Royal Rumble: Live this Sunday on PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,533
    Reputation
    +15,480
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    eih0Ajy

    Domenica 2 febbraio 2014, alle ore 21.00, andrà in scena il primo grande Pay Per View dell'anno: la Royal Rumble. Con questo PPV inizierà anche la Road to WrestleMania che permetterà ad una Superstar di arrivare a sfidare il wCw Champion o il World Heavyweight Champion nel main event dello show più importante dell'anno. Ma, per arrivare a competere nel match più desiderato da tutti, non sarà affatto semplice perchè solo una Superstar su 20 avrà questo privilegio, ovvero colui che riuscirà a vincere il tradizionale Royal Rumble match. Questa grande opportunità la avrà anche una Diva perchè, anche quest'anno, ci sarà il Divas Royal Rumble match che permetterà alla vincitrice di sfidare la wCw Women's Champion o la World Women's Champion a WrestleMania VIII.

    Ma alla Royal Rumble, ovviamente, non ci saranno solo le due Risse Reali, ci saranno anche quattro importanti match titolati: i vincitori di questi quattro match, molto probabilmente, arriveranno a WrestleMania VIII per difendere i loro titoli, due di loro affronteranno i vincitori delle Royal Rumble. JBL affronterà nuovamente Triple H, ma questa sarà l'ultima volta che i due si affronteranno per il titolo perchè, chiunque perderà, non potrà avere un match per il wCw Championship finchè il vincitore sarà in possesso della cintura. Il wCw Championship sarà quindi in palio in un Do Or Dire match, un match che si preannuncia molto violento a causa della grande rivalità che c'è tra i due rivali, probabilmente il match per il World Heavyweight Championship non sarà violento quanto quello tra Triple H e JBL, ma sarà sicuramente molto spettacolare e combattuto visto che l'indiscusso campione Shawn Michaels se la vedrà con Daniel Bryan che sembra intenzionato a cancellare un 2013 non molto positivo.

    Anche le Divas saranno in azione nel primo Pay Per View del 2014: Angelina Love proverà e riconquistare il titolo perso quando Nikki Bella decise di incassare il Money in the Bank nel novembre del 2013, mentre AJ Lee tornerà all'assalto del wCw Women's Championship perso a Survivor Series a causa di un errore di Paige. Questa volta però sul ring ci saranno solo AJ Lee e Aksana e il match sarà sicuramente molto diverso da quello di Survivor Series.

    L'appuntamento è quindi fissato per sabato sera con le ultime notizie dal backstage della Royal Rumble e ovviamente per domenica sera con il primo e attesissimo Pay Per View dell'anno.

     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2014, 22:55   63 views
  Share  
.
Top