your Destiny match della storia ma non ha avuto il successo che sperava: Brock Lesnar, così come Mark Henry, Justin Gabriel e Big Show è uscito a mani vuote dal match perdendo la possibilità di vincere una Title Shot per i titoli di coppia o per il titolo X-Division. Quale sarà il suo prossimo obiettivo?
    23GTXl56uCon la nomina di Vickie Guerrero come responsabile delle Divas è tornato il Divas Money in the Bank Ladder match che ha visto impegnate 6 lottatrici molto agguerrite tra le quali c'erano anche due delle Divas più amate dal pubblico: Candice Michelle e Torrie Wilson. Dopo la disfatta di WrestleMania, entrambe erano alla caccia di un po' di gloria, ma la valigetta è finita nelle mani di Alicia Fox che potrà sfidare la campionessa quando, come e dove vorrà. Come reagiranno Candice e Torrie dopo questa delusione?
    24EZ3QuKFA WrestleMania AJ Styles ha perso l'X-Division Championship nel primo Steel Asylum match della storia, a Sacrifice non è riuscito a riconquistarlo mentre a King of the Ring è stato addirittura escluso dalla card. Il Phenomenal One non ha passato la migliore estate della sua vita ma ora vuole tornare a fare sul serio: riuscirà a tornare alla vittoria?
    25w60r5p7E' difficile dire se il più sfortunato di King of the Ring sia stato The Miz oppure Santino Marella: il primo ha preso la temutissima valigetta con il fidanzamento con Vickie Guerrero, il secondo ha preso la valigetta col divieto di avere match titolati fino a fine anno. Finirà prima la sofferenza di The Miz o quella di Santino Marella?
     
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2014, 10:55   327 views
  Share  
.
Top